Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Segnala problemi e soluzioni

Andare in basso 
+43
mistery_17
desy9801
Simona96
ilcervellodeimeteori
kikaziz
chiaradonno95
giorgiocasarano
Mary94
Giada
GaspareCerzoso
La Redazione
Sognatrice93
N a m i n é
Giulia Bragalone
Director
Edwin
MadamaButterflyviscrive:)
GiuseppeR.viscrive :)
Rachele
Candida94
Deneb D.
Paspasapan
Razoren
danielH96
marty96
Benedicta
betsy*
Marika-Hermy
Rita T.
MetalGirl
SaRiTa 师
Diego Lew
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Rita_Liga_Ruccione
Star.
TKD
Feldia
Rosa Blu
mtmdviscrive:)
Admin
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Diego Lew

Diego Lew


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : ITALY!! Santena (TO)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 10:45 am

Feldia ha scritto:
Diego Lew ha scritto:
ho una domanda che forse molto prematura.. XD nella mia testa ho in gestazione due storie, racconti, o quello che sono.. non è che per caso potrei postarle entrambe? non per ottenere vantaggi o qualsiasi altra cosa che non mi viene in mente, semplicemente perchè sento il bisogno di partorire ambedue le idee XD
attendo risposte, grazie <3

Caro Diego.
si può partecipare con un lavoro, ma non con due prodotti separati. Insomma, decidi come organizzare il tuo testo, ma considera che non può essere formato da due "qualsiasi cosa" completamente distinti e separati, ok?



AAAAAAAAARGH!! XD
boh, dai, peccato.. allora ho già pronto il racconto per il prossimo anno XD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 6:05 pm

ho un problemuccio...ho provato con i siti indicati da Brianne a caricare delle immagini nella discussione "Arte e pennelli" ,ma non riesco a inviare il messaggio con i link...qualcuno mi può aiutare?? confused
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 6:06 am

Ombra ha scritto:
ho un problemuccio...ho provato con i siti indicati da Brianne a caricare delle immagini nella discussione "Arte e pennelli" ,ma non riesco a inviare il messaggio con i link...qualcuno mi può aiutare?? confused

hai provato proprio con tutti? E' strano... dovresti semplicemente copiare-incollare il link.

Ad ogni modo, alcuni di voi stanno avendo dei limiti (come ad esempio postare link) nei primi sette giorni dopo l'iscrizione al forum. Abbiamo controllato e sembra che il problema non derivi dal forum stesso ma da qualche impostazione dei vostri computer (anche perché non succede a tutti). Quindi, se non riuscite a risolvere il problema, pazientate per sette giorni e all'ottavo si festeggia con link, birra e vitello grasso (oddio, non dite a nessuno che ho proposto birra su un forum di cui dovrei essere una seria tutor)
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 12:21 pm

Ahahahahahahahha xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2011 3:37 am

Diego Lew ha scritto:
Feldia ha scritto:
Diego Lew ha scritto:
ho una domanda che forse molto prematura.. XD nella mia testa ho in gestazione due storie, racconti, o quello che sono.. non è che per caso potrei postarle entrambe? non per ottenere vantaggi o qualsiasi altra cosa che non mi viene in mente, semplicemente perchè sento il bisogno di partorire ambedue le idee XD
attendo risposte, grazie <3

Caro Diego.
si può partecipare con un lavoro, ma non con due prodotti separati. Insomma, decidi come organizzare il tuo testo, ma considera che non può essere formato da due "qualsiasi cosa" completamente distinti e separati, ok?



AAAAAAAAARGH!! XD
boh, dai, peccato.. allora ho già pronto il racconto per il prossimo anno XD

e se trovassi un modo per connettere le due cose? Sono sicura che con la tua creatività puoi fare qualsiasi cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Diego Lew

Diego Lew


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : ITALY!! Santena (TO)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2011 5:39 pm

no, ascolta, altra idea.. e se mi iscrivessi sia x storia, sia x poesie? XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2011 5:41 pm

Diego Lew ha scritto:
no, ascolta, altra idea.. e se mi iscrivessi sia x storia, sia x poesie? XD
Diego purtroppo si può partecipare in una sola sezione Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2011 8:14 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Diego Lew ha scritto:
no, ascolta, altra idea.. e se mi iscrivessi sia x storia, sia x poesie? XD
Diego purtroppo si può partecipare in una sola sezione Smile


Infatti
Torna in alto Andare in basso
Diego Lew

Diego Lew


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : ITALY!! Santena (TO)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2011 10:20 pm

non sapete cosa state perdendo XD
dai, vi tormenterò più avanti.. au revoir XD
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 11:07 am

Diego Lew ha scritto:
non sapete cosa state perdendo XD
dai, vi tormenterò più avanti.. au revoir XD

purtroppo è una delle regole. Dovrai decidere in quale delle due categorie partecipare.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
MetalGirl

MetalGirl


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 29
Località : B 612 (TORRICELLA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 6:12 pm

Perchè non riesco a visualizzare i miei nel forum?
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 4:05 pm

MetalGirl ha scritto:
Perchè non riesco a visualizzare i miei nel forum?

A cosa ti riferisci, MetalGirl? :)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 8:12 pm

mtmd ha scritto:
MetalGirl ha scritto:
Perchè non riesco a visualizzare i miei nel forum?

A cosa ti riferisci, MetalGirl? Smile


forse intende i suoi dati....MetalGirl...rispondici
Torna in alto Andare in basso
MetalGirl

MetalGirl


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 29
Località : B 612 (TORRICELLA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 8:20 pm

Si infatti ma ho risolto ^^
Torna in alto Andare in basso
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 8:14 pm

ciaoo ragazzi sono nuova di questo forum !!! Very Happy vorrei sapere come si fa per aggiungere amici ?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyLun Nov 21, 2011 3:08 am

Rita T ha scritto:
ciaoo ragazzi sono nuova di questo forum !!! Very Happy vorrei sapere come si fa per aggiungere amici ?? Rolling Eyes

Rita, benvenuta! Per partecipare non ti serve aggiungere amici, perché non siamo in un social network ma in una comunità virtuale di giovani scrittori. Quello che ti suggerisco di fare è di esplorare i vari topic del forum, leggere e cominciare a postare note pertinenti al titolo del forum in cui intervieni. Proponi-scrivi, scrivi-proponi e sono sicurissima che potrai costruire una serie di amicizie ed essere un anello centrale in questa comunità. Divertiti!
Torna in alto Andare in basso
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyLun Nov 21, 2011 11:46 pm

grazie per la risposta Very Happy Very Happy : ho capito che non servono amici ma nel caso io ne avessi gia' aggiunto qualcuno , loro a che mi servono??? posso chattare con loro ???
in breve : s'è c'è l'opzione aggiungi amici qual' è la sua funzione ?????

PS scusatemi se faccio tante domande su questo argomento ma voglo capire un po' come utilizzare questo forum!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMar Nov 22, 2011 2:35 pm

Rita T ha scritto:
grazie per la risposta :D :D : ho capito che non servono amici ma nel caso io ne avessi gia' aggiunto qualcuno , loro a che mi servono??? posso chattare con loro ???
in breve : s'è c'è l'opzione aggiungi amici qual' è la sua funzione ?????

PS scusatemi se faccio tante domande su questo argomento ma voglo capire un po' come utilizzare questo forum!!!! :roll:

In pratica nessuna (e veramente poche ed inutili), essendo su una piattaforma di forumattivo, è attiva quest'opzione ;)
E tranquilla, noi siamo qui per aiutarti nell'utilizzo del forum e nel concorso ;) Per qualsiasi problematica, non ti preoccupare :)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyMar Nov 22, 2011 9:37 pm

grazie mille per la risposta, finalmente mi sto ambientando in questo forum cheers
Torna in alto Andare in basso
Marika-Hermy

Marika-Hermy


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : Trani

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 7:20 pm

Vorrei chiedervi : a cosa serve la chat box?? giusto per curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 7:42 pm

Marika-Hermy ha scritto:
Vorrei chiedervi : a cosa serve la chat box?? giusto per curiosità Smile

Di solitò si usa quando ci si ritrova tutti per discutere dell'andamento del forum...quando cè il guru, feldia e tutti gli altri insomma..però penso meriterebbe un uso più adeguato anche quando questo non avviene. ANzi, vi consiglio di ritrovarvi nella chat box, a volte...per discutere e parlare di cose non riguardanti prettamente il forum...magari per scambiarvi un saluto..o semplicemente parlare del più e del meno. geek
Torna in alto Andare in basso
Marika-Hermy

Marika-Hermy


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : Trani

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 7:45 pm

SocratesIII ha scritto:
Marika-Hermy ha scritto:
Vorrei chiedervi : a cosa serve la chat box?? giusto per curiosità Smile

Di solitò si usa quando ci si ritrova tutti per discutere dell'andamento del forum...quando cè il guru, feldia e tutti gli altri insomma..però penso meriterebbe un uso più adeguato anche quando questo non avviene. ANzi, vi consiglio di ritrovarvi nella chat box, a volte...per discutere e parlare di cose non riguardanti prettamente il forum...magari per scambiarvi un saluto..o semplicemente parlare del più e del meno. geek
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyVen Nov 25, 2011 2:43 am

Marika-Hermy ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
Marika-Hermy ha scritto:
Vorrei chiedervi : a cosa serve la chat box?? giusto per curiosità Smile

Di solitò si usa quando ci si ritrova tutti per discutere dell'andamento del forum...quando cè il guru, feldia e tutti gli altri insomma..però penso meriterebbe un uso più adeguato anche quando questo non avviene. ANzi, vi consiglio di ritrovarvi nella chat box, a volte...per discutere e parlare di cose non riguardanti prettamente il forum...magari per scambiarvi un saluto..o semplicemente parlare del più e del meno. geek
Grazie Smile

Rita, sono contenta ti stia ambientando. Super mtdt è stato chiarissimo nella risposta e super Socrate è stato più che esaustivo sulla chat. Ci potete entrare quando volete, tuttavia, considerate che quello che scriviamo sul forum può essere condiviso con tutti, rimane tra le "pagine" e può essere riletto anche fra anni. La chat invece si perde Sad
Torna in alto Andare in basso
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptyVen Nov 25, 2011 9:08 pm

Grazie Feldia , mi sono ambientata subito è un forum stupendo !!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 EmptySab Nov 26, 2011 11:28 pm

Rita T ha scritto:
Grazie Feldia , mi sono ambientata subito è un forum stupendo !!!

ottimo! Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnala problemi e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: