Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)

Andare in basso 
+49
cla :)
Ester97
Gloria97
MariachiaraGiordano
Mary97 :)
DanyEverest
Rachele
Rosa Blu
Mary94
January.viscrive:)
Nando1605
AngelicaV
Rita T.
Giada
Admin
francesco
GaspareCerzoso
Francesco Guglielmi
Giusy
Paspasapan
ritinastar
Ceci999
AnnaRitaAmy
N a m i n é
Near.
Serena (:)
Blanchild
SaRiTa 师
betsy*
Arya
Giulia
Rossella Scarlato-95
andreaviscrive:)
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca95
Edwin
Feldia
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
itsalis
quietriot
marty96
Star.
MadamaButterflyviscrive:)
danielH96
Cerere
La Redazione
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 7:08 pm

@Arya: C'è tempo fino al 28 marzo Wink Mentre le votazioni saranno dal 28 febbraio al 18 marzo, estremi inclusi, e si svolgeranno attraverso alcuni form nei quali potrai esprimere tre preferenze con relativi voti numerici (1-10) Wink

@MadamaButterfly: Sì, va benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 7:13 pm

mtmd ha scritto:
@Arya: C'è tempo fino al 28 marzo Wink Mentre le votazioni saranno dal 28 febbraio al 18 marzo, estremi inclusi, e si svolgeranno attraverso alcuni form nei quali potrai esprimere tre preferenze con relativi voti numerici (1-10) Wink

@MadamaButterfly: Sì, va benissimo Wink

okok grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
Mary97 :)




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 26
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 8:14 pm

Scusate ma devo spedire il fronte o il retro della carta d'intentità?!
Torna in alto Andare in basso
Mary97 :)




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 26
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 8:14 pm

Scusate ma devo spedire il fronte o il retro della carta d'intentità?!
Torna in alto Andare in basso
N a m i n é

N a m i n é


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 30
Località : Capurso (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 8:51 pm

Mary97 Smile ha scritto:
Scusate ma devo spedire il fronte o il retro della carta d'intentità?!

Tutti e due (:
Torna in alto Andare in basso
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 9:06 pm

scusate una domanda un po' stupida... ma il link che ci permetterà di votarci quale sarà ?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 9:31 pm

Rita T. ha scritto:
scusate una domanda un po' stupida... ma il link che ci permetterà di votarci quale sarà ?? Embarassed

Verrà pubblicato sul forum stesso:)
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 9:33 pm

Rita T. ha scritto:
scusate una domanda un po' stupida... ma il link che ci permetterà di votarci quale sarà ?? :oops:

Quando si apriranno le votazioni lo troverai sulla home del forum ;)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 9:46 pm

ho inviato racconto, foto e informazioni varie oggi pomeriggio, ma non avevo ancora scannerizzato il documento. l'ho fatto ora, per inviarlo devo rinviare anche tutto il resto? perchè nella schermata dell'aria riservata mi mostra come se dovessi ricaricarli...
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 10:10 pm

Ho caricato il documento, ho confermato le modifiche nell'area riservata, e mi compare una schermata "Nickname già Presente! Clicca su "Chiudi" per uscire oppure clicca su "Indietro" per tornare alla pagina di Modifica e ritentare."... ci credo che è già presente, è il mio! Shocked cosa dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptyVen Gen 27, 2012 10:16 pm

Devo ri-inviare tutto, o l'iscrizione al concorso è completa ed è andata in porto?
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 7:56 am

Ciao January, la tua iscrizione è solamente incompleta, dovresti rientrare nell'area riservata e completarla inserendo il lavoro e il documento. Di seguito il link per accedere nell'area riservata: http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/login.asp

Grazie

Debora
Torna in alto Andare in basso
MariachiaraGiordano




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : caserta

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 8:29 am

Ragazzi,dopo aver inviato il lavoro,come posso farmi votare dai miei amici? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 9:19 am

MariachiaraGiordano ha scritto:
Ragazzi,dopo aver inviato il lavoro,come posso farmi votare dai miei amici? Very Happy


Per le votazioni è ancora presto, iniziano il 28 febbraio e finiscono il 18 marzo
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 10:21 am

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
MariachiaraGiordano ha scritto:
Ragazzi,dopo aver inviato il lavoro,come posso farmi votare dai miei amici? Very Happy


Per le votazioni è ancora presto, iniziano il 28 febbraio e finiscono il 18 marzo

Giusto per curiosità Smile come mai cominciano dopo un mese?
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 10:57 am

Io non riesco ad inviare allegare il documento. Va bene se salvo le scansioni della carta d'identità su word e poi allego quello?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 11:38 am

andreaviscrive:) ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
MariachiaraGiordano ha scritto:
Ragazzi,dopo aver inviato il lavoro,come posso farmi votare dai miei amici? Very Happy


Per le votazioni è ancora presto, iniziano il 28 febbraio e finiscono il 18 marzo

Giusto per curiosità Smile come mai cominciano dopo un mese?


Adesso che mi ci fai pensare non so perchè lol!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:08 pm

okay, ho ri-inviato tutto. mi potreste confermare se ora è tutto a posto? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:13 pm

Ho inviato il mio lavoro Very Happy. In bocca al lupo a tutti! (Crepi XD)
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:17 pm

Ma dopo il 28 marzo verranno pubblicati i 20 vincitori?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:34 pm

allora rispondo in ordine:

1) per le votazioni è ancora presto per parlarne, dalla prossima settimana ci saranno sezioni apposite del forum. Non mettiamo anche quest'altra carne al fuoco adesso altrimenti impazziamo tutti. Pazientate qualche altro giorno per porre domande e avere risposte Wink

2) Giulia, si, va bene

3) January, verrai avvisata con un'e-mail se l'iscrizione dovesse avere qualche problema, altrimenti è tutto ok

4) Nando, in bocca al lupo a te e in bocca al lupo a tutti!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:44 pm

Feldia ha scritto:
allora rispondo in ordine:

1) per le votazioni è ancora presto per parlarne, dalla prossima settimana ci saranno sezioni apposite del forum. Non mettiamo anche quest'altra carne al fuoco adesso altrimenti impazziamo tutti. Pazientate qualche altro giorno per porre domande e avere risposte Wink

2) Giulia, si, va bene

3) January, verrai avvisata con un'e-mail se l'iscrizione dovesse avere qualche problema, altrimenti è tutto ok

4) Nando, in bocca al lupo a te e in bocca al lupo a tutti!

fiuuu... mi sento decisamente meglio cheers grazie Feldia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 12:56 pm

domanda dell'ultima ora!!!! il curriculum vitae è quello che compiliamo nella sezione: MODULO ISCRIZIONE ONLINE??
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 1:01 pm

Serena (Smile ha scritto:
domanda dell'ultima ora!!!! il curriculum vitae è quello che compiliamo nella sezione: MODULO ISCRIZIONE ONLINE??

Si si, è quello! Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 EmptySab Gen 28, 2012 1:05 pm

grazie mille Palma!! Smile ancora una domanda!! Per chi, come me, ha intenzione di partecipare nella sezione "poesie" deve compilare il curriculum, nello stesso modo, tre o quattro o cinque volte in base al numero delle poesie con cui vuole concorrere??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenutissimi
» Filosofia: le domande che ci interrogano
» Sintesi settimanali dal forum "Filosofia: le domande che ci interrogano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: