Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+64
Kalle Domkvist
SaRiTa 师
Francesca ♥フランチエスカ♥
Irene C.
vix
Sophiae
dv-kevin
lariccia_simo
gius1795
Sognatrice93
Joy10--
GaspareCerzoso
senzacca
Gloria97
Rachele
Rita_Liga_Ruccione
Giusy
AnnaRitaAmy
Maria Antonietta
AngelicaV
Lory
Valentina
FannyB.
lunaindiana
Thrice
marty96
Francesca95
francesco
VerdyB96
Giada
ikarus
Arya
SocratesIII
Andrew 3.2
silviolies
Giulia Ramsey
GiuseppeR.viscrive :)
Rosa Blu
Simona96
Lunastorta
Serena (:)
danielH96
Giulia
Edwin
Ombra
betsy*
mavi96
Paspasapan
N a m i n é
MissTittyLuna
Oogway
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
quietriot
andreaviscrive:)
glicine
Deneb D.
Nando1605
Hari Seldon
lele r
January.viscrive:)
giorgiomatta
Blanchild
Choco
68 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 1:46 pm

io infatti non lo giudicavo, non lo conosco. eprimevo solo il mio parere su quello che ha detto lui e questo indipendentemente dal fatto che sia o no una persona dolcissima
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 1:49 pm

Infatti ... al di la di tutto quelli che sono stati giudicati avrebbero potuto anche offendersi un pochetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 1:50 pm

Sono finalmente riuscita a leggere il racconto di quietriot!
Molto bello e articolato... inoltre, nel lettore, suscita molta curiosità ed interesse Smile
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 1:58 pm

Ho letto Berna's Jeacques di Andrew 3.0, che mi è piaciuto molto. L'unica cosa che non mi è molto chiara è il finale: perchè il narratore dice "Squit squit"? Per il resto, è tutto chiaro, molto originale ed interessante. Mi dispiace per la fine che ha fatto Marie, speravo che alla fine scoprisse di essere figlia di Giacomo. Ah, che bello che mi hai messo Venezia! La città del mio cuore! Ok, finito il delirio. Detto ciò, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:02 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Sono finalmente riuscita a leggere il racconto di quietriot!
Molto bello e articolato... inoltre, nel lettore, suscita molta curiosità ed interesse Smile
grazie ♥️ clown
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:14 pm

Hari Seldon ha scritto:
Dunque, da finalista e vincitore del premio sull'originalità dell'anno scorso, in realtà mi aspettavo di più dai racconti di quest'anno. Credo che la qualità media sia decisamente più bassa di quelli dell'edizione passata, tuttavia, non mi limiterò a questa frase e vi spiegherò autore per autore quelle cose che non sono andate.

Ci vuole coraggio per affrontare con giudizio un estraneo, ancora di più per affrontare in ugual maniera un amico. Dunque, il racconto di Domenico Aceto ha un inizio interessantissimo e ben scritto, ma nel proseguimento e nel finale si perde eccessivamente nel simbolismo e nella metafisica, andando decisamente oltre i miei gusti. O almeno, io non sono di stampo Lovecraftiano come questo racconto pare.
Il racconto di Marco Amedeo mi ha sorpreso per l'improvvisa variazione di stile e di contenuti, dalla complessa pacatezza del Paradiso dimenticato, a questo racconto. Ma la punteggiatura non mi piace, sfiata il lettore già eccessivamente teso per i temi narrati. Per quanto riguarda i contenuti invece, in linea di massima mi hanno interessato, anche se il thriller non si adatta moltissimo alla tua personalità e di questo risente un po' tutto il lavoro.
Tiziana Lorusso: non so perché, forse perché il racconto della scorsa edizione mi piaceva molto, questo non mi da altrettante sensazioni a confronto. Un po' l'impostazione iniziale, un po', forse, i temi trattati nella parte iniziale. Ti riconosco subito, però, in quelle emozioni forti che descrivi nella parte finale, in quel desiderio di infinito e di cose estreme (l'anno scorso l'astronomia, quest'anno il paracadutismo). Interessantissima l'analisi della paura di morire, mi ricorda Hamlet nel suo monologo che riporto qua : "But then, the dread of something after death / the undiscovered countries from whose bourns no traveller returns, puzzles the will / and makes us rather bear those ills we have, than fly to others we know not of"... lo so a memoria tanto mi piace ^^
Le nuove leve... onestamente, mi è capitato di leggere i racconti di Marty96, Luigi Fusco, Ilaria Gaido e Chiara Ghiberti... per i primi due, avete davvero ancora tanta strada da fare. Se accettate un consiglio, io non credo che sia sempre consigliabile esordire nel mondo della scrittura, partecipando ad un concorso di scrittura creativa, già dai 14 anni. Almeno, le vostre storie sembrano buttate lì tanto per partecipare. La penna si prende quando si ha qualcosa da scrivere, qualcosa di sentito. Parola di chi ha partecipato al concorso quasi al suo scadere con qualcosa che aveva scritto in precedenza solo per suo piacere personale.
Ilaria, vanno più o meno bene lo stile narrativo e i dialoghi, anche se si nota la tua -ovvia- poca esperienza, ma è il contenuto che non va proprio bene, è del tutto inverosimile e non so come non fai a capacitartene. Tu crederesti ad una storia del genere?
Per quanto riguarda Chiara, onestamente, è proprio la storia che non mi piace, mi sembra molto fumosa e il finale aperto e trattato in maniera poco consona alla sua reale natura.

Continuerò a leggerne altri, primo tra tutti quello di Sonia Scafarella, per il resto, in bocca al lupo a tutti per le votazioni. Smile

Ale, posso farti notare una cosa? L'obiettivo del concorso non è di certo quello di primeggiare tra tutti ma è quello di creare una rete di "scrittori" ed è per questo motivo che io, te , matteo, flavio continuiamo a seguire il Forum. Quindi è necessario, se si sente di poterne essere in grado e si ha la voglia, partecipare già dai 14 anni perchè le critiche ( costruttive) aiutano a migliorarsi e ad esercitarsi. Infatti, durante le edizioni scorse, ci sono stati ragazzi che hanno partecipato per entrambe le volte e hanno mostrato lavori completamente diversi per qualità, stile, trama. Il tuo giudizio mi è sembrato un pò eccessivo nei confronti dei quattro nuovi racconti che hai letto e poi, per esprimere questi consigli, forse sarebbe meglio un messaggio privato!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:25 pm

Io credo che stiamo dando troppo peso al commento-critica di Alessandro.. In questo topic non abbiamo fatto altro che esprimere giudizi sui racconti, e non è mai accaduta una cosa così per nessun altro parere espresso... Credo fermamente che il giudizio di Alessandro sia uguale a quello di qualsiasi altro, non è un dio il cui parere è imprescindibile e determinante...E' un parere, come lo è il mio , o quello di tutti voi...
@Alessandro... A 14 anni si può benissimo partecipare, e vincere anche..come è successo l'anno scorso con Veronica.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:27 pm

MissTittyLuna hai visto il mio commento sul tuo racconto?
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:29 pm

glicine ha scritto:
Complimenti anche a Misstittyluna perchè il suo racconto ha delle frasi veramente ... impressionanti è la parola giusta :"dicono che sia molto più facile parlare con uno sconosciuto perché è come parlare con se stessi" Dicono ... ed è la verità ... bel personaggio !
"Sbaglia chi dice che leggendo un libro si provano le stesse emozioni del protagonista." Io leggendo le ho provate Very Happy

Grazie Smile Mi impegno a leggere il tuo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:38 pm

Grazie a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
N a m i n é

N a m i n é


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 30
Località : Capurso (BA)

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:48 pm

Lory ha scritto:
Choco ha scritto:
Ragazzi ma voi li state pubblicizzando fuori da qui i racconti? Io penso che non riceverò voti da esterni (Non gliene frega niente a nessuno xD)

Mmm in effetti la vedo dura...amici a parte, non so proprio come convincere un perfetto estraneo a leggere il mio racconto.-. Per ora non ci ho proprio pensato, non avrebbe molto senso prima ancora che aprano le votazioni!

Intanto, dopo giorni di assenza causa compiti =.=' sono riuscita a leggere il racconto di Naminé, Living life*-* mi ha colpita molto positivamente! Forse è stato un po' troppo breve(non conosciamo la storia dei due ragazzi, né il motivo che li porta a litigare), ma magari è anche meglio così, perché si focalizza al massimo sulla situazione principale:), che dire, molto romantico e bene scritto! Ottima anche la scelta di andare spesso a capo, per una pigrona come me, che si scoraggia con un nulla, trovarsi di fronte ad un testo diviso in frequenti capoversi è stato un bell'incentivo alla lettura Razz
Azzeccato anche il titolo per uno spezzone di vita fresco e sincero! Complimenti Exclamation

Wow non credevo di ricevere un commento così lungo ** Sono contenta che ti sia piaciuto (: Comunque ti ho risposto anche per MP (:
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 3:01 pm

Riguardo alla critica di Alessandro, avrebbe potuto esprimerla meglio e con più delicatezza. Non giudico sul fatto se sia giusto ciò che ha detto o sbagliato, non sapendo i racconti dall'anno scorso. Ma la delicatezza è molto importante!
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 3:06 pm

Ragà... E basta! ahahah si parla tanto di essere sinceri, schietti, crudeli, poi uno lo fa (e per giunta uno che può permetterselo) e lo assalite. Gli rispondessero coloro che sono stati attaccati. E magari non qui, è già abbastanza loquace questa sezione.

Detto queeeeeeesto, rimettiamoci a leggere/commentare/criticare. Suvvia Smile
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 3:34 pm

giorgiomatta ha scritto:
certo che ti do un parere ema, ma te lo darò da perfetto ignorante della dimensione onirica. sei stato bravissimo, anche se il ragazzo emarginato che vive una vita parallela è fin troppo comune, ci sarebbe andato meglio un ragazzo esuberante che fuori dalle feste e dai pomeriggi con gli amici vive un momento di profonda depressione che lo spinge a ritirarsi nel suo mondo. ora spero che tu voglia commentare il mio
Giomo, ti spiego perché non è un cliché (almeno, non completamente)... tu Ethan non lo conosci! Very Happy
Tu non sai com'è, o com'era, non è un "emarginato"... è una cosa particolare proprio della mia storia.
Lui si "rifugia nel suo mondo" (anche se non la direi così) in realtà perché ha sofferto terribilmente, e ha paura di poter soffrire ancora (e allora di vivere).
Lo troviamo nel mezzo di questo dolore, senza saperne il perché.
Si intuisce che è una cosa che dura da tanto, proprio per il "rapporto" con Joey... però niente esclude che lui prima se la spassasse alla grande! Laughing
Ciò detto (cit.) grazie Ciorgio! Smile
Certo che leggo il tuo Noir (Razz dai scherzo), appena trovo il tempo Laughing
glicine ha scritto:
Ok dopo di ciò ... ho appena letto il lavoro di lele r e devo fargli i miei complimenti , perchè la storia oltre ad essere ben ambientata , mi ha molto coinvolta Very Happy L'Altro , e quelle risate che eccheggiano ... veramente fatto molto bene dal mio punto di vista !
Grazie Ele I love you
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 3:42 pm

Paspasapan ha scritto:
Ragà... E basta! ahahah si parla tanto di essere sinceri, schietti, crudeli, poi uno lo fa (e per giunta uno che può permetterselo) e lo assalite. Gli rispondessero coloro che sono stati attaccati. E magari non qui, è già abbastanza loquace questa sezione.

Detto queeeeeeesto, rimettiamoci a leggere/commentare/criticare. Suvvia Smile
Quoto Smile
Concordo un po' di meno sulla parte del "può permetterselo"... Insomma, tanto di cappello per essere finalista l'anno scorso, ma vincere Scrivoanchio non ne fa chissà che divinità della scrittura! Con tutto il rispetto che ti porto, eh, complimenti davvero. cheers
Ecco, forse pure io ho constatato un po' di presunzione, ma vabbe Laughing
Meglio leggere le critiche che ci vengono dette, che come ci vengono dette Laughing

A parte che credo che Alessandro, leggendo tutti i commenti che gli si sono stati rivolti, si faccia un po' più furbo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 3:50 pm

Glicine ho letto il tuo racconto, anzi la tua lettera.. Mi piace questa forma narrativa, anche se, a volte, c'è il pericolo che possa diventare una conversazione chiusa tra l'autore e il destinatario, come in certi punti accade nel tuo racconto..
Molto profondo, molto toccante delinea una personalità troppo sensibile.. (è una storia vera?? )
Le emozioni che descrivi sono molto forti e complesse...ma proprio per questa loro complessità a volte sono un po' inaccessibili e difficili da capire per un lettore esterno al dissidio interiore dell'autore... Sinceramente ti dico che nella prima pagina, a causa dei periodi troppo lunghi, avrei avuto un po' di difficoltà nella comprensione,se non ci fosse stato il titolo a guidarmi.. Ecco, posso dire che nel tuo lavoro il titolo è fondamentale, come nella poesia Soldati di Ungaretti..
Comunque è lodevole e degno di ammirazione il tuo coraggio nel mettere per iscritto certe considerazioni e certe emozioni, che di solito si tende a rifiutare...E il lavoro nel complesso è venuto abbastanza bene Smile

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Choco

Choco


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 27
Località : Quartu

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 4:42 pm

Naminè
*Axel mode: on* Ragazzi ho preso il gelato salmastro! Mi sono perso qualcos... ò.ò Roxas che cazz...? *Axel mode:off*
Ma daiiii Out of canon out of canon! >< Roxas non dovrebbe stare con Naminè è.é
...D'accordo, a parte questo sclero da fangirl pietosa che potevo evitarmi...
Il racconto è molto dolce, ma è un po' corto, l'avrei arricchito con qualche descrizione più approfondita. Non è proprio nel mio genere, ma i gusti personali non c'entrano niente in una recensione xD Niente da ridire sul lessico.
Torna in alto Andare in basso
http://chocosworld.blogfree.net/
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 4:43 pm

Choco ha scritto:
Naminè
*Axel mode: on* Ragazzi ho preso il gelato salmastro! Mi sono perso qualcos... ò.ò Roxas che cazz...? *Axel mode:off*
Ma daiiii Out of canon out of canon! >< Roxas non dovrebbe stare con Naminè è.é
...D'accordo, a parte questo sclero da fangirl pietosa che potevo evitarmi...
Il racconto è molto dolce, ma è un po' corto, l'avrei arricchito con qualche descrizione più approfondita. Non è proprio nel mio genere, ma i gusti personali non c'entrano niente in una recensione xD Niente da ridire sul lessico.
Axel :Q got it memorized?
Torna in alto Andare in basso
Choco

Choco


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 27
Località : Quartu

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 4:46 pm

I Chakram sono rossi, Il sitar è blu
blanchild per quel commento chi vince sei TU!
Torna in alto Andare in basso
http://chocosworld.blogfree.net/
mavi96

mavi96


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 6:31 pm

ciaooooooo!! sono mavi!! ho letto i racconti di nando e lele r e devo dire che sono letteralmente stupendi!!! se volete, leggete il mio racconto!! Smile

http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/197.pdf
Torna in alto Andare in basso
giorgiomatta




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : treviglio(BG)

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 6:38 pm

mavi certo che leggo di capitan schettino, tu fammi la cortesia di leggere e commentare il mio
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 7:30 pm

Giada ha scritto:
ho letto il lavoro di betsy, è bellissimo. Grande colpo di scena nel finale e ben scritto Smile complimenti mi è piaciuto.
Trovo adorabile che ogni tanto qualcuno mi calcoli <3
Anche perché, in questi giorni, tornata a scuola dopo la "vacanza forzata" causa neve ci stanno distruggendo di compiti e sono incapacitata di venire qui spesso o.ò

Thank you very much <3
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 7:47 pm

Letto il racconto di glicine...bè,devo dire che mi è proprio piaciuto...molto suggestivo,pieno di emozioni,scritto con il cuore sulla penna...bella anche l'atmosfera un pò sognante,lieve,come un paesaggio ad acqerello...complimenti,bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 8:28 pm

Hey, buonasera, qualcun'altro che avrebbe voglia di leggere?

Eccolo...Assassinio al Kensington

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 12:12 am

Ed ecco che il mio non lo legge nessuno. Avanti, qualche critica distruttiva? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione sui lavori
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: