Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)

Andare in basso 
+49
cla :)
Ester97
Gloria97
MariachiaraGiordano
Mary97 :)
DanyEverest
Rachele
Rosa Blu
Mary94
January.viscrive:)
Nando1605
AngelicaV
Rita T.
Giada
Admin
francesco
GaspareCerzoso
Francesco Guglielmi
Giusy
Paspasapan
ritinastar
Ceci999
AnnaRitaAmy
N a m i n é
Near.
Serena (:)
Blanchild
SaRiTa 师
betsy*
Arya
Giulia
Rossella Scarlato-95
andreaviscrive:)
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca95
Edwin
Feldia
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
itsalis
quietriot
marty96
Star.
MadamaButterflyviscrive:)
danielH96
Cerere
La Redazione
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 8:59 pm

Ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 9:27 pm

si, Giada, se ci sono problemi ti facciamo sapere, non ti preoccupare Wink
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 9:40 pm

si penso di si Smile
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 10:15 pm

GaspareCerzoso ha scritto:
dove'è?

Dov'è la lista postata da Admin? O_O *panico* D:
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 10:19 pm

La Redazione ha scritto:
AVVISO IMPORTANTE: SE NON SEI IN QUESTA LISTA, VUOL DIRE CHE LA TUA ISCRIZIONE è ANDATA IN PORTO

Ragazzi, mancano solamente 3 giorni al termine della consegna dei vostri elaborati per la partecipazione all'edizione 2012 del concorso. Di seguito elenco i nominativi di coloro che non hanno ancora completato l'iscrizione:

- Rachele Temponi

- Francesco Zara

- Chiara Piovesana

- Erika Marzano

- Giulia De Domenico

- Alberto Marino

- Marzia Latorre

- Silvia Seripierri

- Marilena Testone

- Asia Vadalà

- Antonella Maria Loconsole

- Palma Valente

- Giulia Rossi

- Cristina Taranto

- Nica Cassotta

- Arianna Di Raimondo

- Teresa L'Abbate

- Valeria Ferranti

- Eleonora Loprete

- Riccardo Tiberi

- Lucia Verdegiglio

- Antonella Vitali

- Diana De Gaetani

- Giulio Michelin

- Ester Emili

- Valeria Iannaccone

Vi prego di completare quanto prima l'iscrizione allegando l'elaborato (racconto, poesia o audioscrittura), il documento d'identità (carta d'identità, passaporto o tessera sanitaria) e la foto personale. Se avete qualche problema o dubbi contattatemi in redazione al tel. 080-4323449 dalle ore 10.30 alle 13.15 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

Grazie, Debora
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 10:21 pm

Ah sì, mi è arrivato anche il messaggio privato... Oddio quando non ho visto il mio nome mi è preso un colpo ahah XD poi ho letto e ho capito che se c'era mi dovevo preoccupare D: ok tutto a posto, grazie ^^ ora sono meno in ansia XD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 10:31 pm

perchè il mio non c'è? D: io devo ancora postare! Shocked PANICO
Torna in alto Andare in basso
Francesco Guglielmi




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30
Località : Cerignola (FG)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyGio Gen 26, 2012 11:42 pm

Feldia ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Francesco Guglielmi ha scritto:
Cioè quindi in teoria io potrei anche essere il nuovo Hikmet ma, essendo un neo iscritto, ho meno speranza di vincere il concorso?
E poi perchè? Cioè, il concorso premia chi sa scrivere o chi partecipa di più alla "comunità"?
Non per fare polemica, solo per capire!

Se sei un nuovo Hikmet, la giuria ti farà vincere a prescindere XD
In ogni caso il concorso si caratterizza proprio perchè non è il classico concorso in cui si invia il racconto e bisogna sperare e attendere per mesi prima di avere il risultato. Il punteggio che determina i vincitori è dato dalla somma di tre voti: Il voto della giuria tecnica che è quello che conta di più, il voto degli utenti di internet e il terzo voto è dato in base alla partecipazione al forum.

permettetemi di scrivere le seguenti parole in grassetto e in stampatello, perché credo ci siano una serie di dubbi sulla questione Wink

QUOTO APPIENO ANDREA E CI TENGO-TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE QUESTO CONCORSO OSSERVA NON SOLTANTO IL PRODOTTO FINALE, MA IL PROCESSO DI PARTECIPAZIONE DURANTE LE ATTIVITA' DEL FORUM. COME VI SCRIVEVO IERI NEL MESSAGGIO PRIVATO INVIATO A TUTTI, QUELLO CHE CONTA E' LA QUALITà (E NON LA QUANTITA') DELLA PARTECIPAZIONE. IL CHE VUOL DIRE CHE ANCHE SE IL NUOVO HIKMET ARRIVA NEGLI ULTIMI GIORNI DI PARTECIPAZIONE AL FORUM (CHE NON SONO QUESTI, MA CONTINUERANNO FINO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA ROSA DEI 20), HA SICURAMENTE MODO DI ESPRIMERSI E DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE. FERMO RESTANDO CHE QUOTO CIO' CHE DICEVA ANDREA





Si vabbè ma non si arrabbi eh, per me c'ha senso fino ad un certo punto ma non voglio fare discussione!
E Hikmet a me manco piace, era per fare un esempio XD
Comunque sono contento che in italia si promuove ancora la cultura, bravi!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 12:02 pm

[quote="Francesco Guglielmi"]
Feldia ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Francesco Guglielmi ha scritto:
Cioè quindi in teoria io potrei anche essere il nuovo Hikmet ma, essendo un neo iscritto, ho meno speranza di vincere il concorso?
E poi perchè? Cioè, il concorso premia chi sa scrivere o chi partecipa di più alla "comunità"?
Non per fare polemica, solo per capire!

Se sei un nuovo Hikmet, la giuria ti farà vincere a prescindere XD
In ogni caso il concorso si caratterizza proprio perchè non è il classico concorso in cui si invia il racconto e bisogna sperare e attendere per mesi prima di avere il risultato. Il punteggio che determina i vincitori è dato dalla somma di tre voti: Il voto della giuria tecnica che è quello che conta di più, il voto degli utenti di internet e il terzo voto è dato in base alla partecipazione al forum.

permettetemi di scrivere le seguenti parole in grassetto e in stampatello, perché credo ci siano una serie di dubbi sulla questione Wink

QUOTO APPIENO ANDREA E CI TENGO-TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE QUESTO CONCORSO OSSERVA NON SOLTANTO IL PRODOTTO FINALE, MA IL PROCESSO DI PARTECIPAZIONE DURANTE LE ATTIVITA' DEL FORUM. COME VI SCRIVEVO IERI NEL MESSAGGIO PRIVATO INVIATO A TUTTI, QUELLO CHE CONTA E' LA QUALITà (E NON LA QUANTITA') DELLA PARTECIPAZIONE. IL CHE VUOL DIRE CHE ANCHE SE IL NUOVO HIKMET ARRIVA NEGLI ULTIMI GIORNI DI PARTECIPAZIONE AL FORUM (CHE NON SONO QUESTI, MA CONTINUERANNO FINO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA ROSA DEI 20), HA SICURAMENTE MODO DI ESPRIMERSI E DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE. FERMO RESTANDO CHE QUOTO CIO' CHE DICEVA ANDREA





Concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 12:14 pm

January. ha scritto:
perchè il mio non c'è? D: io devo ancora postare! Shocked PANICO


January rilassati! Se il tuo nome non c'è vuol dire che la tua iscrizione è andata a buon fine Wink
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 12:36 pm

Francesco Guglielmi ha scritto:
Feldia ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Francesco Guglielmi ha scritto:
Cioè quindi in teoria io potrei anche essere il nuovo Hikmet ma, essendo un neo iscritto, ho meno speranza di vincere il concorso?
E poi perchè? Cioè, il concorso premia chi sa scrivere o chi partecipa di più alla "comunità"?
Non per fare polemica, solo per capire!

Se sei un nuovo Hikmet, la giuria ti farà vincere a prescindere XD
In ogni caso il concorso si caratterizza proprio perchè non è il classico concorso in cui si invia il racconto e bisogna sperare e attendere per mesi prima di avere il risultato. Il punteggio che determina i vincitori è dato dalla somma di tre voti: Il voto della giuria tecnica che è quello che conta di più, il voto degli utenti di internet e il terzo voto è dato in base alla partecipazione al forum.

permettetemi di scrivere le seguenti parole in grassetto e in stampatello, perché credo ci siano una serie di dubbi sulla questione Wink

QUOTO APPIENO ANDREA E CI TENGO-TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE QUESTO CONCORSO OSSERVA NON SOLTANTO IL PRODOTTO FINALE, MA IL PROCESSO DI PARTECIPAZIONE DURANTE LE ATTIVITA' DEL FORUM. COME VI SCRIVEVO IERI NEL MESSAGGIO PRIVATO INVIATO A TUTTI, QUELLO CHE CONTA E' LA QUALITà (E NON LA QUANTITA') DELLA PARTECIPAZIONE. IL CHE VUOL DIRE CHE ANCHE SE IL NUOVO HIKMET ARRIVA NEGLI ULTIMI GIORNI DI PARTECIPAZIONE AL FORUM (CHE NON SONO QUESTI, MA CONTINUERANNO FINO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA ROSA DEI 20), HA SICURAMENTE MODO DI ESPRIMERSI E DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE. FERMO RESTANDO CHE QUOTO CIO' CHE DICEVA ANDREA





Si vabbè ma non si arrabbi eh, per me c'ha senso fino ad un certo punto ma non voglio fare discussione!
E Hikmet a me manco piace, era per fare un esempio XD
Comunque sono contento che in italia si promuove ancora la cultura, bravi!

Francesco, figurati, nessuna rabbia ed inquietudine. Semplicemente, il tuo non è il primo messaggio in cui ci pongono queste domande e, in questi giorni di ansia e apprensione per le scadenze, in cui mille voci si mischiano, ci teniamo assolutamente ad essere chiari su questi punti che sono assolutamente fondamentali per cogliere l'essenza del concorso. Ecco perché il mio-nostro messaggio secco Wink

Mi inquieto veramente solo per una cosa: non permetterti più a darmi del lei! Wink
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 1:09 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
perchè il mio non c'è? D: io devo ancora postare! Shocked PANICO


January rilassati! Se il tuo nome non c'è vuol dire che la tua iscrizione è andata a buon fine Wink

devo ancora postare Neutral
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 2:08 pm

Ragazzi, state tranquilli, se il vostro nome non è in elenco vuol dire che l'iscrizione è completa e corretta.

Grazie

Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:21 pm

per quanto riguarda il documento d'identità, io ho un certificato di cittadinanza vidimato dalla questura scaduto ad agosto D: oppure sono sul passaporto di un genitore con una foto vecchia. cosa dovrei mettere? DD:
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:23 pm

Ragazzi, mancano poche ore al termine delle iscrizioni Scrivoanchio.it 2012. Per qualsiasi problema chiamatemi in redazione, ai seguenti numeri: 080-4323449 o al cell. 3931216550. Sono disponibile anche domani 28 Gennaio.

Di seguito i nominativi di coloro che devono ancora provvedere a completare l'iscrizione:

Rachele Temponi

Norberto Soldano

Francesco Zara

Erika Marzano

Giulia De Domenico

Alberto Marino

Marta Latorrre

Silvia Seripierri

Marilena Testone

Asia Vadalà

Antonella M. Loconsole

Giulia Rossi

Cristina Taranto

Francesca Copertino

Nica Cassotta

Arianna Di Raimondo

Teresa L'Abbate

Valeria Ferranti

Eleonora Loprete

Lucia Verdegiglio

Diana De Gaetani

Giulio Michielin

Ester Emili

Valeria Iannaccone

Giuliana Giannetti

Chiara Grazia Valenzano

Tiziana Lorusso

Michele Blasi

Carlotta Rubatto

N.B.: I NOMI ELENCATI SONO DI COLORO CHE DEVONO ANCORA COMPLETARE L'ISCRIZIONE. SE NON SEI PRESENTE NELL'ELENCO VUOL DIRE CHE LA TUA ISCRIZIONE È COMPLETA.

Grazie

Debora
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:30 pm

January. ha scritto:
per quanto riguarda il documento d'identità, io ho un certificato di cittadinanza vidimato dalla questura scaduto ad agosto D: oppure sono sul passaporto di un genitore con una foto vecchia. cosa dovrei mettere? DD:

Puoi anche mettere semplicemente la tessera sanitaria Smile
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:47 pm

passaporto del genitore con foto -.-
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:48 pm

la tessera sanitaria non vale in quanto non è presente una foto -.-
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:50 pm

GaspareCerzoso ha scritto:
la tessera sanitaria non vale in quanto non è presente una foto -.-

No no, si può mettere.
Io l'anno scorso ho inserito la tessera sanitaria, la redazione ha detto che si può mettere.
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:51 pm

ok ok xD io sapevo che non era più valido come documento di riconoscimento... xD chiedo venia
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 3:57 pm

GaspareCerzoso ha scritto:
ok ok xD io sapevo che non era più valido come documento di riconoscimento... xD chiedo venia

Figurati, non c'è problema! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 4:29 pm

ma che vuol dire modello word?? oh mamma Sad credo che sbaghlierò tutto..
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 4:29 pm

Grazie mille Very Happy ora inserisco uno dei due Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 4:35 pm

un'altra cosa.. le poesie hanno un numero massimo di battute anche???
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 EmptyVen Gen 27, 2012 5:01 pm

Inserito il racconto! Però ora vorrei sapere se è tutto a posto,se è riuscita l'iscrizione.. perché l'anno scorso ebbi parecchi problemi xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)
Torna in alto 
Pagina 10 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenutissimi
» Filosofia: le domande che ci interrogano
» Sintesi settimanali dal forum "Filosofia: le domande che ci interrogano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: