Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni

Andare in basso 
+15
GiuseppeR.viscrive :)
zandina
Elena Milano
f.diberti
MissTittyLuna
anto
Francesca ♥フランチエスカ♥
francesco
andreaviscrive:)
Irene C.
Director
lariccia_simo
Rachele
Simona96
Admin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 2:17 pm

Ripeto: stanno votando in tantissimi. la percentuale di caselle che non riescono a votare perchè non ricevono i codici è MINIMA. e il problema NON DIPENDE DA NOI. varia da caso a caso, da computer a computer. Persino nella stessa casa un indirizzo può riuscire a votare da un computer ma da un altro no.
Ci spiace, ma non è possibile fare alcunchè per risolvere il problema.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
f.diberti




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 67

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2012 11:44 am

Buongiorno,
io mi sono registrata ma non ho ricevuto la password da parte vostra per la votazione, mi fate sapere perchè?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2012 2:13 pm

f.diberti ha scritto:
Buongiorno,
io mi sono registrata ma non ho ricevuto la password da parte vostra per la votazione, mi fate sapere perchè?


leggi ciò che è stato scritto prima e lo saprai Wink
Torna in alto Andare in basso
Elena Milano




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 28
Località : gioia del colle

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 1:49 pm

E' VERO,PURTROPPO CI SONO STATE DELLE VOTAZIONI FATTE IN MANIERA SBAGLIATA,

MA NON DATE LA COLPA AI RAGAZZI. FORSE E' STATO QUALCUNO CHE VOLEVA AIUTARLI

E INVECE LI HA PENALIZZATI. E' PUR VERO CHE MOLTI SONO IMPEDITI...NEL SENSO

CHE NON RIESCONO A VOTARE O VOGLIONO VOTARE MA NON SONO REGISTRATI ETC....

L'IMPORTANTE CHE DOPO L'AMMONIMENTO HANNO CAPITO TUTTI LE REGOLE DELLA

VOTAZIONE E SI PROCEDE IN MANIERA CORRETTA. SPERIAMO CHE IL DIRECTOR

PERDONI E DIA LORO UNA POSSIBILITA' DI CORREGERSI. DISTINTI SALUTI,

UNA MAMMA CHE VI SEGUE E VI STIMA TANTO.

Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 6:11 pm

Signora la capisco, però non sempre è come dice lei. Barando comunque si perde il senso vero del concorso ovvero una sana competizione tra ragazzi che amano scrivere. Certamente il Director perdonerà, deve anche capire però che il Director fa solo in modo che le cose siano uguali per tutti.
L'hanno scorso è successa la stessa identica cosa.
Per colpa di chi barava durante le votazioni, le stesse sono state bloccate e fatte ricominciare 3 volte a discapito di chi aveva lavorato tanto per raccimolare quei voti, i quali per colpa di tutto ciò, sono andati perduti. Non crede che sia ingiusto?
Torna in alto Andare in basso
zandina




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.12

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 11:49 pm

ma me non mi e arrivato il codice per votare come mai??? uso account alice
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 4:53 pm

zandina ha scritto:
ma me non mi e arrivato il codice per votare come mai??? uso account alice

benvenuta nel forum... in ritardo ma benvenuta. se leggessi le conversazione passate lo capiresti
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 6:42 pm

non so bene dove postare quindi lo faccio qui.
Allooora... praticamente è successo che, tra gli amici che mi hanno promesso di supportarmi, lo ha fatto anche quel cretino del mio ex.

Detto questo, credo che quell'IDIOTA mi abbia votato più volte da casa sua.
Ora, io non avevo idea che fosse un tale cretino, (cioè, ne avevo un certo sentore, essendo appunto un ex, ma non pensavo fosse così drammatica la faccenda...)

Ditemi cosa devo fare ç__ç

ps. gli ho già promesso che gli spezzerò una ad una tutte le ossa.
...
Torna in alto Andare in basso
Clairelle

Clairelle


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 28
Località : Gioia del Colle (BA)

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 8:19 pm

Salve a tutti, purtroppo anche io ho riscontrato il problema di cui parlate. Mi rendo conto che la redazione non ne ha colpa, ma vorrei sapere: i potenziali voti con Alice sono perciò definitivamente "bloccati" oppure c'è la possibilità che funzionino nei prossimi giorni?
E' davvero un peccato...
Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.09.11

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:07 am

betsy* ha scritto:
non so bene dove postare quindi lo faccio qui.
Allooora... praticamente è successo che, tra gli amici che mi hanno promesso di supportarmi, lo ha fatto anche quel cretino del mio ex.

Detto questo, credo che quell'IDIOTA mi abbia votato più volte da casa sua.
Ora, io non avevo idea che fosse un tale cretino, (cioè, ne avevo un certo sentore, essendo appunto un ex, ma non pensavo fosse così drammatica la faccenda...)

Ditemi cosa devo fare ç__ç

ps. gli ho già promesso che gli spezzerò una ad una tutte le ossa.
...

Puoi stare tranquilla.
Non sono queste le "anomalie" che portano problemi.
tu però le ossa all'ex spezzale lo stesso. male non fa (cioè a lui magari si..).

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2012.forumattivo.it
Elena Milano




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 28
Località : gioia del colle

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:30 pm

Ciao a tutti,sono Elena.Volevo solo dire una cosa.E' giusto che il director ci ricorda le regole
durante il concorso perche' molte volte,cosi' come e' capitato a me,(sono sincera)molte cose
non le sapevo prorpio.... penso che chi vuol barare...lo sa fa fare bene e non e' cosi' stupido da farsi scoprire. Si puo' sbagliare a fare qualcosa proprio perche' non si conoscono bene le regole e non si ha nessuna intenzione di ledere qualcuno volontariamente.

secondo me,(e' la prima volta che partecipo a un concorso...)le regole vanno lette e firmate
dal partecipante prima che il concorso inizi.. forse qualcuno cosi' sbaglerebbe meno..

ciao a tutti =)
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 6:16 pm

c'è un regolamento. ognuno è tenuto a leggerlo. le regole non sono dettate o inventate a seconda dei casi
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 6:38 pm

Elena Milano ha scritto:
Ciao a tutti,sono Elena.Volevo solo dire una cosa.E' giusto che il director ci ricorda le regole
durante il concorso perche' molte volte,cosi' come e' capitato a me,(sono sincera)molte cose
non le sapevo prorpio.... penso che chi vuol barare...lo sa fa fare bene e non e' cosi' stupido da farsi scoprire. Si puo' sbagliare a fare qualcosa proprio perche' non si conoscono bene le regole e non si ha nessuna intenzione di ledere qualcuno volontariamente.

secondo me,(e' la prima volta che partecipo a un concorso...)le regole vanno lette e firmate
dal partecipante prima che il concorso inizi.. forse qualcuno cosi' sbaglerebbe meno..

ciao a tutti =)

Mi dispiace, ma, come in ogni concorso (e non parlo solo di scrittura), è nell'interesse del concorrente informarsi sulle norme affinché riesca a concorrere secondo il regolamento ;)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Elena Milano




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 28
Località : gioia del colle

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 9:58 pm

Hai perfettamente ragione,ma volevo dire CHE FORSE PUO' SFUGGIRE QUALCOSA,o si
puo' interpretare male qualche dettaglio.... e' per questo che ho apprezzato l'intervento
del director. Io la prima,mi sono messa in riga e sono andata a rileggere meglio il
regolamento.CHIEDO SCUSA SE NON STATA PERFETTA.IL CONCORSO MI HA FATTO CAPIRE CHE SI PUO SBAGLIARE,MA SI PUO' ANCHE SAPER RIMEDIARE.CIAO!
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 10:02 pm

Elena Milano ha scritto:
Hai perfettamente ragione,ma volevo dire CHE FORSE PUO' SFUGGIRE QUALCOSA,o si
puo' interpretare male qualche dettaglio.... e' per questo che ho apprezzato l'intervento
del director. Io la prima,mi sono messa in riga e sono andata a rileggere meglio il
regolamento.CHIEDO SCUSA SE NON STATA PERFETTA.IL CONCORSO MI HA FATTO CAPIRE CHE SI PUO SBAGLIARE,MA SI PUO' ANCHE SAPER RIMEDIARE.CIAO!

Sta' tranquilla, è normale che si può sbagliare, ed allo stesso modo da questi sbagli si può imparare per le prossime volte, però ci tenevo a sottolineare quel particolare riguardo il discorso del regolamento ;) Ora è stato un concorso di scrittura, domani potrebbe essere un concorso per il tuo futuro lavorativo, quindi quest'esperienza, sicuramente, sarà stata d'aiuto ;) Buona fortuna :)
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 10:05 pm

betsy* ha scritto:
non so bene dove postare quindi lo faccio qui.
Allooora... praticamente è successo che, tra gli amici che mi hanno promesso di supportarmi, lo ha fatto anche quel cretino del mio ex.

Detto questo, credo che quell'IDIOTA mi abbia votato più volte da casa sua.
Ora, io non avevo idea che fosse un tale cretino, (cioè, ne avevo un certo sentore, essendo appunto un ex, ma non pensavo fosse così drammatica la faccenda...)

Ditemi cosa devo fare ç__ç

ps. gli ho già promesso che gli spezzerò una ad una tutte le ossa.
...

anch'io ho cercato di farmi propaganda invitando a NON barare. spero che nessuno bravo ragazzo abbia pensato di farmi questa bella sorpresina -.-
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 10:57 pm

mi dice solo ora mio cugino che i problemi con virgilio non sono stati risolti. sta ancora aspettando la password Surprised
Torna in alto Andare in basso
Elena Milano




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 28
Località : gioia del colle

Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 EmptyMar Mar 20, 2012 4:45 pm

CIAO,VOLEVO RISPONDERE A mtmd:

grazie tante per i consigli e per il buona fortuna....questa esperienza,mi sta aiutando anche
a crescere.... e' bella davvero!!! CIAO A TUTTI,
Elena Milano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni   Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Segnala problemi e soluzioni
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!
» Discussione sui lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: