Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 I Magnifici 50!

Andare in basso 
+40
SaRiTa 师
Admin
MissTittyLuna
Clairelle
Francesca ♥フランチエスカ♥
mtmdviscrive:)
Near.
Giulia Ramsey
Director
Silvia Mignozzi
MaRcO XD
marty96
silviolies
lariccia_simo
Arya
Lory
Joy10--
andreaviscrive:)
Paspasapan
FannyB.
Simona96
giorgiomatta
January.viscrive:)
Blanchild
Francesca95
Brianne delle nevi
mavi96
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
mistery_17
Star.
GiuseppeR.viscrive :)
Ombra
Edwin
Giada
quietriot
lele r
danielH96
glicine
Giuria
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Giuria




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.12

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 2:19 pm

I magnifici 50!



ANGELUCCI FRANCESCO Francesco95
ANGELINI ALESSIA January.
BOTTI SILVIO Silviolies
COPETTO ENZO Kupet
DE LUCIA MIRIAM Arya
DEGNI ANTONELLA Joy10--
DI RIENZO GIULIA FannyB.
AMEDEO MARCO MaRcO XD
CERQUETI BEATRICE Thrice
DEALBERA SARA Ombra
GHEORGHE VLAD mistery_17
MARINO ALBERTO Blanchild
FURLOTTI VALENTINA Valentina
GIORDANO MARIACHIARA mariachiaragiordano
MARZANO ERIKA quietriot
MATTA GIORGIO giorgiomatta
PALUMBO ANDREA Andrew 3.0
ROSSI GIULIA Giulia Ramsey
HRITUC DANIEL danielH96
LOBEFARO MARIACHIARA Clairelle
LESERRI SIMONA lariccia_simo
LUNERTI DAVIDE Near.
VALENTINI BEATRICE betsy*
VITIELLO ALESSIO Edwin Howard
IORFIDA ANTONGIULIO anto
NATALI FEDERICA kika
RUBATTO CARLOTTA madamabutterfly
SPINA STELLA Deneb D.
TAVANI FRANCESCO Frankie95
TRESOLDI MARIA V. mavi96
SCAFARELLA SONIA Rosa Blu
VITALE MARIA V. Sognatrice93
CERZOSO GASPARE GaspareCerzoso
DI RAIMONDO ARIANNA ARIANNA
GIANNETTI GIULIANA Giuly97
LINSALATA SERENA serena (Smile
MIGNOZZI SILVIA Silvia Mignozzi
MINUTILLI LORETA Lory
MORGA FRANCESCA Francesca95
RIZZI GIUSEPPE Giuseppe R.
RUCCI GIULIA giulia_writer
RUCCIONE RITA Rita_Liga_Ruccione
MARTUCCI MELANIA Liala
VALENTE PALMA Palma
VOZZA CHIARA khiara93
RASCHITELLI EMANUELE leler
MILANO MADDALENA Elena
TRISOLINI RITA RitaT
ACETO DOMENICO Kalle Domkvist
LORUSSO TIZIANA TittyLuna


Bene, ragazzi...la Commissione si sta riunendo in queste ore e vi garantisco che sta avendo serie difficoltà nel selezionare i lavori migliori ( siete stati veramente bravi, complimenti!)...speriamo che riesca entro mercoledì a "proclamare" i 20 finalisti


A presto

Il Director
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 2:22 pm

COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIII Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danielH96

danielH96


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 27
Località : Riano

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 3:14 pm

sono tra i primi 50! :happyforeveralone: XD
complimenti a tutti e in bocca al lupo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 3:23 pm

Non me l'aspettavo proprio... grazie!
Manco anche da un po' sul forum Embarassed troppi impegni... è davvero un onore, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 3:41 pm

cheers yeeee
complimenti a tutti gli altri 49 (:
Ma in che ordine sono? Sparso...credo. All'inizio pensavo ordine alfavetico...ma poi ho visto che non tutte le lettere sono in ordine.
Torna in alto Andare in basso
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 3:45 pm

Complimenti a tutti Very Happy ci si ribecca il prossimo anno
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 4:41 pm

Che emozione *___*

Complimenti agli altri quarantanove! Very Happy E incrociamo - ulteriormente - le dita!!! ^^"

sunny Mi sento raggiante, ora. Avrò più felicità per continuare a studiare!! Grazie, grazie, grazie, grazie! xD

quietriot ha scritto:
cheers yeeee
complimenti a tutti gli altri 49 (:
Ma in che ordine sono? Sparso...credo. All'inizio pensavo ordine alfavetico...ma poi ho visto che non tutte le lettere sono in ordine.

Concordo, anch'io pensavo lo stesso, ma a quanto pare non sono in ordine alfabetico.
Bah...! Ma, infondo, che ce ne importa quetriot, SIAMO DENTROOOOOOOOOOO!!! *urlacomeunmattoinsestesso* ^^"


Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 4:44 pm

SONO...TRA....I...50.... O.O
OH...MY...GOD....

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci credo,raga....davvero....pizzicatemi che non ci credo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

complimentoni a tutti!!!!!!!! e comunque il mio pronostico era giusto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:02 pm

Edwin Howard ha scritto:

quietriot ha scritto:
cheers yeeee
complimenti a tutti gli altri 49 (:
Ma in che ordine sono? Sparso...credo. All'inizio pensavo ordine alfavetico...ma poi ho visto che non tutte le lettere sono in ordine.

Concordo, anch'io pensavo lo stesso, ma a quanto pare non sono in ordine alfabetico.
Bah...! Ma, infondo, che ce ne importa quetriot, SIAMO DENTROOOOOOOOOOO!!! *urlacomeunmattoinsestesso* ^^"


ahah XD
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:32 pm

ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:38 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

Senz'altro, ma almeno l'ansia si è presa una tregua tenendo conto che la probabilità di essere tra i finalisti ora è più alta (1/50)! xD Non fateci caso, ho una testa di numeri e formule! drunken
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:43 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

ma devi proprio rovianarmi la semifinale? -.-" io sono contenta perché sono tra i 50,non credevo che fosse possibile arrivare fin qui,quindi ho già raggiunto un traguardo notevole,notevolissimo,considerando che non sono mai stata molto brava a scrivere...
ergo,se dovessi essere in finale benissimo,farò festa e offrirò una pizza a qualcuno(?) ma se non dovessi esserci amen!sono soddisfatta di essere arrivata fino a qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:44 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

Esatto Smile ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti del traguardo conquistato!Smile
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:48 pm

Bene, sono contento.

La vedo dura riguardo ai voti ricevuti su internet, però. Comunque un grazie sentito agli otto che mi hanno votato.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:55 pm

mistery_17 ha scritto:
Bene, sono contento.

La vedo dura riguardo ai voti ricevuti su internet, però. Comunque un grazie sentito agli otto che mi hanno votato.

Prego! Very Happy

Ripeto anche qui: COMPLIMENTI A TUTTI. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 5:59 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.
Dai, goditi il momento e non fare il guastafeste! Very Happy
A parte gli scherzi (so che stai facendo tornare con i piedi a terra un po' tutti), per quanto mi riguarda, sono felicissimo così, è una grandissima soddisfazione Smile
Non mi monto la testa, né ci spero poi molto... se poi capitasse l'impossibile, non potrò altro che essere al settimo cielo! Ma per ora, sul serio... sono davvero contentissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:06 pm

lele r ha scritto:
sono felicissimo così, è una grandissima soddisfazione Smile
Non mi monto la testa, né ci spero poi molto... se poi capitasse l'impossibile, non potrò altro che essere al settimo cielo! Ma per ora, sul serio... sono davvero contentissimo cheers

Infatti! Come è stato detto da Erica e Alessio nell'altro topic, questa è già da considerare una vittoria! (almeno, per quanto mi riguarda Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:09 pm

MadamaButterfly ha scritto:
lele r ha scritto:
sono felicissimo così, è una grandissima soddisfazione Smile
Non mi monto la testa, né ci spero poi molto... se poi capitasse l'impossibile, non potrò altro che essere al settimo cielo! Ma per ora, sul serio... sono davvero contentissimo cheers

Infatti! Come è stato detto da Erica e Alessio nell'altro topic, questa è già da considerare una vittoria! (almeno, per quanto mi riguarda Very Happy)
Sante parole, assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:10 pm

Lacrime agli occhi. Sono così felice ragazzi. Troppo. Evviva noi!

E complimenti a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mavi96

mavi96


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:19 pm

Complimenti a tutti quanti!! Sinceramente non mi aspettavo di arrivare tra i primi cinquanta !!!! Complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:21 pm

Complimenti a questi primi 50 Very Happy Ci sono lavori sui quali contavo molto!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
Francesca95

Francesca95


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 29
Località : Bari

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:34 pm

Complimenti a tutti ma io mi sento di complimentarmi anche con coloro che non sono passati perchè ognuno di loro c'ha messo tutte le sue forze, la sua il grinta e il suo cuore...quindi siamo tutti vincitori, a prescindere da come andrà...in bocca al lupo a tutti!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:35 pm

Ombra ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

ma devi proprio rovianarmi la semifinale? -.-" io sono contenta perché sono tra i 50,non credevo che fosse possibile arrivare fin qui,quindi ho già raggiunto un traguardo notevole,notevolissimo,considerando che non sono mai stata molto brava a scrivere...
ergo,se dovessi essere in finale benissimo,farò festa e offrirò una pizza a qualcuno(?) ma se non dovessi esserci amen!sono soddisfatta di essere arrivata fino a qui Smile
concordo e mi prenoto per la pizza Cool
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:38 pm

Bravi tutti. Un po' stupito di non vedere tra i 50 i lavori di Giulia e Choco, che a me erano piaciuti.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! EmptyLun Mar 26, 2012 6:49 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ragazzi, so che è una bella soddisfazione, ma sappiate che non è detto che siamo tra i finalisti. lo dico solo per evitare che qualcuno si lasci prendere dall'entusiamo e rimanga poi male in caso di non presenza tra i 20.

maddai! xD ci smonti l'entusiasmo così!
E come hanno detto gli altri, è già un gran risultato aver superato questa "semifinale"! Very Happy perciò abbiamo tutti i motivi per essere soddisfatti di noi stessi!

Complimenti a tutti noi, ragazzi! cheers




mistery_17 ha scritto:
Bene, sono contento.

La vedo dura riguardo ai voti ricevuti su internet, però. Comunque un grazie sentito agli otto che mi hanno votato.

prego Very Happy voti strameritatissimi!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Magnifici 50! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Magnifici 50!   I Magnifici 50! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Magnifici 50!
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: