Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche

Andare in basso 
+22
Thrice
Nando1605
Maria Antonietta
Lunastorta
January.viscrive:)
glicine
Simona96
SILVIA DE GREGORIO
Arya
quietriot
Rachele
Candida94
andreaviscrive:)
betsy*
Deneb D.
Francesca ♥フランチエスカ♥
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Mary94
Edwin
marty96
Feldia
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyGio Mar 08, 2012 8:13 pm

Non sto scherzando, se tocco un gatto, è la mia fine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyGio Mar 08, 2012 8:21 pm

ahhahah inizia subito con il vaccino cara allora ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 09, 2012 5:12 pm

Tra qualche giorno andrò dal medico specializzato per farmelo prescrivere. Dura 5 anni.. Che rottura. Tutto per i gatti malefici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 09, 2012 8:56 pm

Io fortunatamente (e stranamente) al momento non sono risultata allergica a niente. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 10, 2012 3:22 pm

Deneb D. ha scritto:
Tra qualche giorno andrò dal medico specializzato per farmelo prescrivere. Dura 5 anni.. Che rottura. Tutto per i gatti malefici Very Happy

mia sorella aveva ne aveva fatto uno simile per la polvere e aveva funzionato bene,quindi...fatti forza e sconfiggi questa maledetta allergia!!! ^^
sempre mia sorella era allergica anche al pelo del cane,ma ne abbiamo preso uno lo stesso (Pippo!!! <3) e a lei l'allergia è passata!! da sola, forse a forza di stare in contatto con il cagnolino.... ^^
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 10, 2012 3:29 pm

Deneb D. ha scritto:
Tra qualche giorno andrò dal medico specializzato per farmelo prescrivere. Dura 5 anni.. Che rottura. Tutto per i gatti malefici Very Happy
Ecco, così nel frattempo finisci superiori, università, ti specializzi e tutto quello che devi fare, e avrai anche il tempo ad abituarti al contatto con i gatti prima di diventare veterinaria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 10, 2012 4:37 pm

Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Tra qualche giorno andrò dal medico specializzato per farmelo prescrivere. Dura 5 anni.. Che rottura. Tutto per i gatti malefici Very Happy
Ecco, così nel frattempo finisci superiori, università, ti specializzi e tutto quello che devi fare, e avrai anche il tempo ad abituarti al contatto con i gatti prima di diventare veterinaria Very Happy

Ma io amo i gatti, amo qualsiasi tipo di animaletto, solo che se il contatto con uno di questi mi provoca una bell e buona allergia con connessi occhi lacrimanti e rossi, la cosa si fa un po' complicata. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 10, 2012 5:14 pm

Deneb D. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Tra qualche giorno andrò dal medico specializzato per farmelo prescrivere. Dura 5 anni.. Che rottura. Tutto per i gatti malefici Very Happy
Ecco, così nel frattempo finisci superiori, università, ti specializzi e tutto quello che devi fare, e avrai anche il tempo ad abituarti al contatto con i gatti prima di diventare veterinaria Very Happy

Ma io amo i gatti, amo qualsiasi tipo di animaletto, solo che se il contatto con uno di questi mi provoca una bell e buona allergia con connessi occhi lacrimanti e rossi, la cosa si fa un po' complicata. Very Happy
E il vaccino non riuscirà a debellare completamente questo problema? affraid
(Io quello per l'allergia lo prendo da un sacco di tempo, e non so se prima o poi finirà ^^ " )

Grazie per avermi fatto ricordare che devo iniziare il vaccino proprio oggi (o meglio, adesso Rolling Eyes xD) I love you
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyLun Mar 12, 2012 2:41 pm

Apriamo un'associazione di Vaccinati, viste le condizioni critiche nelle quali versiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyMer Mar 14, 2012 2:44 pm

Anch'io sono allergica al pelo del gatto (o come sta scritto, "forfora di gatto"), ma ne ho uno da un annetto circa e, eccetto il primo mese, non m'ha più dato fastidio quanto ad allergie!! Malattia scomparsa da sola!?!?! lol! sai, Deneb, anch'io vorrei fare la veterinaria, ma mia madre me lo sconsigliava per l'allergia... sto fatto del vaccino valido un lustro m'è nuovo ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyGio Mar 15, 2012 4:18 pm

Arya ha scritto:
Anch'io sono allergica al pelo del gatto (o come sta scritto, "forfora di gatto"), ma ne ho uno da un annetto circa e, eccetto il primo mese, non m'ha più dato fastidio quanto ad allergie!! Malattia scomparsa da sola!?!?! lol! sai, Deneb, anch'io vorrei fare la veterinaria, ma mia madre me lo sconsigliava per l'allergia... sto fatto del vaccino valido un lustro m'è nuovo ù.ù

Un'altra aspirante veterinaria! Ti consiglio vivamente il vaccino se sei allergica, vedrai che funziona e poi potrai fare ciò che più desideri?

Visto che come me vuoi diventare veterinaria, mi chiedevo, tu non hai timore dell'esame di autopsia e chirurgia?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyGio Mar 15, 2012 6:33 pm

*E' tranquilla mentre legge i post precedenti*
Citazione :
autopsia e chirurgia
*Scappa via urlando affraid *
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 11:51 am

Simona96 ha scritto:
*E' tranquilla mentre legge i post precedenti*
Citazione :
autopsia e chirurgia
*Scappa via urlando affraid *

Sei sempre la solita Very Happy
Ma che c'è di male nell'autopsia o nell'operazione di un animaletto? E' un'opera di bene Very Happy Mica è un gesto dissacrante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 1:15 pm

Deneb D. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
*E' tranquilla mentre legge i post precedenti*
Citazione :
autopsia e chirurgia
*Scappa via urlando affraid *

Sei sempre la solita Very Happy
Ma che c'è di male nell'autopsia o nell'operazione di un animaletto? E' un'opera di bene Very Happy Mica è un gesto dissacrante Very Happy
Mi fanno impressione, il problema è che tendo ad immaginare la scena mente leggo qualsiasi cosa Sad
Non sono contro i medici che fanno "quelle cose là" (non le nomino xD). Figurarsi, mia madre è medico (psichiatra, ma medico xD)... Il problema sono io, non posso vedere nemmeno una feritina su un dito che mi gira la testa pale
Lo so, sono strana Razz xD
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 2:07 pm

mmm xD io non sarei capace di operare un animale: mi impressiono facilmente alla vista del sangue. il problema è che mio padre e medico D: cmq sono più che sicura che non prenderò medicina ... non ne sono in grado xD
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 3:19 pm

A te fa impressione la vista del sangue, io potrei svenire anche per un graffio Shocked Ho una spropositata paura del sangue, per fortuna diventare una dottoressa non rientra nei miei progetti per il futuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 4:10 pm

Il nostro professore di scienze e la nostra professoressa di matematica qualche volta dicono: "E chi lo sa, magari all'università sceglierete la facoltà di medicina, e un giorno potreste diventare dei medici qualificati" noi: Rolling Eyes ECCOME NO!
(18 ragazze e due ragazzi di una classe del linguistico che tutto potranno prendere tranne che la facoltà di medicina, e loro lo sanno Rolling Eyes xD)
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 5:01 pm

Sognatrice93 ha scritto:
A te fa impressione la vista del sangue, io potrei svenire anche per un graffio Shocked Ho una spropositata paura del sangue, per fortuna diventare una dottoressa non rientra nei miei progetti per il futuro Very Happy

scherzi? o.o non sai quante volte sono svenuta io, persino per il vaccino xD
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyVen Mar 16, 2012 7:09 pm

Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
*E' tranquilla mentre legge i post precedenti*
Citazione :
autopsia e chirurgia
*Scappa via urlando affraid *

Sei sempre la solita Very Happy
Ma che c'è di male nell'autopsia o nell'operazione di un animaletto? E' un'opera di bene Very Happy Mica è un gesto dissacrante Very Happy
Mi fanno impressione, il problema è che tendo ad immaginare la scena mente leggo qualsiasi cosa Sad
Non sono contro i medici che fanno "quelle cose là" (non le nomino xD). Figurarsi, mia madre è medico (psichiatra, ma medico xD)... Il problema sono io, non posso vedere nemmeno una feritina su un dito che mi gira la testa pale
Lo so, sono strana Razz xD

Non sei strana, capita a molti. Io avrei più l'istinto di aiutare chiunque sia (persona o animale), poi al limite, quando ho finito ripenso al disgusto, ma prima di schifarmi del sangue ho l'istinto di fermarlo... Questo è abbastanza strano!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 17, 2012 8:34 am

Come siete delicate! Solo io sono brutale che apro i cuori di maiale senza pietà Very Happy ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 17, 2012 12:05 pm

Io, che mi impressiono anche di fronte a un'innocua feritina sulle dita, potrei diventare tutto tranne che medico! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 17, 2012 3:22 pm

Che bello, pensavo di essere l'unica ad agitarsi per così poco ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptySab Mar 17, 2012 3:39 pm

Deneb D. ha scritto:
Come siete delicate! Solo io sono brutale che apro i cuori di maiale senza pietà Very Happy ahahahah Very Happy
*Vomita e decide che andrà un po' a stendersi* Sad
PER FAVORE, non dire mai più una cosa del genere pale

*Sono andati di nuovo OT* Rolling Eyes xD
Ecco, ritorniamo in argomento: oggi un cane di taglia media con il collare stava tranquillamente passeggiando nei pressi della scuola, proprio nell'orario di uscita, davanti al padrone... ma ad almeno DIECI METRI distante da lui! è_é
Le mie amiche: "Simona! Un cane!" e le ho lasciate perdere, perchè me lo dicono sempre per farmi spaventare... invece era vero Sad
Voi che ne pensate?
Certi padroni mi fanno proprio innervosire... Voi non lo fate, pensate a persone come me che si spaventano Sad
Sì, l'ho detto nel topic sulle paure e lo ripeto qui: ne ho fin troppe, di paure Razz xD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyDom Mar 18, 2012 1:30 am

Ecco, ritorniamo in argomento: oggi un cane di taglia media con il collare stava tranquillamente passeggiando nei pressi della scuola, proprio nell'orario di uscita, davanti al padrone... ma ad almeno DIECI METRI distante da lui! è_é
Le mie amiche: "Simona! Un cane!" e le ho lasciate perdere, perchè me lo dicono sempre per farmi spaventare... invece era vero Sad
Voi che ne pensate?
Certi padroni mi fanno proprio innervosire... Voi non lo fate, pensate a persone come me che si spaventano Sad
Sì, l'ho detto nel topic sulle paure e lo ripeto qui: ne ho fin troppe, di paure Razz xD[/quote]



La paura degli animali, dei cani in particolare, non è una cosa di cui vergognarsi...Ci sono alcuni cani, per esempio, che, almeno nell'aspetto, incutono timore...Poi magari c'è chi anche, come il sottoscritto, trova problematico rapportarsi fisicamente con i cani, specie con quelli di grossa taglia! Mad Tornando alla tua domanda, credo che sia un DOVERE dei padroni tenere sotto controllo i propri cani, per evitare i malumori delle persone che li temono e, magari, spiacevoli incidenti!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 EmptyDom Mar 18, 2012 11:32 am

Deneb D. ha scritto:
Come siete delicate! Solo io sono brutale che apro i cuori di maiale senza pietà Very Happy ahahahah Very Happy

penso di sì! Io in genere al sentir parlare di malattie mi sento già male -_- però penso che potrei sezionare qualcosa senza dover allarmare gli ospedali. boh, sono strana Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche   animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
animali, pets, zoo, randagi, bestie selvatiche
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: