Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Coming back home...

Andare in basso 
+10
Andrew 3.2
Simona96
quietriot
mtmdviscrive:)
Deneb D.
GiuseppeR.viscrive :)
Ombra
January.viscrive:)
MaRcO XD
Feldia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Ago 28, 2012 6:43 pm

dovrei scrivere qualcosa anch'io, qualcosa di commovente, in realtà.
il punto è che non lo so.. quindi aspetterò un altro po', finché non sarò pronta a scrivere un tema su quanto io vi ami tutti.
tranne Ema.

comunque, tra meno di una settimana partirò per Granada. credo che porterò una delle maglie di scrivoanchio, quella firmata da una buona parte di voi (quella autografata da Pillinini è sotto una teca di cristallo).. perché ad Alberobello c'era un'infinità di.. come posso spiegarlo? di "familiari", ecco.

una volta Marco mi chiese se anch'io, ad Alberobello tra i ragazzi di Scrivoanchio, mi sentissi a casa. Ecco, lui è riuscito ad esprimere a parole qualcosa che non sarei mai riuscita a tirare fuori.

a Granada non avrò una casa.. avrò alcool a quantità industriale (mi auguro), ma una casa no. dunque, mi porterò dietro quella maglia, per rivedere all'infinito il disegno di De Cillis e il "the game" di Carly.

così sarò sicura di non perdermi.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Ago 28, 2012 11:27 pm

betsy* ha scritto:
dovrei scrivere qualcosa anch'io, qualcosa di commovente, in realtà.
il punto è che non lo so.. quindi aspetterò un altro po', finché non sarò pronta a scrivere un tema su quanto io vi ami tutti.
tranne Ema.

comunque, tra meno di una settimana partirò per Granada. credo che porterò una delle maglie di scrivoanchio, quella firmata da una buona parte di voi (quella autografata da Pillinini è sotto una teca di cristallo).. perché ad Alberobello c'era un'infinità di.. come posso spiegarlo? di "familiari", ecco.

una volta Marco mi chiese se anch'io, ad Alberobello tra i ragazzi di Scrivoanchio, mi sentissi a casa. Ecco, lui è riuscito ad esprimere a parole qualcosa che non sarei mai riuscita a tirare fuori.

a Granada non avrò una casa.. avrò alcool a quantità industriale (mi auguro), ma una casa no. dunque, mi porterò dietro quella maglia, per rivedere all'infinito il disegno di De Cillis e il "the game" di Carly.

così sarò sicura di non perdermi.


ohh, Betsa, ti amo I love you
Ecco, anch'io mi sono sentita decisamente più a casa lì che in molti altri posti.
Sono felice che le nostre scritte ti serviranno da mappa.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMer Ago 29, 2012 6:19 pm

January.viscrive:) ha scritto:
betsy* ha scritto:
dovrei scrivere qualcosa anch'io, qualcosa di commovente, in realtà.
il punto è che non lo so.. quindi aspetterò un altro po', finché non sarò pronta a scrivere un tema su quanto io vi ami tutti.
tranne Ema.

comunque, tra meno di una settimana partirò per Granada. credo che porterò una delle maglie di scrivoanchio, quella firmata da una buona parte di voi (quella autografata da Pillinini è sotto una teca di cristallo).. perché ad Alberobello c'era un'infinità di.. come posso spiegarlo? di "familiari", ecco.

una volta Marco mi chiese se anch'io, ad Alberobello tra i ragazzi di Scrivoanchio, mi sentissi a casa. Ecco, lui è riuscito ad esprimere a parole qualcosa che non sarei mai riuscita a tirare fuori.

a Granada non avrò una casa.. avrò alcool a quantità industriale (mi auguro), ma una casa no. dunque, mi porterò dietro quella maglia, per rivedere all'infinito il disegno di De Cillis e il "the game" di Carly.

così sarò sicura di non perdermi.


ohh, Betsa, ti amo I love you
Ecco, anch'io mi sono sentita decisamente più a casa lì che in molti altri posti.
Sono felice che le nostre scritte ti serviranno da mappa.
uh, "mappa".
ciò mi ricorda un vecchio discorso con Claus, di cui ti parlai :3

ciò significa forse che tutti voi siete i miei amanti?
(oltre te, che certo lo sei)
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyGio Ago 30, 2012 12:31 pm

betsy* ha scritto:
January.viscrive:) ha scritto:
betsy* ha scritto:
dovrei scrivere qualcosa anch'io, qualcosa di commovente, in realtà.
il punto è che non lo so.. quindi aspetterò un altro po', finché non sarò pronta a scrivere un tema su quanto io vi ami tutti.
tranne Ema.

comunque, tra meno di una settimana partirò per Granada. credo che porterò una delle maglie di scrivoanchio, quella firmata da una buona parte di voi (quella autografata da Pillinini è sotto una teca di cristallo).. perché ad Alberobello c'era un'infinità di.. come posso spiegarlo? di "familiari", ecco.

una volta Marco mi chiese se anch'io, ad Alberobello tra i ragazzi di Scrivoanchio, mi sentissi a casa. Ecco, lui è riuscito ad esprimere a parole qualcosa che non sarei mai riuscita a tirare fuori.

a Granada non avrò una casa.. avrò alcool a quantità industriale (mi auguro), ma una casa no. dunque, mi porterò dietro quella maglia, per rivedere all'infinito il disegno di De Cillis e il "the game" di Carly.

così sarò sicura di non perdermi.


ohh, Betsa, ti amo I love you
Ecco, anch'io mi sono sentita decisamente più a casa lì che in molti altri posti.
Sono felice che le nostre scritte ti serviranno da mappa.
uh, "mappa".
ciò mi ricorda un vecchio discorso con Claus, di cui ti parlai :3

ciò significa forse che tutti voi siete i miei amanti?
(oltre te, che certo lo sei)


Mi sono rassegnata ormai. La nostra è una relazione moolto aperta.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyGio Ago 30, 2012 3:41 pm

betsy* ha scritto:
dovrei scrivere qualcosa anch'io, qualcosa di commovente, in realtà.
il punto è che non lo so.. quindi aspetterò un altro po', finché non sarò pronta a scrivere un tema su quanto io vi ami tutti.
tranne Ema.

comunque, tra meno di una settimana partirò per Granada. credo che porterò una delle maglie di scrivoanchio, quella firmata da una buona parte di voi (quella autografata da Pillinini è sotto una teca di cristallo).. perché ad Alberobello c'era un'infinità di.. come posso spiegarlo? di "familiari", ecco.

una volta Marco mi chiese se anch'io, ad Alberobello tra i ragazzi di Scrivoanchio, mi sentissi a casa. Ecco, lui è riuscito ad esprimere a parole qualcosa che non sarei mai riuscita a tirare fuori.

a Granada non avrò una casa.. avrò alcool a quantità industriale (mi auguro), ma una casa no. dunque, mi porterò dietro quella maglia, per rivedere all'infinito il disegno di De Cillis e il "the game" di Carly.

così sarò sicura di non perdermi.

cucciola Betsy!!! :') non fidarti della mia dedica-scarabocchio per orientarti,potrei farti dei brutti scherzi! xD ok,scusa, non volevo rovinare il tuo messaggio commovente...anche perché pure io mi sono sentita a casa a Scrivoanchio,mi sono sentita bene...anche se non sono riuscita a vincere me stessa del tutto. ho detto che il mio rimpianto era di non aver conosciuto bene alcuni di voi, e sì Betsy,avrei voluto conoscerti meglio....non si incontrano persone belle come quelli di scrivoanchio tutti i giorni,anzi quasi mai a dire il vero...

bò,la pianto con le castronate,sorry ^^



ps: Betsy,anche tu sei mia nipote!!! l'ho scoperto adesso xD perché se Ale è tua moglie e Ale è mia nipote anche tu lo sei O.O *rivelazioni shock* xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyGio Ago 30, 2012 3:46 pm

Nonna, dovresti saperle certe cose ù.u Mi deludi, tsè Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyDom Set 02, 2012 7:29 pm

Citazione :
ps: Betsy,anche tu sei mia nipote!!! l'ho scoperto adesso xD perché se Ale è tua moglie e Ale è mia nipote anche tu lo sei O.O *rivelazioni shock* xD

Quante cose si scoprono eh? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 12:43 pm

January.viscrive:) ha scritto:
Citazione :
ps: Betsy,anche tu sei mia nipote!!! l'ho scoperto adesso xD perché se Ale è tua moglie e Ale è mia nipote anche tu lo sei O.O *rivelazioni shock* xD

Quante cose si scoprono eh? Rolling Eyes



non si finisce mai di imparare u.u
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 2:51 pm

Soprattutto se si tratta della famiglia di Scrivoanchio u.u
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 12:46 pm

Per tutti (tranne Mariachiara) ma soprattutto per Simona

http://www.odiofacebook.it/viewtopic.php?f=9&t=18
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 1:31 pm

ALLORA!

Ribatto punto per punto!
1) Non è Tumrjfgerghcoso, non è mirato a far vedere uno quant'è bravo a scegliersi il tema che preferisce, altrimenti poi si sarebbero lamentati che assomigliasse troppo a Tumighhcoso, no? (Erika, a 'sto proposito, mi sono iscritta da poco u.u)
2) E' AD UN MESE DALLA REGISTRAZIONE, NON HA ANCORA CAPITO NIENTE DI FACEBOOK! Se avesse guardato con più attenzione avrebbe visto un bellissimo tasto, accanto al pulsante "Invia richiesta d'amicizia", che si chiama "Messaggio", e che serve proprio a questo: capire se la persona a cui vuoi mandare la richiesta d'amicizia è davvero quel "simpatico e bravissimo ragazzo che era in classe con te"... Se non lo è, quello ti risponde "No non sono io" e pace fatta! Nessuno ha visto le informazioni di nessuno, e ognuno per la sua strada.
3) ... Le cause? Questa non l'ho capita Suspect Forse si riferisce all'invito agli eventi... Ma è un utilissimo strumento, tant'è che l'abbiamo usato anche per invitare persone alla serata a Trani, quindi!
4) Che scemenza... Intanto si è detto snob, e da qui abbiamo già capito tutto, ma basta evitare certe persone e tutto va bene... e comunque checcaspita, è pure utile avere il fruttivendolo tra gli amici! xD
5) Ma 'sto qui allora è imbecille! Erika! Che razza di commenti vai a trovare? ò.ò La colpa è sua e soltanto sua se aggiunge persone di cui non se ne importa niente, e potrebbe benissimo eliminarle: va sul profilo della persona "non desiderata", e accanto al nome c'è scritto "Amici": basta scorrerci il cursore sopra e compariranno diverse opzioni, tra cui "Rimuovi dagli amici"!
6) Ma che...? Questa mi sa tanto di "cavolo, non sapevo che altro scrivere per raggiungere il totale di 10" .-.
7) Non conosco Myspace e non capisco cosa c'entri mò un paragone con Facebook: è come se mettessi a confronto Twitter con aNobii, meh!
8 ) ò.ò Si può benissimo non badare a ciò che ti chiede, che ti invia, che ti propone: basta che sai tu come usarlo, cosa vuoi fare della tua vita e stop.
9) Uh, i trulli clown .... Può benissimo non accettarle, quelle richieste, fare finta che non ti sei mai collegato, tanto se ha perso i contatti, li ha persi e non li rivede più. Poi, anche se fosse, potrebbe pure accettare la loro richiesta d'amicizia, ma bloccare la chat mettendosi offline SOLO PER QUELLA PERSONA. Ci sono le liste apposta u.u
10) Non aveva detto lui stesso che era "snob"? Mah, se a lui non piacciono le persone che si "vantano" su Facebook, le ignorasse semplicemente, le eliminasse dagli amici, facesse ciò che vuole, e se lui per primo è una di quelle persone, tanto piacere.

Sai Erika, questo qui mi sembra tanto uno che vuole un po' di fama sul web e niente più, troppo superficiale per i miei gusti.
Torna in alto Andare in basso
Clairelle

Clairelle


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 28
Località : Gioia del Colle (BA)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 1:51 pm

Mmm, posso dire brevemente la mia, onde evitare lo scatenarsi di polemiche inutili?
Io, come Erika, concordo in pieno su quanto scritto dal tizio anti-facebook. Ma la questione è un'altra, cara Simo, e va all'adilà delle ragioni addotte dal cristiano in questione per legittimare la sua antipatia nei confronti del social network. E cioè: ognuno facesse quello che vuole, ognuno sia libero di iscriversi o meno. Chi sono io per costringere qualcuno a condividere la mia opinione, peraltro discutibile? Questo vale per ambo le parti, ergo...Peace and Love!

Quanto al fatto di rimanere in contatto...Beh, Simo, so che la questione ti sta a cuore e che insisti in buona fede, ma se davvero si è determinati a rimanere/diventare amici lo si rimane/diventa, punto.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 1:58 pm

Ha espresso in maniera snob molte delle cose che penso anch'io. Ho interpretato leggendo tra le righe. Prima di tutto tumblr NON è un social network ma un blog puoi non seguire e non essere seguito da nessuno e postare comunque (facebook sarebbe inutile utilizzarlo senza amici.

Non ho facebook e non mi piace. E non perchè non voglia essere in contatto con la gente (anzi!!!!), ma perchè 1. Riesco a capire chi vuole tenersi in contatto con me e chi mi vuole solo tra gli amico per arr numero! 2. Non mi piace come viene utilizzato e mi irriterei a vedere persone che magari non sopporto mostrare tutta la loro deficienza. 3. Accettare solo pochi amici? Beh e che differenza c'è allora se mi sento con loro in altro modi con altri mezzi magari più privati. 4. Non vedo le foto che la gente posta, riesco comunque a dormire bene la notte.
E poi se uno non vuole farselo. Punto. Pace. Mi rivolgo a tutti quelli sul forum e non che me lo chiedono ogni giorno.
Sono sicura che non vivrò isolata solo perché non ho facebook e se invece al contrario sarà così beh allora avrò sbagliato, ma almeno avrò sbagliato con la mia testa.
L'idea alla base di facebook ci può anche stare, ma proprio perché sono ancora capace di intendere e di volere io scelgo, scelgo di non farmelo.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:03 pm

Io sono dell'idea che ci si possa tenere benissimo in contatto anche senza facebook. Parola di una tizia che ha vissuto strabene senza che questo social network facesse parte della sua vita per sedici lunghi anni. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:06 pm

È quello che cerco sempre di dire
Torna in alto Andare in basso
Clairelle

Clairelle


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 28
Località : Gioia del Colle (BA)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:06 pm

Carly for president cheers
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:07 pm

Clairelle ha scritto:
Carly for president cheers
La voce della verità che sbuca dal nulla
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:13 pm

Sapete che lei si è iscritta a Facebook da.. quanto? un mese/due? xD

Comunque Erika, non ti volevo per niente costringere, così come non volevo costringere Claire, figurarsi, ma almeno non mi far controbattere i punti di un tipo del genere! Per favore! xD

(Ah, per la cronaca su Facebook non avete idea di quante foto dello stage ci sono, che qui non sono presenti.. detto questo, cià! xD)
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:16 pm

Ah quanti ricordi, emozioni, sensazioni, perplessità, dubbi, paure, parole, sguardi dello stage co sono nella mia mente che non sono su facebook né qui...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:23 pm

Ovvio, ma non hai visto ciò che hanno visto i fotografi, non potevi essere da tutte le parti nello stesso momento xD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 10:21 pm

ragazze, non uscite dal discorso principale.
ovvero la mia maglietta.

diciamo che si è rovinata. cioè, si è scolorita la dedica di Sara che m'ha macchiato il mio vestito preferito °-°''
però vabbe', all'inizio ho bestemmiato in ebreo arcaico (più che altro perché a quelli lì bastava dire Jahwè per bestemmiare) ma ora me ne sono fatta una ragione. scema io.

e poi qui ormai gira la voce che sto con Davide. o con Ema, non ho capito bene.
M'hanno accusato perché avevo uno dei due su una foto di profilo su facebook (11esimo motio per odiare facebook: istiga alla creazione di voci totalmente infondate)

e poi cosa c'entra che sono moglie di Alessia? per quale assurda ragione questo fa si che io diventi nipote di Sara? °°
i miei genitori non è che avessero gli stessi nonni.. sapete: non sono fratelli.
fortunatamente.
altrimenti rischiavo di nascere ancora più down di quanto sono.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 1:13 pm

Perchè Sara è la matriarca della nostra grandissima famiglia e Alessia è una delle tante sue nipoti! clown xD

... Se stai con Daniele, sei mia mamma xD
Ripeto: la nostra è una grande famiglia, e delle più incasinate u.u L'unica che può darci spiegazioni è Nonna Ombra, che però dice di non ricordarsi di tutte le nostre vicende xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:28 pm

betsy* ha scritto:
ragazze, non uscite dal discorso principale.
ovvero la mia maglietta.

diciamo che si è rovinata. cioè, si è scolorita la dedica di Sara che m'ha macchiato il mio vestito preferito °-°''
però vabbe', all'inizio ho bestemmiato in ebreo arcaico (più che altro perché a quelli lì bastava dire Jahwè per bestemmiare) ma ora me ne sono fatta una ragione. scema io.

e poi qui ormai gira la voce che sto con Davide. o con Ema, non ho capito bene.
M'hanno accusato perché avevo uno dei due su una foto di profilo su facebook (11esimo motio per odiare facebook: istiga alla creazione di voci totalmente infondate)

e poi cosa c'entra che sono moglie di Alessia? per quale assurda ragione questo fa si che io diventi nipote di Sara? °°
i miei genitori non è che avessero gli stessi nonni.. sapete: non sono fratelli.
fortunatamente.
altrimenti rischiavo di nascere ancora più down di quanto sono.

NOOOOOO!!!! LA MIA DEDICA TI HA MACCHIATO IL VESTITO??? D: mi sentirò orrendamente in colpa ora Sad scusami Sad

sulle coppie di scrivoanchio....bè,giravano voci un pò su tutti, ci sono state perfino le scommesse, quindi non prendertela troppo betsy (: invece tu saresti mia nipote ACQUISITA perchè sei moglie di mia nipote u.u ma lasciamo stare sti discorsi che mi incasino sempre di più XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:30 pm

Riguardo le coppie io sto con Mariachiara Wink
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:42 pm

dunque siamo tutte accoppiate...

MA DIMENTICATE CHE IO SONO POLIANDRICA! ve lo dimenticate? D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coming back home...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coming back home...    Coming back home...  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coming back home...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio 2012: laboratori-stage ad Alberobello-
Vai verso: