Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Autovalutarsi per migliorarsi

Andare in basso 
+46
Irene C.
lariccia_simo
Elena Milano
Giulia Ramsey
FannyB.
January.viscrive:)
GiuseppeR.viscrive :)
SILVIA DE GREGORIO
Lunastorta
Giada
valeria97
Simona96
Near.
andreaviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Rachele
Joy10--
marty96
quietriot
Cerere
lunaindiana
mariagrazia
Thrice
mtmdviscrive:)
cla :)
Rita T.
SocratesIII
Marika-Hermy
Daniela d'Amito
MicheleBlasi94
anna maria
Drizzle
MissTittyLuna
lol
Feldia
»Erika
Edwin
Rosa Blu
betsy*
Ombra
Star.
SaRiTa 师
Francesca ♥フランチエスカ♥
Iridial95
Deneb D.
La Redazione
50 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMar Nov 08, 2011 4:28 pm

Si tratta di un topic speciale. Non è un modo per assegnarsi voti o autogiudicarsi, ma per valutarsi e riconoscere le ulteriori zone di sviluppo. Vi chiediamo di postare un messaggio a testa al mese in cui descrivere come sta andando l'esperienza del forum e in cui autovalutarvi. Aspetti positivi-negativi, impatto su di sé, gestione delle relazioni sul forum, partecipazione, organizzazione, ecc.

Insomma: un messaggio personale al mese, poche righe ma incisive.

Questo mese di partecipazione al forum per me è stato...

chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMar Nov 08, 2011 6:09 pm

Inizio io!
Questo mese, personalmente, l'ho trovato particolarmente entusiasmante, anche se non siamo entrati ancora nel vivo del concorso.
Ritrovarsi a discutere ogni giorno, con nuovi e vecchi amici, lo considero sempre come un accrescimento interiore e come un esercizio quotidiano dell'arte che amiamo di più: scrivere.
Ho notato inoltre, un'organizzazione strutturale migliore rispetto a quella dell'anno procedente, che secondo me è riuscita efficentemente a stimolare domande e riflessioni.
Penso che rispetto al numero di iscritti, siano pochi coloro che realmente stanno partecipando alle discussioni, ma sicuramente, con la vivida propaganda del concorso nelle scuole di tutta Italia, altri si accorgeranno non solo dell'importanza di intervenire del forum, ma anche della bellissima sensazione che ne deriva da un confronto.
Per il resto, questo forum, è l'abitat naturale per ogni scrittore, quindi sarebbe impossibile sentirsi esclusi o non a proprio agio.. Io consiglio solo una cosa: CONTINUIAMO COSì!
Torna in alto Andare in basso
Iridial95

Iridial95


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 28
Località : Torino

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMar Nov 08, 2011 8:16 pm

E' il primo anno per me, quindi sono una "novizia", sia per quanto riguarda il forum.
Devo dire di trovarmi veramente bene qui, ci sono molti spunti di comunicazione e di socializzazione.
L'unica cosa che mi rimprovero è che a volte mi astengo di partecipare ad una discussione perché ho paura di scrivere qualche castroneria, cosa abbastanza frequente per me.
Ultimamente sto partecipando un po' di più e non mi sono mai pentita di essere intervenuta in una discussione, anzi, lo trovo molto interessante e istruttivo, soprattutto per me che sono appena entrata nel mondo della scrittura.
Devo fare i complimenti agli ideatori di questo progetto, sono davvero contenta di esserne venuta a conoscenza e di parteciparvi!
Che dire, ci si becca tra una discussione e l'altra! Very Happy

P.S.: Inutile dire che spargerò la voce di questo progetto, nella speranza di attirare quanta più gente possibile. Ne vale davvero la pena!
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 9:32 am

Per quanto mi riguarda io ritengo che il concorso stia andando alla grande per essere ancora agli inizi. Sia la redazione, che i Tutor, che i Moderatori stanno facendo un ottimo lavoro nella gestione del forum e nel creare spunti per fare in modo che i partecipanti al concorso esprimano le loro opinioni. Per quanto riguarda questo punto, tutti stanno dando il loro meglio, e come non si può essere entusiasti di ciò? Wink
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 12:07 pm

concordo con quello che dite in pieno. Il nostro caro e amato Forum sta andando davvero bene, ma come dice sempre il nostro guru si può fare ancora di più. Ognuno di noi si sta impegnando affinchè questo progetto diventi meraviglioso. Noto che tutte le discussioni sono molto accese e gli argomenti sono interessantissimi. Un applauso a tutti.....e continuate così


Ultima modifica di SaRiTa 师 il Mer Nov 09, 2011 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 3:17 pm

E' il secondo anno per me.
Scrivoanchio è come una grande famiglia: si discute sempre come se fossimo tutti amici, come se ci conoscessimo da chissà quanto tempo!
I topic sono sempre zeppi di discussioni interessantissime!
A volte mi perdo; faccio fatica a leggere tutti i commenti perchè ogni minuto c'è qualcosa nuova!
Questa nuova edizione è iniziata nel miglior modo! Nel giro di un mese c'è stato un buon numero di iscritti è questo è a dir poco fantastico!
Vorrei poter dire tante altre cose ma lascio a voi la parola.
Invito tutti a partecipare a questa grandissima iniziativa perchè oltre ad essere tale è anche un'opportunità che va presa "al volo"! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 4:46 pm

per me è il primo anno,ho deciso di partecipare così,giusto per togliermi uno sfizio e per far vedere che ci sono anch'io,che anche a me piace scrivere. devo dire che oltre a questa passione ce ne sono molte altre che ci uniscono e si riesce sempre a discutere di argomenti interessanti,scambiarsi opinioni e confrontarsi...il forum è ben organizzato,gradevole,le discussioni catturano l'interesse.per finire,c'è un sacco di gente simpatica,si riesce a parlare senza paura,ad esprimere liberamente le proprie idee e anche queto è importante... Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 5:27 pm

Dunque, sembra che tocchi a me...
Beh, innanzitutto specifico che non è un mese che frequento questo forum, bensì molto meno... infatti, non so quanto sia opportuno dare giudizi adesso... ma proverò lo stesso.
Il primo impatto con il forum è stato gradevole, non ho nulla di cui lamentarmi. Devo dire di rendermi conto di non essere particolarmente partecipe: il tempo che ho a disposizione per stare al computer è limitato, inoltre impiego circa un'eternità a rispondere ad un topic, per voler leggere tutte le risposte e voler rispondere con tutte le parole che mi fuori escono dalla testa arrivato all'ultimo momento.
Chissà, magari quando avrò modo di passare più tempo qui, troverò il modo di partecipare di più. Lo spero^^
Credo di aver finito..spero di aver fatto ciò che dovevo, anche se non ne sono sicura al 100 % >.<
Ci ho comunque provato^^
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 6:05 pm

Bell'inizio! Siamo in tanti e sono sicura che diventeremo ancora di più. Le discussioni sono ricche,coinvolgenti,sempre nuove. I nuovi si destreggiano facilmente tra i vari topic e spesso non hanno bisogno di alcun incentivo per farsi sentire;i veterani invece coinvolgono e sono coinvolti. La struttura del forum è migliorata parecchio. Tutto procede per il meglio:largo alle idee!
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 09, 2011 8:24 pm

E' il primo anno che partecipo e ringrazio la mia prof. di lettere per avermi reso partecipe dell'esistenza di tale concorso di cui era completamente ignaro. (perdonate il gioco di parole xD)
Anche se non è trascorso un mese dalla mia registrazione sul forum che comunque seguivo anche settimane fa solo come ospite, posso affermare fortemente di trovarmi molto bene con questi nuovi amici. Spesso riescono a capirti più di quanto ti possano capire le persone che ti circondano. Mi è capitato molte volte nell'ultima settimana, nella quale ho avuto a contatto persone che addirittura prendono in giro i miei passatempi del leggere ma sopratutto dello scrivere. Prendono in giro le mie espressioni verbali oppure quello che posto su Facebook -.- . Ma questo è un altro discorso e non ho tanta voglia di parlarne qui.
Bando alle ciance, le discussioni le trovo molto coinvolgenti e ormai il forum è il mio pensiero fisso. Da una settimana a questa parte, torno da scuola e accendo puntualmente il portatile per controllare i nuovi post e, d'altronde, con l'applicazione delle notifiche sull'Iphone, mi arriva l'avviso che qualcuno ha commentato xD

Dunque, spero di continuare a trovarmi bene e spero di divertirmi.
E' strano come discutere su un forum possa molte volte gratificarti più che parlare con i tuoi coetanei della tua stessa cittadina/scuola.
Infine, con questo confronto continuo, si riesce a capire meglio sé stessi ed i propri gusti e quelli degli altri. Si impara a fare un quadro generico delle situazioni, degli stili di scrittura, dei pensieri filosofici, delle arti e di qualsivoglia cosa nella propria mente.
Grazie. Posso solo dirvi questo Smile

Torna in alto Andare in basso
»Erika

»Erika


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 28
Località : Brescia

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 10, 2011 3:36 pm

Ammetto di non essere molto presente, ora come ora. Non lo nego, ma sono sicura di rendermi più attiva in futuro, appena riesco a liberarmi un po' dei vari impegni di inizio anno (verifiche, interrogazioni e perchè no, uscite con gli amici).
Per il resto, trovo questo forum davvero.. stimolante, non saprei come altro definirlo. Ognuno tira fuori una domanda dopo l'altra, non ci sono tempi morti, discussioni ferme, nessuno che abbia paura di dire ciò che pensa. Lo amo, davvero. Come ha già detto anche qualcun'altro n precedenza, per chi ama scrivere questo è un paradiso, davvero.
Comunque, per me è il primo anno, e ammetto di avere avuto un po' di vergogna all'inizio. Sapete, vedendo tutta la gente che si conosceva già.. discussioni iniziate da un bel pezzo.. ammetto inizialmente di essermi sentita.. non dico sola, ma estranea, ecco. Ma credo che sia imposssibile non sentirsi coinvolti, impossibile non sentirsi parte di questo forum una volta entrati, davvero. Siete fantastici, sul serio!
Tornando a me, invece, posso dire di preferire i topic che parlano di filosofia, libri o film, piuttosto che quello sui manga o su altro. Tendo a rispondere con opinioni luuuunghe e complesse, ma giuro che non lo faccio per fare colpo - sai mai che vi venisse il dubbio!- ma è proprio nel mio stile, sono fatta così, scrivo così, non c'è niente da fare, credo che dovrete farci l'abitudine! (:
Per il resto, mi scuso ancora per la mia scarsa partecipazione di questo mese, ma cercherò, giuro che mi impegnerò nell'essere più presente!
Bye <3
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 10, 2011 6:42 pm

»Erika ha scritto:

Tornando a me, invece, posso dire di preferire i topic che parlano di filosofia, libri o film, piuttosto che quello sui manga o su altro. Tendo a rispondere con opinioni luuuunghe e complesse, ma giuro che non lo faccio per fare colpo - sai mai che vi venisse il dubbio!- ma è proprio nel mio stile, sono fatta così, scrivo così, non c'è niente da fare, credo che dovrete farci l'abitudine! (:

Concordo assolutamente! xD Tutti mi dicono di essere troppo prolisso e che, a volte, potrei esprimere le mie opinioni in maniere più semplici e riassunte. Ma (che ci vogliamo fa'?) questo è il mio modo d'esprimermi e non riesco a fare altrimenti, anche se mi sforzi! geek
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyVen Nov 11, 2011 1:57 am

Una risposta per tutti, che riguarda direttamente o meno ciascuno di voi. Edward, non credo che la differenza in questo caso sia fra persone che ti circondano e persone che incontri sul pc, ma fra persone con cui non condividi interessi comuni e persone con cui invece lo fai. Sono sicura che l'esperienza del forum e gli incontri-scontri di questi giorni ti permettono-permetteranno di capire sempre i più i tuoi bisogni. Quello che ti piace, quello che vuoi essere e che vuoi raggiungere. Vai sempre avanti alla grande!

Per i prolissi della situazione: sono certa che se scrivete è perché sapete che c'è qualcuno che vi "ascolta". E sono anche certa che qui tutti hanno le orecchie aguzze. Quindi andate tranquilli. Magari utilizzate gli strumenti di modifica del carattere (grassetti, corsivi, ecc.) per rendere i punti chiave delle note facilmente leggibili.

Per i "veterani": vedo che nella maggior parte dei casi avete scritto un bilancio generico sul forum. Vi rilancio la domanda: il vostro primo mese qui. E la rilancio per tutti quelli che ancora non hanno scritto: aspetti positivi-negativi, impatto su di sé, gestione delle relazioni sul forum, partecipazione, organizzazione, ecc. di questo primo mese (e mezzo!) sul forum




Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyVen Nov 11, 2011 1:47 pm

Beh...credo di essere stato abbastanza attivo sempre in questo forum, tranne i famosi 4 giorni in cui sono partito...è un'esperienza fantastica che sicuramente mi sta portando molta soddisfazione e che mi sta facendo conoscere tantissime belle menti! Ho paura semplicemente di diventare noioso a volte. Quindi metterei dai lati positivi: essere attivo, e interessato; lati negativi: confuso e stancante! Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyLun Nov 14, 2011 12:06 am

Tutti, tutti, tutti. Voglio leggervi tutti in questo forum, sono curiosissima!

E lancio anche un'altra idea, rubata dal benvenuto di Chiara ad Anna Maria. Soprattutto i nuovi arrivati (ma non solo) potrebbero postare una nota relativa alle loro aspettative rispetto a questa esperienza.

Dunque, come e' andato questo primo periodo? Ma anche (oppure) cosa mi aspetto da questa esperienza? Forza, forza, forza.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyLun Nov 14, 2011 2:03 pm

Comparando la partecipazione al forum di quest'anno con l'anno scorso , senza dubbio in questo forum c'è molta più affluenza! Poi, l'idea di un "controllo" e di una "linea guida" nelle discussioni mi piace tanto perchè fa scaturire post più "brillanti" , originali, creativi! Ottima impressione...e siamo ancora all'inizio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Drizzle

Drizzle


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 27
Località : Casalpusterlengo (MI)

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMar Nov 15, 2011 1:28 pm

Allora, questo è il mio primo anno. Non posso fare confronti, ma vi assicuro che mi sta piacendo molto. Trovo gli argomenti stimolanti e penso ci sia una buona affluenza. Siamo all'inizio, quindi spero che duri e che l'entusiasmo generale (anche il mio ovviamente) non vada calando.
E' sicuramente un posto dove esprimersi e discutere con gli altri in maniera divertente ma di argomenti interessanti.
Torna in alto Andare in basso
anna maria

anna maria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 28
Località : Catanzaro

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 16, 2011 2:57 pm

Ebbene, sono pochi giorni ormai dalla mia entrata nel forum e devo dire che sta iniziando ad essere un'attività coinvolgente e interessante (anche se purtropo il tempo per rispondere alle discussioni è poco poco)!Very Happy E' la prima volta che mi accingo a fare un'esperienza di questo tipo e sono molto entusiasta! Beh cosa mi aspetto da questa esperienza? Sicuramente un sacco di amici che condividono la mia stessa passione! E poi il tanto temuto confronto!! Il confronto con altri ragazzi piu o meno dela mia età, er imparare a conoscere meglio gli altri e se stessi! Spero vivamente che questa non rimanga un esperienza solo "virtuale"
Torna in alto Andare in basso
MicheleBlasi94




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 30
Località : Lizzano (TA)

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 16, 2011 5:10 pm

Ebbene sì,questo è il mio primo anno nel forum e sopratutto sono passati pochissimi giorni dalla mia iscrizione,ma mi sono trovato e mi trovo benissimo!! Spero che sia così perchè poi anche io ho preso parte per la prima volta in questa esperienza che serva a rafforzare le mie abilità e poi qui si discute sì ma pacificamente e poi a me piace tantissimo esprimere le mie opinioni e condividerle o confrontarle con gli altri ...spero che continui questa mia esperienza e che vi possa 1 giorno conoscere tutti quanti anche se ho già conosciuto sarita di persona,ma vorrei conoscere anche gli altri...comunque un applauso a tutti e VIVA NOI!!ihihih :3
Torna in alto Andare in basso
Daniela d'Amito




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : Foggia

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyMer Nov 16, 2011 9:09 pm

questo primo periodo è andato abbastanza bene, mi piace leggere cosa ne pensano gli altri, confrontare i miei pensieri. Non che abbia legato con qualcuno, ma non è questo alla fine il punto. Spero vada sempre meglio, è una bella esperienza per me e mi affascina molto.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 17, 2011 11:20 am

Daniela d'Amito ha scritto:
questo primo periodo è andato abbastanza bene, mi piace leggere cosa ne pensano gli altri, confrontare i miei pensieri. Non che abbia legato con qualcuno, ma non è questo alla fine il punto. Spero vada sempre meglio, è una bella esperienza per me e mi affascina molto.


Invece per come la penso io legare è importantissimo; un conto è leggere le opinioni degli altri...e un conto invece e discutere con gli altri riguardo alle nostre opinioni...così si verifica un arricchimento di entrambe le parti.
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 17, 2011 12:45 pm

MicheleBlasi94 ha scritto:
Ebbene sì,questo è il mio primo anno nel forum e sopratutto sono passati pochissimi giorni dalla mia iscrizione,ma mi sono trovato e mi trovo benissimo!! Spero che sia così perchè poi anche io ho preso parte per la prima volta in questa esperienza che serva a rafforzare le mie abilità e poi qui si discute sì ma pacificamente e poi a me piace tantissimo esprimere le mie opinioni e condividerle o confrontarle con gli altri ...spero che continui questa mia esperienza e che vi possa 1 giorno conoscere tutti quanti anche se ho già conosciuto sarita di persona,ma vorrei conoscere anche gli altri...comunque un applauso a tutti e VIVA NOI!!ihihih :3

Sono Contenta che ti abbia fatto piacere conoscermi di persona. Se avrai la possibilità di essere uno dei venti finalisti e conoscere bene tutti loro...non ne rimarrai deluso
Torna in alto Andare in basso
Daniela d'Amito




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : Foggia

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 17, 2011 2:33 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Daniela d'Amito ha scritto:
questo primo periodo è andato abbastanza bene, mi piace leggere cosa ne pensano gli altri, confrontare i miei pensieri. Non che abbia legato con qualcuno, ma non è questo alla fine il punto. Spero vada sempre meglio, è una bella esperienza per me e mi affascina molto.


Invece per come la penso io legare è importantissimo; un conto è leggere le opinioni degli altri...e un conto invece e discutere con gli altri riguardo alle nostre opinioni...così si verifica un arricchimento di entrambe le parti.

Certo, solo che non so quanto io, per il mio carattere, riesca a legare così..virtualmente.
non che mi faccia schifo chiariamoci.
non sono un'asociale, che si escluda, anzi XD sono la tipica buffona che vuole solo ridere e scherzare e non prendere mai nulla sul serio.
Sarebbe meglio dal vivo.
Siete tutte persone interessanti, da come scrivete.
Se riuscirò a legare ne sarò molto felice.
Torna in alto Andare in basso
MicheleBlasi94




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 30
Località : Lizzano (TA)

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 17, 2011 3:25 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
MicheleBlasi94 ha scritto:
Ebbene sì,questo è il mio primo anno nel forum e sopratutto sono passati pochissimi giorni dalla mia iscrizione,ma mi sono trovato e mi trovo benissimo!! Spero che sia così perchè poi anche io ho preso parte per la prima volta in questa esperienza che serva a rafforzare le mie abilità e poi qui si discute sì ma pacificamente e poi a me piace tantissimo esprimere le mie opinioni e condividerle o confrontarle con gli altri ...spero che continui questa mia esperienza e che vi possa 1 giorno conoscere tutti quanti anche se ho già conosciuto sarita di persona,ma vorrei conoscere anche gli altri...comunque un applauso a tutti e VIVA NOI!!ihihih :3

Sono Contenta che ti abbia fatto piacere conoscermi di persona. Se avrai la possibilità di essere uno dei venti finalisti e conoscere bene tutti loro...non ne rimarrai deluso
eh già mi piacerebbe conoscere tutti loro...sul serio!!!ce la devo mettere tutto pur di arrivare tra i 20 finalisti anche se per ora mi sembra 1 sogno ihihih
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi EmptyGio Nov 17, 2011 8:51 pm

Daniela d'Amito ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Daniela d'Amito ha scritto:
questo primo periodo è andato abbastanza bene, mi piace leggere cosa ne pensano gli altri, confrontare i miei pensieri. Non che abbia legato con qualcuno, ma non è questo alla fine il punto. Spero vada sempre meglio, è una bella esperienza per me e mi affascina molto.


Invece per come la penso io legare è importantissimo; un conto è leggere le opinioni degli altri...e un conto invece e discutere con gli altri riguardo alle nostre opinioni...così si verifica un arricchimento di entrambe le parti.

Certo, solo che non so quanto io, per il mio carattere, riesca a legare così..virtualmente.
non che mi faccia schifo chiariamoci.
non sono un'asociale, che si escluda, anzi XD sono la tipica buffona che vuole solo ridere e scherzare e non prendere mai nulla sul serio.
Sarebbe meglio dal vivo.
Siete tutte persone interessanti, da come scrivete.
Se riuscirò a legare ne sarò molto felice.



Ahahah figuriamoci...non volevo insinuare che fossi asociale xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autovalutarsi per migliorarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Autovalutarsi per migliorarsi   Autovalutarsi per migliorarsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autovalutarsi per migliorarsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Bilanci mensili-
Vai verso: