Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Sintesi settimanali "Chi siamo"

Andare in basso 
+3
cla :)
Marika-Hermy
Feldia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyLun Ott 31, 2011 3:54 am

Sintesi della settimana 13 Ottobre - nota presente a pag. 13 del topic "Chi siamo"

Wow, non sembrano passati la bellezza di 17 giorni…sembra ieri che si cominciava a scrivere i primi post sul nostro caro vecchio forum. I primi giorni sono stati i più nostalgici, ma anche i più belli perchè hanno dato il via alla 3° edizione di scrivoanchio.it. Questo topic ci ha dato modo di conoscerci con i nuovi arrivati e di ritrovare i vecchi amici…oh beh, qualche lacrimuccia ci è stata…lo ammetto.
Colui che ha battezzato per primo il forum è stato Marco XD che con i suo frizzante carattere ha dato il primo e ufficiale benvenuto sul neonato forum di scrivoanchio.it Per farci conoscere bene, soprattutto ai nuovi arrivati(che da li a qualche giorno si sono moltiplicati) e per dare loro un caloroso benvenuto ognuno di noi si è presentato(come sempre gli onori di casa spettano ai vetarani) Già si parte con i buoni propositi di Francesca ♥フランチエスカ♥ che ha dato già la carica giusta per cominciare. E come non poteva mancare il primo inciampo di Off topic? Ahahahah tutta colpa dei capelli di Palma… Dalle prime pagine si comprende la preoccupazione di Socrates III , di Hikaru Gosunkugi per gli esami di maturità.
Ed ecco che per conoscerci meglio e per rompere il ghiaccio La nostra Feldia propone un giochino carino, ma non facile da fare a parer mio…descrivere il proprio carattere con tre aggettivi. Una cosa impossibile da fare, come dicevano esattamente Feldia eHari Seldon(altrimenti detto ciottolo) ; è impossibile riuscire a descriversi in soli tre aggettivi. Ma secondo me ridurre così drasticamente la scelta ci porta a dire la verità e ha descrivere pregi e difetti che si adattano perfettamente a noi. Grazie a questo ognuno di noi ha avuto la possibilità di scoprire una parte sconosciuta degli altri. Non ci è voluto molto per capire quali erano i tre aggettivi che si rifanno al carattere del nostro Andrew 3.0( non ci vuole molto, basta guardare la sua foto del profilo )
Anche quest’anno la provenienza dei partecipanti è la più varia; chi da bari come Slapstick_, Chieti come Sabrina. Tutto questo non fa che provare che scrivoanchio.it si sta facendo conoscere in tutte le parti d’Italia…non è meraviglioso????
Nonostante le prime paure e timori i nuovi arrivati si stanno ambientando bene nel nostro forum, una vera e propria famiglia per tutti! Nessuno si senta di vergognarsi a parlare…tutte le opinioni sono accette qui
A »Erika, koreal, Chocolat~, Sabrina, Saretta95, Slapstick_, Angela, Kaze, Marii Seest, Chioccilo, Andrea Cicero D'Amico, DavideCasuccio, TKD e a tutti gli altri ancora un grande benvenuto….con l’augurio che questa edizione di scrivoanchio.it possa essere per tutti motivo di crescita….
La vostra Miss Sintonia
Torna in alto Andare in basso
Marika-Hermy

Marika-Hermy


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : Trani

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptySab Nov 19, 2011 2:41 pm

Wow , non mi sembra vero ma leggendo un po' di messaggi sto piacevolmente scoprendo che pian piano si è costruita una fantastica ''amicizia virtuale'' fra tutti !! Questa idea del forum mi piace sempre di più , perché per tutti coloro che nutrono la passione per la scrittura ma anche per chi cerca un posto in cui confrontarsi con coetanei ed esperti su attualità e passioni, questa realtà virtuale si propone eccellentemente Smile .... Non voglio perdere altro tempo , anch'io voglio crescere con voi... e vivere al meglio la '' scrittura'' Very Happy

Marika, mi permetto di copiare e incollare questo tuo messaggio nel forum su bilanci e aspettative. E' perfetto per quella discussione!
Torna in alto Andare in basso
cla :)

cla :)


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 26
Località : putignano (BA)

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 2:27 pm

Ciao Smile
Sono nuova nel forum e volevo chiederti se si sa qualcosa per quanto riguarda il modulo di iscrizione al concorso ... Smile C'è già o non l'hanno ancora messo?
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 3:22 pm

cla Smile ha scritto:
Ciao Smile
Sono nuova nel forum e volevo chiederti se si sa qualcosa per quanto riguarda il modulo di iscrizione al concorso ... Smile C'è già o non l'hanno ancora messo?

Ciao Cla, benvenuta su Scrivoanchio.it...per favore vai a presentarti nel Topic "CHI SIAMO/Benvenutissimi...ti aspettano gli altri ragazzi.



Il Director


Ultima modifica di Director il Lun Nov 28, 2011 5:30 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cla :)

cla :)


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 26
Località : putignano (BA)

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 3:26 pm

sisi mi sono presentata Smile
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 5:03 pm

cla :) ha scritto:
Ciao :)
Sono nuova nel forum e volevo chiederti se si sa qualcosa per quanto riguarda il modulo di iscrizione al concorso ... :) C'è già o non l'hanno ancora messo?

Ciao Cla,
Ancora non è stato inserito il modulo per iscriversi, per cui per adesso partecipa, partecipa e partecipa al forum! Ci sono tantissime discussioni, come avrai notato tu stessa, per cui, sentiti libera di rispondere/chiedere/discutere di qualsiasi cosa ;) Benvenuta a bordo e buona permanenza ;)

Ps: Se hai dubbi sul regolamento puoi trovare nel forum "Iscriviti al Concorso" il topic del regolamento, poiché questo è il forum delle sintesi, mentre per qualsiasi altro problema, c'è il topic "Segnala problemi e soluzioni" in Organizzazione, dubbi e problemi tecnici ;)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 7:42 pm

Salve! Sono nuova nel forum...ho 18 anni e tanta voglia di imparare e confrontarmi con gli altri Very Happy . Penso che questo forum sia una bella iniziativa per noi giovani, il posto adatto per coltivare la mia passione per la scrittura..
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptyVen Nov 25, 2011 9:35 pm

Ciao Sognatrice, benvenuta su Scrivoanch'io, ma purtroppo hai sbagliato topic Razz Questo è per le sintesi settimanali Wink Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutare chiunque ad ambientarsi sul forum e diventare parte integrante dello stesso Smile Per presentarti, vai nel forum "Chi Siamo", nel topic "Benvenutissimi" Wink Ti aspetto lì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" EmptySab Nov 26, 2011 6:09 pm

mtmd ha scritto:
Ciao Sognatrice, benvenuta su Scrivoanch'io, ma purtroppo hai sbagliato topic Razz Questo è per le sintesi settimanali Wink Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutare chiunque ad ambientarsi sul forum e diventare parte integrante dello stesso Smile Per presentarti, vai nel forum "Chi Siamo", nel topic "Benvenutissimi" Wink Ti aspetto lì Smile


ha ragione mtmd, può capitare di sbagliare i primi tempi. Ti consiglio di farti prima un giro nel forum per andare in avan scoperta dei vari topic....dopo ti sembrerà tutto più chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi settimanali "Chi siamo"   Sintesi settimanali "Chi siamo" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintesi settimanali "Chi siamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Videogame ;)"
» Sintesi settimanali "Tra i banchi e oltre"
» Sintesi settimanali "Libri e letture"
» Sintesi dal forum "Io mango, tu manghi"
» Sintesi settimanali "Scrivoanchio creativamente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Sintesi dal forum: le sintesi settimana per settimana-
Vai verso: