Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)

Andare in basso 
+49
cla :)
Ester97
Gloria97
MariachiaraGiordano
Mary97 :)
DanyEverest
Rachele
Rosa Blu
Mary94
January.viscrive:)
Nando1605
AngelicaV
Rita T.
Giada
Admin
francesco
GaspareCerzoso
Francesco Guglielmi
Giusy
Paspasapan
ritinastar
Ceci999
AnnaRitaAmy
N a m i n é
Near.
Serena (:)
Blanchild
SaRiTa 师
betsy*
Arya
Giulia
Rossella Scarlato-95
andreaviscrive:)
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca95
Edwin
Feldia
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
itsalis
quietriot
marty96
Star.
MadamaButterflyviscrive:)
danielH96
Cerere
La Redazione
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:11 pm

Serena (Smile ha scritto:
grazie mille Palma!! Smile ancora una domanda!! Per chi, come me, ha intenzione di partecipare nella sezione "poesie" deve compilare il curriculum, nello stesso modo, tre o quattro o cinque volte in base al numero delle poesie con cui vuole concorrere??

Figurati:) anch'io partecipo con tre poesie *-* comunque, no... il modulo da compilare è solo uno:)
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:13 pm

però c'è solo uno spazio per inserire il titolo e uno per allegare Rolling Eyes io ne vorrei inserire 5 ma non so come fare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:16 pm

Serena (Smile ha scritto:
però c'è solo uno spazio per inserire il titolo e uno per allegare Rolling Eyes io ne vorrei inserire 5 ma non so come fare Crying or Very sad

Nel file word devi inserire tutte e 5 le poesie:) e nel titolo puoi scrivere o un titolo unico che le raccolga tutte, oppure i singoli titoli delle 5 poesie Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:19 pm

mmm potrei scrivere i singoli titoli e poi ripeterli, nel file word, sopra ogni poesia??
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:20 pm

Serena (Smile ha scritto:
mmm potrei scrivere i singoli titoli e poi ripeterli, nel file word, sopra ogni poesia??

Si si, certo Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:22 pm

oddio, ma allora posso scrivere un solo abstract di tutte e 5 le poesie anche se non centrano nulla l'una con l'altra???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:24 pm

Serena (Smile ha scritto:
oddio, ma allora posso scrivere un solo abstract di tutte e 5 le poesie anche se non centrano nulla l'una con l'altra???? Shocked

Eh si, devi scrivere un solo abstract... comunque, tranquilla, puoi anche fare un discorso unico oppure puoi parlare di ogni singola poesia.. cercando di riassumere di cosa trattano:)
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:27 pm

o caspita io ne ho fatto uno per ogni singola poesia!! Shocked allora devo rifare tuttooooo! grazie mille!! mi sei stata di grande aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:29 pm

Serena (Smile ha scritto:
o caspita io ne ho fatto uno per ogni singola poesia!! Shocked allora devo rifare tuttooooo! grazie mille!! mi sei stata di grande aiuto!!

No no, puoi anche lasciare così... non è detto che devi per forza fare un discorso unico.. Smile
comunque, figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:32 pm

il problema è che se accorpo i vari riassunti supero alla grande i 500 caratteri >.< è meglio che mi metta a lavoro... al massimo porto anche io solo 3 poesie Sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:34 pm

Serena (Smile ha scritto:
il problema è che se accorpo i vari riassunti supero alla grande i 500 caratteri >.< è meglio che mi metta a lavoro... al massimo porto anche io solo 3 poesie Sad

Ah ho capito:) in bocca al lupo! Smile
Comunque io credo che ce la farai a non superare le battute:)
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:40 pm

Scusatemi, avrei una domanda da fare.
Nel file word, per evidenziare i titoli delle poesie, posso scriverli in grassetto lasciando sempre la grandezza 12 times new roman?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:48 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Scusatemi, avrei una domanda da fare.
Nel file word, per evidenziare i titoli delle poesie, posso scriverli in grassetto lasciando sempre la grandezza 12 times new roman?

si, Palma

Simona, forza! Sono sicura che ce la fai: abstract unico per cinque poesie Wink
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 1:49 pm

Feldia ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Scusatemi, avrei una domanda da fare.
Nel file word, per evidenziare i titoli delle poesie, posso scriverli in grassetto lasciando sempre la grandezza 12 times new roman?

si, Palma

Simona, forza! Sono sicura che ce la fai: abstract unico per cinque poesie Wink

Ok.
Grazie, Feldia Smile
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 2:00 pm

Ciao sembra tardi per essersi inscritti, ero un po' indecisa, ma ci sono riuscita! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 2:02 pm

Gloria97 ha scritto:
Ciao sembra tardi per essersi inscritti, ero un po' indecisa, ma ci sono riuscita! Smile Smile

Congratulazioni xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 2:03 pm

Gloria97 ha scritto:
Ciao sembra tardi per essersi inscritti, ero un po' indecisa, ma ci sono riuscita! Smile Smile

brava! adesso ti raccomando di partecipare al forum... hai ancora due mesi per faro! gira, leggi, esplora, scrivi, proponi... sentiti a casa!
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 3:19 pm

AAAAAAAH E' il 28! (almeno credo... wait, controllo il calendario... sìììììì è il 28!)

Quando quando quando quando quando pubblicate i lavori? : D
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 3:21 pm

Paspasapan ha scritto:
AAAAAAAH E' il 28! (almeno credo... wait, controllo il calendario... sìììììì è il 28!)

Quando quando quando quando quando pubblicate i lavori? : D

L'anno scorso sono stati pubblicati dopo un quattro giorni...Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 4:47 pm

ah mi è venuta ancora in mente una cosa!! Le varie poesie vanno scritte ognuna in una pagina diversa dello stesso documento word oppure le posso scrivere di seguito lasciando solo un po' di spazi??
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 4:51 pm

Serena (Smile ha scritto:
ah mi è venuta ancora in mente una cosa!! Le varie poesie vanno scritte ognuna in una pagina diversa dello stesso documento word oppure le posso scrivere di seguito lasciando solo un po' di spazi??

come vuoi Wink valuta tu in base alla lunghezza Wink
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 4:53 pm

AVVISO AI NAVIGANTI: pubblicazione, lettura e valutazione dei lavori. Aspettiamo che passi l'ondata "iscrizioni" e ne riparliamo con calma in modo che nessuno si perda in questi passaggi importanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 4:55 pm

Feldia ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
ah mi è venuta ancora in mente una cosa!! Le varie poesie vanno scritte ognuna in una pagina diversa dello stesso documento word oppure le posso scrivere di seguito lasciando solo un po' di spazi??

come vuoi Wink valuta tu in base alla lunghezza Wink

grazieee! E' la prima volta che partecipo ad un concorso, e sono un po' disorientata, ecco perchè faccio mille domande XD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 4:57 pm

Feldia ha scritto:
AVVISO AI NAVIGANTI: pubblicazione, lettura e valutazione dei lavori. Aspettiamo che passi l'ondata "iscrizioni" e ne riparliamo con calma in modo che nessuno si perda in questi passaggi importanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ester97




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 27
Località : Giove

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Gen 28, 2012 5:10 pm

salve, scusate anche se l'immagine è 100x75 è uguale?^ perche se la metto 100x100 si deforma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)
Torna in alto 
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenutissimi
» Filosofia: le domande che ci interrogano
» Sintesi settimanali dal forum "Filosofia: le domande che ci interrogano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: