Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Videogame ;)

Andare in basso 
+27
glicine
N a m i n é
Blanchild
Arya
Luke -
Serena (:)
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
Thrice
andreaviscrive:)
marty96
MetalGirl
Edwin
Jenny-Chan
Giulia Bragalone
lol
Star.
SocratesIII
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Black ★ Star
Deneb D.
Hari Seldon
mtmdviscrive:)
Kalle Domkvist
Diego Lew
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2011 6:28 pm

Edwin Howard ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
Chi scorderà la mitica PlayStation 1!!! [...] Così ora mi accontento di giocare occasionalmente al computer... Tra i giochi a cui mi sono appassionata di più, in passato, ci sono stati The sims 2 e 3 [...]

Oh-Oh! Cosa odono le mie orecchie!
The Sims! Io li adoro e li ho sempre adorati, a cominciare dalla prima versione...! **


hehe si è vero, i The Sims sono davvero fatti bene! Per non parlare del terzo! La grafica è spettacolare e non c'è miglior gioco che simuli la vita quotidiana! Solo che dopo un po' che ci giochi diventa un po' troppo ripetitivo non trovi?

No ** ! Costruire case era la mia passione, ci giocavo non molto...quello che mi piaceva era progettare! xD Però sì, anche il creare i personaggi era una cosa fantastica!
Li adoro ancora oggi! Razz



io invece dopo aver creato discendenze, a dir poco perfette per i miei gusti, mi stancavo di giocare perchè alla fine facevo fare ai personaggi più o meno sempre le stesse cose XD
Torna in alto Andare in basso
Luke -

Luke -


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 27
Località : Sardegna

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2011 11:44 am

Io adoro la saga di Assassin's creed e di Devil may Cry per quanto riguarda i giochi d'avventura. Anche COD e Resistance , come Dead speace sono fantastici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2011 4:55 pm

Serena (Smile ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Serena (Smile ha scritto:
Chi scorderà la mitica PlayStation 1!!! [...] Così ora mi accontento di giocare occasionalmente al computer... Tra i giochi a cui mi sono appassionata di più, in passato, ci sono stati The sims 2 e 3 [...]

Oh-Oh! Cosa odono le mie orecchie!
The Sims! Io li adoro e li ho sempre adorati, a cominciare dalla prima versione...! **


hehe si è vero, i The Sims sono davvero fatti bene! Per non parlare del terzo! La grafica è spettacolare e non c'è miglior gioco che simuli la vita quotidiana! Solo che dopo un po' che ci giochi diventa un po' troppo ripetitivo non trovi?

No ** ! Costruire case era la mia passione, ci giocavo non molto...quello che mi piaceva era progettare! xD Però sì, anche il creare i personaggi era una cosa fantastica!
Li adoro ancora oggi! Razz



io invece dopo aver creato discendenze, a dir poco perfette per i miei gusti, mi stancavo di giocare perchè alla fine facevo fare ai personaggi più o meno sempre le stesse cose XD

ahahaha! xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2011 10:50 am

State parlando di 'the sims' vero??
Che ne pensate del the sims che hanno creato su facebook? Io lo ritengo poco interessante poichè i sims non li crei tu ma i tuoi amici... Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2011 5:34 pm

mmhh...Palma, generalmente mi stanco fin troppo presto dei giochi di Facebook! Bah, non mi dicono niente, il piu' delle volte! Mi sembra di giocarci passivamente con dei personaggi guida inesistenti ed 'idioti'! Nah, non mi piacciono; magari qualcunaltro potrebbe adorarli, e' solo il mio parere, infatti. Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2011 8:28 pm

Edwin Howard ha scritto:
mmhh...Palma, generalmente mi stanco fin troppo presto dei giochi di Facebook! Bah, non mi dicono niente, il piu' delle volte! Mi sembra di giocarci passivamente con dei personaggi guida inesistenti ed 'idioti'! Nah, non mi piacciono; magari qualcunaltro potrebbe adorarli, e' solo il mio parere, infatti. Wink

sono d'accordo, i giochi su Fb mi sembrano noiosi!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 4:26 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
State parlando di 'the sims' vero??
Che ne pensate del the sims che hanno creato su facebook? Io lo ritengo poco interessante poichè i sims non li crei tu ma i tuoi amici... Smile

A me dopo un pò che ci gioco, tende ad annoiarmi. Ad essere sincera prediligo The sims 3
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 4:30 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
marty96 ha scritto:
A me piace moltissimo Tomb Raider, lo trovo molto appassionante Smile

a voi piace?

è bellissimo tomb raider Smile ho cominciato con il Legend, per proseguire poi con Anniversary e Underworld. Bellissimi tutti e tre, forse il Legend è anche troppo facile mentre l'Anniversary è abbastanza impegnativo. Underworld purtroppo non l'ho potuto giocare tutto per problemi legati al computer Sad Mi sono appassionato tardi alla serie, ma mi piacerebbe riuscire a trovare i primi capitolo per giocarci Very Happy

Io ho provato anche i primi cinque e devo ammettere che il più bello è stato il tre.
Però per quanto riguarda gli ultimi tre ovvero il legend, l'anniversary e l'underwoeld quello che mi è piaciuto di più è stato il legend, anche se con l'underworld non ho giocato. L'anniversary, invece, è stato molto impegnativo XD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 4:31 pm

L'altro gioco che mi piace è Dante's inferno, chi di voi l'ha provato?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 5:27 pm

marty96 ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
marty96 ha scritto:
A me piace moltissimo Tomb Raider, lo trovo molto appassionante Smile

a voi piace?

è bellissimo tomb raider Smile ho cominciato con il Legend, per proseguire poi con Anniversary e Underworld. Bellissimi tutti e tre, forse il Legend è anche troppo facile mentre l'Anniversary è abbastanza impegnativo. Underworld purtroppo non l'ho potuto giocare tutto per problemi legati al computer Sad Mi sono appassionato tardi alla serie, ma mi piacerebbe riuscire a trovare i primi capitolo per giocarci Very Happy

Io ho provato anche i primi cinque e devo ammettere che il più bello è stato il tre.
Però per quanto riguarda gli ultimi tre ovvero il legend, l'anniversary e l'underwoeld quello che mi è piaciuto di più è stato il legend, anche se con l'underworld non ho giocato. L'anniversary, invece, è stato molto impegnativo XD

Già l'anniversary è moooolto più impegnativo del legend, graficamente ovviamente è fatto meglio ma in Legend ci sono delle ambientazioni da sogno **
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 8:17 pm

A me del legend piace molto il giappone, lo trovo fantastico quel livello *.*
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 8:42 pm

già quel livello è bello, molto affascinante andare in giro sui tetti dei grattacieli di Tokyo Smile ma la mia ambientazione preferita del Legend è la Bolivia tra fiumi laghi cascate montagne ** Dell'anniversary invece mi piace tantissino La Valle perduta, con lo scontro contro il T-rex XD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyMer Dic 07, 2011 1:51 pm

Ah, il T-Rex bellissimo *.* hai ragione è un livello fatto molto bene, anche a me piace, il livello che non ho sopportato è stato l'Egitto, è stato molto lungo e a volte noioso XD
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyGio Dic 08, 2011 1:44 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
State parlando di 'the sims' vero??
Che ne pensate del the sims che hanno creato su facebook? Io lo ritengo poco interessante poichè i sims non li crei tu ma i tuoi amici... Smile


Sinceramente io non ho mai giocato a "The Sims" su facebook perchè di solito trovo anche io la maggior parte di quei giochi noiosi... E poi io sono del parere che è meglio non giocre tanto su facebook o mettere "mi piace" a tante pagine di cui non si sa chi sia il fondatore perchè, una volta accettate le condizioni, i creatori possono accedere a tutte le tue informazioni personali!! E non credo sia una cosa molto positava :/
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyGio Dic 08, 2011 8:57 pm

Già, concordo pienamente con Serena, io un giorno ho deciso di provarlo, ma adesso non lo uso più, perché è molto noioso, ed inoltre, piuttosto che giocare, preferisco dedicarmi alle mie attività predilette, ovvero la scrittura e la lettura.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyGio Dic 08, 2011 8:57 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyGio Dic 08, 2011 10:15 pm

marty96 ha scritto:
Già, concordo pienamente con Serena, io un giorno ho deciso di provarlo, ma adesso non lo uso più, perché è molto noioso, ed inoltre, piuttosto che giocare, preferisco dedicarmi alle mie attività predilette, ovvero la scrittura e la lettura.

Concordo!
Meglio leggere, piuttosto che bruciare i propri neuroni così! xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyVen Dic 09, 2011 10:48 am

bè non sono due cose incompatibili
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyVen Dic 09, 2011 3:34 pm

Edwin Howard ha scritto:
marty96 ha scritto:
Già, concordo pienamente con Serena, io un giorno ho deciso di provarlo, ma adesso non lo uso più, perché è molto noioso, ed inoltre, piuttosto che giocare, preferisco dedicarmi alle mie attività predilette, ovvero la scrittura e la lettura.

Concordo!
Meglio leggere, piuttosto che bruciare i propri neuroni così! xD

Esatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyVen Dic 16, 2011 2:32 pm

Che ne pensate di Tekken 6?
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptySab Gen 28, 2012 1:52 pm

Diego Lew ha scritto:
ragazzi la mia idea era molto semplice!! cosa appassiona di più?? personalmente a me piace molto il genere avventura, ma quelli più completi in assoluto ora come ora sono forse gli splatter/azione!! hanno una grafica che è fuori dal mondo, degne del miglior "avatar" in HD, il mondo è strutturato con rigore e logica, il motore fisico è una delle cose più geniali che si possano trovare, le musiche sono roba da oscar e sono in grado di trasmetterti emozioni incredibili.. di cosa sto parlando?? di dead island!! un gioco talmente esagerato da possedere un trailer stupendo, tanto stupendo che è stato deciso di fare un film basato sulla soria del videogioco!!
ai deboli di stomaco non lo consiglio, si tratta della riconquista di un'isola/resort popolata da zombies di ogni genere.. la conquista si fa con le unghie e con i denti, un minuscolo quadratino alla volta, aiutati dai pochissimi non zombie rimasti.. la peculiarità è l'uso estremo di ogni qualcsoa che si trovi per terra nelle vicinanze come arma impropria, stile corpo a corpo.. si prevede sangue e pezzi di corpo (cervelli compresi) schizare via con una precisione al dettaglio, quasi maniacale!! è elettrizzante coinvolgente ed estremamente ben fatto!! ci vuole solo un po' di pazienza nei caricamenti, ma quando si inzia, se si ama il genere, non si riescie proprio più a smettere XD

Mio dio mi sto innamorando di sto gioco ù.ù esiste per ps2?????????????
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptySab Gen 28, 2012 1:55 pm

marty96 ha scritto:
Che ne pensate di Tekken 6?

Da quando ero bambina giocavo a Tekken ai videogame quelli grandi del lido balneare, sono cresciuta in pratica assieme ai videogame xD un giorno stavamo per completare l'ultimo livello, quando andò via la corrente, e un ooooooooooooooooooh sconsolato, nostro e degli altri bambini venuti a guardarci... Il giorno più triste sigh :'(
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2012 9:11 am

Anche a me piace molto Tekken, anche se gioco pochissimo ai videogames. Anche se il gioco che prediligo è Tomb Raider, anche perché ci permette di imparare qualcosa a livello di storia
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2012 9:31 am

marty96 ha scritto:
Anche a me piace molto Tekken, anche se gioco pochissimo ai videogames. Anche se il gioco che prediligo è Tomb Raider, anche perché ci permette di imparare qualcosa a livello di storia

io ultimamente mi sto appassionando ad Uncharted XD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2012 3:26 pm

Non lo conosco xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogame ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Videogame ;)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Videogame ;)"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: