Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Come valutare i lavori

Andare in basso 
+28
Sognatrice93
Deneb D.
Ombra
Paspasapan
Nando1605
Giulia
mugona
andreaviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Blanchild
mtmdviscrive:)
January.viscrive:)
Serena (:)
Marzia *
Thrice
Francesca ♥フランチエスカ♥
betsy*
Star.
Simona96
GiuseppeR.viscrive :)
GaspareCerzoso
glicine
Rosa Blu
Director
Giusy
mistery_17
SaRiTa 师
Feldia
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 8:42 pm

mistery_17 ha scritto:
Ma come si fa a imporre tre voti alla gente non registrata? A questo punto ne devo dedurre che le votazioni sono limitate a noi iscritti. O sbaglio?

Non ti agitare, stai calmo, vedrai che Domenica prossima ti sarà tutto più chiaro...

Il Direc
tor
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 9:00 pm

Quanto mistero Surprised
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:29 pm

oddio, ma non si doveva esprimere un voto in ventesimi per ogni racconto??? non sto capendo No
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 11:26 pm

Serena (:) ha scritto:
Non credo che le votazioni siano limitate solamente a noi iscritti anche perchè se fosse così la pubblicità tramite volantini o siti internet, ecc... Sarebbe abbastanza inutile :scratch: Poi, sinceramente, spero che non sia limitata solo a noi specie perchè sono poco conosciuta, non penso che qualcuno, dal nulla, abbia letto le mie poesie, quindi sarei fregata XD

Difatti non sarà così, altrimenti si andrebbe contro la stessa filosofia del concorso... Ovvero pubblicizzare le vostre opere a più gente possibile... Le votazioni saranno aperte all'intero popolo del web.

Riprendendo l'argomento preferenze, per chi c'era e si è dimenticato, e per chi non ha partecipato, voglio ricordare che l'anno scorso era presente nel regolamento la stessa regola delle "3 preferenze", ma che fu infranta da più e più persone (a prescindere, poi, dai modi in cui fu infranta)... Tant'è vero che vi furono più interventi della commissione, ed alla fine si mise a punto il metodo delle iscrizioni via mail per votare... Non so se verrà riutilizzato lo stesso (e spero vivamente di no, ma "a mali estremi..."), ma, visto che il metodo più sicuro sarebbe far votare dopo aver controllato l'identità da un documento (e capitemi, cosa impossibile...), spero che quest'anno possiate (e mi rivolgo, ovviamente, a tutti i concorrenti) far appello alla vostra onestà, limitandovi a non danneggiare nessuno e a selezionare solo le 3 preferenze... Non dimostriamo di essere i soliti italiani dal motto "Fatta la legge, trovato l'inganno"...
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 8:36 am

Era quello che dicevo qualche tempo fa a Feldia. Uno si piazza con delle email false e un proxy e si dà 1000 voti.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 10:44 am

Carissimi, eccomi e scusate l'assenza, troppo impegnata con il lavoro Wink

Prendete per buono il monito del Guru: domenica vi sarà tutto più chiaro Wink uhauhahauhahihaahhah (solita risata cattiva di chi sa e non dice)

mtmd è stato molto chiaro (come farei senza i miei fantastici moderatori?): 3 preferenze a testa, votazioni aperte a tutto il popolo della rete (per questo serve che vi pubblicizziate), vincolate dall'uso di e-mail.
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 10:51 am

Blanchild ha scritto:
Era quello che dicevo qualche tempo fa a Feldia. Uno si piazza con delle email false e un proxy e si dà 1000 voti.

...un modo certo per essere SQUALIFICATO. Stanne certa!
L'anno scorso furono "sgamati" 4 partecipanti che ( almeno due di loro) non avrebbero avuto alcuna difficoltà ad entrare nei 20 finalisti.
Furono buttati fuori e, tra l'altro, ci fu una comunicazione ufficiale- per "il grave e scorretto atteggiamento avuto durante le votazioni" - della Commissione al loro Dirigente Scolastico.

Poverini!

Quindi, promuovetevi in maniera leale.

Il vostro Direct
or
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 11:16 am

è stato davvero terribile...non solo per il fatto che comunque non sono stati affatto corretti, ma anche per il fatto che dovemmo ricominciare se non ricordo ma le una o due volte le votazioni dall'inizio, ovvero vennero annullati tutti i voti guadagnati e cominciare dall'inizio.

E pensare che se ciò non fosse successo non avrei perso tutti quei voti che avevo. Perché gli amici dopo averti votata una volta si scocciavano, e giustamente non votavano una seconda.
In conclusione fu davvero spiacevole.
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 11:52 am

Immagino, meglio cosi ^^
@director: sono un maschio! D:
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 1:50 pm

Director ha scritto:
mistery_17 ha scritto:
Ma come si fa a imporre tre voti alla gente non registrata? A questo punto ne devo dedurre che le votazioni sono limitate a noi iscritti. O sbaglio?

Non ti agitare, stai calmo, vedrai che Domenica prossima ti sarà tutto più chiaro...

Il Direc
tor

Ero calmissimo quando ho scritto quel post. Shocked

Immagino che siano gli inconvenienti della comunicazione non orale.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 1:50 pm

Blanchild ha scritto:
Immagino, meglio cosi ^^
@director: sono un maschio! D:


Ahahahahah chissà perché tutti pensano che tu sia una ragazza Laughing
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 2:22 pm

mistery_17 ha scritto:
Director ha scritto:
mistery_17 ha scritto:
Ma come si fa a imporre tre voti alla gente non registrata? A questo punto ne devo dedurre che le votazioni sono limitate a noi iscritti. O sbaglio?

Non ti agitare, stai calmo, vedrai che Domenica prossima ti sarà tutto più chiaro...

Il Direc
tor

Ero calmissimo quando ho scritto quel post. Shocked

Immagino che siano gli inconvenienti della comunicazione non orale.

ahahhahahahahah, mistery, il Guru era ironico. Rileggi il suo post come se avessi uno yogi come mittente e vedrai che assumerà un tono completamente diverso. Come dire? Non ti agitare - fai tre o quattro respiri profondi - la vita ed il mondo che ti circondano sono in pace con te - stai calmo - respira ancora - asseconda il respiro e la pace interiori - ecc. ecc.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 2:35 pm

Feldia ha scritto:
mistery_17 ha scritto:
Director ha scritto:
mistery_17 ha scritto:
Ma come si fa a imporre tre voti alla gente non registrata? A questo punto ne devo dedurre che le votazioni sono limitate a noi iscritti. O sbaglio?

Non ti agitare, stai calmo, vedrai che Domenica prossima ti sarà tutto più chiaro...

Il Direc
tor

Ero calmissimo quando ho scritto quel post. Shocked

Immagino che siano gli inconvenienti della comunicazione non orale.

ahahhahahahahah, mistery, il Guru era ironico. Rileggi il suo post come se avessi uno yogi come mittente e vedrai che assumerà un tono completamente diverso. Come dire? Non ti agitare - fai tre o quattro respiri profondi - la vita ed il mondo che ti circondano sono in pace con te - stai calmo - respira ancora - asseconda il respiro e la pace interiori - ecc. ecc.

Wink

Paragonare il Guru all' orso Yogi non ha prezzo xD
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 2:45 pm

Insomma, quel post era un insegnamento zen. Very Happy

Vaa bene, temevo di essere sembrato "brusco".
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 2:59 pm

ma tre inteso come massimo, vero? quindi si può esprimere anche una sola preferenza, vero?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:06 pm

Giuseppe R. ha scritto:
ma tre inteso come massimo, vero? quindi si può esprimere anche una sola preferenza, vero?
Sicuramente sì xD
... Fu così che si sbagliò Razz xD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:14 pm

DOMANDINE:

1) Se io posseggo più di una mail posso votare anche con le altre mail che ho? Perchè sono certa che non troverò solamente tre racconti/poesie/audioscritture che mi piacerebbe sponsorizzare, quindi non mi basterebbero i voti che la partecipazione al concorso mi consente di dare, ed avendo sì e no sei o sette mail...

2) In ogni caso, ai miei genitori farebbe piacere votarmi. Potrebbero votarmi (ovviamente, una volta sola, non voglio creare scorrettezze) anche se condividiamo lo stesso computer?

3) Se si vota con diverse mail, si può votare dallo stesso computer, oppure bisogna per forza votare da postazioni diverse?
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Marzia *




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 29
Località : Carmagnola

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:46 pm

Perfetto Grazie Mille!! Smile Smile Sono tutti molto interessanti i vostri racconti mi sa che perderò di brutto
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 4:30 pm

MadamaButterfly ha scritto:
DOMANDINE:

1) Se io posseggo più di una mail posso votare anche con le altre mail che ho? Perchè sono certa che non troverò solamente tre racconti/poesie/audioscritture che mi piacerebbe sponsorizzare, quindi non mi basterebbero i voti che la partecipazione al concorso mi consente di dare, ed avendo sì e no sei o sette mail...

2) In ogni caso, ai miei genitori farebbe piacere votarmi. Potrebbero votarmi (ovviamente, una volta sola, non voglio creare scorrettezze) anche se condividiamo lo stesso computer?

3) Se si vota con diverse mail, si può votare dallo stesso computer, oppure bisogna per forza votare da postazioni diverse?

Belle domande!

Ancora qualche giorno ed avrete le risposte che cercate...

Il Guru (...sta per iniziare il momento delle pontificazioni, sic
! )
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 8:10 pm

non so se rientra nelle cose che sapremo sabato xD ma chiedo comunque: c'è tipo un "limite minimo" di voti?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 8:24 pm

io non ho capito una cosa. Ma se bisogna esprimere massimo tre preferenze, perchè il voto è in ventesimi? Io posso votare massimo tre racconti dando un giudizio da uno a venti?
Torna in alto Andare in basso
mugona




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.12

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Feb 16, 2012 8:19 pm

ma i racconti possono votarli chiunque o solo gli iscritti al forum, quindi noi concorrenti!?
ne approfitto anche x fare pubblicità...:Phttp://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/35.pdf
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Feb 16, 2012 8:36 pm

mugona ha scritto:
ma i racconti possono votarli chiunque o solo gli iscritti al forum, quindi noi concorrenti!?
ne approfitto anche x fare pubblicità...:Phttp://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/35.pdf

Può votare chiunque:)
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Feb 16, 2012 10:39 pm

ma perchè dirlo solo domenica?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:17 am

ATTENZIONE ATTENZIONE: domenica 19 Febbraio tutti in chat alle 11 per parlare di... votazione online!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come valutare i lavori   Come valutare i lavori - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come valutare i lavori
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lavoro da valutare
» Discussione sui lavori
» OSCURATI I LAVORI
» Elenco Partecipanti e Lavori: VOTAZIONI CHIUSE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Le valutazioni online: istruzioni e suggerimenti utili-
Vai verso: