Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Arte e pennelli

Andare in basso 
+43
lele r
January.viscrive:)
Gloria97
FannyB.
Paspasapan
Giusy
Valentina
Mary94
Giada
Giulia
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
simonetta
Thrice
marty96
Rachele
GinevraMichaelis
quietriot
Lunastorta
Jenny-Chan
Drizzle
Edwin
Ombra
betsy*
Kalle Domkvist
Diego Lew
Giulia Bragalone
Black ★ Star
Silvia.Enigma
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SaRiTa 师
laura midori
BlackSwan
Agostino Vitale
_Giuci_
Chocolat~
MissTittyLuna
SocratesIII
Star.
Rosa Blu
lol
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 10:20 am

Feldia ha scritto:
ragazzi aspettate per postare i disegni, stiamo verificando che si possa fare... altrimenti vi chiederò di postarli come vostri avatar. Ad ogni modo aspettate e vediamo se l'Admin riesce a sbrogliare l'inghippo Wink


Speriamo ci riesca...io voglio davvero vederli i disegni...Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 12:50 pm

Ragazzi altrimenti c'è un modo molto semplice per postare i disegni. Scannerizzateli e poi caricateli con questo sito : www.megaupload.com (cliccate su ''sfoglia'', inserite una descrizione anche a casaccio e poi su ''invia'')
Alla fine del caricamento avrete un link, che potrete postare in modo che ci si possa cliccare sopra per vedere l'immagine, senza che la pagina venga deformata Smile


Ultima modifica di Brianne delle nevi il Mer Ott 19, 2011 4:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 1:05 pm

Daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii! Muoio dalla voglia di farvi vedere i miei schizzi e sapere il vostro parere!^^
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 1:39 am

Brianne sei magica! Ottimo suggerimento... vada per questa soluzione che è sicuramente la più pratica Wink Visto che è una notizia di interesse comunitario, ti va di metterla in "Segnala problemi e soluzioni"? Spiega in una nota il problema che si è riscontrato qui e la soluzione che hai proposto
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 4:15 pm

Feldia ha scritto:
Brianne sei magica! Ottimo suggerimento... vada per questa soluzione che è sicuramente la più pratica Wink Visto che è una notizia di interesse comunitario, ti va di metterla in "Segnala problemi e soluzioni"? Spiega in una nota il problema che si è riscontrato qui e la soluzione che hai proposto

Grazie mille sunny Ho inserito il problema e la risoluzione in quella discussione..

E ovviamente adesso sono curiosa io di vedere i vostri disegni Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 6:53 pm

Ragazzi che state aspettando...moriamo dalla voglia di vederli!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2011 1:48 pm

Io ne sto realizzando un apposta...appena finisco ve lo posto!^^
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2011 4:21 pm

Leo Vita ha scritto:
Io ne sto realizzando un apposta...appena finisco ve lo posto!^^

ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Silvia.Enigma

Silvia.Enigma


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 28
Località : Quartu

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2011 5:09 pm

^^ Ecco trovato il forum sull' arte Very Happy A me piace invece il surrealismo... Salvator Dalì, Katarina Alì, Matia... Trovo che sia divertente dar sfogo all' inconscio... C' è qualcuno che fa l' artistico? Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2011 8:35 pm

Leo Vita ha scritto:
Io ne sto realizzando un apposta...appena finisco ve lo posto!^^

Perfect!!!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyVen Ott 21, 2011 1:32 am

Silvia.Enigma ha scritto:
^^ Ecco trovato il forum sull' arte Very Happy A me piace invece il surrealismo... Salvator Dalì, Katarina Alì, Matia... Trovo che sia divertente dar sfogo all' inconscio... C' è qualcuno che fa l' artistico? Smile

Silvia, certo ci sono altre persone che provengono dall'artistico. Se "giri" per le discussioni potrai trovarle e riconoscerle Wink
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyVen Ott 21, 2011 2:10 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Ragazzi altrimenti c'è un modo molto semplice per postare i disegni. Scannerizzateli e poi caricateli con questo sito : www.megaupload.com (cliccate su ''sfoglia'', inserite una descrizione anche a casaccio e poi su ''invia'')
Alla fine del caricamento avrete un link, che potrete postare in modo che ci si possa cliccare sopra per vedere l'immagine, senza che la pagina venga deformata Smile

ma che hanno imageshack e tinypic eccecc che non va? O.O

con megaupload, per vedere l'immagine devi per forza scaricare il file!! con imageshack invece, basta mettere qui il link dell'immagine, si clicca (o si fa copia-incolla sulla barra di una nuova scheda) ed ecco fatto, ecco l'immagine o_o
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Giulia Bragalone

Giulia Bragalone


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 28
Località : Morolo

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyVen Ott 21, 2011 2:19 pm

Anch'io vengo dall'artistico e amo disegnare!è la mia più grande passione oltre a leggere e scrivere e nel tempo libero mi piace soprattutto disegnare fumetti,disegni realistici e molto altro ancora...tutti i disegni che sono venuti meglio li ho messi su facebook in un album aperto a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Diego Lew

Diego Lew


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : ITALY!! Santena (TO)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyVen Ott 21, 2011 2:20 pm

io amo dannatamente tutto ciò che possa esserestato postato su deviant art!!
comunque mi piace molto canova, è un idolo.. la scultura mi distrugge dal di dentro, è un'emozione che auguro a tutti di poter provare.. e la prima opera che mi viene in mente è il viandante in un mare di nebbia.. SEMPRE.. non so perchè XD sarà amore..
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptySab Ott 22, 2011 11:09 am

Black ★ Star ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Ragazzi altrimenti c'è un modo molto semplice per postare i disegni. Scannerizzateli e poi caricateli con questo sito : www.megaupload.com (cliccate su ''sfoglia'', inserite una descrizione anche a casaccio e poi su ''invia'')
Alla fine del caricamento avrete un link, che potrete postare in modo che ci si possa cliccare sopra per vedere l'immagine, senza che la pagina venga deformata Smile

ma che hanno imageshack e tinypic eccecc che non va? O.O

con megaupload, per vedere l'immagine devi per forza scaricare il file!! con imageshack invece, basta mettere qui il link dell'immagine, si clicca (o si fa copia-incolla sulla barra di una nuova scheda) ed ecco fatto, ecco l'immagine o_o

Non so in realtà, ho letto che avevano problemi a postare le immagini.. però si, volendo c'è anche www.imgur.com
Basta cliccare su computer, scegliere il file e poi su start upload. Dopo di che aspettare il processo e copiare il secondo link a destra ( Direct Link (email & IM) )
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 25, 2011 8:02 pm

Ecco la mia ultima creazione Smile (la foto non rende bene)
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/27/sdc13355.jpg/

ditemi cosa ne pensate! siate critici Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 25, 2011 8:12 pm

A me piace il tuo disegno Very Happy non so essere molto critica perchè non me ne intendo di disegni.. però è fatto abbastanza bene.
Continua a postarci i tuoi lavori!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Kalle Domkvist

Kalle Domkvist


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 30
Località : Bari

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 25, 2011 8:25 pm

A me pure **
Molto inquietante, ti fa venire voglia di costruirci una storia intorno, forse potrei rubartelo Wink
Poi sarò io che adoro le atmosfere dark piene di mistero, ma mi ha davvero catturato. Un solo dubbio: quelle "venature" sul muro sono semplicemente crepe o hanno un altro significato?


Codice:
e la prima opera che mi viene in mente è il viandante in un mare di nebbia.. SEMPRE.. non so perchè XD sarà amore..
Sono d'accordo con te, il Viandante sul Mare di nebbia è un quadro bellissimo, di quelli che veramente smuovono l'animo, quasi meglio della Guernica di Picasso.
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMar Ott 25, 2011 8:50 pm

la ragazza è solitaria, inquieta amaregiata..le crepe non sono altre che le incrinature della sua anima..Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 26, 2011 1:04 am

Questa settimana sintesi volontarie. Chi si occupa in questa discussione di postare una sintesi scritta in rosso di quello che è successo "dalla scorsa sintesi" ad oggi? Scadenza venerdì 28 Wink

forza forza forza!
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 26, 2011 1:04 pm

laura midori ha scritto:
la ragazza è solitaria, inquieta amaregiata..le crepe non sono altre che le incrinature della sua anima..Smile

davvero un bel disegno...le venature rendono davvero bene l'idea!
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 26, 2011 1:07 pm

Wow...fantastica scelta dei colori...davvero un bel disegno
Torna in alto Andare in basso
BlackSwan

BlackSwan


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Locorotondo

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyMer Ott 26, 2011 1:09 pm

Sisi piace un sacco anche a me il tuo disegno! E' simile ad aluni miei disegni.. =)
Torna in alto Andare in basso
Giulia Bragalone

Giulia Bragalone


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 28
Località : Morolo

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyDom Ott 30, 2011 9:19 am

è un bellissimo disegno complimenti!!Piace moltissimo disegnare anche a me Very Happy questi sono alcuni miei disegni che ho messo su FB:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.120039664711614.14327.100001167439834&type=3
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 EmptyDom Ott 30, 2011 9:56 am

Molto belli Giulia...mi sono piaciuti moltissimo quelli con i particolari del viso..ovvero occhio, bocca e naso...e poi quelli hello spank sono dolcissimi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arte e pennelli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arte e pennelli
Torna in alto 
Pagina 3 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali dal forum "Arte e pennelli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: