Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche

Andare in basso 
+22
Thrice
Nando1605
Maria Antonietta
Lunastorta
January.viscrive:)
glicine
Simona96
SILVIA DE GREGORIO
Arya
quietriot
Rachele
Candida94
andreaviscrive:)
betsy*
Deneb D.
Francesca ♥フランチエスカ♥
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Mary94
Edwin
marty96
Feldia
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 6:39 pm

La cosa che bisogna fare per far percepire al cane che non avete paura è camminare dritti senza guardarlo negli occhi. Funzione ve lo assicuro! Very Happy

E poi fissate la coda: se è tra le gambe ha paura, se scondinzola è felice, se è ritta sulla schiena vuol dire che è arrabbiato probabilmente perchè ha fame.
A seconda di come ha la coda decidete se è megli avvicinarsi o no.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 6:54 pm

Deneb D. ha scritto:
La cosa che bisogna fare per far percepire al cane che non avete paura è camminare dritti senza guardarlo negli occhi. Funzione ve lo assicuro! Very Happy

E poi fissate la coda: se è tra le gambe ha paura, se scondinzola è felice, se è ritta sulla schiena vuol dire che è arrabbiato probabilmente perchè ha fame.
A seconda di come ha la coda decidete se è megli avvicinarsi o no.

e se non ha la coda? u.u
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 7:10 pm

January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La cosa che bisogna fare per far percepire al cane che non avete paura è camminare dritti senza guardarlo negli occhi. Funzione ve lo assicuro! Very Happy

E poi fissate la coda: se è tra le gambe ha paura, se scondinzola è felice, se è ritta sulla schiena vuol dire che è arrabbiato probabilmente perchè ha fame.
A seconda di come ha la coda decidete se è megli avvicinarsi o no.

e se non ha la coda? u.u

Lo sapevo che doveva uscire un dubbio esistenziale Very Happy Non lo so Cara non ne ho idea Very Happy Tu comunque non lo fissare dritto dritto negli occhu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 9:37 pm

Deneb D. ha scritto:
January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La cosa che bisogna fare per far percepire al cane che non avete paura è camminare dritti senza guardarlo negli occhi. Funzione ve lo assicuro! Very Happy

E poi fissate la coda: se è tra le gambe ha paura, se scondinzola è felice, se è ritta sulla schiena vuol dire che è arrabbiato probabilmente perchè ha fame.
A seconda di come ha la coda decidete se è megli avvicinarsi o no.

e se non ha la coda? u.u

Lo sapevo che doveva uscire un dubbio esistenziale Very Happy Non lo so Cara non ne ho idea Very Happy Tu comunque non lo fissare dritto dritto negli occhu Very Happy

Peccato, a me piace un sacco guardare gli occhi dei cani. Sono così profondi, davvero çç c'è un cucciolo di mia zia che è un amore çç ma è un cucciolo, forse è per quello che non mi fa niente se lo faccio scratch a parte tentare di saltare fino ai miei capelli (povero illuso, è una miniatura di cane Rolling Eyes xD)
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 10:12 pm

Deneb D. ha scritto:
La cosa che bisogna fare per far percepire al cane che non avete paura è camminare dritti senza guardarlo negli occhi. Funzione ve lo assicuro! Very Happy

E poi fissate la coda: se è tra le gambe ha paura, se scondinzola è felice, se è ritta sulla schiena vuol dire che è arrabbiato probabilmente perchè ha fame.
A seconda di come ha la coda decidete se è megli avvicinarsi o no.
Ahahahahah vabbè diciamo pure che se vedo un cane libero sulla mia strada/nelle mie vicinanze non sto tanto a guardare la coda... SCAPPO A GAMBE LEVATE! bounce
xD
(Lo so che non bisogna correre, altrimenti attirerei la loro attenzione e potrebbero raggiungermi correndo a loro volta... Cammino a passo svelto u.u)
Poi al massimo mi giro per vedere se mi stanno seguendo... In ogni caso cerco di stare sempre in zone dove c'è della gente Rolling Eyes
Una volta mi è capitato di trovarmi con dei miei amici in una strada dove stava passando un piccolo branco di cani randagi (tre o quattro), e loro si sono "buttati" nella strada che era la continua di quella dopo l'incrocio, mentre io ero rimasta totalmente paralizzata... Ad un certo punto vedo delle vecchiette su delle sedie che stavano tranquillamente chiacchierando, e mi avvicino sperando che mi aiutino, vedendomi così spaventata... E INVECE NO. NON MI HANNO AIUTATA. HANNO CONTINUATO A PARLARE DEI FATTI LORO COME SE NIENTE FOSSE, PUR AVENDO CAPITO LA SITUAZIONE. Evil or Very Mad
Non ci sono più le vecchiette di una volta Sad
Poi ieri stavo percorrendo una strada buia e deserta all'interno di un complesso commerciale con dei miei amici (stavamo percorrendo la strada che separa il cinema dal McDonald's) e all'improvviso vediamo un cane in lontananza (non molto grande, ma non eravamo tanto sicuri che il nero fosse il colore abituale del suo manto Shocked ) e cerchiamo di compattarci a mò di 'disposizione a testuggine' dei militari xD
E pensare che l'unico maschio del gruppo (il ragazzo di una mia amica) pensava a camminare molto velocemente in direzione opposta e con la mia amica attaccata al suo braccio xD
Ma... ma tutte a me capitano? D:
Vi potrei raccontare anche di quella volta in cui mi ritrovai un cane il doppio di me (avevo circa sei-sette o forse otto anni) appena girato un angolo di strada, senza vie di scampo visto che da una parte c'era una recinzione alta metri e metri e dall'altra la strada molto trafficata (Bari, ora di punta: e vi ho detto tutto xD)... Nonostante ci fosse mio padre volevo scappare, visto anche che il padrone del cagnone era un bambino più o meno della mia età che non riusciva a tenerlo a bada... Non so se era il bambino che portava a spasso il cane o il contrario xD
Una volta facevo un ragionamento con una mia amica: probabilmente questa mia paura è iniziata da quando ho visto Oliver Twist al cinema alle elementari con la scuola (ovvero costretta, come al solito è_é), soprattutto a causa della scena durante la quale una ragazza che era dalla parte del bambino era stata sbranata in una stanza da due mastini... si vedeva il sangue uscire da sotto la porta Sad (non mi scorderò mai questa scena D: )

Oddio... Quanto ho scritto? Scusate Embarassed xD
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 18, 2012 10:57 pm

I cani non vanno guardati negli occhi, perchè per loro è sinonimo di sfida... ma per i cuccioli credo si possa fare un'eccezione xD Deneb, per quanto riguarda il diventare veterinaria, a dir la verità mi spaventa moolto l'eventualità di operare, a causa dell'impressione che mi fa il sangue... Ma credo che, se in quel momento penso che l'animale sia in pericolo, riuscirò a superare quel timore:)
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyLun Mar 19, 2012 9:57 am

Evviva Deneb che conosce perfettamente la psicologia dei cani! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyLun Mar 19, 2012 7:36 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Evviva Deneb che conosce perfettamente la psicologia dei cani! Very Happy

Grazie Cara, reminescenze di mio padre che lavora in ambito biologico Very Happy
Vi ho svelato il segreto Very Happy

Comunque Simo quando vedi qualche cane, prova a fare un bel respiro e a mantenere la calma. Devi pensare che il cane non ha nessuna intenzione di aggredirti, anzi, se lui percepisce la tua energia negativa derivante dalla paura e dal timore sarà sicuramente incitato ad aggredirti perchè tu gli trasmetterai un sentimento non tranquillo che lo ecciterà negativamente. Se tu fai finta che non ci sia ti assicuro che non ti farà del male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyLun Mar 19, 2012 9:59 pm

Deneb D. ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Evviva Deneb che conosce perfettamente la psicologia dei cani! Very Happy

Grazie Cara, reminescenze di mio padre che lavora in ambito biologico Very Happy
Vi ho svelato il segreto Very Happy

Comunque Simo quando vedi qualche cane, prova a fare un bel respiro e a mantenere la calma. Devi pensare che il cane non ha nessuna intenzione di aggredirti, anzi, se lui percepisce la tua energia negativa derivante dalla paura e dal timore sarà sicuramente incitato ad aggredirti perchè tu gli trasmetterai un sentimento non tranquillo che lo ecciterà negativamente. Se tu fai finta che non ci sia ti assicuro che non ti farà del male Very Happy

*Ale si immagina già Simona xD* - E' inutile che mi guardi così, sai. Non attacca con me. Abbassa lo sguardo. Tanto lo so che non esisti. Non esisti. Esisti solo nel momento in cui mi giro per guardarti. Se io non mi giro, non esisti. Tutto chiaro? No, te lo scordi. Mai i miei occhi si rivolgeranno a te è.é



Scherzi a parte, una volta sono morta dalle risate perchè c'era il nipotino del mio vicino di casa che parlava con il loro gattone. Lo stava rimproverando non so perchè, il gatto è uno di quelli - potete benissimo immaginarlo xD - paffuto, morbido, abituato a spadroneggiare, presuntuoso x'D il bambino tra i rimproveri: - Non lo fare mai più! E guardami negli occhi quando ti parlo!

Cioè... x'D
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 2:19 pm

Vorrei approfittare della possibilità per pubblicizzare una raccolta firme da parte della LAV (Lega AntiVivisezione), petizione che avrà luogo il prossimo fine settimana nelle "maggiori città italiane", come sempre mai nei paesini xD http://www.lav.it/index.php?id=1432 dove potete vedere la città più vicina, io sono andata a firmare lo scorso sabato... In pratica si firma per evitare il rinvio della legge che abroga i test cosmetici sugli animali... mi sono sentita importante a firmare xDD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 2:43 pm

January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Evviva Deneb che conosce perfettamente la psicologia dei cani! Very Happy

Grazie Cara, reminescenze di mio padre che lavora in ambito biologico Very Happy
Vi ho svelato il segreto Very Happy

Comunque Simo quando vedi qualche cane, prova a fare un bel respiro e a mantenere la calma. Devi pensare che il cane non ha nessuna intenzione di aggredirti, anzi, se lui percepisce la tua energia negativa derivante dalla paura e dal timore sarà sicuramente incitato ad aggredirti perchè tu gli trasmetterai un sentimento non tranquillo che lo ecciterà negativamente. Se tu fai finta che non ci sia ti assicuro che non ti farà del male Very Happy

*Ale si immagina già Simona xD* - E' inutile che mi guardi così, sai. Non attacca con me. Abbassa lo sguardo. Tanto lo so che non esisti. Non esisti. Esisti solo nel momento in cui mi giro per guardarti. Se io non mi giro, non esisti. Tutto chiaro? No, te lo scordi. Mai i miei occhi si rivolgeranno a te è.é



Scherzi a parte, una volta sono morta dalle risate perchè c'era il nipotino del mio vicino di casa che parlava con il loro gattone. Lo stava rimproverando non so perchè, il gatto è uno di quelli - potete benissimo immaginarlo xD - paffuto, morbido, abituato a spadroneggiare, presuntuoso x'D il bambino tra i rimproveri: - Non lo fare mai più! E guardami negli occhi quando ti parlo!

Cioè... x'D
Innanzitutto grazie Stella, apprezzo lo sforzo ma diciamo che tutta la calma che mi ha accompagnato per 16 anni ( scratch )... ok, diciamo "che mi accompagna da due minuti prima del fatidico incontro" (xD) scompare completamente! ^^ " Non so se potrò mai fare qualcosa per questa mia paura D:
Alessia oddio mi hai fatto morire dal ridere, sia per il fatto di me che affronto un cane che per il discorso bambino-gatto! lol! xD
Arya ho sentito parlare dell'uso di cosmetici sui cani, ma non ho mai capito a cosa serve O.O Loro hanno un tipo di "pelle" diverso dal nostro, no? Shocked
Comunque che c'entra con la vivisezione? Per applicare dei cosmetici li uccidono? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 3:34 pm

Sono due le petizioni, entrambe promosse dalla LAV, una anti vivis. e l'altra contro i test che si fanno... in pratica alcune case di produzione di cosmetici li testano prima sugli animali, per vedere se sono tossici...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 7:44 pm

Io putroppo sono minorenne, non posso firmare. Sarebbe stata una cosa a me molto cara visto che si tratta di animali. Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 9:56 pm

Anch'io sono minorenne :/
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Mar 20, 2012 10:08 pm

Si può firmare, non c'è bisogno di essere maggiorenni. Sono andata con il mio migliore amico a Bari, sabato, lui è nato a settembre, quindi minorenne, ma poteva firmare comunque...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyDom Mar 25, 2012 6:34 am

Arya ha scritto:
Si può firmare, non c'è bisogno di essere maggiorenni. Sono andata con il mio migliore amico a Bari, sabato, lui è nato a settembre, quindi minorenne, ma poteva firmare comunque...

Fantastico! E' un'iniziativa davvero bella. Ammiro le persone che tengono così tanti agli animali, perchè non li considerano come bestie da torturare e usare, ma quali come una specie naturale avente dignità e diritti.
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMer Mar 28, 2012 11:54 am

Infatti, subito dopo aver letto dell'iniziativa ho fatto una gran bella filippica a mia madre, nel tentativo di convincerla a farmi andare... Tentativo andato poi a buon fine Wink mi hanno sempre affascinato le attività degli animalisti, e mi chiedo cosa facciano gli attivisti del WWF, quali siano le loro azioni quotidiane in difesa degli animali, per donare loro una voce che non posseggono...
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Apr 03, 2012 1:35 pm

ragazzi...guardate che tenera la mia tortorella <3 è caduta ieri dal nido e l'abbiamo raccolta noi,come tutte le altre che sono venute prima...non so come chiamarla,è troppo tenera,vero? Smile qui è nel posacenere di papà I love you

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Alim7910
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Apr 03, 2012 7:00 pm

Oddio, Sara, ma è una cosuccia tenerissima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMar Apr 03, 2012 7:45 pm

MA E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!
LA VOGLIO ANCH'IO, ME LA PRESTI??
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyMer Apr 04, 2012 4:29 pm

Deneb D. ha scritto:
MA E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!
LA VOGLIO ANCH'IO, ME LA PRESTI??



ahahahahahah!!! se vieni te la regalo anche!! ^^ oggi ha fatto il suo primo voletto,povera cucciola:è finita in un cespuglio xD ma presto imparerà,spero...anche se è tenerissima e la vorrei tenere per sempre è faticoso occuparsi di un uccellino!!



però non ho idee per il nome:di solito se al terzo giorno sono ancora vive e in buona salute do un nome alle mie tortorelle(le altre si chiamavano Agostina,Ninì,Colombina,Placida,e Iris & Mimosa-erano due sorelle) suggerimenti per questa pallina di piume? Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyGio Apr 05, 2012 6:58 am

Io la chiamerei Terry, anche se sembra il diminuitivo di Teresa Smile

Il mio coniglio si chiama Tano, o , Chiuppino, quindi regolati in che condizioni sto messa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyGio Apr 05, 2012 2:46 pm

Ombra ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
MA E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!
LA VOGLIO ANCH'IO, ME LA PRESTI??



ahahahahahah!!! se vieni te la regalo anche!! ^^ oggi ha fatto il suo primo voletto,povera cucciola:è finita in un cespuglio xD ma presto imparerà,spero...anche se è tenerissima e la vorrei tenere per sempre è faticoso occuparsi di un uccellino!!



però non ho idee per il nome:di solito se al terzo giorno sono ancora vive e in buona salute do un nome alle mie tortorelle(le altre si chiamavano Agostina,Ninì,Colombina,Placida,e Iris & Mimosa-erano due sorelle) suggerimenti per questa pallina di piume? Smile
Io la chiamerei Chocolat, o Nocciola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyGio Apr 05, 2012 3:10 pm

Io la chiamerei Vanille! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 EmptyGio Apr 05, 2012 4:55 pm

grazie dei consigli...adesso ci penso(mi devo consultare anche con mia sorella) e poi vi dico...intanto vi mando la foto della piccola con la sorellina(ebbene sì,adesso abbiamo 2 tortore da allevare!! D:) la seconda,che è pure più grande, l'abbiamo trovata stamattina...

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Alim7911

(la piccola è quella con gli occhi chiusi)

e questa è la tortorella più grande(anche lei nel posacenere...piace a tutte e 2,oggi litigavano x starci!! ^^)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Alim7913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: