Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Citazioni, dediche, versi per...

Andare in basso 
+36
Ombra
Silvia Mignozzi
andreaviscrive:)
anto
Edwin
Gloria97
Deneb D.
Lunastorta
Nando1605
Thrice
SILVIA DE GREGORIO
glicine
Arya
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Sognatrice93
gius1795
Giada
Sophiae
AngelicaV
Simona96
desy9801
Rachele
Marisol
Oli
Giusy
Joy10--
GaspareCerzoso
MadamaButterflyviscrive:)
SocratesIII
Star.
lunaindiana
Mary94
Brianne delle nevi
marty96
quietriot
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 6:59 am

"O Capitano, mio capitano!" Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincoln. Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po' più audaci, "O Capitano, mio Capitano". (Prof. Keating)

O Captain, my Captain. Who knows where that comes from? Anybody? Not a clue? It's from a poem by Walt Whitman about Mr. Abraham Lincoln. Now in this class you can either call me Mr. Keating, or if you're slightly more daring, O Captain my Captain.
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 7:00 am

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà. (Alunno Pitts)
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 7:02 am

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. (Prof. Keating)
We don't read and write poetry because it's cute. We read and write poetry because we are members of the human race. And the human race is filled with passion. And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life. But poetry, beauty, romance, love, these are what we stay alive for.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 2:07 pm

belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 2:43 pm

Svegliamoci! L'unica maniera per realizzare i propri sogni è svegliarsi!
Roberto Benigni

La vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti
John Lennon
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 2:58 pm

Il rumore non può imporsi sul rumore, il silenzio sì.
Mahatma Gandhi
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 3:06 pm

Now in the dreams
I can feel the way I could just go clean
I keep it to myself
I know what it means
- B. Carlile
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 4:48 pm

Quella di Benigni di Joy10 è bellissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMar Gen 24, 2012 6:15 pm

Si, bellissima Smile
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 11:43 am

molto spesso rifletto su questa citazione di Einstein ''la domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?''. mi pongo sul serio questa domanda a cui però non sono riuscita a trovare una risposta ... voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 1:28 pm

Rachele ha scritto:
molto spesso rifletto su questa citazione di Einstein ''la domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?''. mi pongo sul serio questa domanda a cui però non sono riuscita a trovare una risposta ... voi che ne pensate?

...Io penso che siano pazzi gli altri u.u

A parte gli scherzi, penso sia una domanda normalissima, e che chiunque se la sia posta almeno una volta nella vita, perchè è totalmente umano sentirsi degli incompresi. Dopotutto, siamo tutti diversi, nessuno è del tutto identico ad un altro, quindi è normalissimo sentire di essere unici, pazzi, o come si vuole definire questa bellissima ed indispensabile originalità individuale. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 1:33 pm

penso che in ognuno di noi ci sia un po' di follia e che quest'ultima e la genialità siano strettamente collegate =) il confine che le separa è molto ridotto Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 3:03 pm

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sulla prima ho seri dubbi
(In tema Einstein Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 3:04 pm

GaspareCerzoso ha scritto:
Quella di Benigni di Joy10 è bellissima Very Happy

Grazie, adoro la tua di Shakespeare e quella di Paulo Coelho Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 4:45 pm

Sisi...le adoro pure io Smile le ho postate apposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
desy9801

desy9801


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : taranto

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 5:50 pm

sunny


Preferisco essere abbastanza matto per compiere delle pazzie, piuttosto che abbastanza stupido per credere a delle sciocchezze.
Torna in alto Andare in basso
desy9801

desy9801


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : taranto

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 5:51 pm

Vivere la vita significa amare ogni istante
sia questo di gioia che di dolore
e condividerlo con chi ti è amico.
Torna in alto Andare in basso
desy9801

desy9801


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : taranto

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 5:52 pm

Noi siamo un esercito disarmato costretto a difendersi con il cuore,
contro frecce avvelenate che ci piovono addosso ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
desy9801

desy9801


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : taranto

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 5:57 pm

Noi siamo un esercito disarmato costretto a difendersi con il cuore,
contro frecce avvelenate che ci piovono addosso ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyMer Gen 25, 2012 9:27 pm

La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.

Paulo Coelho
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyGio Gen 26, 2012 11:49 am

MadamaButterfly ha scritto:
Rachele ha scritto:
molto spesso rifletto su questa citazione di Einstein ''la domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?''. mi pongo sul serio questa domanda a cui però non sono riuscita a trovare una risposta ... voi che ne pensate?

...Io penso che siano pazzi gli altri u.u

A parte gli scherzi, penso sia una domanda normalissima, e che chiunque se la sia posta almeno una volta nella vita, perchè è totalmente umano sentirsi degli incompresi. Dopotutto, siamo tutti diversi, nessuno è del tutto identico ad un altro, quindi è normalissimo sentire di essere unici, pazzi, o come si vuole definire questa bellissima ed indispensabile originalità individuale. Wink
xD concordo
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyGio Gen 26, 2012 12:39 pm

Belle Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyGio Gen 26, 2012 2:19 pm

"Don't worry, be happy!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AngelicaV

AngelicaV


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyGio Gen 26, 2012 2:34 pm

concordo con Simona96...essù un po' di positività! Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 EmptyGio Gen 26, 2012 3:46 pm

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

Jim Morrison
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni, dediche, versi per...   Citazioni, dediche, versi per... - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni, dediche, versi per...
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Citazioni, dediche, versi per...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: