Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Libri e letture

Andare in basso 
+20
Deneb D.
Paspasapan
Gloria97
Lunastorta
Francesca ♥フランチエスカ♥
MissTittyLuna
quietriot
FannyB.
Edwin
Simona96
MadamaButterflyviscrive:)
Lory
andreaviscrive:)
senzacca
lariccia_simo
Arya
Ombra
January.viscrive:)
anto
Joy10--
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 10:08 pm

Il mio personaggio preferito, invece, è Hagrid. E' misterioso, rozzo, un pò tetro ma molto pacato e "familiare" e, a suo modo, saggio. I love you

Poi amo Sirius e la sua morte mi ha addolorato ancor più di quella di Silente o di Piton. Sad

Inoltre ovviamente mi rivedo in Harry (abbiamo tante cose in comune *-*), anche perchè quando ero più piccolo i miei amici mi chiamavano "Harry Potter" perchè un pò lo ricordavo anche fisicamente u.u
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 12:06 pm

Lory ha scritto:
Scrivi fanfiction??*----* dovecomequandoconqualenome? lol! *si prende a schiaffi per l'OT*

Dove: Su EFP fanfiction, ma su Harry Potter ne ho pubblicata solo una... Per le altre devo ancora trovare il coraggio Embarassed
Come: probabilmente male
Quando: ogni volta che le nuvole mi regalano un po' di ispirazione! Very Happy
Con quale nome: Ruby Tuesday.

Very Happy

Arya ha scritto:
Dramione

Io ODIO le Dramione. Sono assolutamente, brutalmente, terribilmente OOC. Almeno, quelle che si trovano solitamente sul sito di fan-fiction a cui partecipo io. La maggiorparte parlano solo di relazioni prettamente incentrate sul sesso, nelle quali Hermione viene scaricata da Ron e si consola con Malfoy, oppure vedono la Granger come una modella con capelli color miele, fisico perfetto, occhi di cioccolato e smielaggini varie... Per non parlare di Draco! Lui, da pseudo-mangiamorte, egocentrico e narcisista, diventa un tenero cucciolotto interessatissimo alla sua fidanzata... Insomma, questi non sono i personaggi che ho imparato ad amare! D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 1:12 pm

Arya ha scritto:
Io amo Harry, questo è certo ù.ù leggo ormai, da quando le ho scoperte un annetto fa, solo e soltanto Dramione sui siti di fanfiction (per chi non lo sapesse, una Dramione è una fanfiction incentrata sulla storia d'amore tra Draco ed Hermione, Regina dei grifoni e Principe delle Serpi)
Amo con tutto il cuore Sirius e Piton, dopo aver letto l'ultimo libro che m'ha lasciata di stucco... E, sebbene la odi per aver ucciso il mio amatissimo Felpato, non posso che inchinarmi di fronte alla pazzia perversa di Bellatrix lestrange, una delle protagoniste femminili a mio parere meglio riuscite xD
Wait wait wait... Non so quasi nulla di HP, ma il mio personaggio preferito è sempre stato Hermione (per quel paio di film che ho visto xD) ed è regina di COSA? affraid Ero convinta che fosse una "normale" studentessa di Hogwarts... Shocked
E poi: Draco un corno! (chiunque sia Rolling Eyes xD.. o forse era quel maghetto biondino rompiscatole che ha fatto ritrovare le lumache in bocca a Ron con la magia? Sad No ).
Hermione e Ron forever and ever I love you u.u
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 1:38 pm

Simona96 ha scritto:
Wait wait wait... Non so quasi nulla di HP, ma il mio personaggio preferito è sempre stato Hermione (per quel paio di film che ho visto xD) ed è regina di COSA? affraid Ero convinta che fosse una "normale" studentessa di Hogwarts... Shocked

Oooh. Brava Simo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 5:06 pm

Simona96 ha scritto:
Arya ha scritto:
Io amo Harry, questo è certo ù.ù leggo ormai, da quando le ho scoperte un annetto fa, solo e soltanto Dramione sui siti di fanfiction (per chi non lo sapesse, una Dramione è una fanfiction incentrata sulla storia d'amore tra Draco ed Hermione, Regina dei grifoni e Principe delle Serpi)
Amo con tutto il cuore Sirius e Piton, dopo aver letto l'ultimo libro che m'ha lasciata di stucco... E, sebbene la odi per aver ucciso il mio amatissimo Felpato, non posso che inchinarmi di fronte alla pazzia perversa di Bellatrix lestrange, una delle protagoniste femminili a mio parere meglio riuscite xD
Wait wait wait... [...]
Hermione e Ron forever and ever I love you u.u

Io ADORO Harry Potter, ma non credo nel Dramione, per me Hermione deve stare con Ron *-*
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 5:26 pm

ovvio!! u.u l'unica coppia che mi sarebbe piaciuto vedere nel libro(ma che per ovvi motivi non è possibile xD) è la Piton-Lily...perchè la storia di Piton mi ha decisamente commossa e la fine che ha fatto mi ha depresso assai Sad anche se le due morti più ingiuste dell'intera saga sono *ATTENZIONE SPOILER!!!* sono Dobby e Fred...ma no! non doveva andare così!!! >.< e poi,come Anto anche io ci sono rimasta malissimo per Sirius,che è uno dei miei personaggi preferiti...anche se in realtà il più preferito di tutti è Neville *-* perché è semplicemente tenerissimo e mi riconosco molto in lui,nel suo essere sempre inadeguato,imbranato...e spero di riuscire a crescere,a maturare,a tirare fuori il coraggio come fa lui alla fine....e poi mi piace Luna perché è fuori come un balcone e fa ridere,ma soprattutto per il suo modo di dire tutto in faccia,anche le cose più imbarazzanti...
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 6:09 pm

Non volevo scatenare un vespaio, ho solo detto la mia opinione xDD La morte di Fred è quella che mi ha ferita di più, come anche quelle di Remus e Tonks, una coppia che avrei voluto veder svilupparsi...
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:22 pm

Arya ha scritto:
Non volevo scatenare un vespaio, ho solo detto la mia opinione xDD La morte di Fred è quella che mi ha ferita di più, come anche quelle di Remus e Tonks, una coppia che avrei voluto veder svilupparsi...

Vai tranquilla, non volevo essere troppo rude. Very Happy Comunque hai ragione! Remus e Tonks sono la mia coppia preferita, e mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo Teddy che è rimasto orfano. Almeno gli è rimasta nonna Andromeda! Altra morte ingiusta: quella di Ted Tonks. Sì, la Rowling ha proprio fatto una strage, nell'ultimo libro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:30 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Arya ha scritto:
Non volevo scatenare un vespaio, ho solo detto la mia opinione xDD La morte di Fred è quella che mi ha ferita di più, come anche quelle di Remus e Tonks, una coppia che avrei voluto veder svilupparsi...

Vai tranquilla, non volevo essere troppo rude. Very Happy Comunque hai ragione! Remus e Tonks sono la mia coppia preferita, e mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo Teddy che è rimasto orfano. Almeno gli è rimasta nonna Andromeda! Altra morte ingiusta: quella di Ted Tonks. Sì, la Rowling ha proprio fatto una strage, nell'ultimo libro.
I fanvideo ai caduti sono lunghissimi -.-"
per me i migliori rimangono Piton e Sirius, ma la mia coppia preferita è Lily e James **
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:31 pm

Io ci sono rimasta malissimo per la morte di tutti, alla fine mi ero affezionata... Anche al caratteraccio di Malocchio!!
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:33 pm

FannyB. ha scritto:
Io ci sono rimasta malissimo per la morte di tutti, alla fine mi ero affezionata... Anche al caratteraccio di Malocchio!!

Oh, Malocchio! Era troppo forte. Però, secondo me, zia Jo avrebbe potuto riservargli una morte migliore: dopotutto è passato all'altro mondo per colpa di quella capra infame di Mundungus. D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:35 pm

MadamaButterfly ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Io ci sono rimasta malissimo per la morte di tutti, alla fine mi ero affezionata... Anche al caratteraccio di Malocchio!!

Oh, Malocchio! Era troppo forte. Però, secondo me, zia Jo avrebbe potuto riservargli una morte migliore: dopotutto è passato all'altro mondo per colpa di quella capra infame di Mundungus. D:
Ma la cosa peggiore è che l'ha tolto di mezzo tutt'un colpo! Chi se l'aspettava due morti nel primo capitolo? affraid EDWIGE Sad
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:37 pm

Joy10-- ha scritto:
Ma la cosa peggiore è che l'ha tolto di mezzo tutt'un colpo! Chi se l'aspettava due morti nel primo capitolo? affraid EDWIGE Sad

Concordo... Io, se devo essere sincera, mi aspettavo molte morti, ma quella di Edvige no. Ci sono rimasta proprio male, quando l'ho letto! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:41 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Joy10-- ha scritto:
Ma la cosa peggiore è che l'ha tolto di mezzo tutt'un colpo! Chi se l'aspettava due morti nel primo capitolo? affraid EDWIGE Sad

Concordo... Io, se devo essere sincera, mi aspettavo molte morti, ma quella di Edvige no. Ci sono rimasta proprio male, quando l'ho letto! Sad
Io non mi sarei mai aspettata quella di Dobby Sad e Fred Sad pensavo che avrebbero avuto più vittime nell'altro schieramento!!!!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:46 pm

Ovvio che vi dico qualcosa! Comunque anch'io scrivo fanfiction su EFP, Carly *-* finora ho scritto per lo più sulla new generation! (quanto mi affascinano Scorpius e Rose!)

Comuunque, il mio primo pianto per un libro è stato in occasione della morte di Sirius ç-ç (ogni santa volta che la leggo!), senza tralasciare Edvige e tutti i caduti dell'ultimo libro (MA PERCHE' FRED E' MORTO E GEORGE E' SENZA UN ORECCHIO? ROOOOWLIIING! Evil or Very Mad ) e il mio personaggio preferito in assoluto è Hermione :3 che OVVIAMENTE non può non stare con Ron I love you

uno dei contenuti che più mi ha affascinato su Pottermore è il racconto della storia d'amore tra Vernon e Petunia (lol!) e quella della McGranitt I love you assolutamente meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:51 pm

January. ha scritto:
Ovvio che vi dico qualcosa! Comunque anch'io scrivo fanfiction su EFP, Carly *-* finora ho scritto per lo più sulla new generation! (quanto mi affascinano Scorpius e Rose!)

Comuunque, il mio primo pianto per un libro è stato in occasione della morte di Sirius ç-ç (ogni santa volta che la leggo!), senza tralasciare Edvige e tutti i caduti dell'ultimo libro (MA PERCHE' FRED E' MORTO E GEORGE E' SENZA UN ORECCHIO? ROOOOWLIIING! Evil or Very Mad ) e il mio personaggio preferito in assoluto è Hermione :3 che OVVIAMENTE non può non stare con Ron I love you

uno dei contenuti che più mi ha affascinato su Pottermore è il racconto della storia d'amore tra Vernon e Petunia (lol!) e quella della McGranitt I love you assolutamente meravigliosa.

Concordo, ma preferisco di più quella sulla McGranitt, peccato che non l'abbia inserita nel libro... Strano ma vero: non ho mai pianto per Harry Potter... Mi è capitato solo una volta di piangere per un libro ed è stato per la morte di Yorsh nella saga dell'Ultimo, ma per il resto niente. Non che non mi emozionassero, ma non ho pianto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:53 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Wait wait wait... Non so quasi nulla di HP, ma il mio personaggio preferito è sempre stato Hermione (per quel paio di film che ho visto xD) ed è regina di COSA? affraid Ero convinta che fosse una "normale" studentessa di Hogwarts... Shocked

Oooh. Brava Simo! Very Happy
Grazie, ma... Hermione? E' o non è regina? Suspect xD
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 8:55 pm

Simona96 ha scritto:
MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Wait wait wait... Non so quasi nulla di HP, ma il mio personaggio preferito è sempre stato Hermione (per quel paio di film che ho visto xD) ed è regina di COSA? affraid Ero convinta che fosse una "normale" studentessa di Hogwarts... Shocked

Oooh. Brava Simo! Very Happy
Grazie, ma... Hermione? E' o non è regina? Suspect xD
xD nella fanfiction sì e devo dire che l'idea non mi dispiace per niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 9:04 pm

Wait wait wait... Non so quasi nulla di HP, ma il mio personaggio preferito è sempre stato Hermione (per quel paio di film che ho visto xD) ed è regina di COSA? affraid Ero convinta che fosse una "normale" studentessa di Hogwarts... Shocked
E poi: Draco un corno! (chiunque sia Rolling Eyes xD.. o forse era quel maghetto biondino rompiscatole che ha fatto ritrovare le lumache in bocca a Ron con la magia? Sad No ).
Hermione e Ron forever and ever I love you u.u[/quote]

Draco è Malfoy, il ragazzo biondo da sempre nemico giurato di Harry u.u

Comunque (e ci mancherebbe pure) io sto dalla parte della Rowling...Hermione e Ron FOREVER! I love you xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 9:25 pm

Che ne pensate di quelle persone che si spacciano spudoratamente per scrittori ma che, in realtà, di "animo scrittore" hanno ben poco? scratch
Personalmente mi fanno innervosire, perchè ci sono puntualmente gli allocchi che "venerano" questi pseudo-scrittori magari solo perchè sono bellocci -.-
Per una volta che, per essere "famosi" non c'è bisogno di apparire belli a tutti i costi... Bhà. Secondo me tra qualche anno cambierà completamente il concetto di "scrittore" nel senso puro della parola, inteso cioè come una persona pensante e capace di creare storie che facciano appassionare ma ragionare allo stesso tempo il lettore, senza appesantire troppo la lettura u.u
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 9:56 pm

Simona96 ha scritto:
Che ne pensate di quelle persone che si spacciano spudoratamente per scrittori ma che, in realtà, di "animo scrittore" hanno ben poco? scratch
Personalmente mi fanno innervosire, perchè ci sono puntualmente gli allocchi che "venerano" questi pseudo-scrittori magari solo perchè sono bellocci -.-
Per una volta che, per essere "famosi" non c'è bisogno di apparire belli a tutti i costi... Bhà. Secondo me tra qualche anno cambierà completamente il concetto di "scrittore" nel senso puro della parola, inteso cioè come una persona pensante e capace di creare storie che facciano appassionare ma ragionare allo stesso tempo il lettore, senza appesantire troppo la lettura u.u

Esempio?
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 10:08 pm

Ron è un mito( e quanto fa ridere, soprattutto in inglese xD) e Hermione è una grande! è grazie a lei che sono sempre stata fiera e forte Very Happy ..Ovviamente anche a me è dispiaciuto molto che siano morte così tante persone ma altrimenti non sarebbe stato credibile..
Aspetto con ansia aprile per leggere della McGranitt! Io mi sono sempre chiesta ma i professori non hanno una vita propria, Figli e famiglia??

ps: Hermione non è regina...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Mar 24, 2012 2:57 pm

Simona96 ha scritto:
Che ne pensate di quelle persone che si spacciano spudoratamente per scrittori ma che, in realtà, di "animo scrittore" hanno ben poco? scratch
Personalmente mi fanno innervosire, perchè ci sono puntualmente gli allocchi che "venerano" questi pseudo-scrittori magari solo perchè sono bellocci -.-
Per una volta che, per essere "famosi" non c'è bisogno di apparire belli a tutti i costi... Bhà. Secondo me tra qualche anno cambierà completamente il concetto di "scrittore" nel senso puro della parola, inteso cioè come una persona pensante e capace di creare storie che facciano appassionare ma ragionare allo stesso tempo il lettore, senza appesantire troppo la lettura u.u
Io non ci bado affato, cosa m'importa se quelli hanno fan che li venerano? I veri scrittori, solitamente, non vivono delle loro opere ma ritengono che scrivere sia una vocazione quindi anche quando non hanno un numero di lettori pari a quelli di altri scrittori, sanno che il target è sicuramente diverso ed è l'importante. Tutti possono fare gli scrittori, ma non tutti lo sono veramente.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Mar 24, 2012 3:45 pm

MadamaButterfly ha scritto:
[...]Sì, la Rowling ha proprio fatto una strage, nell'ultimo libro.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Mar 24, 2012 3:47 pm

Citazione :
Tutti possono fare gli scrittori, ma non tutti lo sono veramente.
Purtroppo è_é
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri e letture
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libri e letture
» Sintesi settimanali "Libri e letture"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: