Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Autovalutarsi per migliorarsi

Andare in basso 
+46
Irene C.
lariccia_simo
Elena Milano
Giulia Ramsey
FannyB.
January.viscrive:)
GiuseppeR.viscrive :)
SILVIA DE GREGORIO
Lunastorta
Giada
valeria97
Simona96
Near.
andreaviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Rachele
Joy10--
marty96
quietriot
Cerere
lunaindiana
mariagrazia
Thrice
mtmdviscrive:)
cla :)
Rita T.
SocratesIII
Marika-Hermy
Daniela d'Amito
MicheleBlasi94
anna maria
Drizzle
MissTittyLuna
lol
Feldia
»Erika
Edwin
Rosa Blu
betsy*
Ombra
Star.
SaRiTa 师
Francesca ♥フランチエスカ♥
Iridial95
Deneb D.
La Redazione
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyGio Gen 12, 2012 8:50 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptySab Gen 14, 2012 12:31 pm

betsy* ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Anch'io sono alla mia prima esperienza su Scrivoanchio e alla mia prima esperienza in un concorso in generale. Beh, se dovessi partecipare ad altri, spero che siano tutti impostati come questo XD
E' molto interessante e stimolante scambiarsi opinioni su qualsiasi argomento con i ragazzi del forum e anche io trovo l'idea della partecipazione al concorso tramite un forum molto creativa, innovativa e coinvolgente Smile Non mi è mai capitato di scrivere tanto su un forum prima d'ora.
Mi spiace informarti che gli altri concorsi non sono così, anzi xD
Invii un racconto e speri. Punto.
Non puoi mica esprimerti sul da farsi xD

Questo fa capire a tutti voi quanto è raro e unico questo concorso. Ognuno di voi faccia del suo meglio per renderlo migliore...Il forum non vive da solo se non sono i suoi partecipanti a tenerlo in vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptySab Gen 14, 2012 2:40 pm

Giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 12:35 pm

Questo è il primo mese in cui partecipo, quindi non posso commentare molto se non i propositi Be', all'inizio mi sono iscritto solo perché avevo letto che la partecipazione al forum conta sul voto per il concorso, ma ora mi pare soprattutto un'occasione per conoscere gente simile a me, gente a cui piace leggere e scrivere ed è aperta alla cultura. Per il prossimo mese, spero di riuscire ad ambientarmi di più, magari capire meglio come funziona il forum o semplicemente facendomi amici le persone che ora sono solo conoscenti...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 1:34 pm

Near. ha scritto:
Questo è il primo mese in cui partecipo, quindi non posso commentare molto se non i propositi Be', all'inizio mi sono iscritto solo perché avevo letto che la partecipazione al forum conta sul voto per il concorso, ma ora mi pare soprattutto un'occasione per conoscere gente simile a me, gente a cui piace leggere e scrivere ed è aperta alla cultura. Per il prossimo mese, spero di riuscire ad ambientarmi di più, magari capire meglio come funziona il forum o semplicemente facendomi amici le persone che ora sono solo conoscenti...


Vedrai che ti ambienterai prima di quanto pensi Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 5:05 pm

Infatti Wink
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 6:24 pm

grazie, lo spero ^^
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 8:14 pm

Lo farai sicuramente Smile
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 10:09 pm

Ho preferito fare un bilancio "annuale", più che mensile.
È esattamente passato un anno da quando presi la decisione di partecipare all'edizione 2011 del concorso. Esattamente un anno fa, ho fatto una delle migliori decisioni della vita, che mi ha portato a splendidi risultati. Ho tediato già troppo ringraziando tutti, a Luglio, ora faccio un augurio ben mirato a tutti voi: che riusciate a realizzarvi, qui, e che passiate ciò che ho passato io, l'anno scorso, e non solo durante quella settimana. Buona fortuna a tutti =)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyGio Gen 19, 2012 8:06 pm

MadamaButterfly ha scritto:

Quoto in pieno!
Questa è la mia prima settimana di permanenza, qui su Scrivoanchio, e devo ammettere che mi sono trovata molto molto bene. Questo non è uno di quei concorsi dove tu spedisci il tuo scritto e non puoi fare altro che sperare, sperare, sperare, morire di ansia, deprimerti, sperare e così via. No. Da quello che ho capito nella valutazione finale si tiene anche conto della personalità, delle idee e della partecipazione del concorrente, e questa mi sembra un'idea piuttosto innovativa e coinvolgente, anche perchè permette di mettersi in contatto con ragazzi e ragazze che condividono più o meno gli stessi interessi, tutti molto aperti e disponibili.

Tra l'altro gli admin e la redazione del concorso sono tutti molto disponibili Very Happy

Concordo, anche se io non l'ho mai vissuta con ansia, mi dico sempre che se uno ci riesce è bene, se poi non arriva dove voleva comunque ci ha tentato e ha vinto lo stesso, in fondo Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyGio Gen 19, 2012 9:17 pm

Condivido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyGio Gen 19, 2012 9:52 pm

Salve a tutti: quoto mtmd, e faccio direttamente un bilancio biennale! E su questo, qua dentro, nessuno potrebbe superarmi. Ahahahahah... Scherzi a parte, Scrivoanchio è una grande opportunità ragazzi. Io penso di averla sfruttata. Fatelo anche voi, non ve ne pentirete. Vi dirò, sono stato tentato di riprovare quest'anno...ma poi mi sono convinto a lasciare spazio a voi, giovani promesse, che state facendo tanto per cercare una vostra legittimazione. E poi mi rendo conto che la mia poetica potrebbe anche essere migliore ora come ora della poesia che mi ha consacrato per questo concorso. Ma appunto per questo, ho deciso di non partecipare. Secondo me Scrivoanchio è una tappa, in cui ogni stagione ha un suo ben motivo di esistere. Tornare sui propri passi sarebbe controproducente, per me. L'anno scorso ho fatto il tutoraggio perchè questo mi ha garantito un'opportunità nuova, diversamente avvincente rispetto al ruolo di partecipante. E di questo non posso che essere soddisfatto. Ho visto la delusione ragazzi, negli occhi dei nostalgici...ho visto il sorriso, ho visto il panico, ho visto disperazione e gioia infinita. Scrivoanchio, come ogni cosa d'altronde, non è altro che questo.

Ad maiora!!! Che vincano i migliori!!
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyVen Gen 20, 2012 1:41 pm

allora, sono già passati 3 mesi da quando mi sono inscritta al forum e ormai la prima parte del concorso sta per finire: scrivere il racconto. scriverlo è stata una bellissima esperienza, però penso che dal 28 in poi entreremo nel vivo della cosa! sono emozionatissima, non vedo l'ora di sapere i risultati delle votazioni (anche se è ovvio è ancora troppo presto). nel frattempo, continuerò a partecipare alle questioni del forum e ad attendere la pubblicazione dei racconti dei partecipanti: sono molto curiosa di leggerli, perchè penso che saranno davvero belli ... a volte mi chiedo se il mio testo sarà all'altezza Embarassed XD tuttavia, anche se non dovessi farcela, è stato comunque bello avere la possibilità di partecipare e mi godrò fino all'ultimo questo fantastico concorso Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyVen Gen 20, 2012 3:36 pm

of course! Sarà sicuramente all'altezza, in tutti quei testi ci sono tutte le nostre speranze e le nostre emozioni, sarà bellissimo leggerli, sorridere e piangere nel seguire le storie, e leggere, leggere, leggere... *.*
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Feb 01, 2012 12:18 pm

Anche per me è la prima esperienza di un concorso per giovani talenti.. Non ho mai avuto lo stimolo adatto per scrivere un testo che fosse all'altezza degli elaborati di tanti altri ragazzi sconosciuti... In un concorso come quello di Scrivoanchio non potrai mai prendertela per non aver vinto, perchè sai che hanno vinto persone che hai conosciuto, seppur virtualmente, e puoi constatare tu stesso la loro bravura. Inoltre saprai che qualcuno della tua età ha letto e votato il tuo scritto (ok, forse sto correndo troppo con la fantasia Razz xD) ma sai che sarà un'esperienza indimenticabile comunque vada... Lo è già Wink
Torna in alto Andare in basso
valeria97




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 26
Località : Monte Porzio Catone

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Feb 01, 2012 1:50 pm

Anche io sono una ''novizia'' e beh...mi trovo già molto bene!! Credo che tutti gli organizzatori e tutti i componenti dello staff siano fantastici perchè fanno il loro lavoro alla grande!! (quindi dovremmo ringraziarli più spesso Razz )
Inoltre penso che l'esperienza di un forum possa arricchire davvero molto una persona che può così confrontarsi con chi ha la sua stessa passione...nel nostro caso LA SCRITTURA !!!
Quindi...GRAZIE di questa bella esperienza!!
Torna in alto Andare in basso
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyMer Feb 01, 2012 4:01 pm

mi sono iscritta da poco ma posso già dire di trovarmi benissimo Smile spero di poter fare amicizia con tutti voi Very Happy non vedo l'ora che i lavori vengano pubblicati *_____*
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptySab Feb 11, 2012 8:51 pm

mtmd ha scritto:
Esattamente un anno fa, ho fatto una delle migliori decisioni della vita

Caro amico Matteo, basterebbe questo =)
Ho partecipato alla precedente edizione del concorso, è stata un'esperienza mozzafiato.
Era iniziato tutto un po' per gioco, non mi ero mai messa alla prova, non avevo mai scritto. Ed ecco che, un giorno, quasi un anno fa, lessi il mio nome nell'elenco dei finalisti.
La settimana ad Alberobello? SPETTACOLARE. Ricordo tutto perfettamente.
Quando hai accanto persone meravigliose (e parlo di TUTTI, da Mino a Debora, da Alessia a Linda, i ragazzi, e tutti, tutti gli altri...) vuoi solo gustare ogni singolo istante, fotografarlo con gli occhi, incollartelo dentro.
E così effettivamente è stato. Ricordo le nottate trascorse davanti al pc (ecco, quelle le ricordo con un pizzico di sonno.. XD), la giornata al mare, gli appunti presi volando, con le palbebre che, sapevo, avrebbero presto o tardi deciso di chiudersi.
E poi le grotte, ed i turni in cucina (apparecchia-sparecchia-aiuta), e le risate in pullman, i pianti del giorno -e dei giorni dopo-
Semplicemente GRAZIE. Spero che i ragazzi di quest'anno possano vivere l'esperienza che mi ha tanto segnata, e mi ha permesso di mettermi in gioco e diventare, un pizzico, più grande.
Vi voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptySab Feb 11, 2012 9:21 pm

Questo è il mese decisivo (o quello in cui comincia tutto? Dipende se vediamo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto xD), quindi è logico che ci stiamo dando tanto da fare, tra leggere quanti testi possibile (io ho fatto una lista, non ancora completata Razz xD) e escogitare modi per pubblicizzare il proprio scritto... Il forum potrebbe sembrare un po' meno affollato di "notifiche" di argomenti/post nuovi nell'area "Scrivoanchio... di me", ma cerchiamo di non trascurarla troppo, poverina xD
*Ansia per tutte le cose che ci sono da fare :O *
...Ma non doveva esserci solo un topic a mese? ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyVen Feb 17, 2012 8:08 pm

Credo sia passato circa un mese da che ho scritto l'ultima volta... più o meno xD
Comunque, veniamo a noi.
Ho inviato il mio racconto come tutti ed è stato pubblicato. Devo dire che m'hanno fatto piacere molti dei commenti che ho ricevuti, ed è stato bello sapere che qualcuno oltre me si è interessato delle sorti di Matilde, così come è stato meraviglioso sapere che altri si sono emozionati come me nel finale della storiella.
Già, pur essendo una storia che ho scritto io, ogni volta che leggo il finale sento un brivido...
sono orgogliosa di questa storia.

Peccato non abbia ricevuto nessuna critica crudele... ci speravo, in realtà.
Bah.
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptySab Feb 18, 2012 7:24 pm

io non ho mai aprtecipato a scrivoanchio
Sinceramente apprezzo molto questa iniziativa.
credo che la più bella opportunità che questo forum ed il concorso in generale ci offrono è quella di confrontarci con altri nostri coetanei,esprimendo pareri e punti di vista sui nostri lavori,imparando anche da quello che gli altri scrivono...
Quindi faccio i complimenti a tutti perchè grazie alla vostra produzione ognuno di noi può imparare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyDom Mar 18, 2012 12:34 pm

IL SUPERBILANCIONE.

E' tempo di passaggi su scrivoanchio; siamo ancora presi dalle votazioni e dalle classifiche, ma il giorno del verdetto si avvicina. Ovviamente, il forum rimane aperto anche nel post-graduatoria e tutti noi saremo qui come sempre, ma siamo di certo in un momento importante di cambiamento. Perciò, vi chiedo di postare qui il vostro superbilancione che descriva come è stata-è questa esperienza sul forum per voi.

Cosa vi è piaciuto di più-di meno? Cosa avete costruito durante questa esperienza? Cosa "vi portate a casa"? Cosa potete inserire nella vostra cassetta degli attrezzi (di scrittori, giovani, amici, studenti, figli, ecc.) dopo scrivoanchio? Cosa può mettere nella propria cassetta degli attrezzi Scrivoanchio dopo la vostra partecipazione?

Aspettando il superbilancione di tutor e Guru, scrivete scrivete scrivete tutto quello che vi viene in mente Wink
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyDom Mar 18, 2012 1:53 pm

sicuramente, grazie a questa esperienza, ho imparato ad aprirmi di più e a confrontarmi con gli altri, che non è cosa da poco Smile le votazioni sono state il periodo più frenetico, ma anche quello più divertente, dove tutti si sono impegnati per pubblicizzare il proprio testo e devo dire che sono soddisfatta di me stessa, perchè essere decima su 195 non è una cosa da niente Smile penso di essermi impegnata parecchio in questo concorso e, come tutti, sono in ansia per il verdetto finale! mi piacerebbe moltissimo rientrare tra i venti finalisti, non solo per vedere pubblicato il mio scritto, ma anche e soprattutto per avere la possibilità di partecipare allo stage di alberobello: sarebbe meraviglioso incontrare tanti personaggi importanti e confrontarmi con essi, sono sicura che ciò porterebbe il mio livello di scrittura molto in alto. penso che sarebbe una bella esperienza formativa, dove potrei imparare tante regole e 'segreti' per realizzare uno scritto ancora più buono Very Happy non c'e stata una cosa che mi è piaciuta di meno, devo dire che è stato tutto fantastico e il forum è stata davvero una bella iniziativa, che distingue questo concorso da tanti altri! dopo scrivoanchio, indipendentemente da quali saranno i risultati, continuerò a scrivere e a impegnarmi per raggiungere livelli sempre più alti e magari, chissà, forse un giorno arriverò anche a pubblicare qualcosa. sicuramente scrivoanchio mi ha cambiata e ha lasciato in me tanti ricordi che sicuramente mi aiuteranno durante il mio percorso di formazione. però, oltre questo, spero davvero di essere riuscita a lasciare qualcosa di mio in questo forum: attraverso i miei commenti, le mie osservazioni ecc spero di essere riuscita ad entrare nel cuore di scrivoanchio come questo è entrato nel mio Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyDom Mar 18, 2012 2:17 pm

Cosa vi è piaciuto di più?
Scoprire quanti altri giovani sono appassionati alla scrittura, a questo "passatempo" che permette di scavare nei meandri più profondi di una persona senza averla mai conosciuta o senza mai averla vista negli occhi, ma riuscendo a capirla immediatamente solo leggendo le sue righe.
Cosa vi è piaciuto di meno?
Trovare persone che si sono approfittate di questa grande oppurtunità che questo conocorso di scrittura creativa ci permette non attenendosi alle regole ma pensando solo alla vittoria (intendo persone che magari hanno ricevuto centinaia e centinaia di voti senza essersi interessati al forum e altre cose varie. Ma so che il nostro admin/big brother guarda tutto e annota sul "Libro Ner" xD)
Cosa potete inserire nella vostra cassetta degli attrezzi (di scrittori, giovani, amici, studenti, figli, ecc.) dopo scrivoanchio?
Nuove tecniche, nuovi spunti, nuovi punti di vista, nuove opinioni, nuove esperienze.
Cosa può mettere nella propria cassetta degli attrezzi Scrivoanchio dopo la vostra partecipazione?
Beh bisognerebbe chiederlo a Scrivoanchio, io ho espresso il mio "verbo" e questo ora galleggia nella rete, se qualcuno lo troverà sul Scrivoanchio e lo deporrà nel proprio bagaglio...tanto di guadagnato sennò que sera sera
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 EmptyDom Mar 18, 2012 5:08 pm

Feldia ha scritto:

Cosa vi è piaciuto di più-di meno? Cosa avete costruito durante questa esperienza? Cosa "vi portate a casa"? Cosa potete inserire nella vostra cassetta degli attrezzi (di scrittori, giovani, amici, studenti, figli, ecc.) dopo scrivoanchio? Cosa può mettere nella propria cassetta degli attrezzi Scrivoanchio dopo la vostra partecipazione?
Dunque, vediamo un po'.
Mi è piaciuto incontrare gente capace di seguire e concludere un mio ragionamento, gente che aveva il mio punto di vista e gente che invece aveva tutta un'altra concezione della vita, anche solo per imparare qualcosa in più.
Mi sono piaciute molto le lezioni di filosofia da parte di Deneb e Blanchild xDD
Mi è piaciuto ritrovarmi a chattare con le persone conosciute qui e con le quali sto condividendo la mia ansia. Razz

Riguardo a ciò che non mi è piaciuto, non so se è bello dirlo °-°
Non mi sono piaciute le persone che non cercano neanche di capire il tuo punto di vista né quelle che reclamavano voti a tutti i costi, senza cercare di promuovere il loro lavoro di quanto tale ^^'

Nel futuro mi porterò dietro... emh... il coraggio di chiedere alle prof di votarmi xD Nonché il coraggio di andare a chiedere aiuto a vecchi amici con cui non uscivo più (con il risultato di ottenere il loro appoggio e il loro interessamento ad una mia opera... wow xD)
Mi porterò dietro il coraggio di chi è talmente sicuro del proprio racconto da proporre a chiunque di leggerlo... prima, di raro lasciavo che qualcuno leggesse quello che veniva fuori dalla mia testa xD

Waah, non ho capito la differenza tra le ultime due domande °-°
C'è qualche trabocchetto, forse? o.ò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autovalutarsi per migliorarsi
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Bilanci mensili-
Vai verso: