Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Passioni:biologia

Andare in basso 
+6
glicine
January.viscrive:)
Thrice
Gloria97
Simona96
Rossella Scarlato-95
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossella Scarlato-95

Rossella Scarlato-95


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 28
Località : Crotone

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyDom Feb 05, 2012 9:02 am

Oggi vorrei condividere la passione per la biologia. Scoprire l'infinità che si cela in ogni essere vivente, non è magnifico?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyDom Feb 05, 2012 2:15 pm

Ogni volta che sento questa parola penso a quei film americani dove gli studenti devono vivisezionare delle rane D:
... Sono parecchio traumatizzata da questa materia da quando ho visto in lontananza un cuore umano appoggiato tranquillamente sul tavolo del laboratorio di chimica, avvolto in una busta.. D: (sto per vomitare)
Certo, la biologia ha molti lati positivi, ma mi piace solo studiarla ^^ " (molto utile, niente da dire v.v)
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyDom Feb 05, 2012 2:34 pm

La biologia non è solo una vivisezione o un cuore in una busta, anche se non nego che sarei rimata traumatizzata anch'io! La biologia è tantissime altre cose: ecologia, zoologia, geologia....ecc.
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyMer Feb 15, 2012 8:14 pm

Proprio in questo momento dovrei studiare biologia ù.ù ma provo un senso di profonda repulsione per il mio testo scolastico e la mia professoressa, entrambi poco chiari...insomma, è una materia bellissima, ma di solito il modo di insegnarla nelle scuole italiane e pessimo..perlomeno nella mia! Ci vorrebbe meno teoria e più esperimenti!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyMer Feb 15, 2012 8:49 pm

Thrice ha scritto:
Proprio in questo momento dovrei studiare biologia ù.ù ma provo un senso di profonda repulsione per il mio testo scolastico e la mia professoressa, entrambi poco chiari...insomma, è una materia bellissima, ma di solito il modo di insegnarla nelle scuole italiane e pessimo..perlomeno nella mia! Ci vorrebbe meno teoria e più esperimenti!

sono d'accordo, viva il laboratorio! Laughing e poi, io vivisezionerei anche qualcosa, purchè non sia rosso.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyGio Feb 16, 2012 5:50 pm

Ahahhaha adoro i laboratori ma la biologia dopo un po' mi stufa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyGio Feb 16, 2012 7:20 pm

glicine ha scritto:
Ahahhaha adoro i laboratori ma la biologia dopo un po' mi stufa Very Happy

Concordo, preferisco gli esperimenti di fisica e chimica. Biologia è bella solo quando devi guardare le cellule al microscopio (in laboratorio, perché poi io adoro la biologia **)
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyVen Feb 17, 2012 1:00 pm

Io preferisco la chimica... odio la fisica , la biologia un misto diciamo ahahahha
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyVen Feb 17, 2012 7:35 pm

Biologia? No, grazie. Preferisco altro xD
La scienza mi piace molto, ma la biologia e la chimica, per niente!
E' tutto un misto di formule da memorizzare! affraid
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyMer Feb 22, 2012 1:53 pm

Ahahhahah Appunto meglio altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyDom Feb 26, 2012 3:49 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Biologia? No, grazie. Preferisco altro xD
La scienza mi piace molto, ma la biologia e la chimica, per niente!
E' tutto un misto di formule da memorizzare! affraid

Ahahahaha Palma, mi hai tolto le parole di bocca, a me piacerebbe studiare l'anatomia *.*
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyLun Feb 27, 2012 2:44 pm

Mica male come idea ... è bello scoprire come siamo fatti , come riusciamo a far determinate cose etc etc
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyDom Mar 11, 2012 1:01 pm

Simona96 ha scritto:
Ogni volta che sento questa parola penso a quei film americani dove gli studenti devono vivisezionare delle rane D:
... Sono parecchio traumatizzata da questa materia da quando ho visto in lontananza un cuore umano appoggiato tranquillamente sul tavolo del laboratorio di chimica, avvolto in una busta.. D: (sto per vomitare)
Certo, la biologia ha molti lati positivi, ma mi piace solo studiarla ^^ " (molto utile, niente da dire v.v)

Simona, scusami ma non posso vivere con questo dubbio... cosa ci faceva un cuore umano in una scuola? affraid
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia EmptyMar Mar 13, 2012 3:04 pm

Lory ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Ogni volta che sento questa parola penso a quei film americani dove gli studenti devono vivisezionare delle rane D:
... Sono parecchio traumatizzata da questa materia da quando ho visto in lontananza un cuore umano appoggiato tranquillamente sul tavolo del laboratorio di chimica, avvolto in una busta.. D: (sto per vomitare)
Certo, la biologia ha molti lati positivi, ma mi piace solo studiarla ^^ " (molto utile, niente da dire v.v)

Simona, scusami ma non posso vivere con questo dubbio... cosa ci faceva un cuore umano in una scuola? affraid

In effetti sembra tanto la tipica scena da fim horror affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passioni:biologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni:biologia   Passioni:biologia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passioni:biologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedica a Marco Simoncelli, eterno campione di vita.... in altre parole: le nostre eterne passioni di vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: