Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Benvenutissimi

Andare in basso 
+139
vale
Sarah42
dv-kevin
anto
lele r
glicine
Blanchild
lilysol
Bluesound
Arya
Simona96
Nando1605
AngelicaV
DanyEverest
Giada
Joy10--
Marisol
GaspareCerzoso
mistery_17
gius1795
N a m i n é
Valentina
Giulia
Near.
MadamaButterflyviscrive:)
January.viscrive:)
caffy97
Paspasapan
fragianc
madalina
danielH96
FannyB.
Luke -
Serena (:)
Petra.
Director
valgiù
Mary96
ale94
Stefania94
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
andreaviscrive:)
Sil :)
luciaver
marty96
lunaindiana
Sognatrice93
Sophiae
outsider
cla :)
Ile
Mary94
giuliamilan
AnnaRitaAmy
Lullina37
Thesweetestshine13
Lory
ofmice&men
Rita T.
Rachele
GiorgiaSan314
Marika-Hermy
kika
FraS
quietriot
itsalis
CarolinaM.
desy9801
MetalGirl
anna maria
Rawrrr_
gabry
MicheleBlasi94
GinevraMichaelis
MrsJuliette93
V_Dubito
Regen
Ariel
Drizzle
Valeria
Joule
Edwin
Ombra
Iridial95
Oogway
Lunastorta
betsy*
rita
dantes
Micaela
mara kung fu panda
Tinotina
Saretta95
Thrice
Giulia Bragalone
Frank
FedDiMarco
Chiara
Camilla
Zack
Saibil
Flusk
SilverMoon
Silvia.Enigma
Elisabetta
lol
Kalle Domkvist
laura midori
»Erika
koreal
Deneb D.
Kaze
Andrea Cicero D'Amico
BlackSwan
Angela
Lilly
Slapstick_
Sabrina
Rita_Liga_Ruccione
Lulu
_Giuci_
Jenny-Chan
Andrew 3.2
Brianne delle nevi
Rosa Blu
Hari Seldon
Feldia
Delis
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
~IceCream
mtmdviscrive:)
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Chocolat~
Star.
SaRiTa 师
MaRcO XD
143 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo
AutoreMessaggio
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 12:46 pm

Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!^^
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 1:52 pm

Feldia ha scritto:

Flusk, se non passavi almeno a salutare ti venivo a schiaffeggiare direttamente dalle tue parti (e non virtualmente!).
Hai visto, ti ho fatto risparmiare tempo e fatica? Razz Scherzi a parte, sono contenta di essere di nuovo "dei vostri". Mi siete mancati. Wink
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 26
Località : Latina

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 6:09 pm

Ciao, piacere sono Chiara, ho 14 anni e sono di Latina
è la prima volta che partecipo,ora passo alle presentazioni u.u
sono una ragazza timida, ma molto solare, trovo in tutto qualcosa di positivo, adoro la musica e amo scrivere (come tutti voi ovviamente)spesso mi ritrovo a scrivere ciò che non riesco a dire a parole,i miei sentimenti, le mie paure e le mie incertezze.
sono molto sensibile e mi emoziono facilmente, un mio difetto? sono TROPPO BUONA, mi faccio in quattro per aiutare o fare un favore a un amico, anche se avvolte le persone se ne approfittano un pò XD
sono molto testarda, e mi offendo facilmente, la mia passione? la pallavolo I love you
continuerei a presentarmi ma ora devo andare a cenare...
ciaooo!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saibil




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 28
Località : Jesi

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 6:23 pm

Tre aggettivi?
Mmh...estrosa, esigente, orgogliosa Smile Un carattere definito più volte particolare!
Comunque, grazie del benvenuto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 6:24 pm

Chiara ha scritto:
Ciao, piacere sono Chiara, ho 14 anni e sono di Latina
è la prima volta che partecipo,ora passo alle presentazioni u.u
sono una ragazza timida, ma molto solare, trovo in tutto qualcosa di positivo, adoro la musica e amo scrivere (come tutti voi ovviamente)spesso mi ritrovo a scrivere ciò che non riesco a dire a parole,i miei sentimenti, le mie paure e le mie incertezze.
sono molto sensibile e mi emoziono facilmente, un mio difetto? sono TROPPO BUONA, mi faccio in quattro per aiutare o fare un favore a un amico, anche se avvolte le persone se ne approfittano un pò XD
sono molto testarda, e mi offendo facilmente, la mia passione? la pallavolo I love you
continuerei a presentarmi ma ora devo andare a cenare...
ciaooo!Very Happy

Benvenuta, Chiara! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 6:51 pm

Benvenutissima Chiara! Smile
Torna in alto Andare in basso
FedDiMarco

FedDiMarco


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 29
Località : tivoli, roma

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 8:13 pm

Bene, siccome vedo che vi presentate tutti, non vedo perché non debba farlo anch'io!

Sono Fed, studentessa del Liceo Classico Amedeo di Savoia di Tivoli. Attualmente frequento il terzo anno (il buon vecchio "primo liceo classico").
Com'è facilmente intuibile mi sono iscritta al concorso perché appassionata di scrittura. All'inizio è nato come un hobby, un passatempo, circa cinque anni fa; da sempre leggo molto e mi divertivo a cambiare i finali dei libri che leggevo. Poi ho cominciato a creare qualcosa di mio, all'inizio stupidi testi di canzoni, poi racconti completi. Cantando in un gruppo, ne approfitto per esercitarmi nello scrivere i testi dei brani; non scrivo mai poesie, non credo di essere portata (argh!). Piuttosto, oltre ai racconti, mi piacerebbe buttar giù anche qualche sceneggiatura teatrale o, perché no, cinematografica (sono un'appassionata dei vecchi film di Dario Argento), ma al momento ancora non mi sono cimentata in questo.
Per il resto, passo le giornate a scrivere. Mi piace, mi riempie, mi libera. E' come un flusso continuo che non si arresta mai. E' un bisogno, ormai.

Sono una grande appassionata di musica, di teatro, fotografia, disegno e Irlanda. Ogni tanto strimpello la chitarra.

Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, ma questo mi sembra abbastanza, non vorrei annoiarvi Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 8:24 pm

FedDiMarco ha scritto:
Bene, siccome vedo che vi presentate tutti, non vedo perché non debba farlo anch'io!

Sono Fed, studentessa del Liceo Classico Amedeo di Savoia di Tivoli. Attualmente frequento il terzo anno (il buon vecchio "primo liceo classico").
Com'è facilmente intuibile mi sono iscritta al concorso perché appassionata di scrittura. All'inizio è nato come un hobby, un passatempo, circa cinque anni fa; da sempre leggo molto e mi divertivo a cambiare i finali dei libri che leggevo. Poi ho cominciato a creare qualcosa di mio, all'inizio stupidi testi di canzoni, poi racconti completi. Cantando in un gruppo, ne approfitto per esercitarmi nello scrivere i testi dei brani; non scrivo mai poesie, non credo di essere portata (argh!). Piuttosto, oltre ai racconti, mi piacerebbe buttar giù anche qualche sceneggiatura teatrale o, perché no, cinematografica (sono un'appassionata dei vecchi film di Dario Argento), ma al momento ancora non mi sono cimentata in questo.
Per il resto, passo le giornate a scrivere. Mi piace, mi riempie, mi libera. E' come un flusso continuo che non si arresta mai. E' un bisogno, ormai.

Sono una grande appassionata di musica, di teatro, fotografia, disegno e Irlanda. Ogni tanto strimpello la chitarra.

Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, ma questo mi sembra abbastanza, non vorrei annoiarvi Smile

Benvenuta, Fed! Smile dovrebbe essere bellissimo scrivere i testi delle canzoni **


Ultima modifica di Palma {Avril's Star. il Mer Ott 19, 2011 8:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 8:25 pm

FedDiMarco ha scritto:
Bene, siccome vedo che vi presentate tutti, non vedo perché non debba farlo anch'io!

Sono Fed, studentessa del Liceo Classico Amedeo di Savoia di Tivoli. Attualmente frequento il terzo anno (il buon vecchio "primo liceo classico").
Com'è facilmente intuibile mi sono iscritta al concorso perché appassionata di scrittura. All'inizio è nato come un hobby, un passatempo, circa cinque anni fa; da sempre leggo molto e mi divertivo a cambiare i finali dei libri che leggevo. Poi ho cominciato a creare qualcosa di mio, all'inizio stupidi testi di canzoni, poi racconti completi. Cantando in un gruppo, ne approfitto per esercitarmi nello scrivere i testi dei brani; non scrivo mai poesie, non credo di essere portata (argh!). Piuttosto, oltre ai racconti, mi piacerebbe buttar giù anche qualche sceneggiatura teatrale o, perché no, cinematografica (sono un'appassionata dei vecchi film di Dario Argento), ma al momento ancora non mi sono cimentata in questo.
Per il resto, passo le giornate a scrivere. Mi piace, mi riempie, mi libera. E' come un flusso continuo che non si arresta mai. E' un bisogno, ormai.

Sono una grande appassionata di musica, di teatro, fotografia, disegno e Irlanda. Ogni tanto strimpello la chitarra.

Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, ma questo mi sembra abbastanza, non vorrei annoiarvi Smile

Ciao...benvenuta! Un'altra personalità eclettica: complimenti!
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyMer Ott 19, 2011 8:50 pm

Benvenuta Fed Smile è ottimo vedere un'altra appassionata come me dei testi teatrali! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 3:12 am

ed ecco Chiara e Federica allo sbaraglio! Benvenute e... divertitevi per forum Wink Leggete, scrivete, proponete e...

ne approfitto per ricordare a tutti che il topic Scrivoanchio creativamente è il più importante all'interno del corso e che negli ultimi giorni, a parte gli afezionados sempre attivi e stimolanti, piange un po'... ci vediamo lì!
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 8:52 am

Feldia ha scritto:
ed ecco Chiara e Federica allo sbaraglio! Benvenute e... divertitevi per forum Wink Leggete, scrivete, proponete e...

ne approfitto per ricordare a tutti che il topic Scrivoanchio creativamente è il più importante all'interno del corso e che negli ultimi giorni, a parte gli afezionados sempre attivi e stimolanti, piange un po'... ci vediamo lì!

benvenute alle due nuove arrivate. Mi raccomando, come ha detto già feldia, passate dal topic scrivoanchio creativamente...sono sicura che troverete argomenti interessanti che stimoleranno la nostra mente...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 10:30 am

Benvenuta Fed! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 29
Località : Teramo

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 1:28 pm

Bene, le presentazioni fioccano quindi mi butto anche io. Sono Francesco (detto Frank), frequento il terzo anno del Liceo Classico M. Delfico di Teramo, in Abruzzo. Allora, sono qui grazie alla mia professoressa di Italiano che mi ha riferito del concorso ed io, essendo appassionato di scrittura, mi sono fiondato. Ho quasi fatto della scrittura il senso della mia vita, e amo scrivere qualsiasi cosa, da racconti e poesie a sceneggiature e testi di canzoni. Diciamo che mi trovo immerso nella scrittura continuamente dato che faccio teatro da anni e sono spinto a scrivere testi teatrali per la mia scuola. Poi ho un duo con un mio amico quindi scrivo anche testi (rap ma non sono un rapper). Anche se il mio sogno sarebbe quello di diventare regista quindi mi cimento spesso in sceneggiature, che il più delle volte rinnego dati i risultati scandalosi^^ Insomma, per non tediarvi chiudo qui, per ora, sperando di essere il benvenuto! A presto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 1:28 pm

benvenuti a tutti! Scusate ma ho perso il conto dei nuovi arrivati Smile
Torna in alto Andare in basso
lol




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.10.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 1:49 pm

FedDiMarco ha scritto:
Bene, siccome vedo che vi presentate tutti, non vedo perché non debba farlo anch'io!

Sono Fed, studentessa del Liceo Classico Amedeo di Savoia di Tivoli. Attualmente frequento il terzo anno (il buon vecchio "primo liceo classico").
Com'è facilmente intuibile mi sono iscritta al concorso perché appassionata di scrittura. All'inizio è nato come un hobby, un passatempo, circa cinque anni fa; da sempre leggo molto e mi divertivo a cambiare i finali dei libri che leggevo. Poi ho cominciato a creare qualcosa di mio, all'inizio stupidi testi di canzoni, poi racconti completi. Cantando in un gruppo, ne approfitto per esercitarmi nello scrivere i testi dei brani; non scrivo mai poesie, non credo di essere portata (argh!). Piuttosto, oltre ai racconti, mi piacerebbe buttar giù anche qualche sceneggiatura teatrale o, perché no, cinematografica (sono un'appassionata dei vecchi film di Dario Argento), ma al momento ancora non mi sono cimentata in questo.
Per il resto, passo le giornate a scrivere. Mi piace, mi riempie, mi libera. E' come un flusso continuo che non si arresta mai. E' un bisogno, ormai.

Sono una grande appassionata di musica, di teatro, fotografia, disegno e Irlanda. Ogni tanto strimpello la chitarra.

Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, ma questo mi sembra abbastanza, non vorrei annoiarvi Smile

Un vero piacere conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Giulia Bragalone

Giulia Bragalone


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 28
Località : Morolo

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 2:05 pm

Ciao a tutti!Mi presento...mi chiamo Giulia ho 15 anni e mezzo frequento il Liceo Artistico e mi sono iscritta a questo Forum perchè come tutti voi adoro scrivere (e giusto che faccio il Liceo Artistico) Adoro moltissimo anche disegnare ^^ Sono di Morolo e mi piacerebbe molto poter partecipare a questo concorso online 2012 Very Happy Sono Felice di conoscervi! cat flower p.s.volevo chiedervi un informazione...per quanto riguarda i racconti ho letto che possono essere di massimo 500 caratteri...la storia di cosa deve parlare?possiamo parlare di qualsiasi cosa oppure c'è una traccia da seguire? Un abbraccio study
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 2:12 pm

Giulia Bragalone ha scritto:
Ciao a tutti!Mi presento...mi chiamo Giulia ho 15 anni e mezzo frequento il Liceo Artistico e mi sono iscritta a questo Forum perchè come tutti voi adoro scrivere (e giusto che faccio il Liceo Artistico) Adoro moltissimo anche disegnare ^^ Sono di Morolo e mi piacerebbe molto poter partecipare a questo concorso online 2012 Very Happy Sono Felice di conoscervi! cat flower p.s.volevo chiedervi un informazione...per quanto riguarda i racconti ho letto che possono essere di massimo 500 caratteri...la storia di cosa deve parlare?possiamo parlare di qualsiasi cosa oppure c'è una traccia da seguire? Un abbraccio study

Benvenuta, Giulia Smile il tema è libero, puoi scegliere tu l'argomento di cui parlare! Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackSwan

BlackSwan


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Locorotondo

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 3:19 pm

Giulia Bragalone ha scritto:
Ciao a tutti!Mi presento...mi chiamo Giulia ho 15 anni e mezzo frequento il Liceo Artistico e mi sono iscritta a questo Forum perchè come tutti voi adoro scrivere (e giusto che faccio il Liceo Artistico) Adoro moltissimo anche disegnare ^^ Sono di Morolo e mi piacerebbe molto poter partecipare a questo concorso online 2012 Very Happy Sono Felice di conoscervi! cat flower p.s.volevo chiedervi un informazione...per quanto riguarda i racconti ho letto che possono essere di massimo 500 caratteri...la storia di cosa deve parlare?possiamo parlare di qualsiasi cosa oppure c'è una traccia da seguire? Un abbraccio study

Il massimo non è 500 caratteri, quello è per il riassunto ovvero il cosiddetto Abstract, ma non preoccuparti ora l'importante è ambientarsi tra i vari topic, in cui puoi trovare tutte le tue risposte! Ps. Benvenuti a tutti! Quante gente interessante! =D
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 4:24 pm

Frank ha scritto:
Bene, le presentazioni fioccano quindi mi butto anche io. Sono Francesco (detto Frank), frequento il terzo anno del Liceo Classico M. Delfico di Teramo, in Abruzzo. Allora, sono qui grazie alla mia professoressa di Italiano che mi ha riferito del concorso ed io, essendo appassionato di scrittura, mi sono fiondato. Ho quasi fatto della scrittura il senso della mia vita, e amo scrivere qualsiasi cosa, da racconti e poesie a sceneggiature e testi di canzoni. Diciamo che mi trovo immerso nella scrittura continuamente dato che faccio teatro da anni e sono spinto a scrivere testi teatrali per la mia scuola. Poi ho un duo con un mio amico quindi scrivo anche testi (rap ma non sono un rapper). Anche se il mio sogno sarebbe quello di diventare regista quindi mi cimento spesso in sceneggiature, che il più delle volte rinnego dati i risultati scandalosi^^ Insomma, per non tediarvi chiudo qui, per ora, sperando di essere il benvenuto! A presto. Very Happy

Benvenuto tra noi Frank!!! Mi piacerebbe davvero moltissimo leggere una delle tue sceneggiature... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 4:41 pm

Benvenuta Giulia, e benvenuto Frank!
Che ne dite di continuare il "giochino" dei 3 aggettivi? Usate 3 aggettivi per descrivervi, in questo topic! Very Happy

Ps: Frank, visto che parlavi di "senso della vita", in Passioni e Dintorni, vi è un topic, nel quale stiamo affrontando questo argomento, chiamato "Filosofia: le domande che ci interrogano"! Dacci un'occhiata! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 4:50 pm

Frank ha scritto:
Bene, le presentazioni fioccano quindi mi butto anche io. Sono Francesco (detto Frank), frequento il terzo anno del Liceo Classico M. Delfico di Teramo, in Abruzzo. Allora, sono qui grazie alla mia professoressa di Italiano che mi ha riferito del concorso ed io, essendo appassionato di scrittura, mi sono fiondato. Ho quasi fatto della scrittura il senso della mia vita, e amo scrivere qualsiasi cosa, da racconti e poesie a sceneggiature e testi di canzoni. Diciamo che mi trovo immerso nella scrittura continuamente dato che faccio teatro da anni e sono spinto a scrivere testi teatrali per la mia scuola. Poi ho un duo con un mio amico quindi scrivo anche testi (rap ma non sono un rapper). Anche se il mio sogno sarebbe quello di diventare regista quindi mi cimento spesso in sceneggiature, che il più delle volte rinnego dati i risultati scandalosi^^ Insomma, per non tediarvi chiudo qui, per ora, sperando di essere il benvenuto! A presto. Very Happy

Benvenuto, Frank! Smile
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 5:09 pm

Ciao a tutti, sono una nuova arrivata Smile
Mi chiamo Beatrice, ho 15 anni e frequento il V Ginnasio nell'istituto Adone Zoli, in provincia di Teramo, Abruzzo.
Anche nel mio caso, come per Frank, è stata la mia prof di lettere a indirizzarmi su questo Forum, e subito sono venuta a vedere di cosa trattava Smile
Io amo moltissimo leggere, e, anche se ultimamente non ho molto tempo, mi è sempre piaciuto scrivere, così mi sono registrata per poter partecipare al concorso Smile
Mi siete sembrati subito molto cordiali, spero di essere la benvenuta e di partecipare a tante discussioni interessanti! Wink A presto!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 5:48 pm

Thrice ha scritto:
Ciao a tutti, sono una nuova arrivata Smile
Mi chiamo Beatrice, ho 15 anni e frequento il V Ginnasio nell'istituto Adone Zoli, in provincia di Teramo, Abruzzo.
Anche nel mio caso, come per Frank, è stata la mia prof di lettere a indirizzarmi su questo Forum, e subito sono venuta a vedere di cosa trattava Smile
Io amo moltissimo leggere, e, anche se ultimamente non ho molto tempo, mi è sempre piaciuto scrivere, così mi sono registrata per poter partecipare al concorso Smile
Mi siete sembrati subito molto cordiali, spero di essere la benvenuta e di partecipare a tante discussioni interessanti! Wink A presto!

Benvenuta, Beatrice! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2011 5:52 pm

Mi fa piacere tornare dopo un paio di giorni di assenza (*cerca di uscire da un cumulo di libri,appunti,fogli volanti,fotocopie*) e trovare tanta gente nuova! Benvenuti a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenutissimi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenutissimi
Torna in alto 
Pagina 13 di 44Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: