Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+64
Kalle Domkvist
SaRiTa 师
Francesca ♥フランチエスカ♥
Irene C.
vix
Sophiae
dv-kevin
lariccia_simo
gius1795
Sognatrice93
Joy10--
GaspareCerzoso
senzacca
Gloria97
Rachele
Rita_Liga_Ruccione
Giusy
AnnaRitaAmy
Maria Antonietta
AngelicaV
Lory
Valentina
FannyB.
lunaindiana
Thrice
marty96
Francesca95
francesco
VerdyB96
Giada
ikarus
Arya
SocratesIII
Andrew 3.2
silviolies
Giulia Ramsey
GiuseppeR.viscrive :)
Rosa Blu
Simona96
Lunastorta
Serena (:)
danielH96
Giulia
Edwin
Ombra
betsy*
mavi96
Paspasapan
N a m i n é
MissTittyLuna
Oogway
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
quietriot
andreaviscrive:)
glicine
Deneb D.
Nando1605
Hari Seldon
lele r
January.viscrive:)
giorgiomatta
Blanchild
Choco
68 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 12:59 pm

è un peccato che più voti raggiunge il primo gli altri (nella votazione in centesimi) nonostante abbiano anche 80 voti massimo raggiungono i 4/20..potrebbe anche non farsi più votare, e dar spazio a chi vuole salire un pò .-. non pensavo fosse così cmq xD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 1:25 pm

Sì, mi sono stufata del mio criterio di lettura dei lavori. Cambio.
Allora... Prima di tutto leggerò (e ascolterò, per quanto riguarda il racconto di Chiara Wink ) tutti gli elaborati che mi interessano, cioè quelli dalla trama accattivante oppure che sono stati scritti dai ragazzi che ho conosciuto sul forum.
Poi leggerò quelli che non hanno nemmeno un voto, cosicchè chiunque abbia almeno lo straccio di un voto. Very Happy
Alla fine leggerò gli altri ù.ù

Detto ciò, ho letto Limbo, di Kalle Domkvist, che mi è piaciuto tantissimo. Ti faccio i complimenti per l'originalità, la scorrevolezza della trama e l'ottima penna. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 1:36 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
anche perché fortunatamente sono riuscito a racimolare un numero abbastanza cospicuo di voti!

quietriot ha scritto:
Alla fine io non mi arrabbio più di tanto, ho solo 16 voti ma tutti di persone che hanno letto e apprezzato il mio lavoro, meglio di 200 e + voti di chi non si è nemmeno degnato di presentarsi e chiede a tutti quelli che conosce di cliccare

Uno di quelli è mio. Embarassed Smile
Dei miei 16? <3
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 1:37 pm

giorgiomatta ha scritto:
incredible, tutti i lavori che mi sn piaciuti di più sn in fondo. intanto gradirei il commento di quetriot sul mio racconto http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf
non soo sicura al 100% che oggi riuscirò a leggerlo perchè domani ho la simulazione della terza prova e mi sto preparando. Ma ti prometto che al massimo domani commenterò
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 1:54 pm

quietriot ha scritto:
Dei miei 16? <3

Sì. Ho votato tutti i racconti che ho letto sino ad ora. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 1:57 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Sì, mi sono stufata del mio criterio di lettura dei lavori. Cambio.
Allora... Prima di tutto leggerò (e ascolterò, per quanto riguarda il racconto di Chiara Wink ) tutti gli elaborati che mi interessano, cioè quelli dalla trama accattivante oppure che sono stati scritti dai ragazzi che ho conosciuto sul forum.
Poi leggerò quelli che non hanno nemmeno un voto, cosicchè chiunque abbia almeno lo straccio di un voto. Very Happy
Alla fine leggerò gli altri ù.ù

Detto ciò, ho letto Limbo, di Kalle Domkvist, che mi è piaciuto tantissimo. Ti faccio i complimenti per l'originalità, la scorrevolezza della trama e l'ottima penna. Complimenti!
... Di questo passo non saprò mai che ne pensi del mio lavoro Rolling Eyes xD
Comunque condivido il tuo metodo u.u

Quietriot, mi è venuto il dubbio che non ti abbia votato Shocked
Evidentemente non hai visto il post nel quale chiedevo a chi altro avevo promesso il voto (ovvero tutti i testi che ho letto) Razz xD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:04 pm

Simona96 ha scritto:

... Di questo passo non saprò mai che ne pensi del mio lavoro Rolling Eyes xD
Comunque condivido il tuo metodo u.u

Invece no! Il tuo racconto è nella prima lista u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:10 pm

Ho letto e votato, oltre al racconto di Kalle, anche quelli di Marco XD, January e Marty96.

I primi due aspettavo di leggerli da un po' di tempo, e non hanno affatto deluso le mie aspettative. Seppure abbiano trame così diverse, mi sono piaciuti allo stesso modo. Entrambi bellissimi, scritti davvero bene, profondi e molto originali. Complimenti ad entrambi!

Anche il racconto di Marty mi è piaciuto, però mi aspettavo qualcosa di meglio. La trama è interessante, ma trovo che tu ne abbia scelta una un po' troppo articolata per essere sviluppata davvero bene in sole 30.000 battute. Brava comunque, anche se sono certa che tu possa fare di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:18 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:

... Di questo passo non saprò mai che ne pensi del mio lavoro Rolling Eyes xD
Comunque condivido il tuo metodo u.u

Invece no! Il tuo racconto è nella prima lista u.u
Che lista? affraid
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:21 pm

quietriot ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
hai ragione: molti sono primi solo perchè sono riusciti a procacciarsi voti di persone che neppure hanno letto il loro racconto ( infatti se l'avessero letto non so cn quale coraggio avrebbero potuto mettere un voto alto) poi ad esempio io o quietriot ( il cui lavoro ho apprezzato tantissimo) che o per intenzione personale o per imbossibilità non siamo riusciti a procurarci tanti voti navighiamo nei bassi fondi.
cmq neppure la mia è una critica, è una mia impressione che ho voluto estraniare. tutto qui Smile
<3 Embarassed la giustizia trioooonferà. Dopotutto io so (come anche tu credo) che il mio (e il tuo) è un buon lavoro e so che alcuni di quelli non lo sono (senza invidia o altro, davvero pensano di partecipare ad un concorso di scrittura creativa con faccine e altro?, siamo ragionevoli!). Magari potrebbe anche accadere che in questo concorso non vada bene per me, ma se un domani dovessi presentare qualcosa (dita incrociate) ad un casa editrice quale dei due lavori sarebbe scelto? uno con errori grammaticali, faccine, trama non così originale o uno che vale? (davvero senza presunzione, ma ho davvero molta considerazione della mia "creatura". Tutto ciò non è mai accaduto, ho davvero una bassa autostima, però questo racconto che ho scritto mi pace davvero moltoe anche quelli che ho letto e commentato. Non ho mai mentito sui giudizi)
Quoto in pieno i vostri commenti:D anche perché alla fine ci vuole un po' di sano orgoglio! Wink personalmente non condivido l'atteggiamento di chi sminuisce il proprio lavoro... insomma, se non siamo convinti noi di aver scritto qualcosa di buono, come possiamo convincere qualcun altro? u.u
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:23 pm

LOL - per me il racconto dell'autogestione merita di vincere, sicuramente molto più delle ragazze piatte <3
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:29 pm

Simona96 ha scritto:
Che lista? affraid

Quella dei racconti che mi interessano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:41 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Che lista? affraid

Quella dei racconti che mi interessano Very Happy
Uuuuuh che bello, grazie! Very Happy
Ora l'attesa sarà più sopportabile scratch
lol! xD
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:45 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Che lista? affraid

Quella dei racconti che mi interessano Very Happy
Spero di essere in quella lista!
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:47 pm

Nando1605 ha scritto:
Director ha scritto:
1° Comunicato

Le procedure delle votazioni on line si stanno svolgendo regolarmente e- nella maggior parte dei casi- in maniera corretta .
Nonostante ciò, la Commissione stigmatizza ( cartellino giallo, quasi rosso) il comportamento di almeno 2/3 partecipanti ( monitorati costantemente dai tecnici informatici di Scrivoanchio.it ) che stanno o si stanno facendo votare in maniera "NON LEALE".
Che senso ha configurarsi decine di caselle di posta elettronica da uno stesso provider ( es. Libero) e poi votare o farsi votare da uno stesso PC in circa mezz'ora?
Che senso ha configurarsi decine di caselle di posta elettronica da server che " forniscono mail gratuite senza registrazione ad uso SPAM" e poi votare o farsi votare da uno stesso PC in circa mezz'ora?
Questi episodi ci amareggiano perché fatti da ragazzi i cui lavori sono di buon livello e potrebbero competere regolarmente al Concorso senza utlizzare mezzi "NON LEALI".
La Commissione, invece, sta apprezzando tutti quei ragazzi ( tantissimi) che con mezzi "corretti, leali e creativi" stanno promuovendo incessantemente i propri lavori e lo stesso Concorso.
Bravi! Così si fa ed proprio questo lo spirito della comunità dei Giovani Scrittori di Scrivoanchio.it.

Forza così, ragazzi!

Il Director

P.S.

Lasciate questo post per ultimo almeno per 2 giorni. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 EmptyDom Mar 04, 2012 2:48 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Che lista? affraid

Quella dei racconti che mi interessano Very Happy

La lista dei buoni e dei cattivi Very Happy Mi ricordi Babbo Natale Very Happy

-------

https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=107
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Discussione sui lavori
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: