Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Conosci te stesso...

Andare in basso 
+19
SILVIA DE GREGORIO
Nando1605
January.viscrive:)
Director
Valentina
Gloria97
Paspasapan
Maria Antonietta
Francesca ♥フランチエスカ♥
Giusy
Deneb D.
Blanchild
andreaviscrive:)
Star.
glicine
Ombra
betsy*
Simona96
Feldia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 01, 2012 6:35 pm

Deneb D. ha scritto:
glicine ha scritto:
eeeeeeeee quello capita anche a me hai ragione ... ma da più piccoli è difficile capire veramente quello che si prova !

Si pensa che qualsiasi cosa sia amore quando si è piccoli e che tutte le persone sono brave. Quando cresci inizi a ricrederti. Ma magari ne parliamo nel topic sull'amore Very Happy

La questione di capire quando un sentimento è realmente amore o no, la si può discutere nel topic sull'amore, Glicine
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 01, 2012 8:53 pm

Deneb D. ha scritto:
La maggior parte delle volte tendo a riconoscermi, ma a volte quando leggo dei pensieri scritti per una persone che "non so come facevo ad amare" mi sorpendo di me stessa, e allora, ciò che c'è scritto sembra il riflesso di un'estranea, e non mio.

io mi riconosco sempre nelle parole che ho scritto. in fondo ho sempre l'impressione di non essere mai cambiata,che la stessa bambina che scriveva sul diario ricevuto per la prima comunione è la stessa ragazza che scrive sul diario di paperino comprato con i suoi soldi (e il cartolaio che le rideva dietro -.-"""")
al massimo penso di essere stata parecchio stupida in passato e che in futuro,leggendo quello che scrivo adesso,lo penserò ancora xD ma sono sempre io,ogni parte di me mi assomiglia,non sono estranea a me stessa,non nel mio diario....
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyVen Mar 02, 2012 12:17 pm

Certo Deneb ... se vuoi introdurla tu , io aspetto in quel topic Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyVen Mar 02, 2012 4:38 pm

glicine ha scritto:
Certo Deneb ... se vuoi introdurla tu , io aspetto in quel topic Very Happy

Mi ero dimenticata di quell'argomento e ne ho inserito un'altro.
Appena esauriremo questo, ti prego ricordami di inserire quello che avevamo precedentemente deciso. Very Happy
Tra questo e quello non si capisce nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 22, 2012 6:44 pm

Io nove volte su dieci non mi capisco, sono lunatica e a volte non so neank io cosa voglio....Però rileggendo cose scritte mesi o anche anni fa, ho le stesse sensazioni e ripensando, sorrido come una stupida.....
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 22, 2012 6:50 pm

Io rileggendo le cose che ho scritto qualche anno fa, che poi sono le prime, penso al fatto che in alcuni pezzi usavo un tipo di scrittura identico a quello che uso adesso, in altri pezzi invece mi sembra che siano stati scritti quando avevo molti anni in meno, come se a volte la mia parte infantile si fosse sovrapposta al resto, agli avvenimenti che scrivevo. Poi ho capito che qualche anno fa era così anche col mio carattere ma che adesso non succede più... Sto ancora decidendo se sia un bene o un male, nel modo di scrivere è senz'altro un bene, ma nel carattere... Bo scratch
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 22, 2012 6:53 pm

Penso sia un bene, vuol dire che hai cambiato parte del tuo carattere perché stai crescendo...
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 22, 2012 6:57 pm

Ma credo anche che una parte di curiosità infantile ogni tanto serva, mi sembra di averla terminata tutta xD
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyGio Mar 22, 2012 7:05 pm

Ma quella non finisce mai, si nasconde per riemergere nei momenti meno opportuni, credemi Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyDom Mar 25, 2012 6:42 am

Ci sono momenti in cui non sono più io.
Quando mi arrabbio. Sono capace di dire cose insensate oppure troppo ovvie, non riesco a controllare la mia corteccia celebrare che sempre distruggersi, e ridursi in pezzi. Per fortuna c'è sempre qualcuno che mi suggerisce dall'alto di mantenere la calma, sopratutto con i bambini del catechismo. In queste situazioni sento di non conoscertmi e comprendermi abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 EmptyMer Mar 28, 2012 8:29 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Penso sia un bene, vuol dire che hai cambiato parte del tuo carattere perché stai crescendo...

per me non è un bene. Oddio, cioè, mantenendosi sempre coerenti a se' stessi sì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosci te stesso...   Conosci te stesso... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conosci te stesso...
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: