Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Videogame ;)

Andare in basso 
+27
glicine
N a m i n é
Blanchild
Arya
Luke -
Serena (:)
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
Thrice
andreaviscrive:)
marty96
MetalGirl
Edwin
Jenny-Chan
Giulia Bragalone
lol
Star.
SocratesIII
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Black ★ Star
Deneb D.
Hari Seldon
mtmdviscrive:)
Kalle Domkvist
Diego Lew
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyDom Mar 18, 2012 1:24 am

marty96 ha scritto:
Uff, per la mia piattaforma non c'è Sad....Comunque grazie Smile



Figurati Smile Su cosa giochi? Ps2?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyDom Mar 18, 2012 9:41 am

anto ha scritto:
marty96 ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi sa quando uscirà il nuovo gioco di Tomb Raider?



Io ho letto che è stato sviluppato per PC, Xbox 360 e Ps3 e che dovrebbe uscire negli ultimi mesi del 2012 Very Happy Purtroppo, riguardo la data di uscita, ancora le notizie sono fin troppo vaghe Shocked

Come ogni Tomb Raider che si rispetti, credo che uscirà sotto Natale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyLun Mar 19, 2012 7:15 pm

Ragazzi, leggendo i post di questo topic mi è venuto in mente un videogioco che ha caratterizzato la mia infanzia, facendomi trascorrere ore e ore davanti alla play-station: Ratchet and Clank!

E' da tantissimo che non ci gioco (perchè ormai ho fin troppo poco tempo e, quando uso la play-station, mi dedico al mio amato PES u.u) ma credo di conoscere praticamente tutto, dai protagonisti ai livelli, dai vari pianeti ai nemici...Che bei ricordi! Andare in giro per l'universo lottando contro alieni e strambi robot maligni, un tempo, era il mio passatempo preferito Very Happy

Qualcuno di voi conosce questo gioco o ci ha mai giocato?
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMar Mar 20, 2012 2:51 pm

Io avevo la Demo, quella inclusa gratuitamente nella scatola della ps2... non mi ricordo come si chiamava ù.ù però era beeeeeeeeeeeeeeeello xD peccato che non si poteva salvare la partita Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMar Mar 20, 2012 5:39 pm

Arya ha scritto:
Io avevo la Demo, quella inclusa gratuitamente nella scatola della ps2... non mi ricordo come si chiamava ù.ù però era beeeeeeeeeeeeeeeello xD peccato che non si poteva salvare la partita Crying or Very sad



Nooo anche tu avevi quella demo!? Grande! Very Happy Quando mi hanno regalato la Ps2 (tanto, tanto tempo fa) avevo, come giochi, solo quella demo e Prince of Persia. La demo credo di consocerla a memoria e lì mi sono "innamorato" di Ratchet and Clank (te lo ricordi il Capitano Quwark? Smile ) anche se, inizialmente, anche io mi arrabbiavo perchè non potevo salvare la partita Laughing Con Prince of Persia non è che sia andata meglio...Era troppo difficile per me! Ricordo che c'era un livello che non riuscivo a superare in nessun modo!
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMar Mar 20, 2012 10:06 pm

Ahahaha siiiiiii non sapevo come scriverlo xDD amavo rompere scatoloni per ottenere i bulloni, compravo sempre il guanto del fato <3
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 7:31 am

Siii, mi sembra ci fosse il pianeta Metropolis Very Happy Le armi, poi, sono la cosa più bella del gioco...Le mie preferite erano l'inceneritore e proprio il guanto del fato, dal quale uscivano quei mostriciattoli che io, da piccolo, chiamavo "lumachine" xD Che bei ricordi...
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 12:40 pm

Io non davo loro un nome... però urlavo incitamenti molto... ehm... coloriti xD per quei piccoli adorabili cuccioletti xDD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 1:30 pm

Ahahahahah e poi me la prendevo con mio fratello accusandolo di dimenticarsi di distruggere le scatole e di lasciare troppi Bolts per strada...Che bei ricordi! :')
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 2:03 pm

io mi divertivo a distruggere le macchine volanti xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 2:16 pm

anto ha scritto:
marty96 ha scritto:
Uff, per la mia piattaforma non c'è Sad....Comunque grazie Smile



Figurati Smile Su cosa giochi? Ps2?

No PsP Smile
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 7:41 pm

Arya ha scritto:
io mi divertivo a distruggere le macchine volanti xD

Siii, con la pistola visbomba o addirittura con la stessa chiave inglese! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 9:43 pm

Siiii con la chiave inglese era stupendo xD salto con avvitamento all'indietroooo xDD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 EmptyMer Mar 21, 2012 10:16 pm

A proposito di salti...Poi c'era Clank che si trasformava in eli-zaino...Era bello vedere Ratchet che svolazzava da una parte all'altra, fra alieni e astronavi impazzite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogame ;) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogame ;)   Videogame ;) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Videogame ;)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Videogame ;)"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: