Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+46
Blanchild
Director
jessica.dilonardo
Francesca95
Sognatrice93
neter
Francesca ♥フランチエスカ♥
Arya
Rachele
Ester97
Edwin
Clairelle
Giulia
marty96
senzacca
mtmdviscrive:)
Paspasapan
Feldia
silviolies
FannyB.
Silvia Mignozzi
gius1795
Admin
Oogway
Star.
andreaviscrive:)
Lory
Near.
betsy*
mavi96
giorgiomatta
Choco
Thrice
danielH96
Giusy
glicine
Deneb D.
Joy10--
Ombra
GiuseppeR.viscrive :)
Nando1605
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
lariccia_simo
January.viscrive:)
Simona96
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 8:55 pm

neter ha scritto:
Voi siete nuovi, eh? Susu, era solo un modo sarcastico per ritrovarmi con quelli dell'anno passato, non prendetevela... Smile
Si però modera i termini lo stesso.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 8:59 pm

neter ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
neter ha scritto:
Voi siete nuovi, eh? Susu, era solo un modo sarcastico per ritrovarmi con quelli dell'anno passato, non prendetevela... Smile

"Era solo un modo sarcastico per ritrovarmi con quelli dell'anno passato"
Al di là della frase morfo-sintatticamente errata, mi chiedo se conosci cosa vuol dire "rispetto". Io penso che uno scrittore, indipendentemente dalla validità dei suoi lavori, belli o brutti che siano, sia sempre degno di rispetto da parte del lettore.
Il lettore ha il diritto e il dovere di esprimere un parere o una critica, con l'unica differenza che la critica deve essere qualcosa di costruttivo, e non un commento inutile attuo a ledere la dignità dello scritto.
Noi, qui sul forum, abbiamo SEMPRE commentato i nostri lavori, nella più pacifica e solidale sincerità, utilizzando sempre termini appropriati, non offensivi.
E comunque dubito profondamente che i ragazzi dell'anno scorso di permetterebbero di usare toni del genere nei confronti di ragazzi che hanno messo giorni interi, ma sopratutto cuore e anima, per realizzare un elaborato.

Vedi? Io sto esprimendo una critica nei tuoi confronti, senza essere ineducata, senza utilizzare parole poco piacevoli e inadatte al contesto in cui ci troviamo, e sopratutto, ti sto parlando senza manie di egocentrismo, mettendomi al tuo stesso livello, nè più giù nè più sù. E' quello che dovremmo fare tutti, anche tu, perchè non sei migliore di noi.


E la mia non era una critica. Era solo un commento buttato lì senza alcuna pretesa. È palesemente ovvio che non ho letto tutti i lavori e che non ho questa opinione su ciascuno di essi. Quel "punto" posto alla fine del messaggio avrebbe dovuto sembrare estremamente totalitarista, e quindi grottesco, sottolineando maggiormente l'intento ironico della frase.
Dato dunque che tale affermazione era avulsa dal suo contesto letterale, avrebbe dovuta essere interpretata in senso laterale, e i miei compagni dell'anno scorso sicuramente avrebbero riconosciuto una mia certa indole canzonatoria nei confronti di certe espressioni di assolutismo.
Significa allora che non siete stati in grado di cogliere il mio umorismo. Non me ne rammarico, avrei forse dovuto esplicitarlo meglio.

Nel frattempo, raffreddate pure gli animi. Il giorno in cui vorrò deliberatamente mancarvi di rispetto non lo farò certo in maniera così puerile.

prima parli come uno zoticone e poi come un docente universitario?! sei contraddicente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:01 pm

Giuseppe R. ha scritto:
neter ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
neter ha scritto:
Voi siete nuovi, eh? Susu, era solo un modo sarcastico per ritrovarmi con quelli dell'anno passato, non prendetevela... Smile

"Era solo un modo sarcastico per ritrovarmi con quelli dell'anno passato"
Al di là della frase morfo-sintatticamente errata, mi chiedo se conosci cosa vuol dire "rispetto". Io penso che uno scrittore, indipendentemente dalla validità dei suoi lavori, belli o brutti che siano, sia sempre degno di rispetto da parte del lettore.
Il lettore ha il diritto e il dovere di esprimere un parere o una critica, con l'unica differenza che la critica deve essere qualcosa di costruttivo, e non un commento inutile attuo a ledere la dignità dello scritto.
Noi, qui sul forum, abbiamo SEMPRE commentato i nostri lavori, nella più pacifica e solidale sincerità, utilizzando sempre termini appropriati, non offensivi.
E comunque dubito profondamente che i ragazzi dell'anno scorso di permetterebbero di usare toni del genere nei confronti di ragazzi che hanno messo giorni interi, ma sopratutto cuore e anima, per realizzare un elaborato.

Vedi? Io sto esprimendo una critica nei tuoi confronti, senza essere ineducata, senza utilizzare parole poco piacevoli e inadatte al contesto in cui ci troviamo, e sopratutto, ti sto parlando senza manie di egocentrismo, mettendomi al tuo stesso livello, nè più giù nè più sù. E' quello che dovremmo fare tutti, anche tu, perchè non sei migliore di noi.


E la mia non era una critica. Era solo un commento buttato lì senza alcuna pretesa. È palesemente ovvio che non ho letto tutti i lavori e che non ho questa opinione su ciascuno di essi. Quel "punto" posto alla fine del messaggio avrebbe dovuto sembrare estremamente totalitarista, e quindi grottesco, sottolineando maggiormente l'intento ironico della frase.
Dato dunque che tale affermazione era avulsa dal suo contesto letterale, avrebbe dovuta essere interpretata in senso laterale, e i miei compagni dell'anno scorso sicuramente avrebbero riconosciuto una mia certa indole canzonatoria nei confronti di certe espressioni di assolutismo.
Significa allora che non siete stati in grado di cogliere il mio umorismo. Non me ne rammarico, avrei forse dovuto esplicitarlo meglio.

Nel frattempo, raffreddate pure gli animi. Il giorno in cui vorrò deliberatamente mancarvi di rispetto non lo farò certo in maniera così puerile.

prima parli come uno zoticone e poi come un docente universitario?! sei contraddicente.

E' stato già avvertito.

dateci un taglio. TUTTI.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
neter

neter


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 29

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:01 pm

Giuseppe R. ha scritto:

prima parli come uno zoticone e poi come un docente universitario?! sei contraddicente.

Io non vedo alcuna contraddizione.
Torna in alto Andare in basso
http://ananael.deviantart.com/
neter

neter


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 29

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:02 pm

Admin ha scritto:


E' stato già avvertito.

dateci un taglio. TUTTI.

Admin

Signorsì signore.
Torna in alto Andare in basso
http://ananael.deviantart.com/
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:21 pm

FannyB. ha scritto:
Thrice ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Thrice ha scritto:
Ragazzi torno sul forum dopo tanto, scusate!
Condivido in pieno la vostra ansia ç_ç sono 65esima, che delusione ç_ç vabbè ce l'ho messa tutta!
In bocca al lupo a voi ragazzi! Divertitevi ad Alberobello XD

Thrice devo dirti la verità, il tuo racconto è nella mia top 3. Secondo me, a prescindere dalla tua posizione in classifica, sarebbe un delitto non farti partecipare allo stage ad Alberobello XD
a chi dice che l'ansia adesso è finita, io dico questo: adesso ci godremo 4-5 giorni di tranquillità, tornando alla vita normale del forum, ma già dal 23-24 cominceremo tutti quanti ad andare in ansia per i risultati del 28. Vedremo se sarò stato abile profeta .-.

Grazie mille, io mi emoziono per ogni persona che ha letto il mio testo, se poi mi dici che è nella tua top 3 rischio di prendere un collasso Embarassed

Comunque io confido moltissimo nella giuria, anche se devo dire che mi dispiace per il lassismo altrui, perchè io mi sono fatta in quattro per pubblicizzarmi ma non ho trovato molto ascolto ( a parte tra i miei compagni di classe ) e per questo mi dispiace parecchio...ad ogni modo, c'est la vie ù.ù

Non sai quanto ti capisco! Anch'io ho fatto un sacco di pubblicità ma a tutti sapeva briga leggere il racconto, brutta cosa la pigrizia! Una mia amica mi fa "Ma è lungo?" ed io "mah, neanche tanto" "Non c'ho voglia di leggerlo, dimmi di cosa parla così ti voto"

vogliamo parlare dei "Ale, l'ho aperto, ma... affraid NOVE PAGINE? No, non posso farcela. Mi spiace."
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:23 pm

quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Admin ha scritto:
Le votazioni sono chiuse.

potete darvi pace..

Admin

Pace?? Pace??
Cos'è la pace?

Ora c'è l'ANSIA più assoluta in noi!! D:
ahah è vero, questa fase è anche peggiore della fase delle votazioni
Io cerco di non pensarci D:
... Anche se è praticamente impossibile Razz xD

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:29 pm

Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Admin ha scritto:
Le votazioni sono chiuse.

potete darvi pace..

Admin

Pace?? Pace??
Cos'è la pace?

Ora c'è l'ANSIA più assoluta in noi!! D:
ahah è vero, questa fase è anche peggiore della fase delle votazioni
Io cerco di non pensarci D:
... Anche se è praticamente impossibile Razz xD

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)

almeno a te vogliono rileggerlo... a me con molti è stato già assai che siano arrivati all'ultima pagina prima dell'apparentemente indispensabile collasso scratch
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyLun Mar 19, 2012 9:35 pm

January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Admin ha scritto:
Le votazioni sono chiuse.

potete darvi pace..

Admin

Pace?? Pace??
Cos'è la pace?

Ora c'è l'ANSIA più assoluta in noi!! D:
ahah è vero, questa fase è anche peggiore della fase delle votazioni
Io cerco di non pensarci D:
... Anche se è praticamente impossibile Razz xD

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)

almeno a te vogliono rileggerlo... a me con molti è stato già assai che siano arrivati all'ultima pagina prima dell'apparentemente indispensabile collasso scratch
Almeno quelle 170 e passa persone avranno letto almeno una parte del tuo testo... O no? Rolling Eyes xD Non so davvero come tu abbia fatto, io ho sudato da morire anche per quei 115 voti affraid (la sensazione bellissima di superare i 100 voti *-* xD)
*Rilegge il post e si accorge che sembra che ci sia un filo di un qualche cosa di negativo, e tronca tutte le possibili idee di Alessia about that* u.u
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 11:18 am

Ragazzi scusatemi per l'asenza di questa settimana .... wow quanto avete discusso ?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 1:35 pm

Simona96 ha scritto:

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/iscrizioni/elenco_iscritti_pub.asp qui
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 1:37 pm

January. ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Thrice ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Thrice ha scritto:
Ragazzi torno sul forum dopo tanto, scusate!
Condivido in pieno la vostra ansia ç_ç sono 65esima, che delusione ç_ç vabbè ce l'ho messa tutta!
In bocca al lupo a voi ragazzi! Divertitevi ad Alberobello XD

Thrice devo dirti la verità, il tuo racconto è nella mia top 3. Secondo me, a prescindere dalla tua posizione in classifica, sarebbe un delitto non farti partecipare allo stage ad Alberobello XD
a chi dice che l'ansia adesso è finita, io dico questo: adesso ci godremo 4-5 giorni di tranquillità, tornando alla vita normale del forum, ma già dal 23-24 cominceremo tutti quanti ad andare in ansia per i risultati del 28. Vedremo se sarò stato abile profeta .-.

Grazie mille, io mi emoziono per ogni persona che ha letto il mio testo, se poi mi dici che è nella tua top 3 rischio di prendere un collasso Embarassed

Comunque io confido moltissimo nella giuria, anche se devo dire che mi dispiace per il lassismo altrui, perchè io mi sono fatta in quattro per pubblicizzarmi ma non ho trovato molto ascolto ( a parte tra i miei compagni di classe ) e per questo mi dispiace parecchio...ad ogni modo, c'est la vie ù.ù

Non sai quanto ti capisco! Anch'io ho fatto un sacco di pubblicità ma a tutti sapeva briga leggere il racconto, brutta cosa la pigrizia! Una mia amica mi fa "Ma è lungo?" ed io "mah, neanche tanto" "Non c'ho voglia di leggerlo, dimmi di cosa parla così ti voto"

vogliamo parlare dei "Ale, l'ho aperto, ma... affraid NOVE PAGINE? No, non posso farcela. Mi spiace."

A me l'hanno fatto anche se il mio lavoro non arriva alle sei xD lol! Almeno la maggior parte ti ha chiesto qualcosa, a me non hanno chiesto nulla e non hanno votato Mad
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 1:53 pm

January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Admin ha scritto:
Le votazioni sono chiuse.

potete darvi pace..

Admin

Pace?? Pace??
Cos'è la pace?

Ora c'è l'ANSIA più assoluta in noi!! D:
ahah è vero, questa fase è anche peggiore della fase delle votazioni
Io cerco di non pensarci D:
... Anche se è praticamente impossibile Razz xD

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)

almeno a te vogliono rileggerlo... a me con molti è stato già assai che siano arrivati all'ultima pagina prima dell'apparentemente indispensabile collasso scratch

r-rileggerlo?xD ma scherziamo?! Che amici fantastici che hai!*-* Io mi sono sentita dire: "no, è troppo lungo, mi scoccio a leggerlo quindi non ti voterò neanche perché è ingiusto che al mondo si vada avanti per amicizie" (e sull'ultima parte sono totalmente d'accordo, ma non è credibile fare una considerazione tanto pseudocolta dopo aver ammesso di non avere la "forza spirituale" per leggere otto pagine di racconto v.v xD)
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 2:14 pm

Ma... state scherzando?
Davvero non vi hanno letto perché i testi erano troppo lunghi?
Il mio testo era di 20 pagine... ma nessuno si è lamentato o.ò

Anche gli sconosciuti che ho interpellato, hanno letto la storiella xDD

Addirittura nella mia classe ci hanno fatto dibattiti xD
"ma... alla fine loro si mettono insieme?"
"no, vanno solo, insieme u.u"
"eh, ma lui è vecchio. D:"
"allora? è.é"
"ormai vanno così le cose, Betta u.u"
"eh, ma tu lo dici perché sei di parte >.>"
"non è verooo D:"
"e comunque a me è piaciuta la parte di Alessia... e voglio un biscotto *w*"

...roba del genere o.ò
shocking. u.u
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 2:19 pm

quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/iscrizioni/elenco_iscritti_pub.asp qui
Grazie, ma... Come ci si arriva? Ci sono persone che non possono andare tutti i giorni sul computer, quindi non posso inviare il link ^^ " xD
Scusa l'imbranataggine Embarassed xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 2:20 pm

il mio nessuno ha voluto rileggerlo,però ad alcune mie compagne è piaciuto tanto che mi hanno fatto pubblicità con tutti i loro amici... <3 sono state davvero tenerissime
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:00 pm

Lory ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Admin ha scritto:
Le votazioni sono chiuse.

potete darvi pace..

Admin

Pace?? Pace??
Cos'è la pace?

Ora c'è l'ANSIA più assoluta in noi!! D:
ahah è vero, questa fase è anche peggiore della fase delle votazioni
Io cerco di non pensarci D:
... Anche se è praticamente impossibile Razz xD

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)

almeno a te vogliono rileggerlo... a me con molti è stato già assai che siano arrivati all'ultima pagina prima dell'apparentemente indispensabile collasso scratch

r-rileggerlo?xD ma scherziamo?! Che amici fantastici che hai!*-* Io mi sono sentita dire: "no, è troppo lungo, mi scoccio a leggerlo quindi non ti voterò neanche perché è ingiusto che al mondo si vada avanti per amicizie" (e sull'ultima parte sono totalmente d'accordo, ma non è credibile fare una considerazione tanto pseudocolta dopo aver ammesso di non avere la "forza spirituale" per leggere otto pagine di racconto v.v xD)
Sì, sono davvero fantastici! *-*
Uno che "se ne intende" un po' di più di computer l'ha salvato su un paio di chiavette e l'ha messo sul desktop, così 'ogni volta che lo vorrò leggere sarà lì a disposizione... E credimi, succederà molto spesso!' (parole testuali) *-* xD
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:14 pm

Vorrei fare una domanda che potrà sembrare sciocca... ma terminate le votazioni, dopo il 28, non si potrà più navigare sul forum e scambiarsi opinioni?!? Mi dava una certa tranquillità sapere che, aperte le mail, avrei trovato l'avviso che avevate scritto qualcosa, e, qualora quest'abitudine mi venisse a mancare, ne sarei triste davvero...
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:18 pm

betsy* ha scritto:
Ma... state scherzando?
Davvero non vi hanno letto perché i testi erano troppo lunghi?
Il mio testo era di 20 pagine... ma nessuno si è lamentato o.ò

Anche gli sconosciuti che ho interpellato, hanno letto la storiella xDD

Addirittura nella mia classe ci hanno fatto dibattiti xD
"ma... alla fine loro si mettono insieme?"
"no, vanno solo, insieme u.u"
"eh, ma lui è vecchio. D:"
"allora? è.é"
"ormai vanno così le cose, Betta u.u"
"eh, ma tu lo dici perché sei di parte >.>"
"non è verooo D:"
"e comunque a me è piaciuta la parte di Alessia... e voglio un biscotto *w*"

...roba del genere o.ò
shocking. u.u

Beata teT_T ma guarda magari dopo aver letto ci stavano anche i commenti eccetera, il problema era proprio convincerli a leggere. ç__ç ah, la pigrizia..
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:30 pm

Guardate ho sentito anche di peggio, una ragazza tutta felice corre da me e mi fa "Giuliaaaa!! Ho letto il tuo racconto, meraviglioso! Ho capito anche tutte le metafore! Vaciocà (espressione gergale) è stra profondo" ed io abbastanza scettica le chiedo "Dimmi allora, cosa hai capito?" Lei sgrana gli occhi mi guarda e dice "Eh però così mi metti in difficoltà".
Comunque fatevelo dire, avete delle amiche fantastiche! Solo poche persone hanno capito e hanno voluto capire e soprattutto LEGGERE. La maggior parte invece, di quelli che hanno accettato di leggere, mi ha detto "Non ne ho capito il senso ma fa niente". Altro che shocking!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:32 pm

Arya ha scritto:
Vorrei fare una domanda che potrà sembrare sciocca... ma terminate le votazioni, dopo il 28, non si potrà più navigare sul forum e scambiarsi opinioni?!? Mi dava una certa tranquillità sapere che, aperte le mail, avrei trovato l'avviso che avevate scritto qualcosa, e, qualora quest'abitudine mi venisse a mancare, ne sarei triste davvero...
Si potrà eccome! Se vedi sopra, nella "barra delle aree del sito" (mi piace chiamarla così Razz xD) c'è "Scrivoanchio 2011" dove si può vedere il forum dell'anno scorso! Very Happy
(Comunque i vincitori dell'anno scorso, se non sbaglio, hanno aggiornato dei post... o forse no ^^ " xD)
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:38 pm

Speriamo xDD mi diverto troppo qui xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 3:39 pm

FannyB. ha scritto:
Guardate ho sentito anche di peggio, una ragazza tutta felice corre da me e mi fa "Giuliaaaa!! Ho letto il tuo racconto, meraviglioso! Ho capito anche tutte le metafore! Vaciocà (espressione gergale) è stra profondo" ed io abbastanza scettica le chiedo "Dimmi allora, cosa hai capito?" Lei sgrana gli occhi mi guarda e dice "Eh però così mi metti in difficoltà".
Comunque fatevelo dire, avete delle amiche fantastiche! Solo poche persone hanno capito e hanno voluto capire e soprattutto LEGGERE. La maggior parte invece, di quelli che hanno accettato di leggere, mi ha detto "Non ne ho capito il senso ma fa niente". Altro che shocking!
Shììììììììììììììììììììì!!!! *Fa la vocina tenera xD* cheers
Il mio migliore amico è stato il primo a leggere il testo e a spargere la voce delle votazioni ( I love you ) ma anche le mie compagne di classe non scherzano mica! Ogni volta che dovevo parlare con un professore venivano tre o quattro persone a sostenermi (nel vero senso della parola, non so perchè quando parlo con qualcuno tendo ad indietreggiare, e sono state lì dietro di me a spingermi in avanti e mi hanno tenuto per le braccia Razz xD) e dicevano cose tipo: "Prof lo legga! E' davvero bello! Si stupirà di come scrive bene!" Io quasi quasi volevo contestare, poi però ho pensato che sarebbe stato controproducente, quindi mi sono limitata a dare le informazioni per votare senza commenti personali Razz xD
Mi hanno fatto commuovere per quanto erano belle le loro parole! Sad
Avrà forse aiutato la promessa di massaggi a più non posso per chiunque li avesse chiesti? Rolling Eyes Mhà Rolling Eyes xD
... Oddio... che impressione parlare al passato Sad
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 4:38 pm

Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:

Ah, una domanda: sapete per caso che fine hanno fatto i nostri lavori? Qui sopra non ci sono più O.O
Cioè, ora chi lo volesse rileggere non può farlo? (Mi hanno fatto questa domanda già due o tre miei compagni di classe, hanno detto che vogliono rileggerlo... Ad uno ho dato una copia che mi era avanzata xD)
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/iscrizioni/elenco_iscritti_pub.asp qui
Grazie, ma... Come ci si arriva? Ci sono persone che non possono andare tutti i giorni sul computer, quindi non posso inviare il link ^^ " xD
Scusa l'imbranataggine Embarassed xD
beh magari ne stampi altre copie e le dai? Non so proprio che dirti
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 EmptyMar Mar 20, 2012 5:15 pm

Io grazie a queste votazioni mi sono scoperta molto più "coraggiosa" di quanto pensassi. Davvero pensavo fosse difficilissimo parlare davanti a tutti di un proprio scritto e invece mi è venuto naturale. Mi sono sentita potente ogni volta che qualcuno mi diceva"che bello il tuo racconto!!". E una mia compagna di classe ha detto che vuole una continua Very Happy Anche in classe mia si sono messi a discutere dei personaggi e ogni volta che incontravano qualcuno lo obbligavano a votarmi Very Happy Il mio scritto adesso circola fra le mani dei professori della mia scuola e sembra qualcosa di losco xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 15 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione sui lavori
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: