Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST

Andare in basso 
+41
Serena (:)
Arya
January.viscrive:)
Francesca95
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
betsy*
Ombra
MaRcO XD
valeria97
Giada
Deneb D.
Giusy
Kalle Domkvist
Director
Edwin
Maria Antonietta
DanyEverest
GiuseppeR.viscrive :)
Brianne delle nevi
Giulia
Rosa Blu
cla :)
Francesca ♥フランチエスカ♥
Nando1605
Near.
danielH96
mistery_17
GaspareCerzoso
Blanchild
Star.
Lory
andreaviscrive:)
marty96
Simona96
Joy10--
AngelicaV
Paspasapan
quietriot
Sophiae
Feldia
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 11:49 am

Maria Antonietta ha scritto:
Senza dubbio è un bel testo! Smile
grazie anche a te
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 12:15 pm

Ragazzi, posso porvi una domanda? Qualcuno di voi ha intenzione di parlare del suicidio di Sara? (tra le ragazze che oggi scrivono)
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 12:38 pm

Sapete io vorrei far dire la verità da Alice e Roberto, perché mi era venuta un'idea per il suicidio di Sara, se siete d'accordo potrei scriverlo, se giulia_writer è d'accordo potrebbe lasciare a me la possibilità di scrivere la loro confessione...ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:14 pm

Ciao a tutti!
Finalmente riesco a commentare un po' anche io... Piccola premessa: mi congratulo con chi ha contribuito fino ad ora alla stesura di questo bellissimo racconto.
La trama è scorrevolissima, ed il tutto è scritto molto bene: è bellissimo vedere tanti stili diversi mescolati l'uno con l'altro, davvero. Complimentissimi a tutti.

Ho solo un piccolissimo appunto da fare:

quietriot ha scritto:


Poi ci fu il bacio, lungo, appassionato, come io non avevo mai baciato Arianna. Ma non c’era amore nei loro occhi, quell’amore che potevi scorgere quando baciavo mia moglie.
( quietriot )


Secondo me, nell'ultima frase, starebbe meglio: quell’amore che chiunque avrebbe potuto scorgere quando baciavo mia moglie.

Ma è solo un piccolo consiglio, nulla di importante. Smile

Detto ciò, ho una domanda: qual'è il titolo del racconto? Qualcuno ha delle idee in merito? Si sceglierà a lavoro ultimato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:19 pm

MadamaButterfly ha scritto:

Detto ciò, ho una domanda: qual'è il titolo del racconto? Qualcuno ha delle idee in merito? Si sceglierà a lavoro ultimato? Very Happy

Secondo me è meglio deciderlo a lavoro ultimato, ma se qualcuno ha qualche idea può iniziare a proporre! Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:48 pm

marty96 ha scritto:
Sapete io vorrei far dire la verità da Alice e Roberto, perché mi era venuta un'idea per il suicidio di Sara, se siete d'accordo potrei scriverlo, se giulia_writer è d'accordo potrebbe lasciare a me la possibilità di scrivere la loro confessione...ok? Smile
prova a mandarle un messaggio privato, o vi scambiate oppure lei non scrive la confessione nella sua parte
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:50 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ciao a tutti!
Finalmente riesco a commentare un po' anche io... Piccola premessa: mi congratulo con chi ha contribuito fino ad ora alla stesura di questo bellissimo racconto.
La trama è scorrevolissima, ed il tutto è scritto molto bene: è bellissimo vedere tanti stili diversi mescolati l'uno con l'altro, davvero. Complimentissimi a tutti.

Ho solo un piccolissimo appunto da fare:

quietriot ha scritto:


Poi ci fu il bacio, lungo, appassionato, come io non avevo mai baciato Arianna. Ma non c’era amore nei loro occhi, quell’amore che potevi scorgere quando baciavo mia moglie.
( quietriot )


Secondo me, nell'ultima frase, starebbe meglio: quell’amore che chiunque avrebbe potuto scorgere quando baciavo mia moglie.

Ma è solo un piccolo consiglio, nulla di importante. Smile

Detto ciò, ho una domanda: qual'è il titolo del racconto? Qualcuno ha delle idee in merito? Si sceglierà a lavoro ultimato? Very Happy
grazie per l'appunto, lo cambio. Comunque io non ho ancora idee per il titolo...magari quando sarà finito mi verrà. Direi che "Argento vivo" (che mi era venuto inizialmente in mente) è troppo banale e non invoglia nemmeno a leggere il nostro racconto, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:53 pm

quietriot ha scritto:
grazie per l'appunto, lo cambio. Comunque io non ho ancora idee per il titolo...magari quando sarà finito mi verrà. Direi che "Argento vivo" (che mi era venuto inizialmente in mente) è troppo banale e non invoglia nemmeno a leggere il nostro racconto, secondo me.

Prego, figurati. Smile
Comunque, Argento Vivo non è affatto male, però forse servirebbe un titolo che sia un po' più d'impatto. Purtroppo, però, non ho particolari idee in proposito.
Effettivamente sarebbe meglio aspettare che la trama si evolva ancora un po'. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 1:59 pm

Anche secondo me è meglio sceglierlo all'ultimo: non sappiamo ancora cosa sia successo a Sara, ad Arianna e nemmeno cosa accadrà a Umberto xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:16 pm

quietriot ha scritto:
marty96 ha scritto:
Sapete io vorrei far dire la verità da Alice e Roberto, perché mi era venuta un'idea per il suicidio di Sara, se siete d'accordo potrei scriverlo, se giulia_writer è d'accordo potrebbe lasciare a me la possibilità di scrivere la loro confessione...ok? Smile
prova a mandarle un messaggio privato, o vi scambiate oppure lei non scrive la confessione nella sua parte

Ok, se riesco a contattarla Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:19 pm

Non posso mandarle messaggi privati :S :S :S mi dice che lo staff me lo ha impedito...qualcuno di voi potrebbe contattarla al posto mio??? Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:24 pm

queitrot

Citazione :
“Credi che non ti abbia riconosciuto, Roberto”

Il senso di questa frase mi è oscuro. Chi parla? E se è una domanda, dov'è il punto interrogativo?
Inoltre, vi ricordo che vi è stato chiesto di rispettare le norme editoriali del forum qui riportate: http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/RassegnaStampa/Regole_editoriali.pdf

Citazione :
Alice cominciò a girare ossessivamente nella stanzetta semi illuminata, tirando calci e pugni al muro e sono certo che mi avrebbe colpito con quella mano che prima mi aveva accarezzato se mio cugino non l’avesse fermata in tempo.

Frase fiatone. Metterei una virgola dopo muro, se non un punto e virgola. E volendo anche uan virgola dopo mano e una dopo accarezzato.

Rosa Blu

Citazione :
che ricadeva,sconfitto,sul pavimento.

Bisogna mettere uno spazio dopo le virgole... so che queste pignolerie sono fastidiose, ma sono essenziali per chi vuole pubblicare.

Per il resto non ho altre critiche (se non che Umberto nel tuo pezzo da codardo diventa una specie di supereroe, ma l'impeto di rabbia ci può stare).
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:28 pm

mistery_17 ha scritto:
E' a mio parere il più grande autore fantasy dopo Tolkien. Arya è un suo personaggio, per questo ho pensato a lui.

Capisco... Mi sai dire il titolo dell'opera??
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:29 pm

Oddio... la storia ha preso una piega che mai avrei pensato! *_*
Complimentissimi a tutti, anche se non si dice u.u


I consigli da dare mi sembra siano superflui: trovo le ultime tracce molto scorrevoli e molto gradevoli... siete stati grandi u.u
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:42 pm

Arya ha scritto:
mistery_17 ha scritto:
E' a mio parere il più grande autore fantasy dopo Tolkien. Arya è un suo personaggio, per questo ho pensato a lui.

Capisco... Mi sai dire il titolo dell'opera??

A Song Of Ice And Fire in inglese.

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco in italiano. Il primo libro era molto voluminoso, quindi è uscito in Italia diviso in due parti: Il Trono di Spade e Il Grande Inverno. Vivamente consigliati a chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:53 pm

Okok thanks xD quando si riaprono le prenotazioni? E che giorno poi dovranno essere postati i lavori?
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 2:56 pm

Domani pomeriggio ci si prenota, dopodomani verranno postati altri quattro lavori.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 3:02 pm

Qualcuno può mettersi in contatto con giulia_writer? Sad
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 3:41 pm

marty96 ha scritto:
Qualcuno può mettersi in contatto con giulia_writer? Sad

Che messaggio vuoi mandare?
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 3:42 pm

L'unico titolo che mi è venuto in mente è "Un piccolo segreto", ma è anche abbastanza banale, quindi ripeto che secondo me è meglio aspettare la fine del racconto...A proposito! A quante battute siamo arrivati?
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 3:50 pm

Maria Antonietta ha scritto:
marty96 ha scritto:
Qualcuno può mettersi in contatto con giulia_writer? Sad

Che messaggio vuoi mandare?

Vorrei chiederle o di invertirci oppure di non scrivere la rivelazione del segreto nel suo racconto, dato che mi sono proposta per farlo...potresti aiutarmi? Sad
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 4:03 pm

marty96 ha scritto:
Maria Antonietta ha scritto:
marty96 ha scritto:
Qualcuno può mettersi in contatto con giulia_writer? Sad

Che messaggio vuoi mandare?

Vorrei chiederle o di invertirci oppure di non scrivere la rivelazione del segreto nel suo racconto, dato che mi sono proposta per farlo...potresti aiutarmi? Sad

Certo! Scrivi esattamente quello che le avresti scritto nel messaggio e io lo invierò a nome tuo.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 4:14 pm

Grazie mille Very Happy

"Ciao giulia_writer, vorrei chiederti una cortesia.
Potremmo cambiare l'ordine dei nostri turni, ovvero io la terza e tu la quarta?
Se non vuoi cambiare potresti per favore evitare di scrivere il segreto sulla morte di Sara, dal momento che vorrei farlo io? Sai ho già l'idea, e se tu mi dai l'okay la scrivo...
Per favore, te ne sarò estremamente riconoscente :* "


Grazie, mi hai proprio aiutata Very Happy :*
Ti sono molto grata
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 4:19 pm

marty96 ha scritto:
Grazie mille Very Happy

"Ciao giulia_writer, vorrei chiederti una cortesia.
Potremmo cambiare l'ordine dei nostri turni, ovvero io la terza e tu la quarta?
Se non vuoi cambiare potresti per favore evitare di scrivere il segreto sulla morte di Sara, dal momento che vorrei farlo io? Sai ho già l'idea, e se tu mi dai l'okay la scrivo...
Per favore, te ne sarò estremamente riconoscente :* "


Grazie, mi hai proprio aiutata Very Happy :*
Ti sono molto grata

Di nulla ^^
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 EmptyMer Feb 08, 2012 4:24 pm

giulia_writer risponde: per me non ci sono problemi, scrivi pure! =) comunque volevo chiederti: io che ho il quarto turno devo scriverlo dopo aver letto i lavori del 1°, 2° e 3° oppure devo già continuare e poi verrà scelto il pezzo giusto tra i quattro proposti??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST   IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO
» Discussione sui lavori
» I link nella rete
» Lavoro da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: