Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Organizzazione e prossime scadenze

Andare in basso 
+18
January.viscrive:)
Paspasapan
anto
glicine
mistery_17
Edwin
Simona96
marty96
Director
mtmdviscrive:)
_Giuci_
SaRiTa 师
SocratesIII
EmanueleG
Star.
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyGio Gen 19, 2012 9:20 pm

Feldia ha scritto:
HO APPENA INVIATO A TUTTI QUESTO MESSAGGIO PRIVATO. LO INSERISCO ANCHE QUI PERCHE' NON SFUGGA A NESSUNO. LASCIATELO COME ULTIMO MESSAGGIO (= SE VOLETE DIRE QUALCOSA QUOTATELO)

Bene. E' tempo di assillarvi con questi messaggi personali per fare in modo che tutti, ma proprio tutti, abbiano regole comuni di partecipazione.

Le scadenze si avvicinano e i cuori fremono e questo rende la vita sul forum fibrillante e attiva. Direi che abbiamo un obiettivo ben preciso, ad oggi, come comunità di scrittori che crescono insieme: garantire che la comunicazione sul forum sia densa, ma pulita ed essenziale.

Perciò, permettetemi di ricordare a tutti alcune buone regole di comunicazione:

1) siamo in tanti. Quotare troppo spesso le note degli altri o rispondere soltanto con sorrisi, mi piace, ok o espressioni del genere è garanzia di supporto all'altro (più che lodevole!), ma può inceppare le discussioni. In questa fase del concorso meglio evitare post di questo tipo. Concentriamoci tutti su note mirate e, ogni volta che scriviamo qualcosa, chiediamoci "La nota che sto per pubblicare sta aggiungendo qualcosa alla discussione in termini di qualità?"

2) siamo in tantissimi. Fare una domanda in un topic e ripeterla in altri tre inceppa i discorsi e fa disorientare. Tutti - assolutamente tutti - i post vengono letti da me, dai moderatori e dalla redazione. Se non vi arriva una risposta immediata, pazientate. Nessuno crepa se riceve risposta domani piuttosto che oggi

3) siamo in tantissimissimi. Non rispettare il tema specifico dei topic è un delirio. Perciò, prima di entrare in una discussione, verificate il tema e controllate che le vostre note e quelle degli altri siano pertinenti. Ricordate che siamo tutti tutor di tutti... perciò... buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyGio Gen 19, 2012 9:26 pm

Feldia ha scritto:
HO APPENA INVIATO A TUTTI QUESTO MESSAGGIO PRIVATO. LO INSERISCO ANCHE QUI PERCHE' NON SFUGGA A NESSUNO. LASCIATELO COME ULTIMO MESSAGGIO (= SE VOLETE DIRE QUALCOSA QUOTATELO)

Bene. E' tempo di assillarvi con questi messaggi personali per fare in modo che tutti, ma proprio tutti, abbiano regole comuni di partecipazione.

Le scadenze si avvicinano e i cuori fremono e questo rende la vita sul forum fibrillante e attiva. Direi che abbiamo un obiettivo ben preciso, ad oggi, come comunità di scrittori che crescono insieme: garantire che la comunicazione sul forum sia densa, ma pulita ed essenziale.

Perciò, permettetemi di ricordare a tutti alcune buone regole di comunicazione:

1) siamo in tanti. Quotare troppo spesso le note degli altri o rispondere soltanto con sorrisi, mi piace, ok o espressioni del genere è garanzia di supporto all'altro (più che lodevole!), ma può inceppare le discussioni. In questa fase del concorso meglio evitare post di questo tipo. Concentriamoci tutti su note mirate e, ogni volta che scriviamo qualcosa, chiediamoci "La nota che sto per pubblicare sta aggiungendo qualcosa alla discussione in termini di qualità?"

2) siamo in tantissimi. Fare una domanda in un topic e ripeterla in altri tre inceppa i discorsi e fa disorientare. Tutti - assolutamente tutti - i post vengono letti da me, dai moderatori e dalla redazione. Se non vi arriva una risposta immediata, pazientate. Nessuno crepa se riceve risposta domani piuttosto che oggi

3) siamo in tantissimissimi. Non rispettare il tema specifico dei topic è un delirio. Perciò, prima di entrare in una discussione, verificate il tema e controllate che le vostre note e quelle degli altri siano pertinenti. Ricordate che siamo tutti tutor di tutti... perciò... buon lavoro!

scusate, avevo dimenticato di quotare xD Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2012 10:49 am

Eccoci. Lavori inviati (quasi 200!!!), panico da invio acquietato (spero!) ed è ora di riprendere le fila del forum.

Dunque, cosa sta succedendo su Scrivoanchio.it? Cosa succederà nei prossimi giorni? Di certo, l'avventura non finisce qui, anzi, direi che adesso viene il meglio!

Voglio segnalarvi alcune sezioni di interesse già esistenti:

- questo [url=https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t2p990-la-scrittura-creativa-tra-racconto-poesia-e-multimedialita[/url] è il topic più importante del concorso. Qui ci si confronta rispetto al tema della scrittura e da oggi si riparte seriamente con alcune domande rivolte a voi, protagonisti di questo racconto che è Scrivoanchio. Come si è caratterizzato il percorso di scrittura del vostro testo? Cosa vi aspettate da voi stessi nella vostra vita di scrittori? Cosa vi piace o meno del vostro stile di scrittura?

- qui https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t29p15-dicono-di-lui-dice-di-se , invece, trovate il topic in cui ci si confronta sulla figura di don Aniello, testimonial sociale di questo concorso impegnato nella lotta contro la camorra. La sorpresa del giorno, che segna volutamente il passaggio dalla consegna dei lavori alla nuova fase di Scrivoanchio, è che don Aniello ha risposto alle domande che voi gli avete posto... curiosi?

Voglio segnalarvi, inoltre, alcune nuove sezioni di interesse nti:

- qui
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t84-scrivoanch-e-noi-laboratorio-di-scrittura-collaborativa-in-rete#11151 è stato appena avviato un laboratorio di scrittura collaborativa in rete. Si tratta di costruire un racconto- poesia tutti insieme. Andate a vedere di cosa si tratta e.... assolutamente banditi gli off topic!!!!!

- nei prossimi giorni apriremo sezioni ad hoc dedicate alla pubblicità e valutazione dei vostri lavori. Non temete! Un passo alla volta e nessuno si sente perso!

Intanto, tutta la Redazione, l'Admin, Debora, Giulia, don Aniello, il Guru, la Commissione e me (insomma, tutta Italia) vi augura un buon inizio di secondo quadrimestre scolastico e vi ricorda di vivere ogni giorno della vostra vita al meglio che potete

Lasciate questo post come ultimo per almeno un paio di giorni
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2012 4:26 pm

Feldia ha scritto:
Eccoci. Lavori inviati (quasi 200!!!), panico da invio acquietato (spero!) ed è ora di riprendere le fila del forum.

Dunque, cosa sta succedendo su Scrivoanchio.it? Cosa succederà nei prossimi giorni? Di certo, l'avventura non finisce qui, anzi, direi che adesso viene il meglio!

Voglio segnalarvi alcune sezioni di interesse già esistenti:

- questo [url=https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t2p990-la-scrittura-creativa-tra-racconto-poesia-e-multimedialita[/url] è il topic più importante del concorso. Qui ci si confronta rispetto al tema della scrittura e da oggi si riparte seriamente con alcune domande rivolte a voi, protagonisti di questo racconto che è Scrivoanchio. Come si è caratterizzato il percorso di scrittura del vostro testo? Cosa vi aspettate da voi stessi nella vostra vita di scrittori? Cosa vi piace o meno del vostro stile di scrittura?

- qui https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t29p15-dicono-di-lui-dice-di-se , invece, trovate il topic in cui ci si confronta sulla figura di don Aniello, testimonial sociale di questo concorso impegnato nella lotta contro la camorra. La sorpresa del giorno, che segna volutamente il passaggio dalla consegna dei lavori alla nuova fase di Scrivoanchio, è che don Aniello ha risposto alle domande che voi gli avete posto... curiosi?

Voglio segnalarvi, inoltre, alcune nuove sezioni di interesse nti:

- qui
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t84-scrivoanch-e-noi-laboratorio-di-scrittura-collaborativa-in-rete#11151 è stato appena avviato un laboratorio di scrittura collaborativa in rete. Si tratta di costruire un racconto- poesia tutti insieme. Andate a vedere di cosa si tratta e.... assolutamente banditi gli off topic!!!!!

- nei prossimi giorni apriremo sezioni ad hoc dedicate alla pubblicità e valutazione dei vostri lavori. Non temete! Un passo alla volta e nessuno si sente perso!

Intanto, tutta la Redazione, l'Admin, Debora, Giulia, don Aniello, il Guru, la Commissione e me (insomma, tutta Italia) vi augura un buon inizio di secondo quadrimestre scolastico e vi ricorda di vivere ogni giorno della vostra vita al meglio che potete

Lasciate questo post come ultimo per almeno un paio di giorni

Grazie Feldia
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMar Feb 07, 2012 6:38 pm

Un mio amico ha letto il testo che partecipa al concorso e vorrebbe votarmi, quando sarà tempo: si deve per forza iscrivere o può votare da "esterno" ?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMar Feb 07, 2012 6:48 pm

Simona96 ha scritto:
Un mio amico ha letto il testo che partecipa al concorso e vorrebbe votarmi, quando sarà tempo: si deve per forza iscrivere o può votare da "esterno" ?

Può votare senza iscriversi Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMar Feb 07, 2012 6:55 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Un mio amico ha letto il testo che partecipa al concorso e vorrebbe votarmi, quando sarà tempo: si deve per forza iscrivere o può votare da "esterno" ?

Può votare senza iscriversi Smile
Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMar Feb 07, 2012 6:58 pm

Simona96 ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Un mio amico ha letto il testo che partecipa al concorso e vorrebbe votarmi, quando sarà tempo: si deve per forza iscrivere o può votare da "esterno" ?

Può votare senza iscriversi Smile
Grazie! Very Happy

Figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMer Feb 08, 2012 11:26 am

Simona96 ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Un mio amico ha letto il testo che partecipa al concorso e vorrebbe votarmi, quando sarà tempo: si deve per forza iscrivere o può votare da "esterno" ?

Può votare senza iscriversi Smile
Grazie! Very Happy

Oh, bene...anch'io ero interessato a ciò! Wink
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMer Feb 08, 2012 8:34 pm

Ma quindi i voti sono anonimi e non dipendono esclusivamente dagli iscritti del forum?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyMer Feb 08, 2012 9:06 pm

mistery_17 ha scritto:
Ma quindi i voti sono anonimi e non dipendono esclusivamente dagli iscritti del forum?
A quanto pare.. almeno, io ho capito così Razz xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyVen Feb 10, 2012 4:22 pm

mistery_17 ha scritto:
Ma quindi i voti sono anonimi e non dipendono esclusivamente dagli iscritti del forum?

No...possono votare tutti iscritti e non.
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyVen Feb 10, 2012 4:41 pm

Bene ragazzi, ci siamo!

Domani pomeriggio i vostri lavori saranno on line...


Il Director

P.S.

Per la "documentazione incompleta o latre problematriche" non saranno presenti i lavori di :

- Rachele Temponi

- Mariantonica Coppola

- Verdiana Bottino

- Eleonora Cococcia

- Marisol Arpe

- Simona De Bellis

- Norbero Soldano

- Valeria Stracciante

- Silvia Seripierri

- Antimo Fusco

Contattare la Redazione tramite mail: info@scrivoanchio.it
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyVen Feb 10, 2012 9:34 pm

Director ha scritto:
Bene ragazzi, ci siamo!

Domani pomeriggio i vostri lavori saranno on line...


Il Director

P.S.

Per la "documentazione incompleta o latre problematriche" non saranno presenti i lavori di :

- Rachele Temponi

- Mariantonica Coppola

- Verdiana Bottino

- Eleonora Cococcia

- Marisol Arpe

- Simona De Bellis

- Norbero Soldano

- Valeria Stracciante

- Silvia Seripierri

- Antimo Fusco

Contattare la Redazione tramite mail: info@scrivoanchio.it
Mi è arrivata una mail nella quale mi è stato detto che non è arrivato il mio testo, perciò l'ho inviato in risposta alla mail come allegato, anche perchè l'area riservata per gli iscritti al forum non era più disponibile...
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 11:05 am

wow Ragazzi, tra pochissimo i Lavori saranno Online...come vi sentite a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 12:18 pm

Director ha scritto:
Bene ragazzi, ci siamo!

Domani pomeriggio i vostri lavori saranno on line...


Il Director

P.S.

Per la "documentazione incompleta o latre problematriche" non saranno presenti i lavori di :

- Rachele Temponi

- Mariantonica Coppola

- Verdiana Bottino

- Eleonora Cococcia

- Marisol Arpe

- Simona De Bellis

- Norbero Soldano

- Valeria Stracciante

- Silvia Seripierri

- Antimo Fusco

Contattare la Redazione tramite mail: info@scrivoanchio.it
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 1:14 pm

Emozionataaaaaaaaaaaa ... è il mio primo anno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 1:16 pm

Ma per votare le persone devono per forza essere iscritte al forum??
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 1:17 pm

glicine ha scritto:
Ma per votare le persone devono per forza essere iscritte al forum??

No no, può votare chiunque:)
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 1:46 pm

Salve a tutti! Ho conosciuto questo concorso in seguito alla segnalazione della mia insegnante di italiano e, nonostante mancasse pochissimo tempo al termine della prima fase, ho deciso di partecipare. In seguito mi è sembrato di capire che il concorso sarebbe proseguito sul forum ma, per mancanza di tempo, non ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza del regolamento e, dunque, mi trovo, a questo punto, fuori strada per quanto riguarda il seguito del lavoro da svolgere (tra l'altro non mi sono neanche presentato, non conosco le regole del forum ecc.). Qualcuno potrebbe, gentilmente, darmi delle indicazioni ed indirizzarmi? Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptySab Feb 11, 2012 1:57 pm

anto ha scritto:
Salve a tutti! Ho conosciuto questo concorso in seguito alla segnalazione della mia insegnante di italiano e, nonostante mancasse pochissimo tempo al termine della prima fase, ho deciso di partecipare. In seguito mi è sembrato di capire che il concorso sarebbe proseguito sul forum ma, per mancanza di tempo, non ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza del regolamento e, dunque, mi trovo, a questo punto, fuori strada per quanto riguarda il seguito del lavoro da svolgere (tra l'altro non mi sono neanche presentato, non conosco le regole del forum ecc.). Qualcuno potrebbe, gentilmente, darmi delle indicazioni ed indirizzarmi? Grazie in anticipo!



Benvenuto a te!

vai a presentarti nella sezione "Chi siamo" / Benvenutissimi...ti aspettiamo



Il Director
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 8:42 am

Grazie mille! Smile Mi sono subito presentato...Adesso qual è il prossimo passaggio?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 4:47 pm

anto ha scritto:
Grazie mille! Smile Mi sono subito presentato...Adesso qual è il prossimo passaggio?

Divertiti ad esplorare le varie discussioni e ovviamente a leggere i racconti che sono da poco stati inseriti...poi sul topic Scrivoanchio puoi contribuire al racconto che i partecipanti stanno scrivendo insieme...con uno scritto di all'incirca 1000 battute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 6:25 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
anto ha scritto:
Grazie mille! Smile Mi sono subito presentato...Adesso qual è il prossimo passaggio?

Divertiti ad esplorare le varie discussioni e ovviamente a leggere i racconti che sono da poco stati inseriti...poi sul topic Scrivoanchio puoi contribuire al racconto che i partecipanti stanno scrivendo insieme...con uno scritto di all'incirca 1000 battute Very Happy

Grazie mille dell'informazione! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 6:32 pm

anto ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
anto ha scritto:
Grazie mille! Smile Mi sono subito presentato...Adesso qual è il prossimo passaggio?

Divertiti ad esplorare le varie discussioni e ovviamente a leggere i racconti che sono da poco stati inseriti...poi sul topic Scrivoanchio puoi contribuire al racconto che i partecipanti stanno scrivendo insieme...con uno scritto di all'incirca 1000 battute Very Happy

Grazie mille dell'informazione! Smile


Figurati! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e prossime scadenze   Organizzazione e prossime scadenze - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione e prossime scadenze
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» organizzazione chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: