Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Benvenutissimi

Andare in basso 
+139
vale
Sarah42
dv-kevin
anto
lele r
glicine
Blanchild
lilysol
Bluesound
Arya
Simona96
Nando1605
AngelicaV
DanyEverest
Giada
Joy10--
Marisol
GaspareCerzoso
mistery_17
gius1795
N a m i n é
Valentina
Giulia
Near.
MadamaButterflyviscrive:)
January.viscrive:)
caffy97
Paspasapan
fragianc
madalina
danielH96
FannyB.
Luke -
Serena (:)
Petra.
Director
valgiù
Mary96
ale94
Stefania94
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
andreaviscrive:)
Sil :)
luciaver
marty96
lunaindiana
Sognatrice93
Sophiae
outsider
cla :)
Ile
Mary94
giuliamilan
AnnaRitaAmy
Lullina37
Thesweetestshine13
Lory
ofmice&men
Rita T.
Rachele
GiorgiaSan314
Marika-Hermy
kika
FraS
quietriot
itsalis
CarolinaM.
desy9801
MetalGirl
anna maria
Rawrrr_
gabry
MicheleBlasi94
GinevraMichaelis
MrsJuliette93
V_Dubito
Regen
Ariel
Drizzle
Valeria
Joule
Edwin
Ombra
Iridial95
Oogway
Lunastorta
betsy*
rita
dantes
Micaela
mara kung fu panda
Tinotina
Saretta95
Thrice
Giulia Bragalone
Frank
FedDiMarco
Chiara
Camilla
Zack
Saibil
Flusk
SilverMoon
Silvia.Enigma
Elisabetta
lol
Kalle Domkvist
laura midori
»Erika
koreal
Deneb D.
Kaze
Andrea Cicero D'Amico
BlackSwan
Angela
Lilly
Slapstick_
Sabrina
Rita_Liga_Ruccione
Lulu
_Giuci_
Jenny-Chan
Andrew 3.2
Brianne delle nevi
Rosa Blu
Hari Seldon
Feldia
Delis
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
~IceCream
mtmdviscrive:)
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Chocolat~
Star.
SaRiTa 师
MaRcO XD
143 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo
AutoreMessaggio
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 06, 2012 2:32 pm

Director ha scritto:
Ragazzi, più volte vi abbiamo invitato a "completare" il vostro avatar con la località di provenienza...molti di voi non lo hanno ancora fatto.

Per favore...


Il Direc
tor
Si tratta della località che c'è qui a lato (Casamassima) sotto la mia foto, sì? (mi sta venendo qualche dubbio xD)
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyMar Feb 07, 2012 12:59 pm

Simona96 ha scritto:
Director ha scritto:
Ragazzi, più volte vi abbiamo invitato a "completare" il vostro avatar con la località di provenienza...molti di voi non lo hanno ancora fatto.

Per favore...


Il Direc
tor
Si tratta della località che c'è qui a lato (Casamassima) sotto la mia foto, sì? (mi sta venendo qualche dubbio xD)
Sì, proprio quello..
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 5:34 pm

Ciao a tutti sono Emanuele e sono in classe anche io con quei due pazzi che si sono appena presentati. (Scherzo ragazzi, vi voglio bene!)
In realtà loro sono i normali, ed io il pazzo, ma lasciamo perdere...
Mi piace scrivere (maddai?) e leggere, anche se purtroppo non riesco a prendere un libro in mano da quando ho iniziato il classico, e ciò è molto frustrante.
In compenso, leggo una miriade di fumetti/manga e sono un appassionato (che simpatico eufemismo) di Cinema.
So... Ci si legge nel forum!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 5:44 pm

lele r ha scritto:
Ciao a tutti sono Emanuele e sono in classe anche io con quei due pazzi che si sono appena presentati. (Scherzo ragazzi, vi voglio bene!)
In realtà loro sono i normali, ed io il pazzo, ma lasciamo perdere...
Mi piace scrivere (maddai?) e leggere, anche se purtroppo non riesco a prendere un libro in mano da quando ho iniziato il classico, e ciò è molto frustrante.
In compenso, leggo una miriade di fumetti/manga e sono un appassionato (che simpatico eufemismo) di Cinema.
So... Ci si legge nel forum!
Ciao!

Benvenuto, Emanuele! Smile
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 5:46 pm

Grazie Palma Smile
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 6:21 pm

Benvenuto, Lele! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 6:23 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Benvenuto, Lele! Very Happy
Grazie mille anche a te, Madama Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 10:27 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Antongiulio, ho 16 anni e vengo da Davoli, piccolo centro del litorale ionico in provincia di Catanzaro. Frequento la quarta classe del Liceo Scientifico "A.Guarasci" di Soverato. Amo il calcio, la musica, gli animali, la lettura e, soprattutto, la scrittura! Scrivere, per me, è come respirare: è qualcosa di cui non posso fare a meno! Amo la scrittura fin da quando, ancora infante, ho tenuto per la prima volta una penna in mano...La mia "passione nella passione", però, è la poesia che, per me, più che una forma d'arte, è uno stile di vita, una dimensione in cui posso rifugiarmi ed essere me stesso. In un mondo macchiato da incomprensioni, scarsissima comunicazione, cinismo e apatia, credo che la scrittura sia una importante risposta, un valido appiglio e una variabile fondamentale. Tramite i miei versi trasmetto (o almeno provo a farlo) agli altri i sentimenti più profondi e nascosti alla vista o, semplicemente, "razionalizzo" le emozioni, domando così il dolore e le altre sensazioni che, tramutate in parole, fanno molta meno paura che inespresse! Che altro dire? Sono un ragazzo pacifico e tanto, troppo romantico e sentimentale, mi piace cantare, sono il fan numero 1 della Juve e dei negramaro! Per il mio futuro sogno una carriera da scrittore, una vita in cui, dal momento in cui apro gli occhi al mattino a quello in cui li chiudo la sera, io possa dedicarmi totalmente alla scrittura! Il mio sogno "alternativo" è di diventare un avvocato perchè trovo fantastica la facoltà di difendere i diritti delle persone! E' la prima volta che partecipo al concorso di "Scrivoanchio" che ho conosciuto grazie alla mia insegnante di italiano...Partecipare già mi riempie di gioia e orgoglio...Spero, comunque, di arrivare il più lontano possibile! Smile
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 10:38 pm

anto ha scritto:
In un mondo macchiato da incomprensioni, scarsissima comunicazione, cinismo e apatia, credo che la scrittura sia una importante risposta, un valido appiglio e una variabile fondamentale. Tramite i miei versi trasmetto (o almeno provo a farlo) agli altri i sentimenti più profondi e nascosti alla vista o, semplicemente, "razionalizzo" le emozioni, domando così il dolore e le altre sensazioni che, tramutate in parole, fanno molta meno paura che inespresse! Per il mio futuro sogno una carriera da scrittore, una vita in cui, dal momento in cui apro gli occhi al mattino a quello in cui li chiudo la sera, io possa dedicarmi totalmente alla scrittura! Il mio sogno "alternativo" è di diventare un avvocato perchè trovo fantastica la facoltà di difendere i diritti delle persone!

Benvenuto, e ti auguro con tutto il cuore di vivere di quello che ami fare;)
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 10:40 pm

anto ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Antongiulio, ho 16 anni e vengo da Davoli, piccolo centro del litorale ionico in provincia di Catanzaro. Frequento la quarta classe del Liceo Scientifico "A.Guarasci" di Soverato. Amo il calcio, la musica, gli animali, la lettura e, soprattutto, la scrittura! Scrivere, per me, è come respirare: è qualcosa di cui non posso fare a meno! Amo la scrittura fin da quando, ancora infante, ho tenuto per la prima volta una penna in mano...La mia "passione nella passione", però, è la poesia che, per me, più che una forma d'arte, è uno stile di vita, una dimensione in cui posso rifugiarmi ed essere me stesso. In un mondo macchiato da incomprensioni, scarsissima comunicazione, cinismo e apatia, credo che la scrittura sia una importante risposta, un valido appiglio e una variabile fondamentale. Tramite i miei versi trasmetto (o almeno provo a farlo) agli altri i sentimenti più profondi e nascosti alla vista o, semplicemente, "razionalizzo" le emozioni, domando così il dolore e le altre sensazioni che, tramutate in parole, fanno molta meno paura che inespresse! Che altro dire? Sono un ragazzo pacifico e tanto, troppo romantico e sentimentale, mi piace cantare, sono il fan numero 1 della Juve e dei negramaro! Per il mio futuro sogno una carriera da scrittore, una vita in cui, dal momento in cui apro gli occhi al mattino a quello in cui li chiudo la sera, io possa dedicarmi totalmente alla scrittura! Il mio sogno "alternativo" è di diventare un avvocato perchè trovo fantastica la facoltà di difendere i diritti delle persone! E' la prima volta che partecipo al concorso di "Scrivoanchio" che ho conosciuto grazie alla mia insegnante di italiano...Partecipare già mi riempie di gioia e orgoglio...Spero, comunque, di arrivare il più lontano possibile! Smile


Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptySab Feb 11, 2012 10:59 pm

Benvenuti Ema e Anto!!!! xD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 8:49 am

Grazie a tutti ragazzi Smile Avrei bisogno di un'informazione...Ho trovato l'elenco dei lavori pubblicati e ho visto che non c'è il mio...Come mai? Devo fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 8:51 am

Ritiro tutto quello che ho detto! xD Mi sono fatto prendere dal'ansia e non ho letto che erano disposti in ordine alfabetico per cognome...Perdonatemi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 11:18 am

Tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 2:58 pm

Benvenuti tra noi, Emanuele e Antongiulio! cheers
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 4:41 pm

Benvenuti Emanuele e Antongiulio Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 6:15 pm

Benvenutissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mi raccomando, esplorate i vari topic del forum, partecipate, scrivete! Come mi piace sempre scrivere, sentitevi a casa Wink
Torna in alto Andare in basso
dv-kevin

dv-kevin


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 30
Località : Roma

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 10:24 pm

Ciao a tutti! Appena iscritto Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 10:26 pm

dv-kevin ha scritto:
Ciao a tutti! Appena iscritto Smile

Benvenutissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dv-kevin

dv-kevin


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 30
Località : Roma

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyDom Feb 12, 2012 10:35 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
dv-kevin ha scritto:
Ciao a tutti! Appena iscritto Smile

Benvenutissimo! Very Happy


Grazie mille clown
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 13, 2012 9:18 am

dv-kevin ha scritto:
Ciao a tutti! Appena iscritto Smile


Benvenuto Kevin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 13, 2012 12:48 pm

dv-kevin ha scritto:
Ciao a tutti! Appena iscritto Smile

Benvenuto Kevin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 13, 2012 3:18 pm

Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dv-kevin

dv-kevin


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 30
Località : Roma

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 13, 2012 3:32 pm

Uh grazie a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 EmptyLun Feb 13, 2012 3:53 pm

Benvenuto Kevin Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenutissimi - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenutissimi   Benvenutissimi - Pagina 42 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenutissimi
Torna in alto 
Pagina 42 di 44Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: