Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Come acquistare l'Antologia 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come acquistare l'Antologia 2012 Empty
MessaggioTitolo: Come acquistare l'Antologia 2012   Come acquistare l'Antologia 2012 EmptyMar Mag 08, 2012 3:29 pm

Per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine consentendo l'invio del materiale è necessario inviare la ricevuta di avvenuto versamento via mail a: info@scrivoanchio.it
oppure via fax al n. 080.4327182.
Nella causale del versamento è importante indicare il numero di copie e di tutti i dati necessari all'invio.

Modalità di pagamento

Costo del libro €10,00
€15,00 (Antologia 2011 + Antologia 2012)

Versamento su C/C Postale anticipato intestato a:
Tholos Editrice S.r.l. – Via Ungaretti, 28 Alberobello (BA) - Ccp n. 16809709

La comunità dei giovani di Scrivoanchio.it con i proventi della vendita del libro, già dalle precedenti edizioni, sta finanziando l’attività sociale di Don Aniello (pulmino per l’attività dei ragazzi degli oratori).
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 29
Località : Valenzano (BA)

Come acquistare l'Antologia 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come acquistare l'Antologia 2012   Come acquistare l'Antologia 2012 EmptyMar Mag 08, 2012 6:50 pm

Ed eccola, una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per poter creare questo splendido libro, nel quale sono racchiusi i sogni di 20 adolescenti, che per mesi hanno contribuito a creare qualcosa di splendido e meraviglioso, il cui risultato è racchiuso in quelle pagine dai colori freschi e dall'inchiostro ancora umido.
La consapevolezza di aver raggiunto un traguardo così importante, mi colma di felicità e orgoglio, ma allo stesso tempo mi carica di una responsabilità non indifferente, ovvero di dover continuare a testimoniare, sempre, il mio interesse per la scrittura e per l'arte in generale, così da non deludere chi ha creduto in me, e che ha deciso di premiarmi. Nel rosso fuoco e brillante della copertina, rivedo il mio ardore, la passione con cui ho coltivato il mio desiderio, la voglia di poter proporre qualcosa di nuovo e inaspettato; quel rosso, è il mio premio, è la mia vittoria, e quella tinta sgargiante non può che ricordarmi l'amore per la mia piccola e imperfetta arte, in cui mai smetterò di credere. Tremano le mie mani al ricordo del passato, i miei occhi si riempiono di Quella Scritta: "Scrivoanchio.it 2012", e quasi annego nel rosso della mia felicità incontrastata, divoro Quell'Immagine, mia, si, mia. Mi lascio travolgere, grata a me stessa, mi abbandono tra le braccia della sera, che dolcemente mi culla, nel mio primo più grande, sogno finalmente realizzato.


Dovete perdonarmi. Ma l'emozione è stata troppo forte nel vedere l'antologia. Scusate ma non potevo fare a meno di scrivere.
Torna in alto Andare in basso
 
Come acquistare l'Antologia 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 20 Finalisti dell'Edizione 2012
» I report dei Laboratori di Scrivoanchio.it 2012
» Fotogallery Salone del Libro 13 maggio 2012
» I tanto attesi diari di bordo dei laboratori 2012.
» L'I.T.C. di Francavilla Fontana ospita il reading dell'Antologia Scrivoanchio.it 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: La pubblicazione dell'Antologia dei giovani scrittori in ...rete, Scrivoanchio.it 2012-
Vai verso: