Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 serie televisive

Andare in basso 
+23
Giada
Valentina
mistery_17
glicine
Maria Antonietta
Simona96
Gloria97
Kalle Domkvist
Giusy
mtmdviscrive:)
Rosa Blu
Mary94
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Edwin
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
andreaviscrive:)
quietriot
marty96
betsy*
Feldia
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: serie televisive   serie televisive EmptyVen Gen 06, 2012 7:56 pm

Chi sa cosa succede a Bones nelle prossime serie? Wink

Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptyVen Gen 06, 2012 9:22 pm

Non so neanche cos'è Bones? xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptyVen Gen 06, 2012 10:01 pm

Io non vedo telefilm, mi spiace xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:08 pm

Non riesco a guardare Bones perchè mi ricorda troppo Buffy! Mi piaceva Buffy...e pensando ai nuovi vampiri ci vorrebbe proprio una nuova Buffy (muaaaaa Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:14 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:23 pm

Comunque la mia serie televisiva preferita è MISFITS, chi la considera un mix tra Skins e Heroes -.-'' beh fatevelo dire, non avete capito nulla della serie, riguardatela che è meglio...o non guardatela affatto!

E' una serie inglese.

Dei ragazzi sono condannati ai servizi sociali per reati minori: Simon, timido, introverso e un po' stranno, ha cercato di dar fuoco ad una casa; Kelly, sguaiata e volgare, ha picchiato una ragazza che l'ha insultata; Curtis, un campione di corsa, è stato beccato con della droga; Alisha, una ragazza molto disinibita, è stata arrestata per guida in stato di ebrezza e infine Nathan, un ragazzo che non riesce a parlare seriamente, stupido, che si crede figo e non fa che prendere in giro tutti, che a parer suo è stato arrestato per aver rubato caramelle.
Il primo gorno di servizi sociali una tempesta si abbatte sui ragazzi e un fulmine li colpisce, piano piano i ragazzi si accorgono di aver sviluppato delle "caratteristiche" singolari, superpoteri che, però, sembrano inutili: Simon diventa invisibile se tutti lo ignorano, Kelly riesce a leggere il pensiero della gente riguardo alle opinioni su di lei, Curtis torna indietro nel tempo solo se si sente in colpa e Alisha eccita le persone toccandole. Solo Nathan non sembra essere stato toccato da alcun potere. I ragazzi devono continuare i loro servizi sociali cercando di nascondere i poteri al mondo e cecando, soprattutto, di non cacciarsi in altri guai. Ma il fulmine non ha trasformato solo loro...


Dalla terza serie un nuovo personaggio è subentrato, Rudy (con il potere di dvidersi in due), e uno di quelli che vi ho elencato se n'è andato...ma non vi dico chi.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:30 pm

In tv ho seguito tutte le stagioni di DETECTIVE MONK

Narra le vicende di Adrian Monk, ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di una serie di disturbi ossessivi-compulsivi, con tratti autistici, aggravatisi a seguito della tragica morte della moglie Trudy, uccisa da una bomba che si ritiene destinata a Monk. Nonostante i comprensibili problemi relazionali che lo affliggono, la polizia ricorre alla collaborazione di Monk quale consulente esterno nei casi più difficili, contando sul suo grande spirito di osservazione e la sua intelligenza.

Nel corso delle sue indagini, Monk è spesso ostacolato dalle sue precarie condizioni mentali: tra le sue fobie più ricorrenti vi sono la acrofobia (paura dell'altezza), l'agorafobia (paura degli spazi affollati e dei luoghi aperti), la cinofobia (paura dei cani), l'emofobia (paura alla vista del sangue) e, indubbiamente, la sua nemica principale, la misofobia (paura dei germi). Queste fobie, associate con la ripetitività tipica del disturbo ossessivo-compulsivo, creano dei siparietti umoristici che alleviano la tensione generale.

Adrian riesce a lavorare come detective privato solo grazie all'assistenza materiale ed affettiva della sua infermiera-assistente, Sharona Fleming , di cui non riesce a fare a meno. A metà della terza serie Sharona lascia il posto a una nuova assistente, Natalie Teeger.


mi veniva da piangere quando è finito
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:33 pm

sembra carino Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:36 pm

Direi che entrambi sono divertenti, ma in maniera diversa. In Monk ti diverti per il personaggio strano che ti contagia. In Misfits ti diverti per le situazioni in cui i portagonisti si vanno sempre a cacciare e anche le loro personalità diverse dal comune.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:40 pm

Terza serie che vedo, AMERICAN HORROR STORY.

American Horror Story al suo debutto ha ricevuto recensioni generalmente positive. Il Boston Herald ha apprezzato molto l'imprevedibilità della trama, considerata una rarità nella programmazione televisiva. Secondo il Washington Post la serie è paurosa ed è dotata di uno stile accattivante. Sviluppa i classici clichet delle case infestate in una nuova chiave.
Murphy la descrive come un thriller psico-sessuale ispirato dal cinema horror degli anni '60 e '70, definendola come il suo prodotto televisivo di cui è più orgoglioso. La tonalità oscura e psico-sessuale della serie è invece ispirata dalla soap opera del 1966 Dark Shadows (quella alla quale Tim Burton si è ispirato per il suo prossimo film).
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:43 pm

queste sono le "meno conosciute", poi guardo solitamente in tv anche LIE TO ME, POIROT, MARPLE, TH MENTALIST, MEDIUM, GHOST WHISPERER.
Ho visto la prima serie di THE VAMPIRE DIARIES, ma mi sono annoiata e ho smesso. Idem per PRETTY LITTLE LIARS, la trama è carina ma sviluppata trattando soprattutto le vicende sentimentali delle protagoniste -.-''
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 2:45 pm

Della serie revival, ovviamente i MUST sono: HAPPY DAYS e LA SIGNORA IN GIALLO
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 4:06 pm

happy days Very Happy ho seguito qualche puntata Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 4:13 pm

anche io seguivo happy days Very Happy
Chi si ricorda "Tutto in famiglia"? A mio dire era meravigliosa Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 5:03 pm

non l'ho mai visto
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 6:21 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
anche io seguivo happy days Very Happy
Chi si ricorda "Tutto in famiglia"? A mio dire era meravigliosa Smile
mi capitava qualche volta di vederla, il pomeriggio tardi. Presa a piccole dosi faceva ridere, però seguire la serie intera a me stufava! dopotutto mi sembravano sempre le solite battute
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 6:28 pm

tutto in famiglia? lo vedevo sempre. mi faceva morire dalle risate il figlio demente Smile
mi piace molto Big Bang Teory, davvero esilarante, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sherlock, che è stato trasmesso su italia 1 fino a giovedì scorso. personalmente i polizieschi e i gialli non sono tra i miei generi preferiti, ma in questo caso mi attraeva molto il personaggio di Sherlock Holmes, davvero creato bene.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 6:31 pm

Capito Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 6:45 pm

Giuseppe R. ha scritto:
tutto in famiglia? lo vedevo sempre. mi faceva morire dalle risate il figlio demente Smile
mi piace molto Big Bang Teory, davvero esilarante, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sherlock, che è stato trasmesso su italia 1 fino a giovedì scorso. personalmente i polizieschi e i gialli non sono tra i miei generi preferiti, ma in questo caso mi attraeva molto il personaggio di Sherlock Holmes, davvero creato bene.
è vero anche a me è piaciuto molto Sherlock, insomma hanno colpito in piano qual è il personaggio nei romanzi, riuscendo però a trasportarlo nel tempo. Oddio e poi Benedict Cumberbatch (Sherlock) fa delle facce esilaranti XD...anche il povero Watson poi
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 8:42 pm

Che altre serie televisive avete visto? mi riferisco a serie di qualche anno fa
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 11:48 pm

Anche a me piace tutto in famiglia...che ne pensate di The big bang theory?
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptySab Gen 07, 2012 11:49 pm

non la conosco, mi dispiace Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptyDom Gen 08, 2012 1:29 am

Giuseppe R. ha scritto:
tutto in famiglia? lo vedevo sempre. mi faceva morire dalle risate il figlio demente Smile
mi piace molto Big Bang Teory, davvero esilarante, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sherlock, che è stato trasmesso su italia 1 fino a giovedì scorso. personalmente i polizieschi e i gialli non sono tra i miei generi preferiti, ma in questo caso mi attraeva molto il personaggio di Sherlock Holmes, davvero creato bene.

Quoto! Sherlock è una figata assurda, ti fa andare proprio in crisi, letteralmente. E' un genio esilarante.

A, cosa ne dite di Ghost Whisperer? *w*
Semplicemente ne vado pazzo.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptyDom Gen 08, 2012 9:19 am

Conoscete qualche serie televisiva di qualche anno fa?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive EmptyDom Gen 08, 2012 9:31 am

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Anche a me piace tutto in famiglia...che ne pensate di The big bang theory?
fa morire! anche perchè ho un amico che mi ricorda parecchio sheldon e quindi lo prendo in giro!

Edwin Howard ha scritto:
A, cosa ne dite di Ghost Whisperer? *w*
Semplicemente ne vado pazzo.

anch'io. Anche se l'ultima serie quando il marito si scambia il corpo e blabla non mi è piaciuta molto. Preferisco le prime. Adoravo poi il professor Paine, ma anche Eli se la cava bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





serie televisive Empty
MessaggioTitolo: Re: serie televisive   serie televisive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
serie televisive
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: