Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Andare in basso 
+69
glicine
Maria Antonietta
Gloria97
Giulia
Sophiae
Giada
Simona96
DanyEverest
AngelicaV
January.viscrive:)
Blanchild
Valentina
Paspasapan
Near.
Deneb D.
Joy10--
GiuseppeR.viscrive :)
MadamaButterflyviscrive:)
FannyB.
Brianne delle nevi
caffy97
Mary94
Giusy
marty96
Mary96
andreaviscrive:)
lunaindiana
Thrice
Ile
Marika-Hermy
Lullina37
Rita T.
quietriot
SilverMoon
Daniela d'Amito
CarolinaM.
MetalGirl
MicheleBlasi94
betsy*
Rawrrr_
V_Dubito
mtmdviscrive:)
Lunastorta
Edwin
Saretta95
Drizzle
Ombra
Ariel
Giulia Bragalone
Micaela
Oogway
Hari Seldon
lol
laura midori
Kalle Domkvist
Lulu
Lilly
Slapstick_
_Giuci_
SocratesIII
Rita_Liga_Ruccione
MissTittyLuna
Chocolat~
Black ★ Star
SaRiTa 师
Rosa Blu
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyDom Feb 19, 2012 8:56 pm

https://www.youtube.com/watch?v=TYqmDqFh038 stasera muse afro
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 20, 2012 1:16 pm

January. ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=TYqmDqFh038 stasera muse afro
da quanto non li ascoltavo *-*

però oggi dedico un post alla canzone-titolo di Uomini Che Odiano Le Donne:

Immigrant Song (cover dei Led Zeppelin)
di Karen O, Trent Reznor e Atticus Ross

https://www.youtube.com/watch?v=ljbBayiWglg&feature=youtu.be
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 20, 2012 7:23 pm

Io suonavo la chitarra quattro anni fa...ma con la scuola e tutti gli altri impegni ho deciso di smettere,poi non mi trovavo bene con il mio insegnante,quindi non ero affatto felice quando andavo a lezione...xciò ho smesso e ora praticamente non sono più in grado di suonarla!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 20, 2012 7:24 pm

Forse però un pò mi manca... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 20, 2012 7:29 pm

comunque adoro la musica rock,in particolare gli ACDC,i Led Zeppelin,Joan Jett,gli Aerosmith,i The Darkenss,i Sum 41,i Green Day,gli Offspring,i mitici Blink 182,i Poison e x concludere gli intramontabili Guns and Roses...Vi consiglio di ascoltare la loro versione live di "I used to love her"...è semplicemente stupenda... I love you
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMar Feb 21, 2012 7:22 pm

(perchè scrivi più post? Surprised)
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMar Feb 21, 2012 9:16 pm

SILVIA DE GREGORIO ha scritto:
Io suonavo la chitarra quattro anni fa...ma con la scuola e tutti gli altri impegni ho deciso di smettere,poi non mi trovavo bene con il mio insegnante,quindi non ero affatto felice quando andavo a lezione...xciò ho smesso e ora praticamente non sono più in grado di suonarla!!! Sad


A me piacerebbe davvero imparare a suonarla...è uno strumento che mi è sempre piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 22, 2012 4:04 pm

Che ne pensate dei Black Eyed Peas? Alcune volte fanno delle canzoni insopportabili, altre volte bellissime e addirittura commuoventi ("Where is the love") e altre volte ancora molto scatenate, che hanno successo e che piacciono v.v
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 22, 2012 4:40 pm

Simona96 ha scritto:
Che ne pensate dei Black Eyed Peas? Alcune volte fanno delle canzoni insopportabili, altre volte bellissime e addirittura commuoventi ("Where is the love") e altre volte ancora molto scatenate, che hanno successo e che piacciono v.v

Where is the love mi è sempre piaciuta :')
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 22, 2012 5:23 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
SILVIA DE GREGORIO ha scritto:
Io suonavo la chitarra quattro anni fa...ma con la scuola e tutti gli altri impegni ho deciso di smettere,poi non mi trovavo bene con il mio insegnante,quindi non ero affatto felice quando andavo a lezione...xciò ho smesso e ora praticamente non sono più in grado di suonarla!!! Sad


A me piacerebbe davvero imparare a suonarla...è uno strumento che mi è sempre piaciuto.

Io non riesco a smettere di suonare la chitarra, a costo di ripetere gli stessi spartiti all'infinito perché anch'io non ho tempo di frequentare un corso. Tenterò l'anno prossimo perché non riesco ad abbandonarla.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 22, 2012 5:53 pm

Gli Eisley sono un gruppo musicale statunitense, formatosi nel 1997, proveniente da Tyler (Texas), che comprende i quattro fratelli Chauntelle, Sherri, Stacy, Weston DuPree e il cugino Garron DuPree.

il nome cambiò più volte: inizialmente furono The Towheads ma in seguito lo cambiarono in Mos Eisley, ispirandosi alla base spaziale di Star Wars. Questo nome, però, avrebbe potuto creare dei problemi legali e così decisero di togliere il Mos, divenendo gli Eisley.

Il loro primo album, Room Noises, include Telescope Eyes, il loro titolo di maggior successo. Combinations è uscito nell'estate 2007 e include il singolo Invasion. Il loro ultimo album, The Valley, è uscito nel 2011, ed include il singolo Smarter.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyGio Feb 23, 2012 5:40 pm

quietriot ha scritto:
Gli Eisley sono un gruppo musicale statunitense, formatosi nel 1997, proveniente da Tyler (Texas), che comprende i quattro fratelli Chauntelle, Sherri, Stacy, Weston DuPree e il cugino Garron DuPree.

il nome cambiò più volte: inizialmente furono The Towheads ma in seguito lo cambiarono in Mos Eisley, ispirandosi alla base spaziale di Star Wars. Questo nome, però, avrebbe potuto creare dei problemi legali e così decisero di togliere il Mos, divenendo gli Eisley.

Il loro primo album, Room Noises, include Telescope Eyes, il loro titolo di maggior successo. Combinations è uscito nell'estate 2007 e include il singolo Invasion. Il loro ultimo album, The Valley, è uscito nel 2011, ed include il singolo Smarter.
comunque le canzoni migliori si trovano nll'ultimo album...come Mr Moon, The Valley e Ambulance. Ho dimenticato il genere! Indie principalmente
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptySab Feb 25, 2012 3:19 pm

I the pretty reckless rilasceranno un nuovo EP il 6 marzo *-* conterrà 2 live (Make Me Wanna Die & Since You're Gone) e 3 nuove canzoni (Hit Me Like A Man & Under The Water & Cold Blooded) qui potete ascoltare le anteprime.
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptySab Feb 25, 2012 3:35 pm

SILVIA DE GREGORIO ha scritto:
comunque adoro la musica rock,in particolare gli ACDC,i Led Zeppelin,Joan Jett,gli Aerosmith,i The Darkenss,i Sum 41,i Green Day,gli Offspring,i mitici Blink 182,i Poison e x concludere gli intramontabili Guns and Roses...Vi consiglio di ascoltare la loro versione live di "I used to love her"...è semplicemente stupenda... I love you

Condivido pienamente i tuoi gusti musicali *-*
Spettacolari i Guns...voce magnifica quella di Axl, splendide le "schitarrate" di Slash! xD Ascolta anche i Nirvana e i Lynyrd Skynyrd se ti piace il genere (:
Per quanto riguarda i Green Day, li ho amati dalle scuole elementari alle scuole medie.. andava American Idiot, a quel tempo, e conservavano ancora un po' la loro impronta punk. Ma adesso? Non voglio dire che si siano "commercializzati" (quale grande band non finisce per diventare commerciale?O.o) però il loro ultimo album mi ha totalmente delusa...sembra pop, con qualche schitarrata (oggi ce l'ho con le schitarrate xD) che ricorda il vecchio genere... Ma li abbiamo persi, i veri Green Day non ci sono più da un pò!
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptySab Feb 25, 2012 4:57 pm

BEi gusti Silvia Very Happy Io da piccola avevo iniziato a suonare il pianoforte e mi piaceva moltissimo ... poi però mi hanno costretta a smettere i vicini di casa ! é stato parecchio brutto x una bimba di 5 anni ...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyDom Feb 26, 2012 9:44 am

Lunastorta ha scritto:
Per quanto riguarda i Green Day, li ho amati dalle scuole elementari alle scuole medie.. andava American Idiot, a quel tempo, e conservavano ancora un po' la loro impronta punk. Ma adesso? Non voglio dire che si siano "commercializzati" (quale grande band non finisce per diventare commerciale?O.o) però il loro ultimo album mi ha totalmente delusa...sembra pop, con qualche schitarrata (oggi ce l'ho con le schitarrate xD) che ricorda il vecchio genere... Ma li abbiamo persi, i veri Green Day non ci sono più da un pò!
io non sono d'accordo. Prima di tutto ho sempre odiato la definizione "commerciali" per chiunque, letteralmente significa "che si comprano" beh tutta la musica si compra, questo significa che tutti sono commerciali! Per quanto riguarda il genere io credo che ogni artista cambi e si evolvi. Certo! American Idiot è un album che probabilmente rimarrà nella storia della musica, ma proprio questo è il lato negativo di arrivare al top, più su non si può andare. Definisci "pop" (OMG pop? cioè alla Lady Gaga, Katy Perry e cose del genere? Sei sicura?) 21st Century Breakdown solo perchè c'è poco "punk", pochi assoli, poca batteria? E i testi dove li mettiamo? Vogliamo davvero comparare i primi testi con quelli di adesso? E' questo per me che conta di più, davvero potrei essere eretica nel dirlo ma per me la musica viene in un secondo momento rispetto ai lyrics. Non ci sono più i Green Day di una volta...e menomale! Non che non piacessero prima, dico solo che un artista che rimane sempre uguale a se stesso non è un artista. Un artista è un camaleonte che si adatta ai tempi, o si distingue totalmente ma soprattutto sperimenta, sarebbe troppo facile rimanere tutta la vita attaccati a quello che li ha resi famosi, e la sfida dov'è? Dopotutto questo distingue un artista come l'hai chiamato tu "commerciale" da uno "non-commerciale", quello commerciale vuole venderevenderevdendere quindi non cambia mai il proprio sound o i lyrics così tutti continueranno a comprare; viceversa l'altro matura e testa i gusti delle vecchie, contemporanee e nuove generazioni. Almeno io la penso così, i "veri Green Day"? I "veri" sono quelli che crescono.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 27, 2012 6:02 pm

Nuova band da sottoporvi:

ELEVATOR FIGHT

Membri: Zoe Kravitz, Khari Mateen, Dominic Angelella, Joe Baldacci

La band ha un sound Afro-Punk tendente a volte al Reggae, che dà molta importanza agli strumenti e agli assoli (in alcune canzoni la voce quasi non si sente). Per iniziare vedete se vi piacciono queste qui: http://elevatorfight.bandcamp.com/album/post-empire consiglio soprattutto le prime tre 500 BIRDS, LITTLE GHOST e POST EMPIRE
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 27, 2012 6:59 pm

January. ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=TYqmDqFh038 stasera muse afro

Dei Muse è bella Sunburn :O
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 27, 2012 7:03 pm

Come ho fatto a trovare questa canzone non lo so, ma non è male! Ahahaha Mi vien voglia di ballare xD
https://www.youtube.com/watch?v=r2S1I_ien6A
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyLun Feb 27, 2012 9:08 pm

Maria Antonietta ha scritto:
Come ho fatto a trovare questa canzone non lo so, ma non è male! Ahahaha Mi vien voglia di ballare xD
https://www.youtube.com/watch?v=r2S1I_ien6A
Mi sembra d'averla già sentita, ma non so dove nè tantomeno perchè affraid

A chi piace "Love on top" di Beyoncé? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 29, 2012 12:44 pm

A me così e cosà sinceramente perchè dopo un po' stufa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 29, 2012 3:06 pm

glicine ha scritto:
A me così e cosà sinceramente perchè dopo un po' stufa Very Happy
Io la sento praticamente tutti i giorni, più volte al giorno ^^ " xD
Lo so, non sono normale, ma mi faccio dei film mentali affraid xD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 29, 2012 5:54 pm

Simona96 ha scritto:
Maria Antonietta ha scritto:
Come ho fatto a trovare questa canzone non lo so, ma non è male! Ahahaha Mi vien voglia di ballare xD
https://www.youtube.com/watch?v=r2S1I_ien6A
Mi sembra d'averla già sentita, ma non so dove nè tantomeno perchè affraid

A chi piace "Love on top" di Beyoncé? Very Happy

Direi a me I love you I love you Due miei amici mi hanno inculcato la passione per Beyoncè. Ormai la adoro sunny
I Was Here di 4 è ancor più meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 29, 2012 6:16 pm

Beyoncè canta proprio unp dei pochi generi di musica che non ascolto.

Adesso sto attraversando il mio periodo "indie" e ascolto soprattutto Eisley, Foster The People, One Night Only...band del genere
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 EmptyMer Feb 29, 2012 6:27 pm

Se ti piace l'indie potresti provare con i Band of Horses (molto bravini), Sigur Ros, Arctic Monkeys ... Oppure Franz Ferdinand.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: