Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012

Andare in basso 
+3
mtmdviscrive:)
Simona96
La Redazione
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptySab Mag 26, 2012 10:08 am

"Somewhere over the rainbow way up high, there's a land that I heard of once in a lullaby". La serata nella sala cosilliare del comune di Valenzano si è aperta con il ricordo di Melissa, la ragazza vittima della bomba di Brindisi, alcune foto e citazioni della ragazza stessa sono state proiettate con l'accompagnamento della colonna sonora di Somewhere Over The Rainbow (dal film "Il Mago di Oz"). Ma se quella era solo una favola, la terza edizione del concorso è pura realtà! I numeri che Mino Grassi (Direttore del Concorso Scrivoanchio.it) ha citato nel suo discorso di presentazione sono tutti veri, non è lui l'unico innamorato e felice di tutti questi partecipanti, ma lo siamo anchei noi! Tutti innamorati del percorso che passo dopo passo abbiamo affrontato conoscendoci, confrontandoci e anche litigando. All'insegna di una sola parola, quella che ha citato Stella: la crescita di tutti noi. Ma la vera protagonista della serata, oltre all'antologia ovviamente, era proprio Stella Spina nel vestito luccicante degno del suo nome. Non serve dire che la sala consigliare di Valenzano era piena (io sono stata in piedi tutta la serata! (Non) mi sto lamentando...!), la nostra Stella ha avuto la sua degna presentazione dal sindaco di Valenzano, Luigi Lampignano, che ha parlato anche non solo come orgoglioso sindaco di una delle cittadine vincitrici, ma anche come professore che ha ricordato che la scrittura, per noi giovani, non è morta, ha solo cambiato forma. In seguito c'è stata un'interessantissima intervista-conversazione letteraria botta e risposta con il Professor Nicola Tenerelli (docente del liceo Cartesio di Triggiano) che ha scavato nel profondo non solo di Stella, ma di ogni partecipante o ex-partecipante presente credo, almeno io ho sentito questo: riuscivo quasi a percepire una di quelle discussioni sul forum dove il Guru lanciava una domanda e poi ognuno dava la propria opinione...ecco! In questo caso Stella ci ha raccontato cosa ci fosse dietro l'ispirazione per il suo racconto, ha chiarito i motivi che l'hanno portata ad iscriversi al concorso, alle persone che l'hanno sostenuta e incoraggiata e spinta partecipare, alle differenze del suo atteggiamento rispetto all'anno passato quando, pur partecipando, non aveva vinto perchè non aveva capito il vero spirito del concorso. Analizziamo il titolo dell'antologia: "Antologia di giovani scrittori in ...rete" Scrittori che si sono confrontati lungo questi mesi e avvicinati l'uno/a all'altro/a. Ovviamente i momenti di maggior climax sono stati quelli durante i quali Domenica Triggiano ha letto brani del racconto di Stella, non solo per la passione con cui leggeva ma anche perchè, se si stava ben attenti, si potevano scorgere le labbra di Stella che si muovevano insieme alle parole che venivano lette: non solo impresse nella carta e nella tastiera, ma anche nel cuore e nella mente di Stella e di tutti noi che abbiamo letto, condiviso e commentato quelle emozioni. Per il finale non vi svelo nulla...o meglio se cliccate su "IL MAGGIO DI SCRIVOANCHIO.IT" proprio qui sopra vi aggiornerete su alcuni incontri pugliesi, in più Mino ha annunciato anche il mio [e facciamo finta che Stella non mi abbia indicata e che tutti non si siano voltati a guardarmi mentre sentivo ogni sguardo attaccato a me]che sarà a Giugno (tra un po' avrete tutte le notizie precise) e siamo anche venuti a conoscenza del programma di Luglio! Ma ripeto...non svelo niente! Vi lascio solo con l'immagine dei ringraziamenti di Stella e con una folla che si avvicinava a lei con l'Antologia arancione in mano per farsela autografare...che si desidera di più? Auguro a tutti i prossimi protagonisti degli altri incontri le stesse emozioni che hanno visto Stella protagonista ieri e anche di più e aspetto trepidamente il mio, ora che so come va con precisione ogni cosa. Buona Antologia 2012 a tutti!"

Erika Marzano

Di seguito la galleria fotografica (clicca sull'immagine per ingrandirla):

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0054_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0056_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0068_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0070_piccola

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0073_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0078_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0084_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0087_piccola

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0091_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0098_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0101_piccola

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0139_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0143_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0144_piccola

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0146_piccola Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 DSC_0147_piccola


Ultima modifica di La Redazione il Sab Mag 26, 2012 1:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptySab Mag 26, 2012 12:46 pm

Uh, nella terza foto ci sono io! Very Happy
... O meglio, i miei capelli ^^ " xD
Ero in 2a fila, l'ultimo posto verso le tende ^^ "
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptySab Mag 26, 2012 5:15 pm

Stella, ma l'ultima foto che ho fatto.. Quant'è figa da 1 a 10? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Mag 27, 2012 6:52 am

mtmd ha scritto:
Stella, ma l'ultima foto che ho fatto.. Quant'è figa da 1 a 10? Cool

Mattè, la foto è fantastica! Io ti lovvo troppo, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Mag 27, 2012 5:50 pm

mtmd ha scritto:
Stella, ma l'ultima foto che ho fatto.. Quant'è figa da 1 a 10? Cool
molto artistica!
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Mag 27, 2012 9:27 pm

perchè vedo 'ste foto e mi viene ansia??? soprattutto per quanto riguarda le dediche! non so mai che scrivere e in più la mia calligrafia fa schifo u.u
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyLun Mag 28, 2012 11:07 am

Giuseppe R. ha scritto:
perchè vedo 'ste foto e mi viene ansia??? soprattutto per quanto riguarda le dediche! non so mai che scrivere e in più la mia calligrafia fa schifo u.u

La mia calligrafia era simile a quella di una psicopatica in preda a crisi isteriche Smile
E poi la dedica era sempre quella: Con tanto affetto, con tanta gratitudine, con tanto amore. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMar Giu 12, 2012 10:13 am

Citazione :
E poi la dedica era sempre quella: Con tanto affetto, con tanta gratitudine, con tanto amore.

grazie per il supporto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMar Giu 12, 2012 12:15 pm

January. ha scritto:
Citazione :
E poi la dedica era sempre quella: Con tanto affetto, con tanta gratitudine, con tanto amore.

grazie per il supporto! lol!

La tua è fantastica Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMar Giu 12, 2012 1:58 pm

Citazione :
La tua è fantastica

sìsì certo... mai quanto la tua a Mrs Ernie Cool
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyGio Giu 14, 2012 12:10 pm

Poter fare gli autografi è stata una delle emozioni più grandi che io abbia mai provato Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyVen Giu 15, 2012 9:23 am

Io più che altro la più incredibile. Letteralmente xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyVen Giu 15, 2012 10:52 am

Io dichiaro di essere ufficialmente offesa perchè non sono ancora state postate le foto del mio reading XD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyVen Giu 15, 2012 11:39 am

quietriot ha scritto:
Io dichiaro di essere ufficialmente offesa perchè non sono ancora state postate le foto del mio reading XD
Io dichiaro di essere ufficialmente curiosa perchè non sono ancora state postate le foto del tuo reading ò.ò xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyVen Giu 15, 2012 8:45 pm

Io dichiaro una vaschetta di gelato vuota, un fazzoletto sporco e un bicchiere di the alla pesca ò.ò ehi, aspetta un attimo...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptySab Giu 16, 2012 9:54 am

Sembra che la sindrome di "Spariamo cavolate sulla chat si facebook" si sia estesa anche in questo luogo sacro, o sbaglio? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptySab Giu 16, 2012 1:03 pm

January. ha scritto:
Io dichiaro una vaschetta di gelato vuota, un fazzoletto sporco e un bicchiere di the alla pesca ò.ò ehi, aspetta un attimo...
*Le strappa il gelato dalle mani*
Ricominciamo? Rolling Eyes
lol! xD

Citazione :
Sembra che la sindrome di "Spariamo cavolate sulla chat si facebook" si sia estesa anche in questo luogo sacro, o sbaglio?
*Si toglie le scarpe* Ora siamo a posto Rolling Eyes What a Face xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Giu 17, 2012 4:54 pm

Luogo Sacro. Niente OT. Ne ho abbastanza di Facebook, mi fate esaurire con le vostre discussioni Smile
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Giu 17, 2012 5:10 pm

Beh secondo me va meglio la cipolla dell'aglio. Dà più sapore
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyDom Giu 17, 2012 8:25 pm

Giuseppe R. ha scritto:
Beh secondo me va meglio la cipolla dell'aglio. Dà più sapore
E il prezzemolo? ù.u
(Attento ché ora Stella ci uccide affraid Suspect xD)
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyLun Giu 18, 2012 10:37 am

Si infatti, ero già pronta con l'ascia Smile Per favore non qui, non sulla pagina del mio Reading sacrosanto! !
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMar Giu 19, 2012 9:56 pm

Ha raggggione la nostra etoile, lasciamole le luci della ribalta <3 xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMer Giu 20, 2012 6:42 am

January. ha scritto:
Ha raggggione la nostra etoile, lasciamole le luci della ribalta <3 xD

Ma quanto sei simpatica guarda Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyMer Giu 20, 2012 2:44 pm

Scusami Stè I love you
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 EmptyGio Giu 21, 2012 12:07 pm

Perdonata Alice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012   Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reading Antologia Scrivoanchio.it - Comune di Valenzano - Sala Consiliare, 24 maggio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Comune di Putignano ospita il reading dell’Antologia Scrivoanchio.it
» L'I.T.C. di Francavilla Fontana ospita il reading dell'Antologia Scrivoanchio.it 2012
» Reading Antologia Scrivoanchio.it - Galleria Bluorg di Bari - 7 giugno 2012
» Il Circolo Pivot di Castellana Grotte ospita il reading dell’Antologia Scrivoanchio.it
» La Librellula libreria ospita il reading dell’Antologia Scrivoanchio.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Oltre noi... Scrivoanchio in giro per il Mondo-
Vai verso: