Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Segnala problemi e soluzioni

Andare in basso 
+43
mistery_17
desy9801
Simona96
ilcervellodeimeteori
kikaziz
chiaradonno95
giorgiocasarano
Mary94
Giada
GaspareCerzoso
La Redazione
Sognatrice93
N a m i n é
Giulia Bragalone
Director
Edwin
MadamaButterflyviscrive:)
GiuseppeR.viscrive :)
Rachele
Candida94
Deneb D.
Paspasapan
Razoren
danielH96
marty96
Benedicta
betsy*
Marika-Hermy
Rita T.
MetalGirl
SaRiTa 师
Diego Lew
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Rita_Liga_Ruccione
Star.
TKD
Feldia
Rosa Blu
mtmdviscrive:)
Admin
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 1:36 pm

ikarus ha scritto:
helppp Exclamation Exclamation ho un grande problema, distrattamente avrò cancellato l' e-mail con il codice per votare è possibile riaverlo ??
Grazie e buon lavoro a tutti

Non ne ho la più pallida idea.. Non credo comunque.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 2:36 pm

PROBLEMONE! Non riesco a votarvi! Mi dice che l'indirizzo e-mail è già presente nell'archivio! E ho anche provato a votare un'altra persona, ma niente! D: bounce
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 3:49 pm

all'indirizzo mail lepter@alice.it non mi è arrivata la password. come faccio a votare ora?
Torna in alto Andare in basso
VerdyB96




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 27
Località : Cosenza

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 4:31 pm

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
VerdyB96




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 27
Località : Cosenza

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 4:32 pm

SCUSATE SAPETE PER CASO PERCHé IL MIO ELABORATO NON è STATO PUBBLICATO?
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 5:33 pm

VerdyB96 ha scritto:
SCUSATE SAPETE PER CASO PERCHé IL MIO ELABORATO NON è STATO PUBBLICATO?

Perchè evidentemente la tua iscrizione non era completa, e quindi la pubblicazione non è stata possibile. Sarà per quello.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 5:35 pm

Rachele ha scritto:
all'indirizzo mail lepter@alice.it non mi è arrivata la password. come faccio a votare ora?

Con alice funziona sempre così anche a me non arriva il codice, già dall'anno scorso sussisteva questo problema.
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 5:40 pm

Deneb D. ha scritto:
Rachele ha scritto:
all'indirizzo mail lepter@alice.it non mi è arrivata la password. come faccio a votare ora?

Con alice funziona sempre così anche a me non arriva il codice, già dall'anno scorso sussisteva questo problema.

e ma nn è normale, se qualcuno ha la mail di alice nn può votare e la persona è penalizzata ...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 5:46 pm

Rachele ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Rachele ha scritto:
all'indirizzo mail lepter@alice.it non mi è arrivata la password. come faccio a votare ora?

Con alice funziona sempre così anche a me non arriva il codice, già dall'anno scorso sussisteva questo problema.

e ma nn è normale, se qualcuno ha la mail di alice nn può votare e la persona è penalizzata ...

Lo so non ci possiamo fare niente.
Torna in alto Andare in basso
danielH96

danielH96


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 27
Località : Riano

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 5:56 pm

scusate, anche a me non è arrivata la password. come posso fare?
ps: la mia mail è daniel_96_jtd@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 8:05 pm

ehi ehi ehi

niente panico! l'Admin arriverà presto in soccorso ;>)

non temete!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Feb 28, 2012 8:17 pm

Fermi tutti: perchè mi dice "E MAIL GIA' PRESENTE IN ARCHIVIO" se stavo provando a votare un concorrente con la mail di mia madre? (Aveva già votato me, ma avevo chiuso la finestra e aperto quella del concorrente affraid )
Torna in alto Andare in basso
danielH96

danielH96


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 27
Località : Riano

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMer Feb 29, 2012 4:10 pm

da me è arrivata! cheers
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMer Feb 29, 2012 5:04 pm

Per problemi dipendenti dai server Telecom, non è possibile richiedere le password per le votazioni con account alice.it, virgilio.it e tin.it. Pertanto, provvedete a creare un account presso altri provider.

La redazione
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyVen Mar 02, 2012 7:26 am

Problema problema problema! Perché il numero di voti che mi hanno dato non corrisponde a quelli che risultano in classifica? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyVen Mar 02, 2012 1:24 pm


Anche quest'anno, come il precedente, ci sono stati dei problemi con gli indirizzi email provenienti dal PROVIDER TELECOM per le registrazioni degli account necessari alle votazioni del concorso. Il problema dipende da una politica TELECOM molto RIGOROSA riguardo ai messaggi inviati automaticamente da script di pagine web come le nostre per la generazione di messaggi (come i codici casuali per la registrazione e per la votazione). Quest'anno siamo riusciti a risolvere il problema segnalando l'anomalia e siamo così riusciti ad ottenere la rimozione del blocco che impediva ai nostri messaggi di raggiungere indirizzi email di tipo @alice.it, @virgilio.it, @tin.it. DA ADESSO E' DI NUOVO POSSIBILE REGISTRARSI DI NUOVO CON I SUDDETTI TIPI DI INDIRIZZI EMAIL. Le precedenti iscrizioni sono state annullate (ovviamente SOLO QUELLE CHE NON ERANO ENTRATE IN POSSESSO DEL CODICE E CHE NN ERANO RIUSCITE A VOTARE.. perchè alcune regitrazioni, poche, pochissime, con indirizzi ALICE sono andate a buon fine.).
Se siete in possesso di un indirizzo ALICE, o VIRGILIO, o TIN, provate a registrarvi di nuovo e a votare. Segnalate nel TOPIC GLOBALE postato in questa sezione ogni anomalia riguardante questo tipo di problema.

Ci scusiamo per il disagio, non dipeso purtroppo da noi.

ADMIN

Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptySab Mar 03, 2012 4:50 pm

Rimane il fatto che molti voti non ho più potuto riceverli perchè sull'email non arrivava il codice...e non per il motivo che avete appena detto.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyDom Mar 04, 2012 9:36 am

Sognatrice93 ha scritto:
Rimane il fatto che molti voti non ho più potuto riceverli perchè sull'email non arrivava il codice...e non per il motivo che avete appena detto.

Sognatrice e tutti,

per questo tipo di problemi spostatevi qui https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t104-problemi-con-la-registrazione-degli-account-alice-virgilio-tin-per-le-votazioni

l'admin sopraggiungerà per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Mar 06, 2012 7:25 pm

Scusate ancora, ma sto impazzendo con questi voti..il problema non riguarda quelle email, ma hotmail, yahoo..e altre che non ricordo.In altre parole, per i codici che non arrivano sto perdendo un sacco di voti e già è un'impresa riuscire a farsi votare per via del procedimento abbastanza lungo...E un'altra cosa: nella colonna dove c'è scritto punteggio finale in ventesimi, perchè prima per me era superiore a due ora è poco più di uno? Ribadisco, scusate le continue domande ma voglio capirci qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMar Mar 06, 2012 10:39 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Scusate ancora, ma sto impazzendo con questi voti..il problema non riguarda quelle email, ma hotmail, yahoo..e altre che non ricordo.In altre parole, per i codici che non arrivano sto perdendo un sacco di voti e già è un'impresa riuscire a farsi votare per via del procedimento abbastanza lungo...E un'altra cosa: nella colonna dove c'è scritto punteggio finale in ventesimi, perchè prima per me era superiore a due ora è poco più di uno? Ribadisco, scusate le continue domande ma voglio capirci qualcosa..

Riguardo al primo problema, non posso aiutarti, devi aspettare l'admin. Invece, posso dirti che il punteggio in 20esimi, dovrebbe essere dato da una media aritmetica dei voti che hai ricevuto ;)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMer Mar 07, 2012 1:35 pm

Ma dovrebbe aumentare non diminuire, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMer Mar 07, 2012 2:13 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Ma dovrebbe aumentare non diminuire, o sbaglio?

il punteggio in ventesimi non è una semplice media aritmetica. è un calcolo fatto in base alla posizione e alla distanza in punti dal primo in classifica. se i punti di differenza dal primo aumentano, il punteggio in ventesimi diminuisce.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyMer Mar 07, 2012 2:18 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Scusate ancora, ma sto impazzendo con questi voti..il problema non riguarda quelle email, ma hotmail, yahoo..e altre che non ricordo.In altre parole, per i codici che non arrivano sto perdendo un sacco di voti e già è un'impresa riuscire a farsi votare per via del procedimento abbastanza lungo...E un'altra cosa: nella colonna dove c'è scritto punteggio finale in ventesimi, perchè prima per me era superiore a due ora è poco più di uno? Ribadisco, scusate le continue domande ma voglio capirci qualcosa..

Ripeto: stanno votando in tantissimi. con hotmail, yahoo, libero, persono alice. la percentuale di caselle che non riescono a votare perchè non ricevono i codici è MINIMA. e il problema NON DIPENDE DA NOI. varia da caso a caso, da computer a computer. Persino nella stessa casa un indirizzo può riuscire a votare da un computer ma da un altro no.
Ci spiace, ma non è possibile fare alcunchè per risolvere il problema.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
ilcervellodeimeteori




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : caltavuturo

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyGio Mar 08, 2012 8:21 pm

Ragazzi quest'anno non ho partecipato quasi per nulla al forum causa scuola ed impegni vari :°, non ho capito in che senso conta la partecipazione al forum con la votazione finale, potrei recuperare secondo voi? Ho qualche possibilità di vincere? XD
Se vi va leggete anche il mio racconto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 EmptyVen Mar 09, 2012 8:47 am

ilcervellodeimeteori ha scritto:
Ragazzi quest'anno non ho partecipato quasi per nulla al forum causa scuola ed impegni vari :°, non ho capito in che senso conta la partecipazione al forum con la votazione finale, potrei recuperare secondo voi? Ho qualche possibilità di vincere? XD
Se vi va leggete anche il mio racconto Very Happy

ciao cervello! Come per le passate edizioni, il voto della giuria comporta anche una valutazione della partecipazione al forum (non tanto in termini di quantità, quanto di qualità). Ovviamente puoi ancora recuperare. Hai almeno un mese abbondante per farlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnala problemi e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 14 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: