Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Arte e pennelli

Andare in basso 
+43
lele r
January.viscrive:)
Gloria97
FannyB.
Paspasapan
Giusy
Valentina
Mary94
Giada
Giulia
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
simonetta
Thrice
marty96
Rachele
GinevraMichaelis
quietriot
Lunastorta
Jenny-Chan
Drizzle
Edwin
Ombra
betsy*
Kalle Domkvist
Diego Lew
Giulia Bragalone
Black ★ Star
Silvia.Enigma
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SaRiTa 师
laura midori
BlackSwan
Agostino Vitale
_Giuci_
Chocolat~
MissTittyLuna
SocratesIII
Star.
Rosa Blu
lol
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 4:31 am

Le tele che ci fanno emozionare, gli autori che più sentiamo nostri, le produzioni che ci appartengono e... tutto quello che ha a che fare con l'arte!


Ultima modifica di Feldia il Dom Ott 16, 2011 2:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 4:40 am

flower


Ultima modifica di Feldia il Dom Ott 16, 2011 2:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 1:55 pm

Un topic dove parlare di pennelli e tele e magari postare qualche nostro lavoro? ^^
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 2:23 pm

Ottima ideaa!! Ami anche tu il disegno,a quanto vedo ^.^
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 2:25 pm

Rosa Blu ha scritto:
Ottima ideaa!! Ami anche tu il disegno,a quanto vedo ^.^

Tantissimo! Anche se so disegnare malissimo xD preferisco produrre la Pop Art ma mi piace l'intera produzione artistica dopo il '700! ^^
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 2:37 pm

Anche a me piace la Pop Art,ho riprodotto molti ritratti di Audrey Hepburn in questo stile ^.^
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 2:49 pm

Uh...mi farebbe piacere poi vederli...Io oltre a serigrafare svariati amici mi piace anche fare ritratti di autori di libri, canzoni e varie ed eventuali^^
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 2:57 pm

Mi piacerebbe imparare a disegnare! Mi piacerebbe soprattutto realizzare dei ritratti!! **
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 3:00 pm

Puoi sempre imparare...c'è sempre tempo per qualsiasi forma d'arte!^^
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 3:01 pm

Che bello, a saper disegnare xD...io sto portando avanti un album Architetto e sto contornando tutti i miei sonetti con bei paesaggi e immagini varie...sta venendo fuori un bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 3:03 pm

Sai che cosa fantastica scrivere un racconto, musicarlo e da dietro i tuoi disegni su come l'hai immaginata quella scena mentre la scrivevi! =D SAREBBE INCREDIBILMENTE STUPENDO!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptySab Ott 15, 2011 3:05 pm

Già, sarebbe bellissimo! Smile
Comunque, sò che si può sempre imparare... il problema è che forse sono io che non sono proprio portata per quel genere! colorare mi viene più facile ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 10:44 am

Io adoro l'impressionismo...e Monet <3
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 11:16 am

Io amo queste due opere in modo particolare, forse antitetiche: Amor Sacro e Amor Profano, di Tiziano e un quadro di un autore sconosciuto, Trioson, il sogno di Ossian

http://www.google.it/imgres?q=amor+sacro+e+amor+profano+tiziano&hl=it&biw=1440&bih=783&gbv=2&tbm=isch&tbnid=EDCMuflQgHDkqM:&imgrefurl=http://www.galleriaborghese.it/borghese/it/amor.htm&docid=51-MJiGTzlSFvM&imgurl=http://www.galleriaborghese.it/opere/maxi/amor.jpg&w=538&h=188&ei=G72aTq2qJcvNswbs36GLBA&zoom=1&iact=rc&dur=312&sig=115013499666726474539&page=1&tbnh=91&tbnw=224&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=109&ty=38

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fb/Anne-Louis_Girodet-Trioson_001.jpg
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 11:17 am

scusate, ho allargato la pagina!
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 11:29 am

Amor sacro e Amor profano piace molto anche a me ma il mio pittore preferito in assoluto è Dalì e qualcosa di Turner ma davvero poco, più che altro trovo che i suoi tramonti sul mare siano troppo esplosivi, finiscono per dare a tutto il resto un'aria più leggera che, a mio parere, non dovrebbe avere.
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 12:15 pm

Io non mi intendo molto di arte, non riesco ad appassionarmi, però per quel poco che so, il mio dipinto preferito è Il Bacio di Heyez. Ogni volta che lo vedo rimango incantata. E poi beh, la Cappella Sistina Smile sono rimasta per oltre mezz'ora con il naso all'insù quando sono andata ahahaha
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 12:23 pm

Il miei pittori preferiti sono Goya, Warhol e Blake!
Guardate questi, sono bellissimi!
Il sonno della ragione genera mostri - Goya
Banana - Warhol
Abel - Blake
Torna in alto Andare in basso
Agostino Vitale

Agostino Vitale


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 26
Località : bellona

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 3:41 pm

Per quanto riguarda l'arte, mi piacciono i quadri iper realisti e fotografici, come quelli di Luis Royo..
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 9:10 pm

Agostino Vitale ha scritto:
Per quanto riguarda l'arte, mi piacciono i quadri iper realisti e fotografici, come quelli di Luis Royo..

Agostino anche a me piace molto, ma a volte non credi anche tu che è un tantino monotono? Disegna sempre le stesse facce con pochi particolari di cambiamento e anche i soggetti sono statici e ripetitivi! Suspect
Torna in alto Andare in basso
BlackSwan

BlackSwan


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Locorotondo

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyDom Ott 16, 2011 9:47 pm

Amor sacro e amor profano è un capolavoro!! Veramente stupendo!!! =) cmq io adoro disegnare! rimpiangerò sempre di essermi iscritta al classico invece che al liceo artistico -.- in ogni caso un'altra delle mie passioni è la fotografia!! In quest'ultimo anno grazie alla fotografia ho riscoperto veramente la bellezza delle cose, e che i cambi di prospettiva, la giusta luce, la massa a fuoco ecc ecc a volte sono estremamente necessari! In campo fotografico ma se ci pensate anche nella vita =)
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyLun Ott 17, 2011 1:18 pm

BlackSwan ha scritto:
Amor sacro e amor profano è un capolavoro!! Veramente stupendo!!! =) cmq io adoro disegnare! rimpiangerò sempre di essermi iscritta al classico invece che al liceo artistico -.- in ogni caso un'altra delle mie passioni è la fotografia!! In quest'ultimo anno grazie alla fotografia ho riscoperto veramente la bellezza delle cose, e che i cambi di prospettiva, la giusta luce, la massa a fuoco ecc ecc a volte sono estremamente necessari! In campo fotografico ma se ci pensate anche nella vita =)

mi sembra di sentir parlare me stessa Very Happy frequento il classico e me ne pento amaramente..sarei dovuta andare al liceo artistico..ma haimè..:/ cmq conservo sempre la mia passione disegnando di tanto in tanto appena trovo del tempo libero..ed ultimamente più che alla fotografia mi sn appassionata alla modifica delle fotografie utilizzando Photoshop..Smile
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyLun Ott 17, 2011 1:20 pm

La fotografia è bella se la sai fare...fotografare alcuni soggetti è molto artistico, quasi come un dipinto! Per l'Amor Sacro e l'amor profano tanto di cappello, non per niente è Tiziano! =D
Anche io avrei voluto iscrivermi all'artistico, ma poi ho deciso che mi serviva una competenza di base per quello che volevo fare all'università: Lettere e Filosofia e quindi ho cambiato la mia scelta verso il classico...i miei genitori, non contenti, mi hanno trascinato allo scientifico! Quindi beata te che vai al classico! Sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyLun Ott 17, 2011 1:23 pm

Ecco, infatti anch'io volevo andare al classico... ma poi non so come, mi è venuta questa grande voglia di andare al liceo delle scienze umane ._. xD
comunque, ritornando alla fotografia, sono d'accordo con voi! Se la fotografia la ami davvero, è molto bella! Poi, vabbè, io adoro le foto ** Smile
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli EmptyLun Ott 17, 2011 1:29 pm

i miei preferiti sono Gustav Klimt, Dalì ed apprezzo molto l'arte di artisti contemporanei che anche se poco conosciuti hanno una creatività senza pari..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arte e pennelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arte e pennelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali dal forum "Arte e pennelli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: