Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Benvenutissimi

Andare in basso 
+139
vale
Sarah42
dv-kevin
anto
lele r
glicine
Blanchild
lilysol
Bluesound
Arya
Simona96
Nando1605
AngelicaV
DanyEverest
Giada
Joy10--
Marisol
GaspareCerzoso
mistery_17
gius1795
N a m i n é
Valentina
Giulia
Near.
MadamaButterflyviscrive:)
January.viscrive:)
caffy97
Paspasapan
fragianc
madalina
danielH96
FannyB.
Luke -
Serena (:)
Petra.
Director
valgiù
Mary96
ale94
Stefania94
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
andreaviscrive:)
Sil :)
luciaver
marty96
lunaindiana
Sognatrice93
Sophiae
outsider
cla :)
Ile
Mary94
giuliamilan
AnnaRitaAmy
Lullina37
Thesweetestshine13
Lory
ofmice&men
Rita T.
Rachele
GiorgiaSan314
Marika-Hermy
kika
FraS
quietriot
itsalis
CarolinaM.
desy9801
MetalGirl
anna maria
Rawrrr_
gabry
MicheleBlasi94
GinevraMichaelis
MrsJuliette93
V_Dubito
Regen
Ariel
Drizzle
Valeria
Joule
Edwin
Ombra
Iridial95
Oogway
Lunastorta
betsy*
rita
dantes
Micaela
mara kung fu panda
Tinotina
Saretta95
Thrice
Giulia Bragalone
Frank
FedDiMarco
Chiara
Camilla
Zack
Saibil
Flusk
SilverMoon
Silvia.Enigma
Elisabetta
lol
Kalle Domkvist
laura midori
»Erika
koreal
Deneb D.
Kaze
Andrea Cicero D'Amico
BlackSwan
Angela
Lilly
Slapstick_
Sabrina
Rita_Liga_Ruccione
Lulu
_Giuci_
Jenny-Chan
Andrew 3.2
Brianne delle nevi
Rosa Blu
Hari Seldon
Feldia
Delis
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
~IceCream
mtmdviscrive:)
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Chocolat~
Star.
SaRiTa 师
MaRcO XD
143 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 5:27 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
Palma {Little Black Star. ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
ok ora tocca a me presentarmi...

Ciao mi chiamo Sara e vengo dalla Puglia, precisamente da Taranto. Mi sono da poco diplomata ad una scuola professionale.
Sono una ragazza semplice, sono quello che vedete...Sono testarda( a volte anche troppo), a volte introversa a volte estroversa; dipende dalla persona con cui mi relaziono. Sono una ragazza che ama la natura e tutto ciò che le appartiene. Fantastico molto ed è forse per questo motivo che ho cominciato a scrivere...
Amo ascoltare...qualsiasi cosa: i suoi della natura, le persone...amo conoscere nuovi punti di vista.
Tutto qui, non so che altro dirvi su di me....Razz

Bentornata, Sara Smile

ben tornata anche a te palma...vedo dalla foto che i tuoi capelli sono cresciuti un bel pò... Surprised

Si, abbastanza. Non pensavo crescessero così tanto xD Smile
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 5:31 pm

Palma {Little Black Star. ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
Palma {Little Black Star. ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
ok ora tocca a me presentarmi...

Ciao mi chiamo Sara e vengo dalla Puglia, precisamente da Taranto. Mi sono da poco diplomata ad una scuola professionale.
Sono una ragazza semplice, sono quello che vedete...Sono testarda( a volte anche troppo), a volte introversa a volte estroversa; dipende dalla persona con cui mi relaziono. Sono una ragazza che ama la natura e tutto ciò che le appartiene. Fantastico molto ed è forse per questo motivo che ho cominciato a scrivere...
Amo ascoltare...qualsiasi cosa: i suoi della natura, le persone...amo conoscere nuovi punti di vista.
Tutto qui, non so che altro dirvi su di me....Razz

Bentornata, Sara Smile

ben tornata anche a te palma...vedo dalla foto che i tuoi capelli sono cresciuti un bel pò... Surprised

Si, abbastanza. Non pensavo crescessero così tanto xD Smile


ok ora tratteniamoci dal nostro solito OT..Off Topic...altrimenti il guru ci linciaaaa
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 5:32 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
Palma {Little Black Star. ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
Palma {Little Black Star. ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
ok ora tocca a me presentarmi...

Ciao mi chiamo Sara e vengo dalla Puglia, precisamente da Taranto. Mi sono da poco diplomata ad una scuola professionale.
Sono una ragazza semplice, sono quello che vedete...Sono testarda( a volte anche troppo), a volte introversa a volte estroversa; dipende dalla persona con cui mi relaziono. Sono una ragazza che ama la natura e tutto ciò che le appartiene. Fantastico molto ed è forse per questo motivo che ho cominciato a scrivere...
Amo ascoltare...qualsiasi cosa: i suoi della natura, le persone...amo conoscere nuovi punti di vista.
Tutto qui, non so che altro dirvi su di me....Razz

Bentornata, Sara Smile

ben tornata anche a te palma...vedo dalla foto che i tuoi capelli sono cresciuti un bel pò... Surprised

Si, abbastanza. Non pensavo crescessero così tanto xD Smile


ok ora tratteniamoci dal nostro solito OT..Off Topic...altrimenti il guru ci linciaaaa

Giusto! xD
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 5:37 pm

~IceCream ha scritto:
Ma che bello ritrovarvi tutti qui!!
Benvenuti a tutti, ma sopratutto BENTORNATI Very Happy

Allora vediamo cosa dire su di me per i nuovi arrivati...
Mi chiamo Francesca, ho 16 anni e abito a Bari. La mia più grande passione è il Pianoforte, unico vero amore della mia vita xD La scrittura non è una vera e propria passione, scrivo raramente e non so mai come concludere un racconto.
Beh che dire, mi mancate tanto tutti **

ohhhhhh cara francesca....sei sempre nei miei pensieri,,,,lo siete tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:06 pm

Grazie a tutti ragazzi, davvero...
MI avete fatto sentire il senso di colpa di presentarmi..buuuuuuuuh mi mancateeee!
Ok sono Flavio, ho 18 anni..vengo da Forlì (per chi non la conoscesse, dico Rimini)..tutti con un bell'ooooooh..Rimini, certo...
Frequento l'ultimo anno al liceo scientifico di Forlì..progetti università? Ci sto lavorando..
Hobby? Bè, naturalmente leggere, leggere, leggere...scrivere..andare in bicicletta, nuotare..semplicemente vagare solo et pensoso on the road haahah..
Che dire più? Ho partecipato alla prima edizione con una poesia e alla seconda come tutor..davvero una esperienza bellissima devo dire, che mi ha fatto crescere tanto...che è cresciuta con me. Ai posteri l'ardua sentenza...

P.S. Francesca e Sarita..sto lavorando per trovare su google una immagine di Socrate vendicatore buahahah

Vi voglio bene tutti..auguri ai nuovi iscrittiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:08 pm

SocratesIII ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi, davvero...
MI avete fatto sentire il senso di colpa di presentarmi..buuuuuuuuh mi mancateeee!
Ok sono Flavio, ho 18 anni..vengo da Forlì (per chi non la conoscesse, dico Rimini)..tutti con un bell'ooooooh..Rimini, certo...
Frequento l'ultimo anno al liceo scientifico di Forlì..progetti università? Ci sto lavorando..
Hobby? Bè, naturalmente leggere, leggere, leggere...scrivere..andare in bicicletta, nuotare..semplicemente vagare solo et pensoso on the road haahah..
Che dire più? Ho partecipato alla prima edizione con una poesia e alla seconda come tutor..davvero una esperienza bellissima devo dire, che mi ha fatto crescere tanto...che è cresciuta con me. Ai posteri l'ardua sentenza...

P.S. Francesca e Sarita..sto lavorando per trovare su google una immagine di Socrate vendicatore buahahah

Vi voglio bene tutti..auguri ai nuovi iscrittiiiiii!

Ri-benvenuto, Socrates! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:12 pm

Palma {Little Black Star. ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi, davvero...
MI avete fatto sentire il senso di colpa di presentarmi..buuuuuuuuh mi mancateeee!
Ok sono Flavio, ho 18 anni..vengo da Forlì (per chi non la conoscesse, dico Rimini)..tutti con un bell'ooooooh..Rimini, certo...
Frequento l'ultimo anno al liceo scientifico di Forlì..progetti università? Ci sto lavorando..
Hobby? Bè, naturalmente leggere, leggere, leggere...scrivere..andare in bicicletta, nuotare..semplicemente vagare solo et pensoso on the road haahah..
Che dire più? Ho partecipato alla prima edizione con una poesia e alla seconda come tutor..davvero una esperienza bellissima devo dire, che mi ha fatto crescere tanto...che è cresciuta con me. Ai posteri l'ardua sentenza...

P.S. Francesca e Sarita..sto lavorando per trovare su google una immagine di Socrate vendicatore buahahah

Vi voglio bene tutti..auguri ai nuovi iscrittiiiiii!

Ri-benvenuto, Socrates! Very Happy

spero tu riesca a trovarla Flavio, anche tu mi manchi...e ben tornato
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:13 pm

Fatto...non è vendicatore, ma almeno è altero....ahahah
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30
Località : Putignano (BA)

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:22 pm

ok ragazzi....è fantastico fare i veterani a solo 17 anni (*___________* tra poco 18 :3) ed è fantastico essere riuscita a trovare un quarto d'ora di tempo per iscrivermi al forum Cool

non ho CAP...ito.. Mi devo prensentare??? ^_^
NOME: Valeria Giliberti,
RESIDENZA: Putignano (BARI I love you )
ALTEZZA: No vabbè...quella non ve la dico...
In ogni caso rieccoci!! Dopo aver partecipato dalla 2a edizione di Scrivoanch'io,
quest'anno, il 5° anno del liceo scientifico ....-.-" (ti capisco Socrates XIV Very Happy ) a malincuore sarò impegnata a "studiare"!!! Ma purtroppo -per voi- non vi abbandono del tutto... tanto per divertirmi a spoilerare in seguito i vostri racconti U_U (scherzo, scherzo, in realtà tenterò in tutti modi di far partecipare tanta gente della mia scuola)

I miei hobby ormai sono scrivere Report e giocare a Lupus in Tabula... (la comprensione di tali divertimenti è possibile solo ad un elitè di intellettuali molto ristretta U_U)
penso di aver detto tutto...

bene,...dopo aver fatto la simpaticona >.< ...dò un <bentornati!!!!!> a tutti (mi siete mancati ragazzi T.T)

Beh Buonasera e ...buona scrittura a tutti Very Happy







Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:24 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
ok ragazzi....è fantastico fare i veterani a solo 17 anni (*___________* tra poco 18 :3) ed è fantastico essere riuscita a trovare un quarto d'ora di tempo per iscrivermi al forum Cool

non ho CAP...ito.. Mi devo prensentare??? ^_^
NOME: Valeria Giliberti,
RESIDENZA: Putignano (BARI I love you )
ALTEZZA: No vabbè...quella non ve la dico...
In ogni caso rieccoci!! Dopo aver partecipato dalla 2a edizione di Scrivoanch'io,
quest'anno, il 5° anno del liceo scientifico ....-.-" (ti capisco Socrates XIV Very Happy ) a malincuore sarò impegnata a "studiare"!!! Ma purtroppo -per voi- non vi abbandono del tutto... tanto per divertirmi a spoilerare in seguito i vostri racconti U_U (scherzo, scherzo, in realtà tenterò in tutti modi di far partecipare tanta gente della mia scuola)

I miei hobby ormai sono scrivere Report e giocare a Lupus in Tabula... (la comprensione di tali divertimenti è possibile solo ad un elitè di intellettuali molto ristretta U_U)
penso di aver detto tutto...

bene,...dopo aver fatto la simpaticona >.< ...dò un <bentornati!!!!!> a tutti (mi siete mancati ragazzi T.T)

Beh Buonasera e ...buona scrittura a tutti Very Happy








Bentornata, Valeria Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:50 pm

Bentornati e Benvenuti a tutti Smile

Mi presento, per i nuovi..
Sono Tiziana, 15 anni e sono di Trani.. Frequento il 3° anno del Liceo Classico...
(Ragazzi scusate ma non mi so presentare! Non so che dirvi!) Ehm... Le mie passioni sono la scherma e ...scrivoanchio Smile Ho partecipato a tutte le edizioni.. e quest'estate ad Alberobello è stato tutto fantastico (a proposito, mi mancateee)..

P.S. La grafica di questo forum mi piace troppo! Smile

Vi auguro una buona permanenza su questo forum e nel mondo della scrittura...

Un bacio a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:52 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Bentornati e Benvenuti a tutti Smile

Mi presento, per i nuovi..
Sono Tiziana, 15 anni e sono di Trani.. Frequento il 3° anno del Liceo Classico...
(Ragazzi scusate ma non mi so presentare! Non so che dirvi!) Ehm... Le mie passioni sono la scherma e ...scrivoanchio Smile Ho partecipato a tutte le edizioni.. e quest'estate ad Alberobello è stato tutto fantastico (a proposito, mi mancateee)..

P.S. La grafica di questo forum mi piace troppo! Smile

Vi auguro una buona permanenza su questo forum e nel mondo della scrittura...

Un bacio a tutti Very Happy

Bentornata, Titty!! Smile

P.S La presentazione và benissimo così! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:53 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Bentornati e Benvenuti a tutti Smile

Mi presento, per i nuovi..
Sono Tiziana, 15 anni e sono di Trani.. Frequento il 3° anno del Liceo Classico...
(Ragazzi scusate ma non mi so presentare! Non so che dirvi!) Ehm... Le mie passioni sono la scherma e ...scrivoanchio Smile Ho partecipato a tutte le edizioni.. e quest'estate ad Alberobello è stato tutto fantastico (a proposito, mi mancateee)..

P.S. La grafica di questo forum mi piace troppo! Smile

Vi auguro una buona permanenza su questo forum e nel mondo della scrittura...

Un bacio a tutti Very Happy

bentornata tiziana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:56 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
ok ragazzi....è fantastico fare i veterani a solo 17 anni (*___________* tra poco 18 :3) ed è fantastico essere riuscita a trovare un quarto d'ora di tempo per iscrivermi al forum Cool

non ho CAP...ito.. Mi devo prensentare??? ^_^
NOME: Valeria Giliberti,
RESIDENZA: Putignano (BARI I love you )
ALTEZZA: No vabbè...quella non ve la dico...
In ogni caso rieccoci!! Dopo aver partecipato dalla 2a edizione di Scrivoanch'io,
quest'anno, il 5° anno del liceo scientifico ....-.-" (ti capisco Socrates XIV Very Happy ) a malincuore sarò impegnata a "studiare"!!! Ma purtroppo -per voi- non vi abbandono del tutto... tanto per divertirmi a spoilerare in seguito i vostri racconti U_U (scherzo, scherzo, in realtà tenterò in tutti modi di far partecipare tanta gente della mia scuola)

I miei hobby ormai sono scrivere Report e giocare a Lupus in Tabula... (la comprensione di tali divertimenti è possibile solo ad un elitè di intellettuali molto ristretta U_U)
penso di aver detto tutto...

bene,...dopo aver fatto la simpaticona >.< ...dò un <bentornati!!!!!> a tutti (mi siete mancati ragazzi T.T)

Beh Buonasera e ...buona scrittura a tutti Very Happy


Altezza -> 1 metro e 1/7 di ciliegia, ad essere buoni u.u
Residenza -> ... No, vabbè, meglio che su quella non mi esprima D:
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:58 pm

ahahahha ma no dai...la cherry te la potevi risparmiareeeee ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30
Località : Putignano (BA)

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:04 pm

mtmd ha scritto:
Hikaru Gosunkugi ha scritto:
ok ragazzi....è fantastico fare i veterani a solo 17 anni (*___________* tra poco 18 :3) ed è fantastico essere riuscita a trovare un quarto d'ora di tempo per iscrivermi al forum Cool

non ho CAP...ito.. Mi devo prensentare??? ^_^
NOME: Valeria Giliberti,
RESIDENZA: Putignano (BARI I love you )
ALTEZZA: No vabbè...quella non ve la dico...
In ogni caso rieccoci!! Dopo aver partecipato dalla 2a edizione di Scrivoanch'io,
quest'anno, il 5° anno del liceo scientifico ....-.-" (ti capisco Socrates XIV Very Happy ) a malincuore sarò impegnata a "studiare"!!! Ma purtroppo -per voi- non vi abbandono del tutto... tanto per divertirmi a spoilerare in seguito i vostri racconti U_U (scherzo, scherzo, in realtà tenterò in tutti modi di far partecipare tanta gente della mia scuola)

I miei hobby ormai sono scrivere Report e giocare a Lupus in Tabula... (la comprensione di tali divertimenti è possibile solo ad un elitè di intellettuali molto ristretta U_U)
penso di aver detto tutto...

bene,...dopo aver fatto la simpaticona >.< ...dò un <bentornati!!!!!> a tutti (mi siete mancati ragazzi T.T)

Beh Buonasera e ...buona scrittura a tutti Very Happy


Altezza -> 1 metro e 1/7 di ciliegia, ad essere buoni u.u
Residenza -> ... No, vabbè, meglio che su quella non mi esprima D:

Maria...quest'anno sarà ancora più arduo per te...SAPPILO u_u
Torna in alto Andare in basso
Delis

Delis


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:33 pm

Ciao a tutti, sono Deborah, ho quasi 17 anni e vengo da Bari. Frequento il 4 anno al liceo scientifico (sono passate 3 settimane scarse e già non ce la faccio più Very Happy ).. Che dire,la mia passione è la scherma e amo viaggiare.
Che dire? Spero di divertirmi e di riuscire a trovare un po' di tempo da dedicare al forum:)

Un saluto! afro
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:35 pm

Delis ha scritto:
Ciao a tutti, sono Deborah, ho quasi 17 anni e vengo da Bari. Frequento il 4 anno al liceo scientifico (sono passate 3 settimane scarse e già non ce la faccio più Very Happy ).. Che dire,la mia passione è la scherma e amo viaggiare.
Che dire? Spero di divertirmi e di riuscire a trovare un po' di tempo da dedicare al forum:)

Un saluto! afro
ciao delis, ben venuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:54 pm

Delis ha scritto:
Ciao a tutti, sono Deborah, ho quasi 17 anni e vengo da Bari. Frequento il 4 anno al liceo scientifico (sono passate 3 settimane scarse e già non ce la faccio più Very Happy ).. Che dire,la mia passione è la scherma e amo viaggiare.
Che dire? Spero di divertirmi e di riuscire a trovare un po' di tempo da dedicare al forum:)

Un saluto! afro

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si comincia!   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 4:38 am

O Dio! Una giornata indietro e trovo già 3 pagine di post! Abbiamo creato dei mostri? Diciamo che, se è così, mi fa piacere Wink

Io sono Feldia e, soprattutto per chi non mi conoscesse, sono la tutor online di questo forum. Dopo un anno di pausa, torno alla carica con questa terza edizione e, insomma... sono il punto di riferimento -almeno ufficiale- per la vostra vita online. Psicologa, mi occupo di come le persone possono apprendere usando le nuove tecnologie e al momento sono negli Stati Uniti per lavoro. Nove ore di fuso orario e... non vi preoccupate! In ritardo, ma vi leggo tutti!

Mi sembra che la prima nuova partecipante sia Delis, ergo merita un benvenuto davvero speciale!!!!! Come puoi vedere, qui si può interagire con puledri di tutte le razze: semplici e "puliti" esemplari, artisti su più fronti, curiosi della vita, amanti dello scrivere, avventurosi, etc. etc. La ricchezza del forum sta proprio nella diversità di persone che qui si incontrano-confrontano.

Benvenuto in anticipo alle new entries e a tutte le vecchie guardie della situazione, che sono certa sapranno accogliere e fare sentire a proprio agio i nuovi arrivati...

Alla prossima, Feldia
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 12:49 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
...e giocare a Lupus in Tabula...

Lupus in Tabula è fantastico! Per adesso aspiro a imparare a giocare a Bang che deve essere una cosa simile solo ambientato nel Far West.

Ah io frequento la III del liceo linguistico, suono il pianoforte e faccio karate, prima facevo danza. Mi piace la pittura ma non disegno, in effetti sono piuttosto scandalosa come disegnatrice, però storia dell'arte mi piace davvero a differenza di alcuni miei compagni che la trovano una perdita di tempo.
Ah, questo è il primo anno di filosofia e devo dire che non è male, pensavo peggio.
Ciao Feldia è bello l'oltre oceano?
Torna in alto Andare in basso
Hari Seldon

Hari Seldon


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 29
Località : Le Alte Sfere

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 1:20 pm

Un caloroso buongiornooooo a tutti voi da uno dei vostri veterani preferitiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! cheers [okay, non esageriamo ora... ma ebbene sì, ho intenzione di scocciare anche quest'anno, e presto sul forum ritorneremo ai vecchi fasti What a Face *_* ]

Dunque, devo davvero presentarmi? Cool D'accordo, anche se molti di voi hanno già avuto occasione di ammirarmi, vediamo di riassumere un po'. Se sbaglio qualcosa, invito chi di voi mi conosce meglio a correggermi.

Mi chiamo Alessandro Sasso, in arte Hari Seldon (ho cambiato nick perché la mia originalità dell'anno scorso non è stata apprezzata lol! )... per chi non lo sapesse Hari Seldon è un personaggio-chiave della saga fantascientifica Il Ciclo delle fondazioni di I. Asimov, premiata nel 1966 come la saga più bella di tutti i tempi.
Ovviamente adoro scrivere di fantascienza e non, e soprattutto rompere ai miei amici che si devono sorbire puntualmente i miei racconti e i miei vaneggiamenti (un po' di gente qui dentro ne sa qualcosa afro ). Oltre alla scrittura so suonare qualche accordo di fila alla chitarra, di solito associata ad un'armonica suonata ad orecchio che talvolta mi conferisce, quando vagabondo qui e lì nei parchi di Bari, la classica aria di barb... **scena tagliata**
Nel tempo libero vado in palestra e in canoa, seguo un corso d'inglese con un texano che è pure peggio di me, faccio il venditore porta a porta (di quelli fastidiosi, che infilano il piede per non far chiudere la porta quando non vuoi comprare lol! ) dell'antologia di scrivoanchio, gioco a qualche videogame a caso, ecc.ecc.....

ecco, un altro dei miei vizi è scrivere papiri XD quindi meglio non esagerare, meglio conoscermi a dosi non eccessive XD

Citazione :
Hikaru Gosunkugi ha scritto:
...e giocare a Lupus in Tabula...



Lupus in Tabula è fantastico! Per adesso aspiro a imparare a giocare a Bang che deve essere una cosa simile solo ambientato nel Far West.

Ehhhhhhhh, in realtà quella che intende Vale è una versione molto diversa da quella originale, che ci siamo inventati io e un mio amico in Irlanda dopo aver giocato a quella vera Very Happy Very Happy






Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 1:30 pm

Benvenuta, Deborah! Smile
Bentornato, Alessandro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 2:59 pm

Ave a voi giovani scrittori! Mi chiamo Sonia e sono una ragazza di 16. Volevo aspettare che il forum si riempisse di più per presentarmi,ma considerando che "io non ho bisogno di presentazioni" Razz.. ho detto che non ne ho bisogno?? Rolling Eyes intendevo dire che mi sembra strano partecipare al forum senza presentarmi xD Comunque vivo a Trani e poi.. oddio,non so più che scrivere xD Ah si potrei dire che sono una persona molto allegra,bonacciona,mi piace conoscere gente nuova e dare fastidio a tutti i miei amici (Io e Ale siamo maestri in quest'arte U.U Very Happy). C'è chi dice che sono egocentrica,anche se credo (spero) che lo intendano in modo positivo. Infatti non mi piace stare al centro dell'attenzione per essere notata,ma per poter sentire tutti e far parte di più conversazioni contemporaneamente ^.^ Infatti sono a dir poco logorroica ed inizio spesso discorsi con troppi collegamenti e a volte dimentico addirittura di cosa sto parlando xD Sono una persona molto sensibile e non ho paura di mostrare i miei sentimenti o di piangere davanti agli altri,ma cerco di farlo solo dinanzi a chi mi vuole bene e non gode delle mie rare ed effimere sofferenze. Nonostante questa mia caratteristica sono una persona forte,che dopo ogni sfogo preferisce rimboccarsi le maniche e darsi da fare,piuttosto che continuare a piangersi addosso. I miei hobby sono ovviamente la lettura e la scrittura,ma anche il disegno,la moda,la musica e la danza. Ok,ora mi blocco xD

PS: Anch'io ho cambiato nick Very Happy


Ultima modifica di Rosa Blu il Gio Set 29, 2011 3:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 3:05 pm

Rosa Blu ha scritto:
Ave a voi giovani scrittori! Mi chiamo Sonia e sono una ragazza di 16. Volevo aspettare che il forum si riempisse di più per presentarmi,ma considerando che "io non ho bisogno di presentazioni" Razz.. ho detto che non ne ho bisogno?? Rolling Eyes intendevo dire che mi sembra strano partecipare al forum senza presentarmi xD Comunque vivo a Trani e poi.. oddio,non so più che scrivere xD Ah si potrei dire che sono una persona molto allegra,bonacciona,mi piace conoscere gente nuova e dare fastidio a tutti i miei amici (Io e Ale siamo maestri in quest'arte U.U Very Happy). C'è chi dice che sono egocentrica,anche se credo (spero) che lo intendano in modo positivo. Infatti non mi piace stare al centro dell'attenzione per essere notata,ma per poter sentire tutti e far parte di più conversazioni contemporaneamente ^.^ Infatti sono a dir poco logorroica ed inizio spesso discorsi con troppi collegamenti e a volte dimentico addirittura di cosa sto parlando xD Sono una persona molto sensibile e non ho paura di mostrare i miei sentimenti o di piangere davanti agli altri,ma cerco di farlo solo dinanzi a chi mi vuole bene e non gode delle mie rare ed effimere sofferenze. Nonostante questa mia caratteristica sono una persona forte che dopo ogni sfogo,preferisce rimboccarsi le maniche e darmi da fare,piuttosto che continuare a piangermi addosso. I miei hobby sono ovviamente la lettura e la scrittura,ma anche il disegno,la moda,la musica e la danza. Ok,ora mi blocco xD

PS: Anch'io ho cambiato nick Very Happy

Che bella presentazione, Sonia! Smile
Bentornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenutissimi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenutissimi
Torna in alto 
Pagina 2 di 44Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: