Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Pesci d'aprile

Andare in basso 
+2
Simona96
Feldia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyLun Apr 02, 2012 5:25 pm

organizzati, ricevuti e osservati...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyGio Apr 05, 2012 2:28 pm

Non ne ho fatti di molto divertenti, ma il primo di questo mese ho detto al mio amico che la sua prof di ita (che aveva ben tre ore il giorno dopo con loro) era assente... In un primo momento non ci credeva (non aveva però pensato ad un pesce d'aprile), poi gli ho detto di aver visto un suo post in cui lo diceva su Facebook (questi insegnanti d'oggi xD)
Quando mi ha chiesto il link del post gli ho mandato l'immagine di un pesce, senza scritte nè niente lol! xD
Ok, non è il massimo Rolling Eyes ma forse voi avete fatto/visto di meglio Laughing
Raccontate, raccontate! Very Happy
P.S. In gita delle mie compagne progettavano fantastici scherzi, ma la sera eravamo talmente stanchi che nemmeno loro avevano la forza di farli ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyGio Apr 05, 2012 6:09 pm

Io purtroppo per il secondo anno di fila non ero a scuola, questa volta il 2 aprile (perchè l'1 era domenica) sono andata a roma per partecipare al programma di corrado augias, mentre l'anno scorso ero a palestrina (roma) per partecipare ad un certamen. Però in classe l'hanno organizzato!

Sabato parlavano di sangue finto e altre robe cruente e io già me li immaginavo tutti sospesi, poi hanno fatto trovare solo una ragazza in classe (gli altri erano nei bagni con cappotti e cartelle); la prof ha chiesto spiegazioni e la ragazza ha risposto che aveva chiamato un'amica e le aveva risposto che giacomo aveva organizzato una festa il giorno prima e non sarebbe andata a scuola perchè avevano fatto tardi; così anche con un altro paio di compagni; la prof le ha chiesto se fosse stata invitata e invece lei piangendo ha risposto di no. Stava per andare dal preside a segnalare che la classe era praticamente assente, quando poi ha aperto il registro e ha trovato un pesce (di carta!) e tutti sono saltati fuori
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyGio Apr 05, 2012 7:37 pm

Citazione :
Sabato parlavano di sangue finto e altre robe cruente e io già me li immaginavo tutti sospesi, poi hanno fatto trovare solo una ragazza in classe (gli altri erano nei bagni con cappotti e cartelle); la prof ha chiesto spiegazioni e la ragazza ha risposto che aveva chiamato un'amica e le aveva risposto che giacomo aveva organizzato una festa il giorno prima e non sarebbe andata a scuola perchè avevano fatto tardi; così anche con un altro paio di compagni; la prof le ha chiesto se fosse stata invitata e invece lei piangendo ha risposto di no. Stava per andare dal preside a segnalare che la classe era praticamente assente, quando poi ha aperto il registro e ha trovato un pesce (di carta!) e tutti sono saltati fuori

Nuoooo che figata!*---*

Io di solito non seguo questa nobile tradizione, anche perché il primo aprile ho cose più importanti a cui pensare (è il compleanno di mia mamma I love you ), ma i miei genitori e i loro amici mi raccontano sempre un episodio storicoxD
Era proprio il primo aprile (ci voleva una precisazione temporale ovvia per fare più stile fiaba lol! ) e mia mamma e mio papà erano appena sposati e avevano invitato a cena degli amici per il compleanno di mia mamma, e poi volevano cogliere l'occasione per informarli che presto sarebbe nata Lory ( bounce ) Una delle coppie però tardava, al che qualcuno ha suggerito, dato che loro avevano avuto da poco una bambina (la mia attuale pseudomigliore amica cheers ), di fargli uno scherzo e dire che anche i miei aspettavano un bimbo per vedere la loro reazionexD Al che mia madre sbianca, si gira verso mio padre e fa:'e ora come glielo diciamo che è vero? lol! ' A quanto pare hanno creduto che fosse uno scherzo finché a mia mamma non è cresciuta la panciaxD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyVen Apr 06, 2012 1:29 pm

quietriot ha scritto:
Io purtroppo per il secondo anno di fila non ero a scuola, questa volta il 2 aprile (perchè l'1 era domenica) sono andata a roma per partecipare al programma di corrado augias, mentre l'anno scorso ero a palestrina (roma) per partecipare ad un certamen. Però in classe l'hanno organizzato!

Sabato parlavano di sangue finto e altre robe cruente e io già me li immaginavo tutti sospesi, poi hanno fatto trovare solo una ragazza in classe (gli altri erano nei bagni con cappotti e cartelle); la prof ha chiesto spiegazioni e la ragazza ha risposto che aveva chiamato un'amica e le aveva risposto che giacomo aveva organizzato una festa il giorno prima e non sarebbe andata a scuola perchè avevano fatto tardi; così anche con un altro paio di compagni; la prof le ha chiesto se fosse stata invitata e invece lei piangendo ha risposto di no. Stava per andare dal preside a segnalare che la classe era praticamente assente, quando poi ha aperto il registro e ha trovato un pesce (di carta!) e tutti sono saltati fuori
Ahahah immagino la faccia della prof x'D

Citazione :
Una delle coppie però tardava, al che qualcuno ha suggerito, dato che loro avevano avuto da poco una bambina (la mia attuale pseudomigliore amica ), di fargli uno scherzo e dire che anche i miei aspettavano un bimbo per vedere la loro reazionexD Al che mia madre sbianca, si gira verso mio padre e fa:'e ora come glielo diciamo che è vero? ' A quanto pare hanno creduto che fosse uno scherzo finché a mia mamma non è cresciuta la panciaxD
Ma lol! xD
Della serie "state attenti a cosa dite il primo di aprile" xD
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyVen Apr 06, 2012 4:19 pm

Citazione :
Ma xD
Della serie "state attenti a cosa dite il primo di aprile" xD

Ahah infatti ogni volta che mia mamma organizza qualcosa per il suo compleanno tutti la guardano e fanno: "Dai, quest'anno cosa ci devi dire?"xD lol!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 10:08 am

Il pesce di Aprile di mamma versus nonna. Very Happy

Dovete sapere che mia nonna mi ha cucito il vestito per il mio 18° compleanno, e lo ha terminato dopo un mese di duro lavoro. E' un abito meraviglioso, e nelle boutique, ho trovato modelli simili a un costo di quasi 1000 euro. Detto questo.
M =mamma N=nonna

M: Buongiorno, come va?
N: Tutto apposto, me ieri siete andati a Bari?"
M: Mado non sai che cosa è successo! Stella ha visto un vestito bello, e ha detto che quello che le hai cucito tu non le piace, e si voleva comprare questo nuovo da un negozio del centro.
N: Iiiii mado, digli a Stella che la nonna di offende, dopo tutto il tempo che sono stata a cucirlo per lei, digli che mi offendo.
M: Ha detto che le piace perchè aveva una cintura con dei riportini particolari...
N: E dimmi dimmi com'erano sti riportini...!!
M: Erano tanti pesci.. waaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:06 pm

Deneb D. ha scritto:
Il pesce di Aprile di mamma versus nonna. Very Happy

Dovete sapere che mia nonna mi ha cucito il vestito per il mio 18° compleanno, e lo ha terminato dopo un mese di duro lavoro. E' un abito meraviglioso, e nelle boutique, ho trovato modelli simili a un costo di quasi 1000 euro. Detto questo.
M =mamma N=nonna

M: Buongiorno, come va?
N: Tutto apposto, me ieri siete andati a Bari?"
M: Mado non sai che cosa è successo! Stella ha visto un vestito bello, e ha detto che quello che le hai cucito tu non le piace, e si voleva comprare questo nuovo da un negozio del centro.
N: Iiiii mado, digli a Stella che la nonna di offende, dopo tutto il tempo che sono stata a cucirlo per lei, digli che mi offendo.
M: Ha detto che le piace perchè aveva una cintura con dei riportini particolari...
N: E dimmi dimmi com'erano sti riportini...!!
M: Erano tanti pesci.. waaaaaaaaa Very Happy

Ahah ma povera, alla nonna sarà venuto un colpo affraid che carina però!*-* Grande la mamma con la battuta finale u_u
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:39 pm

XD mia nonna forse non mi avrebbe più parlato.
Invece mio cugino (anche se non proprio come pesce d'aprile) continua a dirmi che gli hanno telefonato dalla casa editrice Tholos per chiedergli se confermasse il voto e lui a sua volta ha domandato loro chi fossero i membri della giuria, allora gli hanno detto che erano mia madre, mia zia, mio zio ecc..ecco come ho vinto! Invece è stata la mia immensa bravura ( Cool )...ora sempre mio cugino vuole dei soldi perchè LUI mi ha fatto vincere, ma va là!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:47 pm

quietriot ha scritto:
XD mia nonna forse non mi avrebbe più parlato.
Invece mio cugino (anche se non proprio come pesce d'aprile) continua a dirmi che gli hanno telefonato dalla casa editrice Tholos per chiedergli se confermasse il voto e lui a sua volta ha domandato loro chi fossero i membri della giuria, allora gli hanno detto che erano mia madre, mia zia, mio zio ecc..ecco come ho vinto! Invece è stata la mia immensa bravura ( Cool )...ora sempre mio cugino vuole dei soldi perchè LUI mi ha fatto vincere, ma va là!!!!!

Simpatico tuo cugino... se i miei cugini mi avessero detto una cosa del genere, probabilmente li avrei ammazzati XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:49 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
XD mia nonna forse non mi avrebbe più parlato.
Invece mio cugino (anche se non proprio come pesce d'aprile) continua a dirmi che gli hanno telefonato dalla casa editrice Tholos per chiedergli se confermasse il voto e lui a sua volta ha domandato loro chi fossero i membri della giuria, allora gli hanno detto che erano mia madre, mia zia, mio zio ecc..ecco come ho vinto! Invece è stata la mia immensa bravura ( Cool )...ora sempre mio cugino vuole dei soldi perchè LUI mi ha fatto vincere, ma va là!!!!!

Simpatico tuo cugino... se i miei cugini mi avessero detto una cosa del genere, probabilmente li avrei ammazzati XD
sicuro? ANche se tuo cugino ha 30 anni ed è un armadio perchè è nell'esercito?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:53 pm

quietriot ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
XD mia nonna forse non mi avrebbe più parlato.
Invece mio cugino (anche se non proprio come pesce d'aprile) continua a dirmi che gli hanno telefonato dalla casa editrice Tholos per chiedergli se confermasse il voto e lui a sua volta ha domandato loro chi fossero i membri della giuria, allora gli hanno detto che erano mia madre, mia zia, mio zio ecc..ecco come ho vinto! Invece è stata la mia immensa bravura ( Cool )...ora sempre mio cugino vuole dei soldi perchè LUI mi ha fatto vincere, ma va là!!!!!

Simpatico tuo cugino... se i miei cugini mi avessero detto una cosa del genere, probabilmente li avrei ammazzati XD
sicuro? ANche se tuo cugino ha 30 anni ed è un armadio perchè è nell'esercito?

Ah .-. Lol i miei cugini hanno tutti quanti la mia età e la mia fisicità. Credevo fosse più piccolo tuo cugino. Vabbè dai, siamo persone fantasiose e d'ingegno, no? Un modo l'avrei trovato u.u XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 2:56 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
XD mia nonna forse non mi avrebbe più parlato.
Invece mio cugino (anche se non proprio come pesce d'aprile) continua a dirmi che gli hanno telefonato dalla casa editrice Tholos per chiedergli se confermasse il voto e lui a sua volta ha domandato loro chi fossero i membri della giuria, allora gli hanno detto che erano mia madre, mia zia, mio zio ecc..ecco come ho vinto! Invece è stata la mia immensa bravura ( Cool )...ora sempre mio cugino vuole dei soldi perchè LUI mi ha fatto vincere, ma va là!!!!!

Simpatico tuo cugino... se i miei cugini mi avessero detto una cosa del genere, probabilmente li avrei ammazzati XD
sicuro? Anche se tuo cugino ha 30 anni ed è un armadio perchè è nell'esercito?

Ah .-. Lol i miei cugini hanno tutti quanti la mia età e la mia fisicità. Credevo fosse più piccolo tuo cugino. Vabbè dai, siamo persone fantasiose e d'ingegno, no? Un modo l'avrei trovato u.u XD
certo, ho dalla mia il fatto che lui non l'ha letto e nè lo farà mai conoscendolo XD. Quando gli ho detto che avrebbe dovuto mandare il link anche a qualche suo amico visto che ne aveva tanti, mi ha risposto "Non sono così intellettuali da leggere un racconto, in più non ti conoscono e avrebbero votato a fiducia, magari prendevi 10-10-10 e io cercavo evitarlo. Per il tuo bene!" XD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 3:26 pm

Citazione :
Simpatico tuo cugino... se i miei cugini mi avessero detto una cosa del genere, probabilmente li avrei ammazzati XD
lol! xD
Citazione :
icuro? ANche se tuo cugino ha 30 anni ed è un armadio perchè è nell'esercito?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile EmptyMar Apr 10, 2012 6:02 pm

Direi che mia madre è Miss Pesce d'Aprile perchè necesarriamente ci cadiamo tutti nei suoi scherzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pesci d'aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesci d'aprile   Pesci d'aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pesci d'aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: