Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 I Magnifici 50!

Andare in basso 
+40
SaRiTa 师
Admin
MissTittyLuna
Clairelle
Francesca ♥フランチエスカ♥
mtmdviscrive:)
Near.
Giulia Ramsey
Director
Silvia Mignozzi
MaRcO XD
marty96
silviolies
lariccia_simo
Arya
Lory
Joy10--
andreaviscrive:)
Paspasapan
FannyB.
Simona96
giorgiomatta
January.viscrive:)
Blanchild
Francesca95
Brianne delle nevi
mavi96
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
mistery_17
Star.
GiuseppeR.viscrive :)
Ombra
Edwin
Giada
quietriot
lele r
danielH96
glicine
Giuria
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 6:52 pm

*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 6:57 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

Esatto Smile ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti del traguardo conquistato!Smile

lele r ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
[...]
Dai, goditi il momento e non fare il guastafeste! Very Happy
A parte gli scherzi (so che stai facendo tornare con i piedi a terra un po' tutti), per quanto mi riguarda, sono felicissimo così, è una grandissima soddisfazione Smile
Non mi monto la testa, né ci spero poi molto... se poi capitasse l'impossibile, non potrò altro che essere al settimo cielo! Ma per ora, sul serio... sono davvero contentissimo cheers

Francesca95 ha scritto:
Complimenti a tutti ma io mi sento di complimentarmi anche con coloro che non sono passati perchè ognuno di loro c'ha messo tutte le sue forze, la sua il grinta e il suo cuore...quindi siamo tutti vincitori, a prescindere da come andrà...in bocca al lupo a tutti!

quoto.

(in questi giorni, mi sto rendendo conto, ho la mania del "quoto" xD)
Torna in alto Andare in basso
giorgiomatta




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : treviglio(BG)

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:01 pm

incredible sono tra i primi 50 0.0 complimenti a tutti ci sono testi veramente fantastici
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:05 pm

mistery_17 ha scritto:
Bene, sono contento.

La vedo dura riguardo ai voti ricevuti su internet, però. Comunque un grazie sentito agli otto che mi hanno votato.
Davvero? Shocked
Ti meritavi molti più voti... La tua classe che fine ha fatto? I prof? Shocked

Comunque Giuseppe va bene il realismo, ma per non buttare giù gli altri concorrenti almeno non dire cose così, perchè comunque ognuno nella propria coscienza ci pensa Wink
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:07 pm

January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:09 pm

Vabè... Complimenti ai finalisti, anche se mi aspettavo nomi diversi (non il mio, ma per esempio Choco)
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:11 pm

FannyB. ha scritto:
January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O

Devo dedurre che il mio racconto ti piacesse, e questo mi fa piacere Smile ma pazienza, sarà per l'anno prossimo XD
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:11 pm

Paspasapan ha scritto:
Vabè... Complimenti ai finalisti, anche se mi aspettavo nomi diversi (non il mio, ma per esempio Choco)
Wt*???? D: Io mi aspettavo tu e Choco al posto mio e di qualcun altro... Shocked anche Andrea... più li rileggo più mi accorgo di qualcuno che manca, ma dopotutto ci sono tantissimi lavori belli e quelli lì sono solo una parte...


Ultima modifica di Joy10-- il Lun Mar 26, 2012 7:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:12 pm

Va così, capita..
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:13 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
FannyB. ha scritto:
January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O

Devo dedurre che il mio racconto ti piacesse, e questo mi fa piacere Smile ma pazienza, sarà per l'anno prossimo XD
Torneremo alla carica più forti che mai! lol! xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:18 pm

Io sono rimasta molto dispiaciuta sia per Simona sia per tutti gli altri esclusi. E comunque devo dire che i lavori di quest'edizione sono stati tutti bellissimi!
Io, come non mai, quest'anno sono più positiva rispetto all'anno scorso... forse sarà perchè l'anno scorso non ho vinto, forse sarà perchè questo concorso ti da sempre una carica in più per riprovare.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:20 pm

A me sinceramente la carica l'ha demolita, buon per te che riesci a ricaricarti
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:23 pm

Paspasapan ha scritto:
A me sinceramente la carica l'ha demolita, buon per te che riesci a ricaricarti

Mmh, no... non è vero Smile Tu avresti dovuto vedermi l'anno scorso! Sul forum mi ero sfogata tantissimo con i ragazzi e sono stati proprio loro a farmi capire che non dovevo buttarmi giù! Ci son voluti 3 mesi per ricaricarmi e io so che non è facile.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:25 pm

FannyB. ha scritto:
January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Io sono rimasta molto dispiaciuta sia per Simona sia per tutti gli altri esclusi. E comunque devo dire che i lavori di quest'edizione sono stati tutti bellissimi!
[...]

Concordo, anch'io, tra l'altro, m'aspettavo la presenza di Choco...! E invece...
Però concordo con Palma, i lavori sono stati tutti bellissimi, ergo, non vorrei essere nei panni della giuria!

... bounce


Ultima modifica di Edwin Howard il Lun Mar 26, 2012 7:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:25 pm

Beh sarete d'accordo con me quando dico che comunque, per chi ci ha messo l'anima nello scrivere quello che ha scritto, a prescindere dal fatto che sia bello o brutto, vedersi eliminati è brutto, e lo è ancora di più quando sa che dagli altri concorrenti il proprio lavoro era apprezzato... Pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:26 pm

Paspasapan ha scritto:
A me sinceramente la carica l'ha demolita, buon per te che riesci a ricaricarti
sono così dispiaciuta che tu non sia in quella lista, lo meritavi A S S O L U T A M E N T E
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:28 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Beh sarete d'accordo con me quando dico che comunque, per chi ci ha messo l'anima nello scrivere quello che ha scritto, a prescindere dal fatto che sia bello o brutto, vedersi eliminati è brutto, e lo è ancora di più quando sa che dagli altri concorrenti il proprio lavoro era apprezzato... Pazienza Smile
assolutamente, ma so che se questo butta giù in un primo momento deve dare la carica subio dopo. E' proprio per questo che ho partecipato a scrivoanchio, dopo aver perso altri cocorsi di scrittura creativa!
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:29 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Beh sarete d'accordo con me quando dico che comunque, per chi ci ha messo l'anima nello scrivere quello che ha scritto, a prescindere dal fatto che sia bello o brutto, vedersi eliminati è brutto, e lo è ancora di più quando sa che dagli altri concorrenti il proprio lavoro era apprezzato... Pazienza Smile

E, beh, credo proprio di sì pale
Ma sicuramente c'è possibilità di rifarsi nella prossima edizione; inutile dire che anch'io riparteciperò sia se non sarò tra i venti e sia se lo sarò! E' troppo una bella esperienza. ^^"
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:29 pm

Edwin Howard ha scritto:
FannyB. ha scritto:
January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Io sono rimasta molto dispiaciuta sia per Simona sia per tutti gli altri esclusi. E comunque devo dire che i lavori di quest'edizione sono stati tutti bellissimi!
[...]

Concordo, anch'io, tra l'altro, m'aspettavo la presenza di Choco...! E invece...
Però concordo con Palma, i lavori sono stati tutti bellissimi, ergo, non vorrei essere nei panni della giuria!

... bounce

Si mi ero dimenticata anche Choco, un ottimo lavoro anche quello. Sono un pò molto sorpresa per questa cosa (non in senso positivo s'intende)
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:30 pm

quietriot ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
A me sinceramente la carica l'ha demolita, buon per te che riesci a ricaricarti
sono così dispiaciuta che tu non sia in quella lista, lo meritavi A S S O L U T A M E N T E
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:33 pm

coraggio,non buttatevi giù...c'è sempre tempo per riprovare,ma comunque dovete essere soddisfatti di quello che avete fatto,perché i vostri sono dei bei racconti,punto. Smile mi spiace davvero che non vi abbiano preso,andrea,chiara e simona,perché ve lo meritavate proprio... :S
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:38 pm

FannyB. ha scritto:
January. ha scritto:
*va a rileggere* anche io non ho trovato nomi che mi aspettavo di trovare affraid

Sai che ho avuto anch'io quest'impressione?? Mi aspettavo di trovare Paspasapan, andreaviscrive e tantissimi altri invece... Sorpresa! O.O

loro, Simona, Maria Antonietta... Shocked

Edwin Howard ha scritto:


E, beh, credo proprio di sì pale
Ma sicuramente c'è possibilità di rifarsi nella prossima edizione; inutile dire che anch'io riparteciperò sia se non sarò tra i venti e sia se lo sarò! E' troppo una bella esperienza. ^^"

beh, quoto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:51 pm

O____O *improvvisa un balletto e poi fissa lo schermo con espressione perplessa* no, dev'esserci un'errore! Non può esserci il mio nome e non quello di Simona, Choco, Paspasapan e Giulia o.o" insomma, perfino il mio! o.o (la sua autostima è altissima, sì Rolling Eyes ) Mah, non invidio la giuria comunque, ho letto una minima parte dei lavori e già se avessi dovuto scegliere tra quelli non avrei saputo come regolarmi ç____ç
Complimentissimi agli altri 49 e anche a quelli che hanno scritto dei racconti che mi sono piaciuti ma non sono in classifica*-* cheers


Ultima modifica di Lory il Lun Mar 26, 2012 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:54 pm

Chiara, io sono stata la prima a complimentarmi con te per il tuo elaborato, ed ho pianto fissando lo schermo e sighiozzando sul suono della voce che narrava.
Mi dispiace che tu non sia rientrata nei 50, ma per me rimani sempre una grande artista.

Simona, che dire, abbiamo condiviso insieme gran parte di questo concorso e mi dispiace molto che tu non ti sia classificata. Io per te ci sarà sempre. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 7:58 pm

*Vede i commenti precedenti e si commuove* :')
Grazie! Grazie a tutti! Sarà che mi ero già preparata psicologicamente, ma ora non vedo l'ora che incominci una nuova edizione di Scrivoanchio con tutte le novità che porterà, gli iscritti per la prima volta che assilleranno gli amministratori per sapere come funziona il forum ( Rolling Eyes xD) e tutto il resto!
I can't wait! (Soprattutto perchè rivedrò la maggior parte di voi Embarassed ) cheers


Ultima modifica di Simona96 il Lun Mar 26, 2012 8:02 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Magnifici 50!
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: