Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)

Andare in basso 
+49
cla :)
Ester97
Gloria97
MariachiaraGiordano
Mary97 :)
DanyEverest
Rachele
Rosa Blu
Mary94
January.viscrive:)
Nando1605
AngelicaV
Rita T.
Giada
Admin
francesco
GaspareCerzoso
Francesco Guglielmi
Giusy
Paspasapan
ritinastar
Ceci999
AnnaRitaAmy
N a m i n é
Near.
Serena (:)
Blanchild
SaRiTa 师
betsy*
Arya
Giulia
Rossella Scarlato-95
andreaviscrive:)
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca95
Edwin
Feldia
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
itsalis
quietriot
marty96
Star.
MadamaButterflyviscrive:)
danielH96
Cerere
La Redazione
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyGio Gen 19, 2012 12:35 pm

N a m i n é ha scritto:
Ombra ha scritto:
io non ho ancora provato,aspetto la carta d'identità(non ho lo scanner xD) comunque...che bella la tua immagina,Naminé,io amo Rapunzel <3 ^^

Grazie Ombra (:

Vi prego aiutatemi, ho provato di nuovo ad accedere, ma non ci riesco @.@

Naminé, ti ho risposto sopra Sad ho girato la tua richiesta all'Admin, pazienta due-tre giorni, ok?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyGio Gen 19, 2012 12:36 pm

Ceci999 ha scritto:
non capisco come fare a capire se mi sono iscritta a o no....il curriculum vitae è obbligatorio?

Ceci ti ho risposto nell'altro forum in cui hai postato la stessa domanda Wink fammi sapere se ti è tutto chiaro
Torna in alto Andare in basso
N a m i n é

N a m i n é


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 30
Località : Capurso (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyGio Gen 19, 2012 4:26 pm

Feldia ha scritto:
N a m i n é ha scritto:
Ombra ha scritto:
io non ho ancora provato,aspetto la carta d'identità(non ho lo scanner xD) comunque...che bella la tua immagina,Naminé,io amo Rapunzel <3 ^^

Grazie Ombra (:

Vi prego aiutatemi, ho provato di nuovo ad accedere, ma non ci riesco @.@

Naminé, ti ho risposto sopra Sad ho girato la tua richiesta all'Admin, pazienta due-tre giorni, ok?

Grazie mille Feldia **
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyGio Gen 19, 2012 9:19 pm

Bella Rapunzel *.*
Torna in alto Andare in basso
N a m i n é

N a m i n é


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 30
Località : Capurso (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyGio Gen 19, 2012 9:56 pm

Grazie Marty (:
Torna in alto Andare in basso
ritinastar




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiii!   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyVen Gen 20, 2012 1:32 pm

ciao a tuttiii Razz sn nuova e vorrei partecipare a qst concorso Smile maaa affraid aiuto...come cavolo si fa? mi sn iscritta e nn trovo i moduli di partecipazione e niente aiutooo!!!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyVen Gen 20, 2012 3:38 pm

E' semplicissimo, devi andare nella sezione "Iscriviti al concorso" e scovare il modulo creato da Admin Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyVen Gen 20, 2012 3:38 pm

N a m i n é ha scritto:
Grazie Marty (:


Figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyVen Gen 20, 2012 4:09 pm

Feldia ha scritto:
mtmd ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
scusate ragazzi... Io non ho ancora capito bene in che cosa consiste esattamente il "riassunto (abstract)" a proposito delle poesie >.< potreste darmi una mano??? scratch

Come ha detto marty, è una specie di riassunto che deve invogliare il popolo del web, a leggere le tue poesie! In poche parole è la tua "pubblicità" in 500 caratteri che sarà pubblicata, a fianco al tuo nome, nella lista dei partecipanti. Essendoci un grande numero di partecipanti, è attraverso l'abstract che bisogna attrarre l'attenzione del lettore, invogliarlo a leggere e quindi convincerlo affinché esprima una preferenza a tuo favore Wink

Ti-Vi ricordo che proprio perché la scrittura dell'abstract non è semplice, c'è un forum dedicato a questo (in cui c'è la possibilità di creare tutti insieme un abstract per esercitarsi) nella sezione "Scrivoanchio creativamente". Ci vediamo lì Wink

Naminé, giro la tua richiesta all'Admin e ti faccio sapere Wink

grazie a tutti C:
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyVen Gen 20, 2012 8:38 pm

Di niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 4:27 pm

Ho una piccola domandina da fare a chi ne sa più di me:)
le poesie vanno giustificate? L'anno scorso ricordo di averle centrate...
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 5:15 pm

Ok ho appena inviato tutto... Ho dei dubbi sulla cartella zip che ho mandato, spero di non aver sbagliato nulla. Nel caso non riusciste ad aprirlo, mi avvisereste?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 7:05 pm

Palma, puoi centrarle o giustificarle, come credi Wink

Paspasapan, non sei la prima persona che mi fa questa richiesta. Ho appena scritto all'Admin per capire se c'è un modo per darvi garanzia del fatto che i lavori sono ok e in redazione. Vi faccio sapere all'inizio della settimana, ok? Intanto, godetevi la domenica Wink

Per Naminé & Co: il problema dovrebbe essere risolto. Per tutti: quando vi iscrivete usate password e nickame semplici. L'uso di caratteri complicati vi complica la vita quando volete rientrare e gestire il vostro profilo Wink
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 7:09 pm

Feldia ha scritto:
Palma, puoi centrarle o giustificarle, come credi Wink

Paspasapan, non sei la prima persona che mi fa questa richiesta. Ho appena scritto all'Admin per capire se c'è un modo per darvi garanzia del fatto che i lavori sono ok e in redazione. Vi faccio sapere all'inizio della settimana, ok? Intanto, godetevi la domenica Wink

Per Naminé & Co: il problema dovrebbe essere risolto. Per tutti: quando vi iscrivete usate password e nickame semplici. L'uso di caratteri complicati vi complica la vita quando volete rientrare e gestire il vostro profilo Wink

Ok, ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
N a m i n é

N a m i n é


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 30
Località : Capurso (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 9:45 pm

Grazie Feldia (:
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptySab Gen 21, 2012 9:49 pm

Feldia ha scritto:


Paspasapan, non sei la prima persona che mi fa questa richiesta. Ho appena scritto all'Admin per capire se c'è un modo per darvi garanzia del fatto che i lavori sono ok e in redazione. Vi faccio sapere all'inizio della settimana, ok? Intanto, godetevi la domenica Wink

[/b]

Grazie Feldia:)
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 1:21 pm

Feldia ha scritto:
Palma, puoi centrarle o giustificarle, come credi Wink

Paspasapan, non sei la prima persona che mi fa questa richiesta. Ho appena scritto all'Admin per capire se c'è un modo per darvi garanzia del fatto che i lavori sono ok e in redazione. Vi faccio sapere all'inizio della settimana, ok? Intanto, godetevi la domenica Wink

Per Naminé & Co: il problema dovrebbe essere risolto. Per tutti: quando vi iscrivete usate password e nickame semplici. L'uso di caratteri complicati vi complica la vita quando volete rientrare e gestire il vostro profilo Wink
Non potrò usare la stessa password che uso per il forum? Pur essendo lunga, ormai sono abituata a digitarla senza errori...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 2:41 pm

betsy* ha scritto:
Feldia ha scritto:
Palma, puoi centrarle o giustificarle, come credi Wink

Paspasapan, non sei la prima persona che mi fa questa richiesta. Ho appena scritto all'Admin per capire se c'è un modo per darvi garanzia del fatto che i lavori sono ok e in redazione. Vi faccio sapere all'inizio della settimana, ok? Intanto, godetevi la domenica Wink

Per Naminé & Co: il problema dovrebbe essere risolto. Per tutti: quando vi iscrivete usate password e nickame semplici. L'uso di caratteri complicati vi complica la vita quando volete rientrare e gestire il vostro profilo Wink
Non potrò usare la stessa password che uso per il forum? Pur essendo lunga, ormai sono abituata a digitarla senza errori...


Si dato che ormai l'hai imparata dovrebbe essere più semplice..
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 3:07 pm

Si, usa la password che vuoi Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 3:38 pm

Sarò cretino, xD, lo so..ma ora che ci si è iscritti, andando nell'area riservata si può solo modificare il proprio curriculum, ma quand'è che si vedranno i propri lavori online oppure un tabulato con tutti gli iscritti?!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 4:18 pm

Edwin Howard ha scritto:
Sarò cretino, xD, lo so..ma ora che ci si è iscritti, andando nell'area riservata si può solo modificare il proprio curriculum, ma quand'è che si vedranno i propri lavori online oppure un tabulato con tutti gli iscritti?!

Dopo il 28 gennaio... l'anno scorso, se non ricordo male, abbiamo visto i nostri lavori online dopo tre-quattro giorni.. o al limite dopo una settimana dal 28 Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 8:17 pm

Alloooora. Questo tipo di domanda misà è stata già fatta, ma preferisco avere la conferma ^^'
Nel conteggio totale dei caratteri, non viene considerato il titolo dell'opera sullo stesso file word, i sottotitoli (es. "primo capitolo", "secondo capitolo" ecc.) e l'eventuale dedica, vero?
Perché altrimenti sono messa male °-°'
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyDom Gen 22, 2012 9:24 pm

No, il titolo dei capitoli non rientra nel conteggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyLun Gen 23, 2012 11:52 am

betsy* ha scritto:
Alloooora. Questo tipo di domanda misà è stata già fatta, ma preferisco avere la conferma ^^'
Nel conteggio totale dei caratteri, non viene considerato il titolo dell'opera sullo stesso file word, i sottotitoli (es. "primo capitolo", "secondo capitolo" ecc.) e l'eventuale dedica, vero?
Perché altrimenti sono messa male °-°'

No ^^
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 EmptyLun Gen 23, 2012 1:37 pm

e anche la dedica non conta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)
Torna in alto 
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenutissimi
» Filosofia: le domande che ci interrogano
» Sintesi settimanali dal forum "Filosofia: le domande che ci interrogano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: