Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Discussione sui lavori

Andare in basso 
+46
Blanchild
Director
jessica.dilonardo
Francesca95
Sognatrice93
neter
Francesca ♥フランチエスカ♥
Arya
Rachele
Ester97
Edwin
Clairelle
Giulia
marty96
senzacca
mtmdviscrive:)
Paspasapan
Feldia
silviolies
FannyB.
Silvia Mignozzi
gius1795
Admin
Oogway
Star.
andreaviscrive:)
Lory
Near.
betsy*
mavi96
giorgiomatta
Choco
Thrice
danielH96
Giusy
glicine
Deneb D.
Joy10--
Ombra
GiuseppeR.viscrive :)
Nando1605
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
lariccia_simo
January.viscrive:)
Simona96
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 4:10 pm

Joy10-- ha scritto:
danielH96 ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
Nando1605 ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
io sono davvero fiero perchè la prof di italiano ha letto il mio racconto, l'è piaciuto e mi ha fatto i complimenti. e posso essere sicuro che i suoi sono complimenti sinceri. è più gratificante di un 3 posto guadagnato per chissà quali meriti.
Io non giudicherei così tanto chi è alto. Forse sarà davvero bravo, solo che non ha tempo per scrivere qui sul forum. Ragazzi ci stiamo un po' troppo lamentando di quelli alti in classifica!

no no un attimo. il mio è un ragionamento vario, un esempio. anzi, faccio l'esempio di Anto, che è primo in classifica. Ho letto le sue poesie e mi sono piaciute, seguono una metrica precisa e hanno uno schema di rime preciso. se posso dire una cosa, la dico solo a quel tizio che ha citato pagine addietro Edwin, colui che ha avuto il coraggio di inserire faccine nel suo lavoro.

faccine? affraid

?!?!? ma proprio faccine faccine? Shocked

del tipo -.-'
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 4:35 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ho dato un bel punteggio pieno anche a Thrice. Complimenti, il tuo Acid Trip è qualcosa di meraviglioso. Originale, intrigante, scritto bene. Mi è piaciuto tantissimo, specie la parte finale. Sinceramente, confido che, nella tua immaginazione, la protagonista non si sia buttata giù dalle scogliere che hai scritto ci fossero di fronte al carcere. Spero che tu la veda fuggire in lungo e in largo per il mondo, assieme a Irina, June e al fantasma di Francisco. Ottimo lavoro!

Grazie mille cara *.* of course, io la vedo così, ma poi ognuno può vederci quello che vuole vedere ù.ù lascio ampio spazio alla vostra fantasia :3
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 5:04 pm

Joy10-- ha scritto:
fino al 18... giuro che se trovo qualcun'altro che dice di averlo fatto sapere ai prof e ai compagni di classe, domani faccio propaganda per tutta la scuola!

Bene, allora senti XD : una mia prof è venuta a sapere del mio racconto, lo ha letto e ha consigliato a votarlo a tutte le docenti, anche quelle che non conosco, tra cui la vicepreside, che oggi è passata anche in classe mia come in tante altre classi per farmi pubblicità XD di voti, da questa pubblicità, non ne ho ottenuti tantissimi ma spero frutteranno, la partecipazione di queste prof è degna di riconoscimento!
Sto convincendo comunque molte persone a votare il mio racconto e... yay, sono 41°! Ho scalato ben 48 posti in quattro giorni di pubblicità XD posso farcela *_*

Ah, comunque sia, ho letto il racconto di Betsy. A lei l'ho già detto: mi aspettavo molto di più dal finale. L'ho penalizzata un po' per questo nel voto: 22 (ho messo 4 al primo criterio).
Infatti leggendo il racconto, il lettore si pone molti interrogativi che pensa di poter risolvere leggendo il finale. Invece, con il finale, le cose si complicano ancora di più, e la narrazione perde il senso, non ha una struttura precisa e un messaggio chiaro. Non c'è nessun messaggio. Se c'era, proprio non sono riuscito a capirlo D: Mi è parso molto incoerente, molto difficile da capire, anche perché forse c'è poco da capire: bisognerebbe leggere i singoli pezzi e da questo ricavarci qualcosa, ma comunque non sono tessere unite con un senso logico, non c'è un filo conduttore che lega tutto, sono solo eventi disconnessi. Ben descritti però, piacevoli e scorrevoli da leggere: infatti negli altri due criteri ho messo 8 e 10. Spero Betsy non mi odierà per questo commento XD

Uh e ho letto anche le poesie di Gaspare, mi sono piaciute molto, in modo particolare la prima. Le sue poesie sono un insieme di immagini intrise di significato collegate dal filo conduttore che dicevo prima, e tramite queste immagini rievoca le sensazioni nel lettore, facendolo partecipare, anzi, condividendo con lui questi sentimenti. Gli ho messo 30 perché non volevo fare il tirchio e perché se lo meritava xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 5:09 pm

Wooowwwwww che fortunaaaaaaa Near ... io nons o più dove farmelo votare questo racconto , è la mia prima esperienza in questo concorso ma veramente non so più dove prenderli i voti Very Happy Leggi anche il mio?
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 5:43 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Ho letto e votato il racconto di Nando!
Allora, originalissima la trama, che mi è piaciuta un sacco! Tra l'altro scrivi davvero bene e mi è piaciuto leggere il tuo lavoro: mi ha rilassata e fatta divertire. Bravissimo!
Grazie mille Madamabutterfly, mi fa molto piacere che ti abbia divertita. Davvero Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 29
Località : Badalasco

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 5:50 pm

Near. ha scritto:
Joy10-- ha scritto:
fino al 18... giuro che se trovo qualcun'altro che dice di averlo fatto sapere ai prof e ai compagni di classe, domani faccio propaganda per tutta la scuola!

Bene, allora senti XD : una mia prof è venuta a sapere del mio racconto, lo ha letto e ha consigliato a votarlo a tutte le docenti, anche quelle che non conosco, tra cui la vicepreside, che oggi è passata anche in classe mia come in tante altre classi per farmi pubblicità XD di voti, da questa pubblicità, non ne ho ottenuti tantissimi ma spero frutteranno, la partecipazione di queste prof è degna di riconoscimento!
Sto convincendo comunque molte persone a votare il mio racconto e... yay, sono 41°! Ho scalato ben 48 posti in quattro giorni di pubblicità XD posso farcela *_*

Ah, comunque sia, ho letto il racconto di Betsy. A lei l'ho già detto: mi aspettavo molto di più dal finale. L'ho penalizzata un po' per questo nel voto: 22 (ho messo 4 al primo criterio).
Infatti leggendo il racconto, il lettore si pone molti interrogativi che pensa di poter risolvere leggendo il finale. Invece, con il finale, le cose si complicano ancora di più, e la narrazione perde il senso, non ha una struttura precisa e un messaggio chiaro. Non c'è nessun messaggio. Se c'era, proprio non sono riuscito a capirlo D: Mi è parso molto incoerente, molto difficile da capire, anche perché forse c'è poco da capire: bisognerebbe leggere i singoli pezzi e da questo ricavarci qualcosa, ma comunque non sono tessere unite con un senso logico, non c'è un filo conduttore che lega tutto, sono solo eventi disconnessi. Ben descritti però, piacevoli e scorrevoli da leggere: infatti negli altri due criteri ho messo 8 e 10. Spero Betsy non mi odierà per questo commento XD

Uh e ho letto anche le poesie di Gaspare, mi sono piaciute molto, in modo particolare la prima. Le sue poesie sono un insieme di immagini intrise di significato collegate dal filo conduttore che dicevo prima, e tramite queste immagini rievoca le sensazioni nel lettore, facendolo partecipare, anzi, condividendo con lui questi sentimenti. Gli ho messo 30 perché non volevo fare il tirchio e perché se lo meritava xD
Ahahahah Che bella cosa!
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:05 pm

Near. ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
Thrice ha scritto:
betsy* ha scritto:
Magari a scuola nostra ci fossero insegnanti a cui importi della nostra esistenza..
ù-ù

Ahahah nella nostra scuola giusto due tre, che ci concedono i cinque minuti d'aria della ricreazione -giusto per evitare di far nascere le piaghe da decubito- e ci consentono di nutrirci XD

E poi vedo che molti genitori e parenti votano qui sul forum...mia mamma il mio racconto nemmeno l'ha letto XD gli ho chiesto di votarmi e mi ha cacciato dalla camera dicendo che non aveva tempo ç_ç mamma crudele

bisogna anche essere fortunati. ad esempio i miei amci mi evitano pur di nn votarmi. quelli che mi hanno votato l'hanno fatto perchè ho puntato loro una pistola alla tempia xD

Ahahah io invece sto mobilitando tutte le mie conoscenze su facebook, ormai non scrivo altro che "scusa il disturbo, sto raccogliendo voti per un concorso di scrittura online..." o "scusa la rottura, è che sto facendo un concorso" poi aggiungo il link della pagina, che la chat di facebook mi ha bloccato varie volte per causa SPAM, e mi stupisco se mi rispondono. D: però sta funzionando abbastanza, sto salendo di un bel pò in classifica, dagli 80 in tre giorni sono arrivato ad essere 50° ora *_*

ho seguito il tuo consiglio, ho preso coraggio, sto ricevendo molti 2 di picche ma sto chiedendo a tutti quelli che ho tra gli amici di fb di votarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:09 pm

Idem Very Happy Ma i due di picche capitano a tutti dai !
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:26 pm

Near. ha scritto:
sono 41°! Ho scalato ben 48 posti in quattro giorni di pubblicità XD posso farcela *_*

Uno di quei voti è mio! Very Happy Avevo anche commentato il tuo racconto, però un po' di pagine addietro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:37 pm

ed ecco che sulla mia bacheca fb è finalemente comparso questo commento: S.O.S ho un assoluto bisogno di voti per un concorso di scrittura, SCRIVOANCHIO. se qualcuno è così pio da volermi votare, dato che sono in una posizione di classifica tragica, ECCO il link http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Votazioni/login_VOTAZIONI.asp?Id=103
se poi volete anche leggere il lavoro inviato sarebbe il massimo!
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:41 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ed ecco che sulla mia bacheca fb è finalemente comparso questo commento: S.O.S ho un assoluto bisogno di voti per un concorso di scrittura, SCRIVOANCHIO. se qualcuno è così pio da volermi votare, dato che sono in una posizione di classifica tragica, ECCO il link http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Votazioni/login_VOTAZIONI.asp?Id=103
se poi volete anche leggere il lavoro inviato sarebbe il massimo!

Ahahah, sono in questi momenti che sento quasi (e sottolineo quasi) la mancanza del vecchio faccialibro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:43 pm

Near. ha scritto:
Joy10-- ha scritto:
fino al 18... giuro che se trovo qualcun'altro che dice di averlo fatto sapere ai prof e ai compagni di classe, domani faccio propaganda per tutta la scuola!

Bene, allora senti XD : una mia prof è venuta a sapere del mio racconto, lo ha letto e ha consigliato a votarlo a tutte le docenti, anche quelle che non conosco, tra cui la vicepreside, che oggi è passata anche in classe mia come in tante altre classi per farmi pubblicità XD di voti, da questa pubblicità, non ne ho ottenuti tantissimi ma spero frutteranno, la partecipazione di queste prof è degna di riconoscimento!
Sto convincendo comunque molte persone a votare il mio racconto e... yay, sono 41°! Ho scalato ben 48 posti in quattro giorni di pubblicità XD posso farcela *_*


Io non voglio dirlo ai prof, perché non mi va. Se lo dicessi a tutta la mia classe mi prenderebbero in giro per tutto il resto dei cinque anni (non leggono un libro da quando hanno messo da parte quelli delle fiabe), mi prenderebbero solo per una pazza invasata, quindi preferisco evitare, almeno finché non mi accorgerò che sia necessario (se arrivo oltre 70° posto, prima di quello c'è speranza, almeno credo). Poi... non ho proprio la faccia per fare pubblicità ovunque...
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:44 pm

NON SAPETE CHE SFORZO PER ME AVERLO SCRITTO. MA COME SPESSO MIA MADRE MI RIMPOVERA: CHE SCRIVI A FARE SE POI NON VUOI CHE QUALCUNO LEGGA CIò CHE SCRIVI?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:46 pm

Giuseppe R. ha scritto:
NON SAPETE CHE SFORZO PER ME AVERLO SCRITTO. MA COME SPESSO MIA MADRE MI RIMPOVERA: CHE SCRIVI A FARE SE POI NON VUOI CHE QUALCUNO LEGGA CIò CHE SCRIVI?

Bravo! Io quest'anno non ho scritto nemmeno un post sulla mia bacheca Sad l'anno scorso, invece, ogni mezz'ora, aggiornavo lo stato! Quest'anno mi sento particolarmente insicura perciò ho lasciato perdere... forse sarà perchè mi vergogno troppo!
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 6:47 pm

Giuseppe R. ha scritto:
NON SAPETE CHE SFORZO PER ME AVERLO SCRITTO. MA COME SPESSO MIA MADRE MI RIMPOVERA: CHE SCRIVI A FARE SE POI NON VUOI CHE QUALCUNO LEGGA CIò CHE SCRIVI?

xD prima dell'anno scorso non lo sapeva nemmeno mia madre che scrivo, e forse l'ho tenuto nascosto proprio per non sentirmi dire frasi del genere... Smile
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:01 pm

lol! cmq seppure nn vincessi, questo concorso è riuscito a farmi perdere quella timidezza o riservatezza che mi frenava, per quanto riguarda i miei lavori o presunti tali
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:04 pm

Giuseppe R. ha scritto:
lol! cmq seppure nn vincessi, questo concorso è riuscito a farmi perdere quella timidezza o riservatezza che mi frenava, per quanto riguarda i miei lavori

A me no, credo di doverci lavorare ancora un bel po' sulla timidezza Neutral
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:05 pm

se nn fosse stato per mia madre e mio padre che mi istigano a farmi propaganda, nn l'avrei fatto leggere neppure ai miei cugini
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:11 pm

Giuseppe R. ha scritto:
se nn fosse stato per mia madre e mio padre che mi istigano a farmi propaganda, nn l'avrei fatto leggere neppure ai miei cugini

ai cugini sì, ma ad amici no, forse solo uno o due xD per adesso credo che mi abbia fatto più propaganda una mia amica e mia madre che io stessa...
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:17 pm

giorni fa neppure io l'avrei pensato, ma o sarà la persuasione di mio padre ( è un agente di commercio, se nn sa essere persuasivo lui... xD) o il rifiutare di vedermi nei bassi fondi, in ogni modo gg in un' ora, contattando persone più o meno che conosco su fb ho scalato 10 posizioni
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:19 pm

Io non ho facebook nè ho intenzione di farmelo ma sto procedendo (lentamente) per passaparola
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:35 pm

Ragazzi, non vergognatevi di farvi propaganda, anzi... siate coraggiosi! Lo dico per esperienza personale, anche io non volevo dirlo a nessuno ma iniziai con la mia professoressa e a poco a poco tutta la scuola mi ha votata e sentivo grandissima partecipazione da parte della mia classe che averva creato un grandissimo passaparola tra amici, parenti, conoscenti... Smile
Torna in alto Andare in basso
Choco

Choco


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 27
Località : Quartu

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 8:58 pm

Oogway ha scritto:
Ragazzi, non vergognatevi di farvi propaganda, anzi... siate coraggiosi! Lo dico per esperienza personale, anche io non volevo dirlo a nessuno ma iniziai con la mia professoressa e a poco a poco tutta la scuola mi ha votata e sentivo grandissima partecipazione da parte della mia classe che averva creato un grandissimo passaparola tra amici, parenti, conoscenti... Smile
Sono l'unica idiota che ha avuto il coraggio di distribuire volantini e appenere avvisi in bacheca e mandare caetne di sat'Antonio... E ha 14 voti ancora? La mia autstima scende sotto i tacchi così ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://chocosworld.blogfree.net/
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 10:07 pm

Choco ha scritto:
Oogway ha scritto:
Ragazzi, non vergognatevi di farvi propaganda, anzi... siate coraggiosi! Lo dico per esperienza personale, anche io non volevo dirlo a nessuno ma iniziai con la mia professoressa e a poco a poco tutta la scuola mi ha votata e sentivo grandissima partecipazione da parte della mia classe che averva creato un grandissimo passaparola tra amici, parenti, conoscenti... Smile
Sono l'unica idiota che ha avuto il coraggio di distribuire volantini e appenere avvisi in bacheca e mandare caetne di sat'Antonio... E ha 14 voti ancora? La mia autstima scende sotto i tacchi così ragazzi!

Non sei per niente l'unica idiota... anch'io mi sono guadagnata una buona dose di figure di cacchio con la mia opera di volantinaggio disperato con tanto di scotch, punes, sorrisoni e passaparola di ogni genere! e come potrei dimenticare l'irrinunciabile ( Rolling Eyes) faccia tosta? Ho avuto bisogno di un bel po' di faccia tosta, in questi giorni, ma certe volte sono stata sul punto di demoralizzarmi in seguito alle occhiatine alla 'ma guarda quella Laughing' ma pensavo, dopotutto se ridono mi stanno guardando e se mi stanno guardando vuol dire che li incuriosisce ciò che faccio e quindi andranno a leggere; obiettivo raggiunto cheers
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 EmptyMer Mar 07, 2012 12:46 pm

January. ha scritto:
Choco ha scritto:
Oogway ha scritto:
Ragazzi, non vergognatevi di farvi propaganda, anzi... siate coraggiosi! Lo dico per esperienza personale, anche io non volevo dirlo a nessuno ma iniziai con la mia professoressa e a poco a poco tutta la scuola mi ha votata e sentivo grandissima partecipazione da parte della mia classe che averva creato un grandissimo passaparola tra amici, parenti, conoscenti... Smile
Sono l'unica idiota che ha avuto il coraggio di distribuire volantini e appenere avvisi in bacheca e mandare caetne di sat'Antonio... E ha 14 voti ancora? La mia autstima scende sotto i tacchi così ragazzi!

Non sei per niente l'unica idiota... anch'io mi sono guadagnata una buona dose di figure di cacchio con la mia opera di volantinaggio disperato con tanto di scotch, punes, sorrisoni e passaparola di ogni genere! e come potrei dimenticare l'irrinunciabile ( Rolling Eyes) faccia tosta? Ho avuto bisogno di un bel po' di faccia tosta, in questi giorni, ma certe volte sono stata sul punto di demoralizzarmi in seguito alle occhiatine alla 'ma guarda quella Laughing' ma pensavo, dopotutto se ridono mi stanno guardando e se mi stanno guardando vuol dire che li incuriosisce ciò che faccio e quindi andranno a leggere; obiettivo raggiunto cheers
Beata te che ci riesci, ad avere la faccia tosta ^^ " xD
Io sto facendo una propaganda più "furtiva": visto che il pullman arriva sempre mezz'ora prima dell'inizio della campanella mi aggrego a dei miei amici che vanno sempre presto a scuola e, quando suona la prima campanella, giro per le classi del mio corridoio e lascio un paio di volantini Very Happy (naturalmente, quando non mi vedono nè ci sono i prof Rolling Eyes xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sui lavori   Discussione sui lavori - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sui lavori
Torna in alto 
Pagina 3 di 28Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione sui lavori
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» Come valutare i lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - IN ARRIVO I 20 FINALISTI!!-
Vai verso: