Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 serie televisive

Andare in basso 
+23
Giada
Valentina
mistery_17
glicine
Maria Antonietta
Simona96
Gloria97
Kalle Domkvist
Giusy
mtmdviscrive:)
Rosa Blu
Mary94
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Edwin
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
andreaviscrive:)
quietriot
marty96
betsy*
Feldia
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 2:33 pm

Kalle Domkvist ha scritto:
[IL seguito del post contiene sopilers su Misfits, se non li volete non continuate a leggere!]

Per quanto riguarda Misfits penso sia una serie fantastica sotto molti punti di vista, ma ha anch'essa alcuni difetti... i personaggi sono unici e indimenticabili (Nathan ftw) e alcune scene veramente epiche ("Save me Barry!" ti dice niente? xD), per non parlar delle ambientazione e del giusto dosaggio di mistero nella storia. L'unico appunto che posso fare è che ogni puntata è davvero troppo autoconclusiva (soprattutto nella terza stagione) e l'assenza di ampi archi narrativi fa perdere un po' l'interesse (parlo soprattutto delle puntate che includono i viaggi nel tempo, le ho trovate comunque belle ma un po' inutili).
Io le preferisco le serie a "puntate singole" quindi mi sono trovata bene, anzi! non trovo tutta questa differenza con le altre due serie. Credo che per quanto riguarda le storie magari la prima serie è quella che preferisco in assoluto, ma anche perchè rappresentava la novità. Devo ammettere che quando ho saputo che Nathan se ne sarebbe andato ho pensato che la serie avrebbe perso molto (anche perchè trovo Robert Sheehan sia un ottimo attore, avendolo visto recitare anche fuori Misfits e in ruoli totalmente diversi) però devo dure che Rudy mi ha sorpreso molto. E' sbagliato compararli, perchè li trovo diversi e quasi quasi non so chi sia il mio preferito tra i due. E' innegabile la bravura di Joseph Gilgun che però me lo vedo troppo fisso nello stesso ruolo, non so se hai visto This Is England dove interpreta Woody ma è quasi uguale a Rudy (anche nel nome! jocolor )

(by the way, lo sai che SImon e Alisha non torneranno? Simon non l'ho sopportato in questa serie -.-'')
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 3:18 pm

Nando1605 ha scritto:
Qualcuno guarda SMASH, la nuova serie di Steven Spielberg? Devo dire che è fantastico! Per adesso hanno mandato soltanto due episodi, ma promette bene!

Dove la fanno??????
*scrive la novità (per lei che non lo sapeva) sul suo fanclub di Stevie <3*
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 3:41 pm

Arya ha scritto:
Nando1605 ha scritto:
Qualcuno guarda SMASH, la nuova serie di Steven Spielberg? Devo dire che è fantastico! Per adesso hanno mandato soltanto due episodi, ma promette bene!

Dove la fanno??????
*scrive la novità (per lei che non lo sapeva) sul suo fanclub di Stevie <3*
su Premium Mya, nel digitale terrestre
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 4:20 pm

O.o
*si picchia per non averne saputo nulla*
a che ora lo fanno me lo sai dire??? scusa la rottura continua xDD
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 4:26 pm

Arya ha scritto:
O.o
*si picchia per non averne saputo nulla*
a che ora lo fanno me lo sai dire??? scusa la rottura continua xDD
Stasera alle 21:15 su Premium Mya fanno il secondo episodio e il terzo sottotitolato (essendo in contemporanea con gli USA)
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 01, 2012 4:32 pm

Non ho premium ioooo ho solo sky D:
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyMer Mar 07, 2012 1:10 pm

E' da un po' che non scriviamo su questo topic u.u
Lovely complex? Chi l'ha mai visto? Ve lo consiglio, è in onda la sera dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle 20.15, in replica il sabato e la domenica nel pomeriggio.
*Feel like a... 'annunciatrice televisiva' scratch * lol! xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyMer Mar 07, 2012 2:06 pm

che canale è Rai gulp ??? O.o !! Comunque no mai visto Simo
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyMer Mar 07, 2012 3:37 pm

glicine ha scritto:
che canale è Rai gulp ??? O.o !! Comunque no mai visto Simo
Rai Gulp è un canale del digitale terrestre xD
"Lovely complex" parla di una ragazza, altissima per la media dell'altezza delle ragazze giapponesi, e di un ragazzo bassissimo per la media dell'altezza dei ragazzi giapponesi xD
Inizialmente sono marchiati dal nome di un duo comico, ma pian piano la ragazza si innamorerà di lui, dichiarandosi un paio di volte, ma venendo respinta (il ragazzo l'ha sempre vista come un membro del duo comico, un'amica, ma non come una donna. Inoltre c'è il problema dell'altezza: tutto ciò che fanno è comico, ma baciarsi lo sarebbe ancora di più). Tutto cambia il giorno del compleanno del ragazzo, quando lei va a casa sua perchè è malato ed è preoccupata...
Non ti voglio svelare altro, non si sa mai che tu o altri decidiate di vederlo Razz xD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyMer Mar 07, 2012 8:54 pm

"Lovely complex" non l'ho mai visto...Devo Rimediare! Very Happy E invece chi di voi segue "How I met your mother?" *__*
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 08, 2012 2:42 pm

Simona96 ha scritto:
E' da un po' che non scriviamo su questo topic u.u
Lovely complex? Chi l'ha mai visto? Ve lo consiglio, è in onda la sera dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle 20.15, in replica il sabato e la domenica nel pomeriggio.
*Feel like a... 'annunciatrice televisiva' scratch * lol! xD

Gia visto! ;D

Però non sapevo che lo facessero su rai gulp..sai a che episodio sono arrivati?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 EmptyGio Mar 08, 2012 3:01 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Simona96 ha scritto:
E' da un po' che non scriviamo su questo topic u.u
Lovely complex? Chi l'ha mai visto? Ve lo consiglio, è in onda la sera dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle 20.15, in replica il sabato e la domenica nel pomeriggio.
*Feel like a... 'annunciatrice televisiva' scratch * lol! xD

Gia visto! ;D

Però non sapevo che lo facessero su rai gulp..sai a che episodio sono arrivati?
Mi sa che stasera devono fare il 15 *-*
(Arriveremo presto al 18 *-* <-- sì, l'avevo già visto in streaming Razz xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





serie televisive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
serie televisive
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: