Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Quegli strani incontri...

Andare in basso 
+17
SILVIA DE GREGORIO
Maria Antonietta
Ombra
Lunastorta
Thrice
January.viscrive:)
Simona96
Gloria97
Francesca ♥フランチエスカ♥
Blanchild
andreaviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
marty96
Giusy
Serena (:)
Star.
Feldia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 7:15 pm

Persone strambe, importanti, fondamentali, incomprensibili... insomma, gli incontri che ricordiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 7:22 pm

Ecco, qui dovrei fare una luuuunghissima lista! xD
Vogliamo parlare della gente che inventa una marea di stupidaggini? Credo di averne incontrate troppe, ti fanno credere che il mondo gira solo intorno a loro... c'è gente che dice di avere problemi, quando invece non ne ha... c'è gente che dice di non avere amici, quando invece esce ogni sera!
Io ho avuto un'amica di questo tipo, ammetto che un po' mi mancano le nostre conversazioni perchè sembrava come se lei mi capisse per davvero, cercava di sdrammatizzare qualsiasi cosa... mi metteva sempre il sorriso!
Però quando ho scoperto che aveva inventato un bel po' di cose, beh, l'ho lasciata perdere...
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 8:16 pm

Io ho conosciuto una ragazza simile che in più, però, aveva/ha il brutto vizio di metterti in cattiva luce (forse per sembrare lei la "migliore"). Di punto in bianco, dopo aver creato un bel po' di casini tra me e altri amici, è sparita! Ora non saluta più, mi guarda male ogni volta che ci vediamo e poi gira lo sguardo!! Oserei dire: oltre al danno anche la beffa XD
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 8:57 pm

Beh, io ho incontrato... un ragazzo identico a Robert Pattinson! Sembrava lui.. a mare circa due anni fa, con una mia cugina, abbiamo fatto di tutto per poterlo fotografare di nascosto xD E non perchè ci piaceva l'attore, ma piuttosto per la straordinaria somiglianza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 9:24 pm

Persone strambe e incomprensibili, ce ne sono tantissime. Io conosco molte persone molto ignoranti, che amano mettersi in luce e discriminare gli altri. Queste persone sono quelle che evito, poiché io prediligo persone semplici a persone "tutto fumo e niente arrosto".
Le persone importanti e fondamentali sono molto poche, prima di tutto quelli più importanti sono i miei famigliari più stretti, cioè nonni e zii e cugini di primo grado. Per quanto riguarda gli amici io devo dire di avere solo un'amica con cui mi trovo molto bene, e so che posso fidarmi di lei, proprio come lei si può fidare di me di conseguenza possiamo parare di tutto ciò che vogliamo, e penso che quelli siano i valori importanti tra l'amicizia di due persone.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 9:39 pm

Be', che dire?
Io e i miei amici siamo una banda di fuori di testa. Siamo leoni (e grandi buffoni!) all'oratorio, dove ci scateniamo come dei pazzi assieme a tutti i nostri bambini; siamo casinisti e disturbatori per le vie della nostra cittadina, ma siamo anche molto impegnati in altre attività: ci facciamo un mazzo assurdo (ok, ok, solo alcuni.. Ed io non posso dire di essere compresa tra questi alcuni) per quanto riguarda la scuola, siamo sempre pronti a consigliare uno del nostro gruppo che è in difficoltà, tutti o suonano uno strumento, o giocano a calcio o a pallavolo, o fanno tante altre cose.
Insomma, conosciamo tutto di tutti, siamo dei gran peppioni. Ah, siamo una specie di clan: mica tutti sono in grado di bucare la nostra muraglia di istinto e passionalità, perchè purtroppo ci sono tanti, troppi pregiudizi in giro.

Se i miei amici leggessero questo sproloquio probabilmente mi tirerebbero dietro una scarpa, perchè non tutti vediamo così il nostro gruppo di amici.. Ma questo è il mio pensiero, perchè loro sono ormai parte integrante della mia famiglia, posso dire di amarli come me stessa.. E che mi farei infilzare una chiappa con un coltello per ciascuno di loro! Very Happy

Perdonate la volgarità xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 9:50 pm

Tranquilla, non preoccuparti Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptySab Gen 21, 2012 11:08 pm

Feldia ha scritto:
Persone strambe, importanti, fondamentali, incomprensibili... insomma, gli incontri che ricordiamo Wink

ah beh stilare un elenco di tutti gli incontri di persone che rientrano in queste categorie è impossibile. Ho incontrato e conosciuto persone di questo genere. Persone dai gusti strambi, persone che si lamentano per cose per le quali proprio non si possono lamentare ma anche... persone buone, persone importanti, persone che rendono la mia vita migliore Smile
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Gen 22, 2012 12:19 am

Io ho intervistato Luca Giurato. Laughing
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Gen 22, 2012 9:01 am

Wow, ci racconteresti questa tua esperienza?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Gen 22, 2012 3:04 pm

Blanchild ha scritto:
Io ho intervistato Luca Giurato. Laughing

Beh lui si che è un tipo "strambo" a partire da come parla lol!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Gen 22, 2012 9:27 pm

Si, molto strambo xD
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyLun Gen 23, 2012 9:16 pm

marty96 ha scritto:
Wow, ci racconteresti questa tua esperienza?
Niente, è stato 5 anni fa circa, è venuto qua a Cosenza alla "Città dei ragazzi" e noi del cubo giallo (giornalismo, eravamo 4) l'abbiamo ripreso e intervistato. Soggettone.

(marty, ma quanti post hai? :shock:)
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyLun Gen 23, 2012 9:25 pm

Ahahahahahah xD Sono perennemente collegata su questo forum xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyMer Feb 01, 2012 4:10 pm

Credo sia impossibile elencare tutte le persone strane che incontreremo....oh mamma! Comunque penso che ciò che solitamente viene definito strano e stravagante in realtà non sia altro che un qualcosa di diverso dal normale, che da quel pizzico di brio....che rende anche la giornata più noiosa, in una giornata divertente. Detto questo vi chiedo una cosa: è giusto essere considerati strani solo perchè piace la lettura, la letteratura e la poesia o la musica, non soltanto contemporanea ma anche quella considerata da alcuni ragazzi che conosco, "vecchia"? Question
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyMer Feb 01, 2012 7:50 pm

Persone strambe..? Tutti voi del forum, no? xD
Da Marty96 che commenta ogni minimo post a Palma, che in un post si arrabbia, nell'altro è triste, nell'altro ancora è felice come una Pasqua e Blanchild, che è un vero e proprio giornalista xD
Oookay, anch'io sono parecchio stramba: non faccio altro che parlare dello spagnolo, mi intrometto quando due persone si scannano (potrei lasciarli uccidersi a vicenda in pace, no? xD) e taante altre cose...
(Parlo di voi un po' perchè non ho tanti amici, un po' perchè i pochi amici che ho sono persone normalissime, magari strane solo in pochissimi casi xD)
Din don! Avviso importante:
*Tutto ciò che è stato detto in questo post non vuole offendere nessuno, sono troppo giovane per morire, quindi non mi uccidete Crying or Very sad xD*
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyGio Feb 02, 2012 8:56 am

Simona96 ha scritto:
Persone strambe..? Tutti voi del forum, no? xD
Da Marty96 che commenta ogni minimo post a Palma, che in un post si arrabbia, nell'altro è triste, nell'altro ancora è felice come una Pasqua e Blanchild, che è un vero e proprio giornalista xD
Oookay, anch'io sono parecchio stramba: non faccio altro che parlare dello spagnolo, mi intrometto quando due persone si scannano (potrei lasciarli uccidersi a vicenda in pace, no? xD) e taante altre cose...
(Parlo di voi un po' perchè non ho tanti amici, un po' perchè i pochi amici che ho sono persone normalissime, magari strane solo in pochissimi casi xD)
Din don! Avviso importante:
*Tutto ciò che è stato detto in questo post non vuole offendere nessuno, sono troppo giovane per morire, quindi non mi uccidete Crying or Very sad xD*


Tranquilla si capisce che volevi scherzare xD
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyGio Feb 02, 2012 1:12 pm

Io non sono un giornalista, sono un mostro!
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyGio Feb 02, 2012 1:32 pm

Blanchild ha scritto:
Io non sono un giornalista, sono un mostro!


wow, di mostri non ne ho ancora incontrati, ecco un altro incontro strambo per me! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Feb 12, 2012 9:19 pm

vale il cuoco italiano di mezza età incontrato a york con la mia famiglia che ci ha raccontato di aver detto a casa (dove aveva moglie e due bambini) che andava a prendere le sigarette, non è più tornato, è andato in America, Australia, Germania, Inghilterra, e che intanto la moglie l'aveva mandato senza successo a "chi l'ha visto"? Bene, dopo averci raccontato la sua vita in ogni dettaglio, mi ha detto che nella chiesa dove aveva conosciuto l'esorcista che sarebbe diventato il suo migliore amico c'era un ragazzo italiano che parlava perfettamente inglese ed era bello, educato, diciassettenne e "davvero perfetto per me".
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyDom Feb 12, 2012 9:47 pm

January. ha scritto:
vale il cuoco italiano di mezza età incontrato a york con la mia famiglia che ci ha raccontato di aver detto a casa (dove aveva moglie e due bambini) che andava a prendere le sigarette, non è più tornato, è andato in America, Australia, Germania, Inghilterra, e che intanto la moglie l'aveva mandato senza successo a "chi l'ha visto"? Bene, dopo averci raccontato la sua vita in ogni dettaglio, mi ha detto che nella chiesa dove aveva conosciuto l'esorcista che sarebbe diventato il suo migliore amico c'era un ragazzo italiano che parlava perfettamente inglese ed era bello, educato, diciassettenne e "davvero perfetto per me".

O_O
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyMer Feb 15, 2012 9:19 pm

Diciamo che di solito sono io quella stramba, e automaticamente finisco per circondarmi di gente strana ù.ù i miei più grandi amici sono:
-una lunatica, apatica, migliore amica bisessuale.
-un narcisista, presuntuoso, migliore amico gay.
-una lesbica, senza padre, con un patrigno in galera per rapina a mano armata.
-una ninfomane.
-un nerd che non esce di casa da 2 mesi.

E poi vabbè, ci sono io XD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyMer Feb 15, 2012 9:27 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
vale il cuoco italiano di mezza età incontrato a york con la mia famiglia che ci ha raccontato di aver detto a casa (dove aveva moglie e due bambini) che andava a prendere le sigarette, non è più tornato, è andato in America, Australia, Germania, Inghilterra, e che intanto la moglie l'aveva mandato senza successo a "chi l'ha visto"? Bene, dopo averci raccontato la sua vita in ogni dettaglio, mi ha detto che nella chiesa dove aveva conosciuto l'esorcista che sarebbe diventato il suo migliore amico c'era un ragazzo italiano che parlava perfettamente inglese ed era bello, educato, diciassettenne e "davvero perfetto per me".

O_O

Sì, francesca. Proprio così. affraid *scappa urlando*

Thrice ha scritto:
Diciamo che di solito sono io quella stramba, e automaticamente finisco per circondarmi di gente strana ù.ù i miei più grandi amici sono:
-una lunatica, apatica, migliore amica bisessuale.
-un narcisista, presuntuoso, migliore amico gay.
-una lesbica, senza padre, con un patrigno in galera per rapina a mano armata.
-una ninfomane.
-un nerd che non esce di casa da 2 mesi.

E poi vabbè, ci sono io XD


beh, nessuno potrebbe dire che non si tratta di una compagnia eterogenea Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyGio Feb 16, 2012 1:34 pm

Qualche tempo fa ho incontrato, sul trenino che mi porta a scuola, un vecchio magrolino e brutto, che tirava continuamente su col naso. Un fastidio bestiale.
Poi si è messo a parlare, notando il dizionario di latino sul sedile accanto a me.
Uno spettacolo. Mi ha recitato una favola di Fedro in latino -con traduzione subito dopo-, mi ha declinato un aggettivo, raccontandomi di quanto i genitori avessero dovuto fare per lui, per farlo studiare e regalargli una vita differente dalla loro.
Mi ha detto di ringraziare la mia famiglia, di studiare. Tutto ciò che fai tuo oggi lo ricorderai un domani. Ha detto qualcosa di simile.
Sorrideva con quei quattro denti neri e continuava a tirare su col naso. Avrei voluto offrirgli un fazzoletto, ma mi sembrava inopportuno.
Un incontro normalissimo, se solo lui non avesse avuto più di ottant'anni, e mi avesse fatto pensare ai miei nonni e alle loro mani callose. Gli voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... EmptyGio Feb 16, 2012 1:53 pm

Lunastorta ha scritto:
Qualche tempo fa ho incontrato, sul trenino che mi porta a scuola, un vecchio magrolino e brutto, che tirava continuamente su col naso. Un fastidio bestiale.
Poi si è messo a parlare, notando il dizionario di latino sul sedile accanto a me.
Uno spettacolo. Mi ha recitato una favola di Fedro in latino -con traduzione subito dopo-, mi ha declinato un aggettivo, raccontandomi di quanto i genitori avessero dovuto fare per lui, per farlo studiare e regalargli una vita differente dalla loro.
Mi ha detto di ringraziare la mia famiglia, di studiare. Tutto ciò che fai tuo oggi lo ricorderai un domani. Ha detto qualcosa di simile.
Sorrideva con quei quattro denti neri e continuava a tirare su col naso. Avrei voluto offrirgli un fazzoletto, ma mi sembrava inopportuno.
Un incontro normalissimo, se solo lui non avesse avuto più di ottant'anni, e mi avesse fatto pensare ai miei nonni e alle loro mani callose. Gli voglio tanto bene.


Wow.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quegli strani incontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quegli strani incontri...   Quegli strani incontri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quegli strani incontri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: