Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Arte e pennelli

Andare in basso 
+43
lele r
January.viscrive:)
Gloria97
FannyB.
Paspasapan
Giusy
Valentina
Mary94
Giada
Giulia
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
simonetta
Thrice
marty96
Rachele
GinevraMichaelis
quietriot
Lunastorta
Jenny-Chan
Drizzle
Edwin
Ombra
betsy*
Kalle Domkvist
Diego Lew
Giulia Bragalone
Black ★ Star
Silvia.Enigma
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SaRiTa 师
laura midori
BlackSwan
Agostino Vitale
_Giuci_
Chocolat~
MissTittyLuna
SocratesIII
Star.
Rosa Blu
lol
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:33 pm

laura midori ha scritto:
i miei preferiti sono Gustav Klimt, Dalì ed apprezzo molto l'arte di artisti contemporanei che anche se poco conosciuti hanno una creatività senza pari..

Dalììììììììììììììììììì *-------* Che grand'uomo e che fantasia allucinante!
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:41 pm

Leovita ha scritto:
laura midori ha scritto:
i miei preferiti sono Gustav Klimt, Dalì ed apprezzo molto l'arte di artisti contemporanei che anche se poco conosciuti hanno una creatività senza pari..

Dalììììììììììììììììììì *-------* Che grand'uomo e che fantasia allucinante!

Puoi ben dirlo! e i quadri delgi orologi o delle farfalle?! divini! *___* io non credo che sarei mai in grado di idealizzare e creare un universo così differente dal nostro..cm hai detto tu ha una mente sublime Smile
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:43 pm

Io ho anche una spilla di "Sogno causato dal volo di un ape" *-----* è un genio del male!
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:46 pm

o.O dove l'hai trovata?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:47 pm

Ad un negozio qui a Conversano che si chiama Fagocito!
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:48 pm

mmm interessante ci farò un salto Very Happy cmq un altro geniale è sicuramente Magritte Smile
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 1:51 pm

Sì hai ragione, molto inquietante...è proprio un genio nel suo mondo, che è lo stesso di Svevo e di Pirandello...il mondo del "Mente viva in mezzo ai cloni!"
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:04 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh si respira aria d'arte....che bello. Ho sempre e da sempre amato l'arte. Non ho un pittore preferito, tutti mi affascinano per la loro originalità e amo l'arte in ogni sua forma. Sarebbe carino postare anche dei nostri schizzi o dei disegni....dare consigli su come cominciare a disegnare o a dipingere; che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:04 pm

e si..espressione bellissima e purtroppo crudelmente attuale e realistica..ormai sono davvero poche le menti che si differenziano dalle altre cosiddette "clonate"..e la cosa più triste ed inquietante è che ormai non vi è nemmeno più alternativa all'omologazione ed al conformismo
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:05 pm

Certo, l'ho proposto anch'io!^^
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:05 pm

laura midori ha scritto:
e si..espressione bellissima e purtroppo crudelmente attuale e realistica..ormai sono davvero poche le menti che si differenziano dalle altre cosiddette "clonate"..e la cosa più triste ed inquietante è che ormai non vi è nemmeno più alternativa all'omologazione ed al conformismo

Wink Hai centrato il punto Laura! =D
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:05 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh si respira aria d'arte....che bello. Ho sempre e da sempre amato l'arte. Non ho un pittore preferito, tutti mi affascinano per la loro originalità e amo l'arte in ogni sua forma. Sarebbe carino postare anche dei nostri schizzi o dei disegni....dare consigli su come cominciare a disegnare o a dipingere; che ne dite?

Buona idea, Sara Smile
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:09 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh si respira aria d'arte....che bello. Ho sempre e da sempre amato l'arte. Non ho un pittore preferito, tutti mi affascinano per la loro originalità e amo l'arte in ogni sua forma. Sarebbe carino postare anche dei nostri schizzi o dei disegni....dare consigli su come cominciare a disegnare o a dipingere; che ne dite?

pienamente d'accordo Smile non mi fa postare nulla x ora xòSad
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:10 pm

Neanche a me...dice che dopo una settimana si possono postare D:
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:11 pm

ufffff...:S io ne ho davvero molti da mostrarvi e sarei davvero curiosa di ascoltare il vostro parere:)
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:12 pm

Anche io D: però più foto e serigrafie che dipinti! xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:14 pm

Mi dispiace che non ve le faccia postare Sad sono molto curiosa di guardare i vostri dipinti/disegni! Smile
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:15 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Mi dispiace che non ve le faccia postare Sad sono molto curiosa di guardare i vostri dipinti/disegni! Smile

Fra poco...speriamo!
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:27 pm

a furia di parlarne mi è venuta l'ispirazione e ne sto facendo un prp adesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:34 pm

laura midori ha scritto:
a furia di parlarne mi è venuta l'ispirazione e ne sto facendo un prp adesso Very Happy

Beh, è servito a qualcosa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura midori

laura midori


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : trani (BA)

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:54 pm

ahahah sicuramente Smile ma è un disegno che avevo promesso da tempo a mia madre..e ora ho colto l'occasione Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 2:55 pm

laura midori ha scritto:
ahahah sicuramente Smile ma è un disegno che avevo promesso da tempo a mia madre..e ora ho colto l'occasione Smile

Cosa rappresenta? Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 4:44 pm

Che bel topic!!! Allora...diciamo che non ho una corrente che preferisco rispetto ad un altra...ma mi piacciono i dipinti di Claude Monet, Édouard Manet, Vincent Van Gogh e Pablo Picasso.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 5:21 pm

I miei autori preferiti sono Dalì per la sua originalità,Monet per la tecnica molto suggestiva e Degas con le sue meravigliose ballerine! Comunque io utilizzo pochissimo la tempera,più che altro uso la matita.. Non ho mai abbastanza tempo per disegnare,quindi in casa non trovo tutto l'occorrete quando mi sento in vena di dipingere xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 EmptyMar Ott 18, 2011 4:44 am

ragazzi aspettate per postare i disegni, stiamo verificando che si possa fare... altrimenti vi chiederò di postarli come vostri avatar. Ad ogni modo aspettate e vediamo se l'Admin riesce a sbrogliare l'inghippo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arte e pennelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte e pennelli   Arte e pennelli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arte e pennelli
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali dal forum "Arte e pennelli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: