Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche

Andare in basso 
+22
Thrice
Nando1605
Maria Antonietta
Lunastorta
January.viscrive:)
glicine
Simona96
SILVIA DE GREGORIO
Arya
quietriot
Rachele
Candida94
andreaviscrive:)
betsy*
Deneb D.
Francesca ♥フランチエスカ♥
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Mary94
Edwin
marty96
Feldia
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptySab Gen 07, 2012 9:45 am

Si potrebbe creare qualcosa con i nostri scritti.
Se si facessero delle copie con delle nostre poesie e racconti e si vendessero, i ricavati potrebbero andare devuluti a delle associazioni che si prendono cura dei cani randagi.. Questa è un'iniziativa che si potrebbe attuare al di fuori di questo concorso, giacchè i ricavati dei libri pubblicati saranno devoluti all'associazione di Don Aniello.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptySab Gen 07, 2012 11:35 am

Idea stupenda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptySab Gen 07, 2012 10:17 pm

Comunque dobbiamo impegnarci e aiutare questi animali
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptySab Gen 07, 2012 10:18 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyMer Gen 11, 2012 6:46 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Mary94 ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
ahahah, io sarò nella categoria dei pets...oppure zoo! xD

Marty, anch'io adoro gli animali.
Emmh...qual'è il vostro animale preferito, se ne avete uno; e quali sono i pets che avete in casa?

Very Happy

I miei animali preferiti sono i cavalli e i cani *-* i cavalli, però, mi piacciono un po' di più!
A casa, invece, ho due tartarughe anche se... mi piacerebbe poter avere un cavallo in casa ma non è molto semplice... xD
Voi? Smile


Ahahahahahahah beh in effetti non so che effetto potrebbe fare vederselo girare per casa xD xD xD

Ahahah, vorrà dire che aprirò una scuderia in casa xD


ahahahah sarei proprio curiosa di vederla casa tua poi Smile
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyMer Gen 11, 2012 6:47 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Si mi incutono un po' di timore a dire il vero.

Io porrei un problema:
Ovunque girovaghiamo, nelle campagne, nei casolari abbandonati, ci sono cani randagi, a volte malati, in pessime condizioni igenico-sanitarie.
Cosa possiamo fare per rimediare a questa situazione indegna?

Non credo che noi possiamo risolvere qualcosa. Tutto questo è causato dalla gente che adotta un cucciolo e poi lo abbandona.
Questo problema si riscontra soprattutto in estate quando la gente và in vacanza e abbandona i propri cani. Credo che questa gente non abbia un cuore.
Questa situazioni si risolverebbero solo se ogni singolo cittadino riuscisse a capire che i cani non si abbandonano.

io abbandonerei loro in mezzo alla stada...
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 12:36 pm

Concordo
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 1:31 pm

Non so se ricordate l'episodio di quel cane che venne sotterrato vivo dal padrone, e che poi riuscì ad essere liberato perchè ululava.. Che pena, ragazzi, che pena.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 2:02 pm

si Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 2:37 pm

Deneb D. ha scritto:
Non so se ricordate l'episodio di quel cane che venne sotterrato vivo dal padrone, e che poi riuscì ad essere liberato perchè ululava.. Che pena, ragazzi, che pena.

Si, lo ricordo.
C'è poco da dire, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 2:43 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 11:21 pm

Oggi sono andata la cinema, voi vi chiederete...ma che cavolo centra? Ebbene sulla strada c'è un bellissimo negozio di animali. Vende pesci di ogni genere, conigli, criceti e porcellini d'india, ci sono perfino un camaleonte, una tarantola, due tartarughe di terra e se non sbaglio anche qualche serpente...mentre stavo andando mi sono persa nel guardare dentro un enorme acquario un pesce pagliaccio che giocava con un anemone di mare...davvero stupendo.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 6:34 am

Che belloooo *.* Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 6:37 am

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 10:17 am

marty96 ha scritto:
Che belloooo *.* Very Happy


Anche il camaleonte era stupendo...nell'acquario c'erano poi dei pesci giallo evidenziatore...meravigliosi!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 10:42 am

Belliiiii *.*
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 15, 2012 10:48 am

Gli animali a volte possono essere sorprendenti tanto quanto gli esseri umani.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 15, 2012 4:42 pm

Anche di più
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 15, 2012 4:52 pm

Deneb D. ha scritto:
Si potrebbe creare qualcosa con i nostri scritti.
Se si facessero delle copie con delle nostre poesie e racconti e si vendessero, i ricavati potrebbero andare devuluti a delle associazioni che si prendono cura dei cani randagi.. Questa è un'iniziativa che si potrebbe attuare al di fuori di questo concorso, giacchè i ricavati dei libri pubblicati saranno devoluti all'associazione di Don Aniello.

devo dire che è un'idea molto bella...


Ultima modifica di Mary94 il Lun Gen 16, 2012 2:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 15, 2012 6:36 pm

Condivido
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptySab Gen 28, 2012 1:50 pm

In classe sono meglio nota come l'animalista, qella che non rinuncia a prendersi il raffreddore e quant'altro pur di riuscire ad accarezzare un cane randagio... A casa mia ho un gatto (palla di pelo lardosa soprannominata : Wolverine - by me; Armageddon - by mia sorella; Maicio - by mia madre... Povero gatto con crisi d'identità) e 3 cani, senza i quali non so come farei Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 9:10 am

Arya, anche la mia gattina ha tanti soprannomi xD penso che anche lei possa avere crisi di identità.
Anche io nella mia classe sono definita come animalista, che ama e accudisce ogni animale che le si prostra dinnanzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 4:08 pm

Magari li mandiamo insieme dallo psichiatra xD tra gli animali che curo ci sta pure il mio ragazzo xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 4:36 pm

Ahahahah xD forte Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 5:44 pm

Arya ha scritto:
Magari li mandiamo insieme dallo psichiatra xD tra gli animali che curo ci sta pure il mio ragazzo xD

Te lo posso assicurare per gli pseudo uomini - animali, non c'è cura, nè soluzione. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: