Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Per scrivere i vostri testi...

Andare in basso 
+22
Giada
danielH96
lunaindiana
Simona96
Sophiae
January.viscrive:)
Blanchild
Rachele
GaspareCerzoso
Lory
Star.
MadamaButterflyviscrive:)
andreaviscrive:)
mtmdviscrive:)
betsy*
Ombra
Joy10--
Edwin
Giulia Bragalone
Francesca ♥フランチエスカ♥
marty96
Feldia
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 3:37 pm

Ok. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente.

Probabilmente avevo letto troppo superficialmente le norme editoriali, fattostà che sono stasicurissima di aver sbagliato qualcosa. Che cosa? I malefici spazi.

Allora. Chiedo venia per non aver chiesto nulla sino ad adesso che non posso più far nulla per correggere il mio elaborato, ma dall'alto della mia superficialità non ci avevo prestato troppa attenzione prima, anche perchè non amo copiare i miei scritti sul computer.

Giungiamo alla fatidica e terribile domanda... Era proprio indispensabile mettere degli spazi dietro ogni segno di punteggiatura?

Perchè io non li ho messi dopo ogni segno di punteggiatura! Solo dopo i punti (o forse anche dopo qualche virgola)!

Ok. Sono un vero disastro.

Pedonate la mia incapacità. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 3:53 pm

Feldia appena ho letto GIA' ANNULLATO mi sono sentito sprofondare a terra. Meno male. Scusatemi ancora!
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:01 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ok. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente.

Probabilmente avevo letto troppo superficialmente le norme editoriali, fattostà che sono stasicurissima di aver sbagliato qualcosa. Che cosa? I malefici spazi.

Allora. Chiedo venia per non aver chiesto nulla sino ad adesso che non posso più far nulla per correggere il mio elaborato, ma dall'alto della mia superficialità non ci avevo prestato troppa attenzione prima, anche perchè non amo copiare i miei scritti sul computer.

Giungiamo alla fatidica e terribile domanda... Era proprio indispensabile mettere degli spazi dietro ogni segno di punteggiatura?

Perchè io non li ho messi dopo ogni segno di punteggiatura! Solo dopo i punti (o forse anche dopo qualche virgola)!

Ok. Sono un vero disastro.

Pedonate la mia incapacità. Smile


Credo, e sottolineo credo che apporteranno le dovute correzioni (di questo genere si intende), una volta che impagineranno i racconti e le poesie qui sul forum.. in ogni caso, mi pare di ricordare che si potessero richiedere delle piccole modifiche/correzioni su questa scia, inviando una mail a scrivoanchio, indicando cosa e dove si volesse modificare.. ma questo dopo che i racconti sono stati messi sul web.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:10 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Credo, e sottolineo credo che apporteranno le dovute correzioni (di questo genere si intende), una volta che impagineranno i racconti e le poesie qui sul forum.. in ogni caso, mi pare di ricordare che si potessero richiedere delle piccole modifiche/correzioni su questa scia, inviando una mail a scrivoanchio, indicando cosa e dove si volesse modificare.. ma questo dopo che i racconti sono stati messi sul web.

Quindi non mi elimineranno il racconto? (Ok, perdonate il mio essere così drastica Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:15 pm

MadamaButterfly tranquilla, ti capisco
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:20 pm

Nando1605 ha scritto:
MadamaButterfly tranquilla, ti capisco

Grazie Nando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:21 pm

MadamaButterfly ha scritto:


Quindi non mi elimineranno il racconto? (Ok, perdonate il mio essere così drastica Razz )

Ragazzi, state tranquilli xD Non vi elimineranno il racconto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 4:34 pm

state tranquilli.
uno spazio in più o in meno non comporta l'eliminazione del racconto dal concorso.
gli errori di ortografia comportano solo un sacco di lavoro in più per i redattori, i quali vi benediranno allegramente mentre correggono le vostre opere..

calma e sangue freddo. va bene così..

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 EmptyLun Gen 30, 2012 7:40 pm

anch'io ho sbagliato, per mia fortuna solo il discorso diretto però. ho usato il trattino anziché le virgolette alte. purtroppo sono stato molto impegnato nell'ultima settimana, sia per finire il racconto per la scuola, e ho notato solo ora le regole editoriali. scusate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per scrivere i vostri testi...   Per scrivere i vostri testi... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per scrivere i vostri testi...
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole editoriali-
Vai verso: