Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST

Andare in basso 
+41
Serena (:)
Arya
January.viscrive:)
Francesca95
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
betsy*
Ombra
MaRcO XD
valeria97
Giada
Deneb D.
Giusy
Kalle Domkvist
Director
Edwin
Maria Antonietta
DanyEverest
GiuseppeR.viscrive :)
Brianne delle nevi
Giulia
Rosa Blu
cla :)
Francesca ♥フランチエスカ♥
Nando1605
Near.
danielH96
mistery_17
GaspareCerzoso
Blanchild
Star.
Lory
andreaviscrive:)
marty96
Simona96
Joy10--
AngelicaV
Paspasapan
quietriot
Sophiae
Feldia
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyVen Mar 16, 2012 9:16 pm

quietriot ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ma state parlando del finale o delle opere del concorso? Perché non si capisce...
è venuto il dubbio anche a me scratch del mio lavoro per il concorso io sono sicura. Anche se non sarò tra i 20 è davvero uno dei lavori nei quali ho messo di più di me e che comunque continuerò a sviluppare. Per quanto riguarda il finale non mi preoccuperei tanto, è stata comunque una bella esperienza lavorare a più mani anche se so già che il lavoro di gruppo non fa per me XD, in piùho adattato il le mie idee a quelle degli altri armonizzandole e questo non è assolutamente facile! Quindi mi sono anche messa alla prova...qualsiasi sarà il risultato, aspetterò

quoto appieno! Anche se non sarà un vincitore questo racconto per me ha significato moltissimo. Perchè l'ho finito sfruttando al massimo il mio tempo, perchè è nato da pura ispirazione e non da forzature, perchè mi rispecchia, parla di me, senza però farlo. Un giorno potrei anche decidere di continuarlo. Ma leggerlo sarà sempre un'emozione bellissima, anche se non in un libro con altri venti scritti di ragazzi come me. E poi sono un premio già quegli apprezzamenti che ho ricevuto, grazie a questo concorso ho fatto scoprire a molta gente il mio amore per la scrittura, me ne sono fregata delle occhiate che ricevevo appendendo volantini, è stata una sfida con me stessa.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyDom Mar 18, 2012 4:36 pm

January. ha scritto:
quietriot ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ma state parlando del finale o delle opere del concorso? Perché non si capisce...
è venuto il dubbio anche a me scratch del mio lavoro per il concorso io sono sicura. Anche se non sarò tra i 20 è davvero uno dei lavori nei quali ho messo di più di me e che comunque continuerò a sviluppare. Per quanto riguarda il finale non mi preoccuperei tanto, è stata comunque una bella esperienza lavorare a più mani anche se so già che il lavoro di gruppo non fa per me XD, in piùho adattato il le mie idee a quelle degli altri armonizzandole e questo non è assolutamente facile! Quindi mi sono anche messa alla prova...qualsiasi sarà il risultato, aspetterò

quoto appieno! Anche se non sarà un vincitore questo racconto per me ha significato moltissimo. Perchè l'ho finito sfruttando al massimo il mio tempo, perchè è nato da pura ispirazione e non da forzature, perchè mi rispecchia, parla di me, senza però farlo. Un giorno potrei anche decidere di continuarlo. Ma leggerlo sarà sempre un'emozione bellissima, anche se non in un libro con altri venti scritti di ragazzi come me. E poi sono un premio già quegli apprezzamenti che ho ricevuto, grazie a questo concorso ho fatto scoprire a molta gente il mio amore per la scrittura, me ne sono fregata delle occhiate che ricevevo appendendo volantini, è stata una sfida con me stessa.
Per me anche solo scrivere quel pezzo della storia è stato assurdo... non potevo pensare a nulla finché chi prima di me pubblicava il suo pezzo... ho dovuto decidere solo alla fine, e avevo talmente tanti indizi e così poco tempo per amalgamarli!
Per quanto riguarda le storie del concorso... mah.
Non so che altro dire xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyDom Mar 18, 2012 6:27 pm

Bea devo dirti la verità, il tuo frammento finale non mi ha particolarmente entusiasmato, da parte tua mi aspettavo qualcosa di più originale e anche qualcosa che fosse scritto meglio.Sarà che non c'hai pensato proprio bene a cosa scrivere, non prendertela per questa mia critica, voglio solo essere costruttiva per il tuo bene. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyDom Mar 18, 2012 7:39 pm

Deneb D. ha scritto:
Bea devo dirti la verità, il tuo frammento finale non mi ha particolarmente entusiasmato, da parte tua mi aspettavo qualcosa di più originale e anche qualcosa che fosse scritto meglio.Sarà che non c'hai pensato proprio bene a cosa scrivere, non prendertela per questa mia critica, voglio solo essere costruttiva per il tuo bene. Very Happy
Io parlavo del pezzo in mezzo infatti u.u
Riguardo al finale, è stato il tipico pezzo che ho scritto pensando "mah, nessuno lo capirà"
Sì, me lo aspettavo.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 19, 2012 7:14 pm

betsy* ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Bea devo dirti la verità, il tuo frammento finale non mi ha particolarmente entusiasmato, da parte tua mi aspettavo qualcosa di più originale e anche qualcosa che fosse scritto meglio.Sarà che non c'hai pensato proprio bene a cosa scrivere, non prendertela per questa mia critica, voglio solo essere costruttiva per il tuo bene. Very Happy
Io parlavo del pezzo in mezzo infatti u.u
Riguardo al finale, è stato il tipico pezzo che ho scritto pensando "mah, nessuno lo capirà"
Sì, me lo aspettavo.

Senti se ti va' puoi anche spiegarmelo, magari sono io in errore perchè non ho capito fino in fonda ciò che volevi comunicare. Non so dirti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 19, 2012 9:31 pm

Deneb D. ha scritto:
betsy* ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Bea devo dirti la verità, il tuo frammento finale non mi ha particolarmente entusiasmato, da parte tua mi aspettavo qualcosa di più originale e anche qualcosa che fosse scritto meglio.Sarà che non c'hai pensato proprio bene a cosa scrivere, non prendertela per questa mia critica, voglio solo essere costruttiva per il tuo bene. Very Happy
Io parlavo del pezzo in mezzo infatti u.u
Riguardo al finale, è stato il tipico pezzo che ho scritto pensando "mah, nessuno lo capirà"
Sì, me lo aspettavo.

Senti se ti va' puoi anche spiegarmelo, magari sono io in errore perchè non ho capito fino in fonda ciò che volevi comunicare. Non so dirti Very Happy

Shocked quella dichiarazione 'nessuno mi capirà' mi lascia piena di mistero. Ti prego Bea, donna senza pari, dagli occhi ineguagliabili, faremo tutto ciò che vuoi, chiariscici i retroscena del tuo finale. :3
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 20, 2012 1:36 pm

Ma nooooo. Il mistero è tutto! Io concordo con Bea, i migliori film sono quelli col finale aperto che ti lasciano mille dubbi
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 20, 2012 1:42 pm

quietriot ha scritto:
Ma nooooo. Il mistero è tutto! Io concordo con Bea, i migliori film sono quelli col finale aperto che ti lasciano mille dubbi

No, quelli sono i peggiori perché finiscono e ti lasciano di sasso, costringendoti ad immaginare centocinquantamila possibilità diverse ù_ù

Anch'io non ho capito certe cose di quel finale ...
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 20, 2012 2:26 pm

Joy10-- ha scritto:
quietriot ha scritto:
Ma nooooo. Il mistero è tutto! Io concordo con Bea, i migliori film sono quelli col finale aperto che ti lasciano mille dubbi

No, quelli sono i peggiori perché finiscono e ti lasciano di sasso, costringendoti ad immaginare centocinquantamila possibilità diverse ù_ù

Anch'io non ho capito certe cose di quel finale ...

dipende...io direi che i finali aperti mi piacciono quando non mi fanno perdere il sonno a pensare a tutte le possibilità che si aprono.... xD

Bea,e se ce ne spieghi solo un pezzo? così facciamo una via di mezzo? xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 20, 2012 7:35 pm

Io ho compreso il finale, ma non capisco la scelta di Bea di scriverlo proprio in quel modo, ecco cosa vorrei che mi spiegasse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 2:02 pm

Io non lo trovo così strano come finale ... non so il mio testo molti non l'hanno compreso , ma me l'aspettavo perchè è molto personale , anche se a me piace come l'ho scritto ... ma ognuno ha i suoi punti di vista no ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 2:04 pm

Ma quando si saprà il finale 'prescelto' ? u.u
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 4:53 pm

Simona96 ha scritto:
Ma quando si saprà il finale 'prescelto' ? u.u

ecco,questa è una bella domanda Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 7:58 pm

Ombra ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Ma quando si saprà il finale 'prescelto' ? u.u

ecco,questa è una bella domanda Smile
Già Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 8:00 pm

Sono giorni e giorno che ci poniamo il medesimo interrogativo eppure non riusciamo a risponderci.. Chissà, sarà meglio lasciar perdere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyLun Mar 26, 2012 8:11 pm

Deneb D. ha scritto:
Sono giorni e giorno che ci poniamo il medesimo interrogativo eppure non riusciamo a risponderci.. Chissà, sarà meglio lasciar perdere Very Happy
Mhà... chi vivrà, vedrà Very Happy
xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 3:40 pm

volete prima il finale prescelto o i nomi dei 20?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 3:42 pm

Feldia ha scritto:
volete prima il finale prescelto o i nomi dei 20?

Per me sarebbe meglio sapere i nomi dei 20 Smile
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 4:27 pm

I nomi dei 20!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 4:34 pm

bò,è lo stesso.... Smile ma il finale l'avete già scelto,comunque?
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 5:59 pm

Beh, se il "finale prescelto" lo mettereste ora, proprio ora, stasera, allora preferirei quello! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 6:57 pm

I venti!! Sicuramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 7:14 pm

I venti!!! Non c'è dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 7:41 pm

L'importante è che ci facciate sapere qualcosa XD XD Sono troppo in ansia! XD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 EmptyMar Mar 27, 2012 8:07 pm

Feldia ha scritto:
volete prima il finale prescelto o i nomi dei 20?

Entrambi, per cortesia Very Happy xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
Torna in alto 
Pagina 25 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO
» Discussione sui lavori
» I link nella rete
» Lavoro da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: