Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+46
Blanchild
Director
jessica.dilonardo
Francesca95
Sognatrice93
neter
Francesca ♥フランチエスカ♥
Arya
Rachele
Ester97
Edwin
Clairelle
Giulia
marty96
senzacca
mtmdviscrive:)
Paspasapan
Feldia
silviolies
FannyB.
Silvia Mignozzi
gius1795
Admin
Oogway
Star.
andreaviscrive:)
Lory
Near.
betsy*
mavi96
giorgiomatta
Choco
Thrice
danielH96
Giusy
glicine
Deneb D.
Joy10--
Ombra
GiuseppeR.viscrive :)
Nando1605
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
lariccia_simo
January.viscrive:)
Simona96
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca95

Francesca95


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 29
Località : Bari

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 4:38 pm

Edwin Howard ha scritto:
Francesca95 ha scritto:
ahahahaa allora la pazza non sono solo io che si sfoga con matematica (pur non riuscendole i problemi xD)

No, non sei solo tu! XD

Bene, è confortante...! Very Happy anche per il fatto che i problemi non mi escono ahaha
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 4:42 pm

Francesca95 ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Francesca95 ha scritto:
ahahahaa allora la pazza non sono solo io che si sfoga con matematica (pur non riuscendole i problemi xD)

No, non sei solo tu! XD

Bene, è confortante...! Very Happy anche per il fatto che i problemi non mi escono ahaha

xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 4:56 pm

Francesca95 ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Francesca95 ha scritto:
ahahahaa allora la pazza non sono solo io che si sfoga con matematica (pur non riuscendole i problemi xD)

No, non sei solo tu! XD

Bene, è confortante...! Very Happy anche per il fatto che i problemi non mi escono ahaha

ma quando mai i problemi di mate escono? xD io in questo momento vorrei tanto avere un simpatico antistress di quelli fatti con i palloncini pieni da farina,che li modifichi come vuoi finchè non si distruggono!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca95

Francesca95


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 29
Località : Bari

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 6:54 pm

Ombra ha scritto:
Francesca95 ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Francesca95 ha scritto:
ahahahaa allora la pazza non sono solo io che si sfoga con matematica (pur non riuscendole i problemi xD)

No, non sei solo tu! XD

Bene, è confortante...! Very Happy anche per il fatto che i problemi non mi escono ahaha

ma quando mai i problemi di mate escono? xD io in questo momento vorrei tanto avere un simpatico antistress di quelli fatti con i palloncini pieni da farina,che li modifichi come vuoi finchè non si distruggono!! Very Happy

E' vero non ci avevo pensato! Io ce l'ho XD anzi, ce ne avevo due, ma l'altro ha fatto una tragica fine!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 7:01 pm

Ed ecco che magicamente, Bididi Bodidi Bu, anche il topic sulla Discussione dei Lavori si è trasformato in "I 100 modi per evitare l'ansia pre-dichiarazione dei vincitori". Ma ormai a noi è tutto concesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 7:38 pm

Deneb D. ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:

Citazione :
Sono d'accordissimo. Quando ho visto che non rientravano alcuni, tra cui Simona, Maria Antonietta e Chiara, sono rimasta così di fronte allo schermo!
I love you

potevo non ricordarti? è.é

Deneb D. ha scritto:
Sapete quando ho letto i nomi nella classifica, mi è venuto da piangere.. E' stato così bello ritrovare i miei spassionati e pazzi amici in quei 50. Spero solo che continueremo a condividere insieme questa esperienza.

Grazie di tutto I love you

ti acclamerò quando sarai sul podio! cheers

Non ne sono poi tanto sicura, ma se salirò sul podio, io, Arianna, ci sarai anche tu Alessia, la mia Alice, necessariamente Very Happy Siamo gemelle no??

sì, ci sarò... come valletta! lol!
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 8:55 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Io continuo a non essere particolarmente ansiosa: sono conscia che il mio lavoro non sia il migliore, e, avendoli letti e votati tutti, sarei felice comunque nel vedere vincere persone per le quali faccio il tifo! Very Happy

Neanche io sostanzialmente ho ansia, però me la fanno venire gli altri! XD Ad esempio alle interrogazioni... sono calmo e tranquillo e al suono della campanella mi fanno MA NON RIPASSI? MA COSA FAI? E SE TI CHIEDE L'IPPOCONDRIACO SFIATATO DEL DESOSSIRIBOSIO?? D: E lì comincio a tremare e sudare freddo T_T

COMUNQUE SIA, ragazzi, io non avevo ansia per domani ma me l'avete fatta venire XDD ora avrò l'insonnia @_@
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMer Mar 28, 2012 10:45 am

Near. ha scritto:
ragazzi, io non avevo ansia per domani ma me l'avete fatta venire XDD

QUOTO. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMer Mar 28, 2012 5:37 pm

ahahahahahahahahah!!! povero Near!! Very Happy io invece sono una persona ansiosa di mio,vado in panico per qualunque cosa,ma almeno sto imparando se non a controllare l'ansia a non trasmetterla troppo agli altri.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMer Mar 28, 2012 5:42 pm

Ragazzi capisco che l'ansia cresce di ora in ora però cerchiamo veramente di non andare OT...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyMer Mar 28, 2012 5:44 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Ragazzi capisco che l'ansia cresce di ora in ora però cerchiamo veramente di non andare OT...
Lo siamo da circa un paio di topic "nuovi" su questa discussione Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 5:21 pm

Qualche curiosità sui nomi dei miei protagonisti, così tanto perchè mi andava di postarlo:
FAINCHE, genitive idem (the same), Fanny; the name of two saintly Irish virgins, one the sister of St. Enda of Aran and patroness of Rossory, on Lough Erne, whose feast was kept on 1 January; and the other patroness of Cluain-caoi, in the neighbourhood of Cashel, who was venerated on 21 of same month. Latin — Fanchea.
FAINCHE, genitivo uguale, Fanny; il nome di due sante vergini irlandesi, una è la sorella di San Enda di Aran e patrona di Rossory, in Lough Erne, la cui festa è celebrata il 1 gennaio; e l'altra patrona di Cluain-caoi, nei pressi di Cashel, ed è venerata il 21 dello stesso mese.
Fainche significa libera.
EÓIN, genitive — id. (the same), Eoen, John, (Owen); Hebrew — Jochanan, grace, or gracious gift of Jehovah; the name of the precursor of Our Lord, and of the beloved disciple; common in all Christian countries; in use in Ireland from early Christian times; one of the most frequent names among the Anglo-Norman settlers, and now by far the most popular name in Ireland.
EOIN, genitivo uguale, Eoen, John, (Owen); Dall'ebraico -- Jochanan, grazia, grazia o dono del Signore, il nome del precursore di Nostro Signore, e il discepolo amato, comune in tutti i paesi cristiani; in uso in Irlanda dai primi tempi del cristianesimo, uno dei nomi più frequenti tra gli anglo-coloni normanni, e ora di gran lunga il nome più popolare in Irlanda.
COHEN - Origin: Hebrew Meaning: Priest
Origin: Gaelic Meaning: Descendant of Cadhan

COHEN - Origine: Ebraica Significato Prete (ma non è un nome proprio, è un nome comune)
Origine: Gaelica Significato: Discendente di Cadhan
FEARGHAL, genitive -ghail and -ghaile, Fergal, Farrell; an ancient and once very common name, especially among the MacDonnells, MacDonoughs, Mageoghegans, O'Farrells, O'Neills and O'Rourkes; still in use, but rare. It is supposed to have been the Irish name of the celebrated St. Virgilius, the Irish fear- having been equated with the Latin vir-(man). Latin — Fergalius.
FEARGHAL, genitivo-ghail e ghaile, Fergal, Farrell, un nome antico e, una volta molto comune, soprattutto tra i MacDonnells, i MacDonoughs, i Mageoghegans, i O'Farrells e O'Neills e O'Rourkes, ancora in uso, ma raro. Si suppone sia stato il nome irlandese del celebre San Virgilio, essendo stato identificati con il latino vir-(uomo). Latino - Fergalius
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 5:32 pm

che figo!!! ti sei documentata per scrivere il tuo racconto,eh? Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 5:49 pm

Ombra ha scritto:
che figo!!! ti sei documentata per scrivere il tuo racconto,eh? Smile
ho fatto le cose assiduate (cosa che i non /baresipugliesi non capiranno XD), cioè ho fatto le cose per bene
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 5:55 pm

quietriot ha scritto:
Qualche curiosità sui nomi dei miei protagonisti, così tanto perchè mi andava di postarlo:
FAINCHE, genitive idem (the same), Fanny; the name of two saintly Irish virgins, one the sister of St. Enda of Aran and patroness of Rossory, on Lough Erne, whose feast was kept on 1 January; and the other patroness of Cluain-caoi, in the neighbourhood of Cashel, who was venerated on 21 of same month. Latin — Fanchea.
FAINCHE, genitivo uguale, Fanny; il nome di due sante vergini irlandesi, una è la sorella di San Enda di Aran e patrona di Rossory, in Lough Erne, la cui festa è celebrata il 1 gennaio; e l'altra patrona di Cluain-caoi, nei pressi di Cashel, ed è venerata il 21 dello stesso mese.
Fainche significa libera.
EÓIN, genitive — id. (the same), Eoen, John, (Owen); Hebrew — Jochanan, grace, or gracious gift of Jehovah; the name of the precursor of Our Lord, and of the beloved disciple; common in all Christian countries; in use in Ireland from early Christian times; one of the most frequent names among the Anglo-Norman settlers, and now by far the most popular name in Ireland.
EOIN, genitivo uguale, Eoen, John, (Owen); Dall'ebraico -- Jochanan, grazia, grazia o dono del Signore, il nome del precursore di Nostro Signore, e il discepolo amato, comune in tutti i paesi cristiani; in uso in Irlanda dai primi tempi del cristianesimo, uno dei nomi più frequenti tra gli anglo-coloni normanni, e ora di gran lunga il nome più popolare in Irlanda.
COHEN - Origin: Hebrew Meaning: Priest
Origin: Gaelic Meaning: Descendant of Cadhan

COHEN - Origine: Ebraica Significato Prete (ma non è un nome proprio, è un nome comune)
Origine: Gaelica Significato: Discendente di Cadhan
FEARGHAL, genitive -ghail and -ghaile, Fergal, Farrell; an ancient and once very common name, especially among the MacDonnells, MacDonoughs, Mageoghegans, O'Farrells, O'Neills and O'Rourkes; still in use, but rare. It is supposed to have been the Irish name of the celebrated St. Virgilius, the Irish fear- having been equated with the Latin vir-(man). Latin — Fergalius.
FEARGHAL, genitivo-ghail e ghaile, Fergal, Farrell, un nome antico e, una volta molto comune, soprattutto tra i MacDonnells, i MacDonoughs, i Mageoghegans, i O'Farrells e O'Neills e O'Rourkes, ancora in uso, ma raro. Si suppone sia stato il nome irlandese del celebre San Virgilio, essendo stato identificati con il latino vir-(uomo). Latino - Fergalius
Mi piace questa cosa delle curiosità sui propri racconti u.u
Peccato che sul mio non ci sia poi molto da dire/chiarire ^^ " xD
Mi è piaciuto leggere le frasi in inglese per provare a tradurre e controllare poi la frase successiva in italiano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:09 pm

del mio potrei dire che ho scritto tipo ventimila bozze preparatorie,che nel progetto iniziale c'era un altro personaggio,Cyano(che era diventato una specie di demone per magia e perseguitava la povera piccola Leda),che Fean si innamorava ricambiata di Ariel(cosa che ho eliminato quasi subito perchè diventava tutto troppo smielato)...

ah,bè,Leda non ha nulla a che vedere con il mito di Leda e il cigno,le ho solo rubato il nome

c'è la citazione di Macbeth perché è la mia tragedia preferita di shakespeare...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:12 pm

Citazione :
Fean si innamorava ricambiata di Ariel(cosa che ho eliminato quasi subito perchè diventava tutto troppo smielato)
Sad
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:13 pm

Simona96 ha scritto:
Citazione :
Fean si innamorava ricambiata di Ariel(cosa che ho eliminato quasi subito perchè diventava tutto troppo smielato)
Sad

ahahaha perché quella faccina depressa? meglio non essere troppo sdolcinati,che la vita è crudele Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:24 pm

Ombra ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Citazione :
Fean si innamorava ricambiata di Ariel(cosa che ho eliminato quasi subito perchè diventava tutto troppo smielato)
Sad

ahahaha perché quella faccina depressa? meglio non essere troppo sdolcinati,che la vita è crudele Wink
E' vero, ma sono un'inguaribile romantica I love you xD
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:34 pm

Le curiosità sui lavori! *_*
Wow che bella cosa Very Happy
Beh, penso che un po' tutti ne abbiano Smile ... Nessuno, a quanto so, ha compreso il titolo del mio lavoro u.u vabbé che effettivamente è incomprensibile, perché è modificato, però credevo che anche solo un'assonanza di suoni potesse ricondurre al significato... così non è stato Razz
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:46 pm

Caspita, Erika, complimenti, ti sei ben documentata! Very Happy

Be',che dire sui nomi dei miei personaggi? Smilzo si chiama così perchè,nella mia immaginazione,è alto,ma tozzo e sovrappeso. Vespa deve il suo nome al suo carattere da inguaribile rompiscatole e al naso di dimensioni spropositate. Billa deriva da un insulto che andava molto in auge quando mio padre frequentava il liceo:chiamavano "Bruffolo Bill" i ragazzi che avevano più acne,e così Billa,a causa dei pustoloni sulla sua faccia,è stata soprannominata così. Mummia,be',Mummia è Mummia perchè (fatta eccezione per il finale del racconto) sta sempre zitto e per i fatti suoi...Diciamo che all'apparenza può sembrare tremendamente apatico. Per ultima,ma non meno importante,Anguis,che deve il suo nome alla parola latina "anguis, anguis",che significa "serpente".

Ho cercato di riassumere nei soprannomi dei miei protagonisti le caratteristiche che saltano subito all'occhio di chi li vede e li scruta con superficialità.

All'inizio,però,ero intenzionata a chiamare Billa Mimì,come una delle protagoniste della Bohème di Puccini,una delle mie opere preferite,,per giustificare il suo amore per il canto lirico. Alla fine,però,mi è sembrato un particolare un po'troppo "carino",avrei privilegiato lei al posto di altri personaggi,quindi non l'ho fatto.

Peccato, però...In parte mi sarebbe piaciuto citare la Bohème nel mio racconto,ma probabilmente non è che avrebbe avuto molto senso farlo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 6:55 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Caspita, Erika, complimenti, ti sei ben documentata! Very Happy

Be',che dire sui nomi dei miei personaggi? Smilzo si chiama così perchè,nella mia immaginazione,è alto,ma tozzo e sovrappeso. Vespa deve il suo nome al suo carattere da inguaribile rompiscatole e al naso di dimensioni spropositate. Billa deriva da un insulto che andava molto in auge quando mio padre frequentava il liceo:chiamavano "Bruffolo Bill" i ragazzi che avevano più acne,e così Billa,a causa dei pustoloni sulla sua faccia,è stata soprannominata così. Mummia,be',Mummia è Mummia perchè (fatta eccezione per il finale del racconto) sta sempre zitto e per i fatti suoi...Diciamo che all'apparenza può sembrare tremendamente apatico. Per ultima,ma non meno importante,Anguis,che deve il suo nome alla parola latina "anguis, anguis",che significa "serpente".

Ho cercato di riassumere nei soprannomi dei miei protagonisti le caratteristiche che saltano subito all'occhio di chi li vede e li scruta con superficialità.

All'inizio,però,ero intenzionata a chiamare Billa Mimì,come una delle protagoniste della Bohème di Puccini,una delle mie opere preferite,,per giustificare il suo amore per il canto lirico. Alla fine,però,mi è sembrato un particolare un po'troppo "carino",avrei privilegiato lei al posto di altri personaggi,quindi non l'ho fatto.

Peccato, però...In parte mi sarebbe piaciuto citare la Bohème nel mio racconto,ma probabilmente non è che avrebbe avuto molto senso farlo. Smile

perché no? sarebbe stato molto carino,invece!!! Smile comunque anche billa mi piace
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 7:03 pm

Ombra ha scritto:
perché no? sarebbe stato molto carino,invece!!! Smile comunque anche billa mi piace

Ho deciso di non farlo,perchè non mi sembrava il contesto adatto... Dopotutto ho ambientato il mio racconto in un oratorio,non in un teatro, e non posso sempre bistrattare il mio mondo e le mie esperienze per cercare di inserire ovunque ciò che amo. xD Sono soddisfatta del piccolo figlio della mia anima anche senza aver dovuto citare uno dei più grandi compositori italiani della storia. I love you Poi penso che non tutti i lettori (intendo, le persone alle quali ho buttato tra le mani il mio testo dicendo:"LEGGI!") avrebbero capito ciò che avrei desiderato trasmettere con quelle citazioni. Quindi,be', alla fin fine è stato meglio così. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 7:27 pm

Citazione :
Sono soddisfatta del piccolo figlio della mia anima
Oh...! I love you
Citazione :
i lettori (intendo, le persone alle quali ho buttato tra le mani il mio testo dicendo:"LEGGI!")
lol! xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 EmptyVen Mar 30, 2012 8:14 pm

Io per trovare il nome perfetto per il mio Pianista, sono stata una settimana buona! scratch Pensavo solo a quello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 27 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione sui lavori
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: