Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche

Andare in basso 
+22
Thrice
Nando1605
Maria Antonietta
Lunastorta
January.viscrive:)
glicine
Simona96
SILVIA DE GREGORIO
Arya
quietriot
Rachele
Candida94
andreaviscrive:)
betsy*
Deneb D.
Francesca ♥フランチエスカ♥
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Mary94
Edwin
marty96
Feldia
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 8:19 pm

Deneb D. ha scritto:
Il mio coniglio potrebbe vivere a pane e taralli, biscottini e gocciole (ecco anche il mio coniglio ama le gocciole, senza cioccolato però, altrimenti muore avvelenato). Very Happy
Si arrampica sulle gambe, si alza su due zampe, e viene a bussarmi ai piedi per ricevere del cibo.
Aspetta... che gocciole sono senza cioccolato? affraid
Non diventerebbero semplici macine? (buonissime anche quelle, per carità niente da dire xD)
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 9:03 pm

Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Il mio coniglio potrebbe vivere a pane e taralli, biscottini e gocciole (ecco anche il mio coniglio ama le gocciole, senza cioccolato però, altrimenti muore avvelenato). Very Happy
Si arrampica sulle gambe, si alza su due zampe, e viene a bussarmi ai piedi per ricevere del cibo.
Aspetta... che gocciole sono senza cioccolato? affraid
Non diventerebbero semplici macine? (buonissime anche quelle, per carità niente da dire xD)

Gliele sbricioli togliendo il cioccolato? affraid
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 9:06 pm

January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Il mio coniglio potrebbe vivere a pane e taralli, biscottini e gocciole (ecco anche il mio coniglio ama le gocciole, senza cioccolato però, altrimenti muore avvelenato). Very Happy
Si arrampica sulle gambe, si alza su due zampe, e viene a bussarmi ai piedi per ricevere del cibo.
Aspetta... che gocciole sono senza cioccolato? affraid
Non diventerebbero semplici macine? (buonissime anche quelle, per carità niente da dire xD)

Gliele sbricioli togliendo il cioccolato? affraid
.. Fu così che Simona e Alessia fecero degradare l'intera discussione OT Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 9:30 pm

Simona96 ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Il mio coniglio potrebbe vivere a pane e taralli, biscottini e gocciole (ecco anche il mio coniglio ama le gocciole, senza cioccolato però, altrimenti muore avvelenato). Very Happy
Si arrampica sulle gambe, si alza su due zampe, e viene a bussarmi ai piedi per ricevere del cibo.
Aspetta... che gocciole sono senza cioccolato? affraid
Non diventerebbero semplici macine? (buonissime anche quelle, per carità niente da dire xD)

Gliele sbricioli togliendo il cioccolato? affraid
.. Fu così che Simona e Alessia fecero degradare l'intera discussione OT Rolling Eyes

sei tu che mi istighi v.v Rolling Eyes facciamo svelare l'arcano a deneb affraid
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyVen Feb 24, 2012 7:50 am

Ehy!!! Anche io ho due tartarughe!!! *-*
Due maschietti dolcissimi (Beh, forse proprio dolcissimi no...) che si chiamano Paolino e Paperino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyVen Feb 24, 2012 5:22 pm

Si sbriciolo le gocciole e gliele faccio mangiare, ma solo pochissime volte.
Comunque la macine hanno una consistenza diversa ve lo assicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyVen Feb 24, 2012 8:55 pm

Lunastorta ha scritto:
Ehy!!! Anche io ho due tartarughe!!! *-*
Due maschietti dolcissimi (Beh, forse proprio dolcissimi no...) che si chiamano Paolino e Paperino Very Happy

che figata *-*

Deneb D. ha scritto:
Si sbriciolo le gocciole e gliele faccio mangiare, ma solo pochissime volte.
Comunque la macine hanno una consistenza diversa ve lo assicuro Very Happy

svelato l'arcano Very Happy comunque lo so v.v soprattutto da quando mio padre cambia biscotti come fossero calzini v.v poi ci sono i frollini, gli abbracci, quelli con la marmellata, quelli da the... affraid
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyVen Feb 24, 2012 9:19 pm

Citazione :
svelato l'arcano comunque lo so v.v soprattutto da quando mio padre cambia biscotti come fossero calzini v.v poi ci sono i frollini, gli abbracci, quelli con la marmellata, quelli da the...
Tutto tu sai circa la cucina xD
Comunque stavo pensando che se al suo coniglio (o coniglia? affraid ) fa male il cioccolato, effettivamente dandogli/le solo la pasta del biscotto, questa ha comunque un sapore buonissimo, diverso dagli altri biscotti, anche se sa un po' di "bruciato" o comunque "amaro" non so perchè v.v
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 4:59 pm

E' maschio ma è sterilizzato, perchè faceva pipì per tutta la casa, quel coniglio poco educato e sgarbato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 4:59 pm

AHahhahah Questo è diventato un post sui biscottiiiiiiiiii Very Happy Belloooooooooooooooooooo !
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 5:09 pm

glicine ha scritto:
AHahhahah Questo è diventato un post sui biscottiiiiiiiiii Very Happy Belloooooooooooooooooooo !

Quando si parla di biscotti, è inevitabile andare OT. Anche nel topic sulla filosofia tra poco spunterà qualche riflessione sulla colazione di Socrate e Platone, magari esisteva già l'idea di Gocciola nell'iperuranio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 5:10 pm

Bella riflessione , magari le davano anche in pasto agli animali come con il coniglietto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 8:56 pm

Deneb D. ha scritto:
glicine ha scritto:
AHahhahah Questo è diventato un post sui biscottiiiiiiiiii Very Happy Belloooooooooooooooooooo !

Quando si parla di biscotti, è inevitabile andare OT. Anche nel topic sulla filosofia tra poco spunterà qualche riflessione sulla colazione di Socrate e Platone, magari esisteva già l'idea di Gocciola nell'iperuranio Very Happy
Uuuhm...
*Inizia a costruire una macchina del tempo, facendosi aiutare da Bulma, solo per scoprire il mistero delle Gocciole nell'antichità scratch * xD
... *E porta con sè anche un gatto piccolo, grigio e 'miagoloso' (? xD)*
<-- Visto? NON sono andata OT! Evil or Very Mad Twisted Evil xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyDom Feb 26, 2012 11:23 am

Magari i conigli ai tempi di Socrate, non erano considerati come animali da compagnia, ma solo come pasto Sad Povere creature innocenti e tenerissime
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyLun Feb 27, 2012 2:48 pm

Magari li servivano insieme alle gocciole poveri ! ahhahah Very Happy No ma a quei tempi manco esistevano i conigli , c'erano solo lepri ...
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyLun Feb 27, 2012 6:55 pm

Citazione :
*E porta con sè anche un gatto piccolo, grigio e 'miagoloso' (? xD)*

Questo mi piace! :O I gattini sono tanto belli! ^^
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyLun Feb 27, 2012 6:57 pm

glicine ha scritto:
Magari li servivano insieme alle gocciole poveri ! ahhahah Very Happy No ma a quei tempi manco esistevano i conigli , c'erano solo lepri ...

Non esistevano i conigli?
Dici che a livello evoluzionistico si sono sviluppati più tardi o non eistevano perchè se li mangiavano tutti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyMer Feb 29, 2012 1:59 pm

Ahahahah perchè se li mangiavano tutti ! ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyMer Feb 29, 2012 4:23 pm

ma se li mangiavano tutti, come hanno fatto ad arrivare sino ai giorni nostri?? Nascosti in capsule del tempo che permettevano loro di resistere secoli sotterrati??
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyMer Feb 29, 2012 7:26 pm

Arya ha scritto:
ma se li mangiavano tutti, come hanno fatto ad arrivare sino ai giorni nostri?? Nascosti in capsule del tempo che permettevano loro di resistere secoli sotterrati??

Fantastica Very Happy
Secondo me con gli anni la volpe si è evoluta e ha dato origine al coniglio. Oppure esistevano già in passato.. Mi andrò ad informare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyMer Feb 29, 2012 7:55 pm

Non può esser stato invece il contrario? Ossia che il coniglio si sia evoluto in volpe, e per istinto di sopravvivenza quest'ultima tenta di assassinare brutalmente la stirpe conigliesca? Per maggiori informazioni, coniglio (oopps scusate, era consiglio) un libro davvero illuminante : "Il Magico Mondo Del Bianconiglio" (con sottotitolo "Il Coniglio Questo Sconosciuto"), illustre opera di Joshua Mc'Rabbit...
*Benvenuti al TG5: notizia dell'ultim'ora. Una ragazza è stata trovata morta nel suo appartamento davanti al suo pc. Si teme un complotto da parte del celebre gangster Joshua Mc'Rabbit, scrittore esordiente. La sua opera principale è stata oggetto di violenti dibattiti nei salotti dell'Arcadia (mio dio lo studio mi fa male) a causa delle portate rivoluzionarie del libro. Datosi alla macchia, ha tentato di ritirare ogni copia dal mercato, sopprimendo le rapine nel sangue*
Ok, è definitivo. Ciao ciao, ora mi metto la camicetta di forza e torno nella camera insonorizzata e imbottita...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyMer Feb 29, 2012 8:00 pm

Arya ha scritto:
Non può esser stato invece il contrario? Ossia che il coniglio si sia evoluto in volpe, e per istinto di sopravvivenza quest'ultima tenta di assassinare brutalmente la stirpe conigliesca? Per maggiori informazioni, coniglio (oopps scusate, era consiglio) un libro davvero illuminante : "Il Magico Mondo Del Bianconiglio" (con sottotitolo "Il Coniglio Questo Sconosciuto"), illustre opera di Joshua Mc'Rabbit...
*Benvenuti al TG5: notizia dell'ultim'ora. Una ragazza è stata trovata morta nel suo appartamento davanti al suo pc. Si teme un complotto da parte del celebre gangster Joshua Mc'Rabbit, scrittore esordiente. La sua opera principale è stata oggetto di violenti dibattiti nei salotti dell'Arcadia (mio dio lo studio mi fa male) a causa delle portate rivoluzionarie del libro. Datosi alla macchia, ha tentato di ritirare ogni copia dal mercato, sopprimendo le rapine nel sangue*
Ok, è definitivo. Ciao ciao, ora mi metto la camicetta di forza e torno nella camera insonorizzata e imbottita...

No word, no word, cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Mar 01, 2012 5:41 pm

ahahhah nooo siete fantastiche ... è bello ipotizzare in modo pazzerello la storia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Mar 01, 2012 6:25 pm

Io adoro molto i cani! Però ho paura di quelli molto grossi e aggressivi, quindi mi piacciono quelli quieti e di media taglia. Anche i gatti hanno un loro fascino!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 EmptyGio Mar 01, 2012 6:45 pm

Nando1605 ha scritto:
Io adoro molto i cani! Però ho paura di quelli molto grossi e aggressivi, quindi mi piacciono quelli quieti e di media taglia. Anche i gatti hanno un loro fascino!

A dire il vero i cani di grossa taglia come i labrador, i maremmani, i pastori tedeschi, sono i più scemi, sono così calmi che non farebbero male ad una mosca. Ovviamente se consideriamo altre razze tipo i pitbull o i doberman, sicuramente sono aggressivi, anche se dipende tutto dall'educazione che hanno ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: