Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Conosci te stesso...

Andare in basso 
+19
SILVIA DE GREGORIO
Nando1605
January.viscrive:)
Director
Valentina
Gloria97
Paspasapan
Maria Antonietta
Francesca ♥フランチエスカ♥
Giusy
Deneb D.
Blanchild
andreaviscrive:)
Star.
glicine
Ombra
betsy*
Simona96
Feldia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 12:56 pm

Feldia ha scritto:
ma non si parlava di altro in questo topic?

comunque a me i conigli piacciono... con le patate! (ma forse lo dovrei dire nel topic su piatti e ricette)


Ed ecco che Feldia si è fatta contagiare dai nostri OT afro
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 1:07 pm

ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 1:23 pm

bè,io amo i conogli...SE MI STANNO LONTANO!!! ne avevo uno e bè...ho ancora il segno dei suoi denti in più parti del corpo -.-" vi assicuro che non è una bella esperienza!! xD

comunque basta,ho finito con gli OT xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 1:43 pm

ahahaha i conigli sono così aggressivi? Razz pensavo fossero teneri !!!!
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 2:01 pm

La discussione è andata degenerando per parlare di conigli.

Anch'io io una volta sono stata un coniglio. Prima di trasformarmi in fisarmonica, dico.
Era un bel periodo... solo che per me, essendo io sempre stata amante di sfoglie d'oro puro, è sempre stato difficile nutrirmi, per cui non ero un bel coniglio cicciotto di quelli che fanno tenerezza.
Ero un coniglio col giro-vita di Paris Hilton.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 2:11 pm

betsy* ha scritto:
La discussione è andata degenerando per parlare di conigli.

Anch'io io una volta sono stata un coniglio. Prima di trasformarmi in fisarmonica, dico.
Era un bel periodo... solo che per me, essendo io sempre stata amante di sfoglie d'oro puro, è sempre stato difficile nutrirmi, per cui non ero un bel coniglio cicciotto di quelli che fanno tenerezza.
Ero un coniglio col giro-vita di Paris Hilton.

ahahahahahah!!!! non stiamo degenerando un pò troppo,ora? xDD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptySab Feb 04, 2012 4:27 pm

ahahahah il post l'ho inventato io , ma non ci sono problemi anche a parlare di conigli per me ... ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 11:05 am

Feldia Vade Retro, povere bestie, non devono essere cucinate con le patate Shocked
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 11:28 am

A me, più che un coniglio, piacerebbe essere un gatto! cat ^^
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 11:34 am

Feldia effettivamente credo che oggi a pranzo nonna abbia preparato coniglio con patate. Sei invitata.


la mia sveglia inizia a suonare alle 6. Per fortuna c'è l'opzione "rimanda".

Suona un po' di volte.

Mamma urla dalla stanza adiacente.

La ricatto: "Se non ti alzi e mi prepari il latte io resto a letto u.u"

Alternativa 1: si alza davvero e mi serve Very Happy
Alternativa 2: "Se non muovi il culo entro tre secondi vengo lì e si fa a modo mio"

Tutto il resto è Noia, no, non ho detto gioia.
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 1:28 pm

La mattina? Un disastro.....mi alzo di soprassalto dopo che la sveglia ha suonato.....mi trascino sul pavimento (non riesco a stare in piedi con gli occhi che ancora minacciano di richiudersi) fino alla cucina....mangio mi trascino in bagno e poi in camera..........trascino lo zaino (che pesa come un elefante,se è giovedì, perché ho sei ore di materie tutte diverse) fino alla poltrona, ricontrollata veloce......e con lo zaino sulle spalle e in sella alla mia bicicletta mi faccio tutta la strada per andare a scuola pensando pensando a tutto ciò che dovrò sopportare quel giorno poi mentre attraverso la strada maledico la sera prima quando ho messo la sveglia.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 5:27 pm

Il problema più che la mattina, sorge il pomeriggio.
Ho da sempre l'abitudine della penichella pomeridiana, e quando ho troppi compiti e non posso concedermi quella misera mezz'ora di riposo, entro in crisi: inizio a lanciare libri, divoro dolcetti mentre studio, e quando ho terminato, irrevocabilmente mi accascio sul divano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 7:06 pm

Anch'io ho un po' il problema del sonnellino pomeridiano... ma cerco di limitarla a periodi quali le vacanze e momenti come ora
(Betsy* non sta andando a scuola perché ci sono tonnellate di neve fuori casa sua e la città di è fermata, come in un sogno. Figo? Sì, certo... ma anche un po' monotono.)

Quando non me lo posso permettere, tendo a strafogarmi di ore di sonno la notte.
Cioè, vado a dormire alle 21 per svegliarmi alle 7 o.ò
E questa è la vita di Betsy* dal lunedì al venerdì.

(Il sabato sera si fa finalmente tardi <3)
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 8:14 pm

io invece non dormo di pomeriggio perché se no non mi addormento più la sera xD in compenso cerco di rilassarmi durante lo studio...disegnando xD
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 8:19 pm

Io ODIO alzarmi la mattina. Odio la sveglia, quindi odio l'inizio della canzone di Bruno Mars "If you ever leave me baby". Odio lasciare le mie coperte calde T.T E pensare che dovrò affrontare una giornata quasi sempre pesante a scuola. O affrontare alcune/i antipaticissime/i prof. Ma mi alzo. Scendo faccio colazione risalgo faccia e denti riscendo. Un sali e scendi in effetti pensandoci bene xD E poi si parte. Cuffie alle orecchie e la miglior entrata a scuola che ho fatto è stata con la canzone Heaven di Emili Sande! Come se stessi per affrontare una sfida. Beh, sarebbe perfetta per ogni giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 8:30 pm

Io, invece, non faccio quasi mai la pennichella pomeridiana xD a volte, però, verso le 15.00, mentre guardo qualche programma televisivo, mi addormento sul bracciolo del divano!Smile
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 8:47 pm

Io di mattina faccio piuttosto fatica a svegliarmi, anche perché di notte faccio incubi tremendi. La signora che viene a pulire in casa mia dice che "in tutta la sua vita non ha mai visto un letto come il mio". E' una cosa spaventosa, un disastro! Dice che una volta che ha finito di sistemare il mio letto, le sembra di aver pulito l'intera casa! lol! Sospetto che mi odi, in fondo. (No, scherzo! Smile)
Di pomeriggio non dormo mai, perché, alla fine, odio dormire. Però dalle tre alle quattro o quattro e mezza mi riposo, standomene spaparanzata sul letto con il mio ragazzo. Mi è impossibile rinunciare a un po' di svago! E poi, mentre studio, ogni tanto faccio pausa e mi vado a controllare facebook (meta numero 1) e il forum (meta numero 2). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 9:27 pm

Ooooddio, non mi ricordavo più di cosa trattasse questo topic e ho riletto tutti i commenti... siamo andati dalle cose che facciamo la mattina, al coniglio, alla sveglia della mattina e pennichella pomeridiana, coinvolgendo strada facendo anche Feldia I love you siamo dei mostri xD
Aaaallora, io, la mattina:
Sono shoccata, non potrei mai preparare la cartella la mattina xD
Mi sveglio alle 6.16 (mi piaceva questo numero visto sullo schermo della radiosveglia Razz xD) con una canzone spagnola che ho ascoltato la mattina del mio 16° compleanno (si chiama "16", appunto xD) e che non ho ancora tolto Razz xD ma, poichè è a volume troppo basso e mi sono abituata a sentirla (non mi fa nessun effetto, entra quasi a far parte dei miei sogni xD) mi sveglio definitivamente con Someone like you (o meglio, mia madre la sente e mi viene a svegliare xD)... se non mi sveglio nemmeno con quella, dopo c'è Ai se eu te pego (qualche volta mi metto a ballarla nel letto... confessione che posso fare solo ora, agitata per la scuola e in procinto di andare a letto Razz xD) l'ultimo tentativo spetta ad un'altra canzone spagnola, che è a volume altissimo e spara un assolo di batteria al quale si aggiunge la chitarra.
Alle 6.30 massimo sono in cucina: faccio colazione, dopodichè vado in bagno, faccio le cose che devo fare, torno in camera per vestirmi, vado di nuovo in bagno per lavarmi i denti, mi metto cappotto-sciarpa-guanti-cartella ed esco per prendere il pullman al volo (è ad una 10ina di metri da casa mia u.u)
Il pomeriggio non mi piace dormire, a meno che non abbia mangiato troppo/abbia pochi compiti/sia malata xD
Al massimo mi rilasso ascoltando Adele, Teen Angels, le canzoni in spagnolo di Tiziano Ferro u.u Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 10:32 pm

Ragazzi, più volte vi abbiamo invitato a "completare" il vostro avatar con la località di provenienza...molti di voi non lo hanno ancora fatto.

Per favore...


Il Direc
tor
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 11:06 pm

Paspasapan ha scritto:
Feldia effettivamente credo che oggi a pranzo nonna abbia preparato coniglio con patate. Sei invitata.


la mia sveglia inizia a suonare alle 6. Per fortuna c'è l'opzione "rimanda".

Suona un po' di volte.

Mamma urla dalla stanza adiacente.

La ricatto: "Se non ti alzi e mi prepari il latte io resto a letto u.u"

Alternativa 1: si alza davvero e mi serve Very Happy
Alternativa 2: "Se non muovi il culo entro tre secondi vengo lì e si fa a modo mio"

Tutto il resto è Noia, no, non ho detto gioia.

La sveglia funziona così anche a me! Alle sei solo per essere rimandata più e più volte ahahahaha Fino a qualche tempo fa avevo come suoneria Fuel dei Metallica, ma mi sono accorta che era troppo da masochisti e l'ho cambiata Very Happy
Poi, quando riesco ad aprire gli occhi, resto 5 minuti seduta sul letto ad aspettare che il gelo della mattina esca dalle ossa... e poi accendo la stufa (sono un genio, lo so) e poi faccio colazione, mi lavo, mi vesto e a scuola! D:
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 1:08 pm

ahahah la mia sveglia suona alle 6.15 , ma non la spengo allora risuona alle 6.20 e le tiro un pugno sopra ! Poi mi alzo con calma alle 6.30 ahahah
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 2:26 pm

Abbiamo tutti problemi a svegliarci, insomma xD

Tendenzialmente io, per alleviare il problema, tendo ad esempio (oltre che ad andare a dormire presto xD) ad iniziare ad enumerare tutte le cose positive che succederanno nel corso della giornata u.u
Penso che rivedrò la mia migliore amica, che mi metterò a cantare con le altre alla fermata del bus (no comment xD)... e così trovo la voglia di alzarmi ^^
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 4:35 pm

La questione è che, io, nemmeno il sabato reggo.. Alle 23:00 ho già un sonno assurdo, e quando vado ai compleanni, detesto dover aspettare fino alle 3:00, perchè inizio ad accasciarmi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 4:49 pm

Io invece non riesco ad andare a letto presto nemmeno durante la settimana! Anche se sono fisicamente nel letto il mio cervello ancora lavora e lavora e lavora! Alla fine arriva mezzanotte e io sono ancora sveglia e nemmeno tanti pensieri come quelli che aiutano betsy* riescono a svegliarmi dopo solo sei ore di sonno! I miei pensieri non sono nemmeno coerenti alla mattina! Credo ancora di essere nel Paese delle meraviglie ahahahaa
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 8:15 pm

Idem. Non riesco a dormire prima delle 2 di notte, ma quando mi addormento mi faccio delle filate di anche 12-13 ore, la domenica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conosci te stesso...
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: