Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+56
ANTONIARAPUANO
Liala
andreaviscrive:)
Giusy
briciola
Thrice
Oogway
dv-kevin
N a m i n é
SocratesIII
Ceci999
Francesca ♥フランチエスカ♥
giorgiomatta
Ombra
MissTittyLuna
Rossella Scarlato-95
madalina
Edwin
AnnaRitaAmy
AngelicaV
Gloria97
FannyB.
Director
GaspareCerzoso
danielH96
quietriot
Rachele
Francesca95
Maria Antonietta
Giulia
Serena (:)
marty96
Arya
MaRcO XD
Francesco95
Valentina
Frankie95
January.viscrive:)
Lory
Choco
lele r
MadamaButterflyviscrive:)
Kalle Domkvist
Joy10--
Paspasapan
Rosa Blu
glicine
Blanchild
betsy*
Simona96
Deneb D.
Star.
GiuseppeR.viscrive :)
Nando1605
mistery_17
Feldia
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 4:39 pm

Ok. Ho letto L'infinità di un istante di gius1795, che mi è piaciuto davvero molto. Semplice, ma al contempo originale. Accettabile quest'ossimoro? Ho apprezzato moltissimo il tuo modo di scrivere, la psiche di Harry, il tuo protagonista, e (soprattutto) le minuziose descrizioni. Complimenti, davvero un bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:10 pm

Ombra è un bellissimo racconto.
Molto emotivo!
Ho odiato la figura di Jad già all'inizio, e poi leggendo sono stato più convinto.
Fean è molto fragile e hai trasmesso i suoi sentimenti alla perfezione!
Povero Egan, mi piace molto il suo ruolo in questa storia Very Happy
Ariel è fantastico, già dal nome l'avevo intuito xD
Leda STUPENDA!
Ho apprezzato molto la parte iniziale e quella finale, trasmette emozioni molto bene.
Mi sono anche commosso alla fine.
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
giorgiomatta




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : treviglio(BG)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:14 pm

il racconto di Nando1605 è molto emozionante. fa rivivere i pensieri e le impressioni che un ragazzo timido come il protagonista può provare. Fortissimo il nome Sisillo e veramente un ottimo lavoro. l' unica cosa che non mi è piaciuta, mi è sembrata un pò surreale, è il fatto di aver sbagliato sede ma per il resto è strutturato davvero bene
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:15 pm

Ombra anche io ho letto il tuo e mi è piaciuto molto , complimenti per come sei riuscita a trasmettere le emozioni ... I personaggi sono unici e molto singolari ! Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:18 pm

giorgiomatta ha scritto:
il racconto di Nando1605 è molto emozionante. fa rivivere i pensieri e le impressioni che un ragazzo timido come il protagonista può provare. Fortissimo il nome Sisillo e veramente un ottimo lavoro. l' unica cosa che non mi è piaciuta, mi è sembrata un pò surreale, è il fatto di aver sbagliato sede ma per il resto è strutturato davvero bene
Grazie Giorgio! xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:25 pm

Nando1605 ha scritto:
Ombra è un bellissimo racconto.
Molto emotivo!
Ho odiato la figura di Jad già all'inizio, e poi leggendo sono stato più convinto.
Fean è molto fragile e hai trasmesso i suoi sentimenti alla perfezione!
Povero Egan, mi piace molto il suo ruolo in questa storia Very Happy
Ariel è fantastico, già dal nome l'avevo intuito xD
Leda STUPENDA!
Ho apprezzato molto la parte iniziale e quella finale, trasmette emozioni molto bene.
Mi sono anche commosso alla fine.
Complimenti!

grazie mille Nando...sono contenta che ti sia piaciuto... ^^ davvero ti sei commosso?non pensavo di far addirittura commuovere!! xD una cosa è certa,ci ho messo molto di me stessa,l'ho sentito molto,scrivendolo...

Citazione :
Ombra anche io ho letto il tuo e mi è piaciuto molto , complimenti per come sei riuscita a trasmettere le emozioni ... I personaggi sono unici e molto singolari ! Complimenti
grazie anche a te,glicine...gentilissima Smile

appena riesco leggo i vostri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:27 pm

Grazie mi farebbe molto piacere ... voglio vedere cosa pensi del mio modo di scrivere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:27 pm

Ora invece ho letto Toxic Life di EmanuelaPerna, che mi è piaciuto, nonostante il finale mi abbia lasciata un po' a bocca asciutta: io, fossi stata al posto di Erika, non penso sarei partita. Nonostante io non condivida la scelta della conclusione, hai scritto tutto molto bene. Bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:28 pm

Ombra ha scritto:
Nando1605 ha scritto:
Ombra è un bellissimo racconto.
Molto emotivo!
Ho odiato la figura di Jad già all'inizio, e poi leggendo sono stato più convinto.
Fean è molto fragile e hai trasmesso i suoi sentimenti alla perfezione!
Povero Egan, mi piace molto il suo ruolo in questa storia Very Happy
Ariel è fantastico, già dal nome l'avevo intuito xD
Leda STUPENDA!
Ho apprezzato molto la parte iniziale e quella finale, trasmette emozioni molto bene.
Mi sono anche commosso alla fine.
Complimenti!

grazie mille Nando...sono contenta che ti sia piaciuto... ^^ davvero ti sei commosso?non pensavo di far addirittura commuovere!! xD una cosa è certa,ci ho messo molto di me stessa,l'ho sentito molto,scrivendolo...

Si è visto!
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:30 pm

Ombra ha scritto:
appena riesco leggo i vostri Very Happy
Grazie! Mi piacerebbe molto una tua opinione sul mio racconto!
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:38 pm

Ora ho letto Quando pensi sia finita, è proprio allora che inizia la salita! di Adry96. Lo sai che adoro il tuo nome? Adriana. Come quello della protagonista d'opera lirica che sento più vicina a me, Adriana Lecouvreur. Ok. Fine dell'OT. Tornando al tuo racconto, sì, mi è piaciuto. Hai scritto bene, nel complesso penso sia un lavoro molto buono. Solo un piccolo consiglio: la prossima volta prova a dare più spazio alle descrizioni. Penso sarebbe stato interessante leggere come ti sei immaginata la scuola di ballo della tua protagonista, oppure il suo aspetto fisico. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:46 pm

Appena letti i "Barattoli di parole" di Liala...che dire, consiglio a tutti queste poesie così profonde e ben pensate*-* mi sono persa completamente nelle tue parole per un po', complimenti!Smile una più bella dell'altra, anche se la mia preferita resta la prima*-*
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:51 pm

Ho appena concluso Vendetta, di Tam, che mi è piaciuto un sacco. Da appassionata di opera lirica quale sono, non ho potuto non apprezzarlo: il triangolo Selene-Jeremy-Richard mi ha ricordato (specie per la fine alquanto meritata che fa Richard!) quello Tosca-Cavaradossi-Scarpia della Tosca di Puccini. Hai scritto tutto benissimo, con minuzia di particolari, e sei riuscita ad interessarmi. Complimentissimi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Joule

Joule


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 27
Località : Silvi Marina (Te)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 5:57 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ora ho letto La tragica fine di Pompei, scritto da Joule, che mi è piaciuto tantissimo! Premessa piccina piccina: io adoro i racconti storici. Ti faccio i miei complimenti, perchè possiedi una padronanza lessicale davvero notevole, la lettura è stata scorrevolissima, ed i tuoi personaggi sono stati caratterizzati davvero bene. Ora però mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Selene, Livia ed il suo ragazzo Very Happy Spero che almeno loro si siano salvati!

Grazie! Da quanto ho potuto leggere da altri post (e non solo da questo) hai una grande passione per la Storia (incontri il mio favore xD)! Wink
Riguardo agli ultimi tre personaggi...beh, non vorrei rovinare la lettura, ma nelle mie intenzioni l'unico a salvarsi sarebbe il poveretto del protagonista, però ognuno potrebbe immaginare tutto come vuole, poichè alla fin fine non dico nulla di preciso riguardo a questi tre! Smile

Credo che passerò questo fine settimana incollato come un nerd davanti il mio computer per leggere qualche racconto, ma ne varrà la pena Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:03 pm

Joule ha scritto:
Grazie! Da quanto ho potuto leggere da altri post (e non solo da questo) hai una grande passione per la Storia (incontri il mio favore xD)! Wink
Riguardo agli ultimi tre personaggi...beh, non vorrei rovinare la lettura, ma nelle mie intenzioni l'unico a salvarsi sarebbe il poveretto del protagonista, però ognuno potrebbe immaginare tutto come vuole, poichè alla fin fine non dico nulla di preciso riguardo a questi tre! Smile

Credo che passerò questo fine settimana incollato come un nerd davanti il mio computer per leggere qualche racconto, ma ne varrà la pena Very Happy .

Grazie duemila per le tue delucidazioni!

p.s.: Non preoccuparti di sembrare un Nerd. Io ho passato praticamente tutti i miei momenti liberi a leggere i racconti e le poesie partecipanti al concorso, e non me ne sono affatto pentita. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
giorgiomatta




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : treviglio(BG)

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:09 pm

anche io ho letto il romanzo di joule e mi ha impressionato. nello scrivere un romanzo storico spesso si commettono delle incongruenze, come dati storici geografici ma anche il linguaggio usato dai personaggi. tu non hai fatto nessuno di tutti questi e al di là della fine poco chiara è davvero un bel racconto. Mi piacerebbe sapere il tuo parere sul mio racconto. il link è questo
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:33 pm

Ho letto le poesie di Lucia Verdegiglio... Versi sciolti, cosa che preferisco e frasi che arrivano, ad esempio:
"io divento uno stupido giocattolo,
una marionetta che si muove
solo grazie a quei fili
armeggiati dalle tue mani"

Continuo a leggere...
Aspetto altre critiche cattive sul mio !
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:33 pm

giorgiomatta ha scritto:
Thrice, ho letto il tuo racconto, acid trip e mi è piaciuto veramente molto, davvero particolare. e per un chietino fare un complimento a uno/a pescarese è dura xD. complimenti! se volete leggete il mio
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf


Ahahahaha sei di chieti? Vabbè su siamo cittadini del mondo ù.ù grazie mille, appena posso leggo anche il tuo :3
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:55 pm

Paspasapan ho ascoltato il tuo lavoro. Ottima scelta nella voce, fagli vivissimi complimenti da parte mia, proprio una bella voce! Ho chiuso gli occhi e mi sembrava di essere a teatro ad ascoltare uno splendido monologo. Anche il testo, davvero bello! Complimenti! Mi piacevano soprattutto le parti in cui raccontava le azioni che faceva, così realistico che riuscivo ad immaginarle mentre le ascoltavo.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 6:57 pm

Appena finito di leggere il racconto di Thrice. La storia è interessante, bella l'immagine dei fantasmi e l'aver scelto di raccontarla durante un processo. Si ha voglia di finirlo in fretta, per sapere cosa succeda, e ciò è positivo.
Buono, salvo per qualche incongruenza e per alcune scelte stilistiche ed errorini grammaticali Smile

Non mi è chiaro chi sia Alis, appare e scompare in poche righe...

Erika Grazie mille, la voce è del mio Guru, un pazzo Smile
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 7:08 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Ho appena finito di leggere Il Pensatore di Aquilegia di Fanny B. E ne sono rimasto piacevolmente colpito. Davvero un buon lavoro! Non mi sono staccato dallo schermo un secondo mentre lo leggevo perchè anche io, come te Fanny, ho la sindrome del "Oh, guarda, una notifica su Fb!". Che dire? Ho capito bene la storia dall'inizio alla fine e mi è piaciuto molto il finale in cui la moglie del sindaco ormai passato a miglior vita grida:"Vendetta!" (Perchè quella donna è la moglie del sindaco, vero? Ti prego dimmi disì evitami la figuraccia di aver capito male). Non so se è giusto quello che sto per dire adesso, ma mi è sembrato di cogliere nel tuo lavoro una forte polemica politica. Il sindaco che dice che va tutto bene, che fa finta di non vedere, che pensa solo ai cavoli propri, mi ricorda politici veri... Dall'altra parte il popolo che, pur sapendo di essere palesemente dalla parte della ragione, non reagisce alle stupidaggini del sindaco ma anzi, per non essere punito le asseconda con il silenzio, mi sembra un riferimento al fascismo o a tutte le società arabe che solo adesso, dopo anni di sottomissione, hanno avuto il coraggio di dire no.
Mi avevi detto di leggerlo attentamente. Io ho provato a farlo, e spero di esserci riuscito. Nel caso non ci fossi riuscito, perdonami. In qualunque caso, semplicemente BRAVA!

Innanzitutto ti ringrazio di aver letto il racconto! E ti ringrazio anche per i complimenti! Come hai detto tu la donna che compare alla fine del racconto è proprio la moglie del sindaco. Diciamo che "del tutto" hai compreso una buona parte! Ma ci sono altri “segreti” (quante virgolette!) all’interno del racconto; sono molto nascosti e me ne rendo conto: devo imparare ad essere più esplicita! Se vuoi, ti mando un messaggio privato così, ti spiego personalmente; non lo scrivo qui perché sennò chiunque voglia leggere il racconto, si trova la pappetta pronta Very Happy Grazie ancora di averlo letto!!
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 7:18 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ok, ho letto il racconto di lele r, Vivere... Forse sognare, che mi è piaciuto davvero molto! Geniale l'idea della vita in un sogno: sarebbe stupendo, ma anche devastantemente malinconico e realistico, cosa che il tuo protagonista ha provato sulla sua pelle. Ho adorato i due pezzi nei quali hai parlato del rapporto tra Ethan e sua madre, come hai descritto quei due passaggi. La lettura è stata, ripeto, piacevole, e devo dire che scrivi molto bene. Complimenti!

p.s.: Sono felice che Base Stizzy sia tra i racconti che hai in mente di leggere Very Happy
Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto!
Ma grazie! Non credo davvero di meritare tutti questi complimenti Embarassed
Grazie davvero.

Sì, il tuo è in lista e prometto che inizierò davvero a sfoltirla, questa benedetta lista! Very Happy
E scusate se non sto trovando il tempo per leggerli, ma lo farò!
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 7:22 pm

Paspasapan ha scritto:
Appena finito di leggere il racconto di Thrice. La storia è interessante, bella l'immagine dei fantasmi e l'aver scelto di raccontarla durante un processo. Si ha voglia di finirlo in fretta, per sapere cosa succeda, e ciò è positivo.
Buono, salvo per qualche incongruenza e per alcune scelte stilistiche ed errorini grammaticali Smile

Non mi è chiaro chi sia Alis, appare e scompare in poche righe...

Erika Grazie mille, la voce è del mio Guru, un pazzo Smile

DDDDDDD: mio dio, speravo di aver cambiato il nome di Alis in Irina dappertutto...allora hai proprio ragione ç_ç un errore così stupido *batte la testa contro un muro*
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 7:23 pm

mi consigliate qualche altro racconto da leggere?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 EmptyGio Feb 16, 2012 7:27 pm

Paspasapan ha scritto:
Erika Grazie mille, la voce è del mio Guru, un pazzo Smile
ahah si sente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: