Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+56
ANTONIARAPUANO
Liala
andreaviscrive:)
Giusy
briciola
Thrice
Oogway
dv-kevin
N a m i n é
SocratesIII
Ceci999
Francesca ♥フランチエスカ♥
giorgiomatta
Ombra
MissTittyLuna
Rossella Scarlato-95
madalina
Edwin
AnnaRitaAmy
AngelicaV
Gloria97
FannyB.
Director
GaspareCerzoso
danielH96
quietriot
Rachele
Francesca95
Maria Antonietta
Giulia
Serena (:)
marty96
Arya
MaRcO XD
Francesco95
Valentina
Frankie95
January.viscrive:)
Lory
Choco
lele r
MadamaButterflyviscrive:)
Kalle Domkvist
Joy10--
Paspasapan
Rosa Blu
glicine
Blanchild
betsy*
Simona96
Deneb D.
Star.
GiuseppeR.viscrive :)
Nando1605
mistery_17
Feldia
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyMer Feb 15, 2012 10:15 pm

FannyB. ha scritto:
Se vuoi leggere il mio ne sarei ben contenta! Io mi impegno a leggere il tuo già che ci sono Smile
Ma certo! Very Happy

marty96 ha scritto:
Ciao lele, leggeresti anche il mio racconto?
Io ho appena letto il tuo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo Very Happy
Wahhh, grazie mille! Very Happy
Certo, inserito alla lista! Smile

Simona96 ha scritto:
Per fortuna riesco ad essere un po' più sfacciata tramite computer Razz xD
Leggeresti anche il mio? Very Happy (non mi ricordo nemmeno se l'hai già letto Embarassed ... oltre alla lista dei racconto da leggere e quelli da votare dovrei farne una anche di chi legge il mio testo Razz xD)
Comunque il tuo ero convinta di averlo letto, ma evidentemente ogni volta che passo da quelle parti succede qualcosa e mi dimentico ^^ " misorrymi Embarassed xD
Ma figurati! Ognuno deve fare quel che può per "pubblicizzare" il proprio lavoro Smile
Il tuo non l'ho ancora letto, e perciò finisce dritto dritto nella lista.
E poi mi sta piacendo leggere gli scritti degli altri (e farmi leggere). Perciò, no problem Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyMer Feb 15, 2012 10:47 pm

Giusy ha scritto:
Blanchild ha scritto:
Giusy ha scritto:
E qualcuno ha letto le mie poesie? Smile Io non trovo proprio tempo per leggereeeee mamma mia Sad ho letto solo qualche poesie e Blanchild... Devo assolutamente leggere Jenuary anche perchè io sono una pianista,mancata, ma una pianista xD ma anche molti altriiiiiii ho una lista pronta xD uffaaaaa tempo ma perchè scappi via sempre, non ti piaccio? Sad
Se le hai lette, che ne pensi? Critiche e commenti sono ben accetti, stendimi Razz


Allora intanto dico che, manco un giorno, e ci sono 10 pagine di commenti da leggere!Mamma siete un fiume in piena ahahahah Beh perdonatemi se non li leggo tutti! comunque Blanchild, la verità? Verità verità verità? Non so perchè ma mi aspettavo di più Razz Allora la descrizione dell'ipotetica fine del mondo mi piace tanto! Mille corvi mi piace anche, perchè mi sento anch'io così a volte, sola in mezzo ad un mondo che non vuole altro che inghiottirmi e farmi mollare tutto...Senza dubbio il tuo modo di scrivere mi cattura, ma questo dipende dalle persone. A me piacciono le cose particolari, soprattutto è la composizione delle parole che mi colpisce e la tua lo ha fatto Smile
Addirittura? Mi dispiace di averti delusa, allora Sad purtroppo la "formula" dei lavori non mi ha permesso di esprimermi al meglio.

@ lele r: se vuoi leggere qualche poesia "atipica", il mio lavoro fa per te. ^^
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 7:28 am

quietriot ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
quietriot ha scritto:
Allora MissTittyLuna ho letto il tuo racconto e l'ho trovato davvero profondo! In certi punti addirittura filosofico, devo dire che l'idea della lettera è molto originale e davvero ho trovato i tuoi righi una specie di versi, una lunga poesia in prosa nella qualce però hai saputto inserire anche una trama e mi è piaciuto anche il tono, diaciamo, di sfogo. Scommetto (ma potrei anche sbagliarmi Laughing ) che hai scritto il tutto di getto, no? Brava, davvero complimenti.

Esattamente.. in una sera Smile Come te ne sei accorto? cheers
prima di tutto sono femmina XD ma non preoccuparti, secondo non so a pelle! Me lo sentivo e l'ho capito da come scrivevi

Scusami Embarassed ahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 1:14 pm

Oggi ho la giornata libera. Quindi leggerò qualche vostro racconto. Purtroppo in questi giorni non ho potuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:01 pm

Nando1605 ha scritto:
Oggi ho la giornata libera. Quindi leggerò qualche vostro racconto. Purtroppo in questi giorni non ho potuto Very Happy

Hei Nando!! hai tempo e voglia di dare un'occhiata al mio? dimmi cosa ne pensi...e poi io leggo il tuo(ce l'ho in programma insieme a quello di january e di Valentina Wink )
grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:09 pm

Choco ha scritto:
Ragazzi ma voi li state pubblicizzando fuori da qui i racconti? Io penso che non riceverò voti da esterni (Non gliene frega niente a nessuno xD)
a me è l'esatto contrario xD non credo nessuno di voi abbia letto il mio :O non so forse perchè è un'audioscrittura ed è da scaricare boh
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:10 pm

Choco ha scritto:
Ragazzi ma voi li state pubblicizzando fuori da qui i racconti? Io penso che non riceverò voti da esterni (Non gliene frega niente a nessuno xD)

Mmm in effetti la vedo dura...amici a parte, non so proprio come convincere un perfetto estraneo a leggere il mio racconto.-. Per ora non ci ho proprio pensato, non avrebbe molto senso prima ancora che aprano le votazioni!

Intanto, dopo giorni di assenza causa compiti =.=' sono riuscita a leggere il racconto di Naminé, Living life*-* mi ha colpita molto positivamente! Forse è stato un po' troppo breve(non conosciamo la storia dei due ragazzi, né il motivo che li porta a litigare), ma magari è anche meglio così, perché si focalizza al massimo sulla situazione principale:), che dire, molto romantico e bene scritto! Ottima anche la scelta di andare spesso a capo, per una pigrona come me, che si scoraggia con un nulla, trovarsi di fronte ad un testo diviso in frequenti capoversi è stato un bell'incentivo alla lettura Razz
Azzeccato anche il titolo per uno spezzone di vita fresco e sincero! Complimenti Exclamation
Torna in alto Andare in basso
giorgiomatta




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : treviglio(BG)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:22 pm

Thrice, ho letto il tuo racconto, acid trip e mi è piaciuto veramente molto, davvero particolare. e per un chietino fare un complimento a uno/a pescarese è dura xD. complimenti! se volete leggete il mio
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:33 pm

Ok, scusate o voi del forum, ma in questi giorni non sto avendo proprio tempo per leggere i vostri racconti. Mi farò perdonare godendomeli nei giorni di vacanza a Carnevale, che in pratica iniziano da sabato mattina.. quindi inizierò da domani pomeriggio Razz xD
I love you lol!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 2:34 pm

Ho appena finito di leggere Il Pensatore di Aquilegia di Fanny B. E ne sono rimasto piacevolmente colpito. Davvero un buon lavoro! Non mi sono staccato dallo schermo un secondo mentre lo leggevo perchè anche io, come te Fanny, ho la sindrome del "Oh, guarda, una notifica su Fb!". Che dire? Ho capito bene la storia dall'inizio alla fine e mi è piaciuto molto il finale in cui la moglie del sindaco ormai passato a miglior vita grida:"Vendetta!" (Perchè quella donna è la moglie del sindaco, vero? Ti prego dimmi disì evitami la figuraccia di aver capito male). Non so se è giusto quello che sto per dire adesso, ma mi è sembrato di cogliere nel tuo lavoro una forte polemica politica. Il sindaco che dice che va tutto bene, che fa finta di non vedere, che pensa solo ai cavoli propri, mi ricorda politici veri... Dall'altra parte il popolo che, pur sapendo di essere palesemente dalla parte della ragione, non reagisce alle stupidaggini del sindaco ma anzi, per non essere punito le asseconda con il silenzio, mi sembra un riferimento al fascismo o a tutte le società arabe che solo adesso, dopo anni di sottomissione, hanno avuto il coraggio di dire no.
Mi avevi detto di leggerlo attentamente. Io ho provato a farlo, e spero di esserci riuscito. Nel caso non ci fossi riuscito, perdonami. In qualunque caso, semplicemente BRAVA!
Torna in alto Andare in basso
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:10 pm

ho letto il lavoro di betsy, è bellissimo. Grande colpo di scena nel finale e ben scritto Smile complimenti mi è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:13 pm

Deneb D. ha scritto:
Il racconto di Madame Butterfly.
Dal tuo abstract mi aspettavo un racconto più macabro a dire la verità, qualcosa di più oscuro diciamo anche dal punto di vista dell'ambientazione. Invece ho ritrovato un'atmosfera piuttosto bizzarra e divertente, le figure degli animatori sono fantastiche anche in relazione hai nomi che hai dato! Poi hai descritto benissimo i bambini tratteggiando i loro atteggiamenti in maniera minuziosa e precisa. Ottimo lavoro!

Oh, Deneb, ti ringrazio! Effettivamente all'inizio avevo intenzione di "macabrizzare" il mio racconto, poi però ho optato per qualcosa che si confacesse un poco di più con quella che effettivamente è stata la realtà dei fatti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:15 pm

Giuseppe R. ha scritto:
Grazie per i complimenti e sono felice che ti sia piaciuto Very Happy Se posso permettermi per quale motivi lo definisci "un grande che gode della mia stima" ? xD

Perchè anche a me, certe volte, qualche anno fa' era passata per la testa l'idea di scappare di casa, oppure di nascondermi e non farmi trovare più, però, per mancanza di coraggio e mezzi, non l'ho mai fatto. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:16 pm

e adesso ho letto il lavoro di Madama Butterfly, Base Stizzy. Anche in questo caso, davvero un bello scritto! Prima di commenti un po' più tecnici, levami un paio di curiosità: Billa sei tu? E Anguis, è un ragazza di tua conoscenza? XD
Dunque. L'idea delle bande mi è piaciuta davvero tanto, e all'inizio il racconto mi ricordava(alla lontanissima, eh) un masterpiece della letteratura d'ogni tempo, I ragazzi di via Pal di Ferenc Molnar. Il sonetto. Avevi già anticipato in una discussione che nel tuo racconto avevi inserito un sonetto, e l'hai scritto davvero bene, non c'è una quartina o una terzina che mi sia piaciuta più di un'altra, sono davvero tutte belle!
Il finale: chapeau, romentico e brillante. Sono stato contento quando Billa e Smilzo si sono baciati e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto quell'istante Very Happy
Davvero bene!
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:18 pm

giorgiomatta ha scritto:
MadamaButterfly, ho appena letto il tuo racconto e, che dire, mi è piaciuto molto. Sicuramente un romanzo da non prendere alla leggera, hai alternato bene momenti di profonda calma a suspense. davvero originale l' idea dei bambini pagani e inoltre mi sono riconosciuto molto in Smilzo. davvero brava. se vuoi leggi il mio
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/181.pdf

Grazie mille per i tuoi complimenti! Very Happy Leggerò sicuramente anche il tuo (aspetta solo che arrivi alla lettera "M" Razz) ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:19 pm

Giada ha scritto:
a me è l'esatto contrario xD non credo nessuno di voi abbia letto il mio :O non so forse perchè è un'audioscrittura ed è da scaricare boh

Giada, Paspasapan prima ed io dopo abbiamo commentato il tuo lavoro nelle pagine addietro. Devi solo sfogliarle ed andarlo a ripescare. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:25 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
e adesso ho letto il lavoro di Madama Butterfly, Base Stizzy. Anche in questo caso, davvero un bello scritto! Prima di commenti un po' più tecnici, levami un paio di curiosità: Billa sei tu? E Anguis, è un ragazza di tua conoscenza? XD
Dunque. L'idea delle bande mi è piaciuta davvero tanto, e all'inizio il racconto mi ricordava(alla lontanissima, eh) un masterpiece della letteratura d'ogni tempo, I ragazzi di via Pal di Ferenc Molnar. Il sonetto. Avevi già anticipato in una discussione che nel tuo racconto avevi inserito un sonetto, e l'hai scritto davvero bene, non c'è una quartina o una terzina che mi sia piaciuta più di un'altra, sono davvero tutte belle!
Il finale: chapeau, romentico e brillante. Sono stato contento quando Billa e Smilzo si sono baciati e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto quell'istante Very Happy
Davvero bene!

Grazie mille per i tuoi complimenti! Very Happy

Allora, per rispondere alle tue domande: sì, Billa, in un certo senso, sono io. Ma sono anche Anguis, Smilzo, Vespa e Mummia. Sono io divisa in cinque diverse persone, ognuno di loro ha preso buona parte del suo modo di porsi e di pensare dalla sottoscritta. A onor del vero, all'inizio avrei voluto rendere ancor più realistico il mio racconto parlando di persone esistenti, poi però, per ragioni di privacy (e per il fatto che non sono mica sicura che a tutti piaccia il modo in cui io li vedo Embarassed ), ho dovuto desistere. Quindi, dall'alto del mio narcisismo, ho deciso di ispirarmi unicamente ai fatti realmente accaduti (esclusa la parte romantica, sarebbe stata assolutamente troppo utopica nel mondo reale Smile ) e a me stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:42 pm

Ok, ho letto il racconto di lele r, Vivere... Forse sognare, che mi è piaciuto davvero molto! Geniale l'idea della vita in un sogno: sarebbe stupendo, ma anche devastantemente malinconico e realistico, cosa che il tuo protagonista ha provato sulla sua pelle. Ho adorato i due pezzi nei quali hai parlato del rapporto tra Ethan e sua madre, come hai descritto quei due passaggi. La lettura è stata, ripeto, piacevole, e devo dire che scrivi molto bene. Complimenti!

p.s.: Sono felice che Base Stizzy sia tra i racconti che hai in mente di leggere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:48 pm

...Ed è la volta della poesia di ANTONIARAPUANO, Amami in eterno. Ottimo esempio di poesia Neoclassica! Sai che, in certi tratti, mi hai ricordato Saffo, la mia poetessa preferita? Complimenti, sì, il tuo lavoro mi è piaciuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 3:59 pm

...Ed ora L'avanzata impossibile, di domenicopittari. Scritto indubbiamente bene, però... Non so. Non sei riuscito ad emozionarmi particolarmente, con le tue parole. Io adoro romanzi e racconti storici, per intenderci, però il tuo, più che una narrazione, mi sembrava una versione! Ripeto, hai scritto tutto correttamente, senza neanche una virgola di troppo, non ho notato nemmeno una ripetizione, però non sono riuscita a cogliere le emozioni del tuo personaggio, non mi sono entusiasmata durante il passo in cui descrivi (un po' riassuntivamente) lo scontro tra i Romani e i nemici... La prossima volta ti consiglio di lasciarti andare un po' di più, e di regalare più momenti d'introspettività ai tuoi personaggi. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 4:09 pm

...E ancora Ricominciare a vivere, di Chiara*. Non c'è male, l'idea è interessante ed il tema che hai scelto non è per niente semplice da trattare. Non sei stata particolarmente riassuntiva, hai caratterizzato bene i tuoi personaggi, però sei stata un po' imprecisa per quanto riguarda la grammatica: al posto di punti o punti e virgola hai riempito il tuo lavoro di virgole, rendendo le frasi (specie all'inizio) chilometriche e confusionarie, tra l'altro saltando dal presente all'imperfetto senza che ce ne fosse il bisogno. La prossima volta stai più attenta per quanto concerne consecutio temporum e punteggiatura; per il resto, bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 4:19 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Giada ha scritto:
a me è l'esatto contrario xD non credo nessuno di voi abbia letto il mio :O non so forse perchè è un'audioscrittura ed è da scaricare boh

Giada, Paspasapan prima ed io dopo abbiamo commentato il tuo lavoro nelle pagine addietro. Devi solo sfogliarle ed andarlo a ripescare. Wink

cavolo >.< sono sempre la solita distratta Smile cerco e poi leggo anche il tuo lavoro tempo permettendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 4:21 pm

...Ed ora La melodia del cuore, di Ila_Stem. Sì, mi è piaciuto, mi ha quasi commossa. Molto tenero e dolce. Nonostante le mogli che perdono il marito a causa del cancro siano personaggi che spesso si trovano nei racconti, tu sei riuscita a caratterizzare Chiara in modo inusuale, ed è stato affettuosissimo l'espediente della storia che ha deciso di raccontare per spiegare alla figlioletta la verità sul decesso del papà. Ho solo un piccolissimo appunto da farti: attenta alla punteggiatura! Qua e là ti sei dimenticata qualche virgoletta. Tutto sommato, bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 4:22 pm

Giada ha scritto:
cavolo >.< sono sempre la solita distratta Smile cerco e poi leggo anche il tuo lavoro tempo permettendo Very Happy

Stai tranquilla, non è un problema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 EmptyGio Feb 16, 2012 4:32 pm

Ombra ha scritto:
Nando1605 ha scritto:
Oggi ho la giornata libera. Quindi leggerò qualche vostro racconto. Purtroppo in questi giorni non ho potuto Very Happy

Hei Nando!! hai tempo e voglia di dare un'occhiata al mio? dimmi cosa ne pensi...e poi io leggo il tuo(ce l'ho in programma insieme a quello di january e di Valentina Wink )
grazie in anticipo Smile
Certo Ombra, ora leggo il tuo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: