Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 il coraggio...

Andare in basso 
+10
Giusy
Nando1605
Simona96
Deneb D.
glicine
andreaviscrive:)
Gloria97
Star.
Maria Antonietta
Feldia
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: il coraggio...   il coraggio... EmptyMer Feb 08, 2012 4:35 pm

di fare quello che non avremmo mai pensato di fare + quello che vorremmo fare ma che non faremo per il coraggio che ci vuole per farlo (si, è uno scioglilingua)
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyMer Feb 08, 2012 4:45 pm

Direi che ci sono tante cose che mi piacerebbe fare, ma, più che per mancanza di coraggio, per presenza di una mia etica personale non le farei mai! xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyMer Feb 08, 2012 6:11 pm

Se fossi una persona coraggiosa, forse a quest'ora non sarei nemmeno qui.
Sono molteplici le cose che farei se avessi almeno un minimo di coraggio... purtroppo devo accettarmi per quella che sono, devo accettare che non potrei mai diventare coraggiosa.
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 3:05 pm

Ammettendo che anche io la penso così, credo comunque che tutti noi con dei piccoli gesti possiamo diventare un pochino più coraggiosi di quanto non se lo sia adesso......abbastanza ingarbugliato come pensiero.....
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 5:01 pm

secondo me non esistono persone non coraggiose, il coraggio non è una cosa propria solo di determinate persone che nascono con esso, ma è una cosa che ognuno di noi ha dentro. Il problema è far venire fuori il coraggio, di fronte a certe scelte, perchè è in esse che si manifesta il coraggio: c'è chi sa manifestarlo più spesso, e chi invece stenta di più.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 6:45 pm

Credo di essere una ragazza piuttosto coraggiosa , ho sempre esposto le mie idee senza paura di quello che avrebbero detto gli altri , senza paura insomma delle reazioni. Ma se avessi ancora più diciamo voglia di mostrarlo il coraggio visyo che come dice andrea è una cosa che esce nelle determinate situazioni , forse farei tante cose che ho ostentato a fare , e di cui mi sono pentita.... Ma rimangono comunque poche , perchè quello che volevo , ed era determinato dal mio coraggio ,l'ho quasi sempre fatto ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 6:55 pm

Si una cosa c'è che voglio fare:

Un falò con tutti i libri di Matematica e Fisica di fronte alla mia cara e amatissima Prof, poi arrostire sopra il fuoco qualche capo di salsiccia e porgerlo a lei dicendo " Professoressa ecco a lei la mia specialità: Salsiccia alle Equazioni Differenziali, arricchita con un po' di Formaggio Newtoniano e Pomodoro di Keplero!" ToH!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 7:22 pm

Deneb D. ha scritto:
Si una cosa c'è che voglio fare:

Un falò con tutti i libri di Matematica e Fisica di fronte alla mia cara e amatissima Prof, poi arrostire sopra il fuoco qualche capo di salsiccia e porgerlo a lei dicendo " Professoressa ecco a lei la mia specialità: Salsiccia alle Equazioni Differenziali, arricchita con un po' di Formaggio Newtoniano e Pomodoro di Keplero!" ToH!
Ti stimavo già molto, così ancora di più *-* xD
Viva le lingue, abbasso le materie scientifiche! è_é
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 8:03 pm

Deneb D. ha scritto:
Si una cosa c'è che voglio fare:

Un falò con tutti i libri di Matematica e Fisica di fronte alla mia cara e amatissima Prof, poi arrostire sopra il fuoco qualche capo di salsiccia e porgerlo a lei dicendo " Professoressa ecco a lei la mia specialità: Salsiccia alle Equazioni Differenziali, arricchita con un po' di Formaggio Newtoniano e Pomodoro di Keplero!" ToH!

Stella, quando avrai intenzione di farlo, non dimenticarti di avvisarmi!
Ho già messo in ordine tutti i libri di matematica! Very Happy xD
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyGio Feb 09, 2012 8:20 pm

Purtroppo non ho molto coraggio. Vorrei esser meno timido e più coraggioso. A volte è un bene, ma altre volte è un male. Vorrei saper esprimermi senza difficoltà
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 12:17 pm

Voto per un party intorno al falò dei libri scientificiiiiiiiiiiiiii Very Happy ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 3:30 pm

Anche io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 3:32 pm

ahahah dai siamo parecchi !!!! Si potrebbe fare a metà strada tra tutte le regioni d Italia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 4:12 pm

Ci sto anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 7:04 pm

Sararebbe un evento plateale, finiremmo persino in Tv secondo me!
E non solo in Tv.. Finiremmo anche in prigione per una maxi-denuncia da parte degli ambientalisti che ci condannerebbero per aver inquinato l'aria con il fumo della carta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyVen Feb 10, 2012 8:50 pm

Ahahahah che cosa tenera !!! Tutti i bravi ragazzi di scrivoanchio finiti in televisione e poi in prigioneeeeeeeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 11:56 am

Ahahahahaah uno scandalo!!!
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 12:03 pm

Ahhahahah nandinooooooooooooooo .... posso mandarti a quel paese per oggi'?? ahahahha
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 12:05 pm

No, non puoi!!! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 12:07 pm

Ahahhaha va bene , solo perchè sono una brava personcina !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 7:28 pm

Il coraggio spesso non si dimostra nel commetere dei gesti degni di lode, ma nel poter sacrificare i propri desideri e le proprie aspettive, rinunciando a qualcosa che consideriamo importante, per poter permette agli altri di farsi avanti. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptySab Feb 11, 2012 11:08 pm

Deneb sei una GRANDE!!
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyDom Feb 12, 2012 7:59 am

Ma Deneb è un tuo pensiero o l'ha scritto qualcuno ... ?? Perchè la penso esattamente così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyDom Feb 12, 2012 12:36 pm

Sono d'accordo....
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... EmptyDom Feb 12, 2012 1:29 pm

Nando1605 ha scritto:
Deneb sei una GRANDE!!

Oh si sono d'accordissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il coraggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio...   il coraggio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il coraggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: